Autore Topic: udinese-Lazio  (Letto 5460 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 15 Aprile 2013, 08:34:00 »
Concordo con Malacarne.
Le grandi squadre fanno le coppe europee e la Lazio DEVE disputare una competizione europea.

Se non si centra una qualificazione è un fallimento.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 15 Aprile 2013, 09:16:46 »
Dobbiamo fare punti.

Certo che il trittico Juve-Udine-Parma non è delle migliori....sono trasferte che abbiamo sempre sofferto...vedremo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:udinese-Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 15 Aprile 2013, 11:47:55 »

In champions ci siamo andati con una squadra totalmente inadeguata dalla a alla z.

Adesso per arrivare in fondo alla fase a gironi mancherebbero 2-3 pedine. Quella porta soldi e prestigio.

La EL per vincerla devi sacrificare tanto, tantissimo. E come abbiamo visto nemmeno e' sufficiente.

Ripeto: se ci dovessimo qualificare, farla giocare alle riserve come ha fatto il Napoli, e concentrare tutti gli sforzi sul campionato.


P.S.

Il tuo pessimismo cosmico non ha niente a che vedere con previsioni sensate.

Questo fatto che devi sacrificare tanto per la EL mi sa di cazzata assoluta, potrai perdere qualche partita in più ma non come sta facendo la Lazio in campionato, quello non dipende solo dall'europa ma anche da tanti altri fattori che ci portiamo dietro da anni con o senza europa.

Io l'europa league la vorrei vincere altro che fastidio e come hai detto tu bastavano due o tre pedine per andare avanti e non ritrovarmi a giocare con biava terzino destro o con il poro gonzalez che gioca con parecchi problemi.
Giocare poi l'europa con le riserve che senso può avere? che cazzo ci andiamo a fare adesso se poi il prossimo anno devi scajare con una squadra sconosciuta, rinforza questa squadra colmando le lacune che hai e poi vediamo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 15 Aprile 2013, 15:16:47 »
Questo fatto che devi sacrificare tanto per la EL mi sa di cazzata assoluta, potrai perdere qualche partita in più ma non come sta facendo la Lazio in campionato, quello non dipende solo dall'europa ma anche da tanti altri fattori che ci portiamo dietro da anni con o senza europa.

Io l'europa league la vorrei vincere altro che fastidio e come hai detto tu bastavano due o tre pedine per andare avanti e non ritrovarmi a giocare con biava terzino destro o con il poro gonzalez che gioca con parecchi problemi.
Giocare poi l'europa con le riserve che senso può avere? che cazzo ci andiamo a fare adesso se poi il prossimo anno devi scajare con una squadra sconosciuta, rinforza questa squadra colmando le lacune che hai e poi vediamo.

Abbiamo giocato insieme alla Juve piu' partite di tutti. Da Gennaio in poi camminavamo in campo. Solo ora si comincia a intravedere una condizione fisica accettabile. In piu' il NON mercato di Gennaio ha peggiorato tutto.

Se non avessimo avuto la EL io credo che ce la stavamo giocando con il Napoli per il secondo posto.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
udinese-Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 15 Aprile 2013, 16:13:41 »
La media di quasi un punto a partita del girone di ritorno non può essere giustificata dalle partite di EL. Rinunciare scientemente ad una qualificazione europea poiché potrebbe comportare una flessione in campionato è un discorso che non riesco a capire.
Io voglio giocare sempre in Europa! La Lazio per crescere deve imparare a giocare ogni tre giorni. La Lazio, indipendentemente dai propri tifosi, giocherà fino all'ultima giornata e fino alla finale di coppa per centrare un posto in Europa, come è giusto che sia.
Ricordo che la bella stagione è arrivata e chi vuole può andare al mare, spero da giovedì mattina in compagnia dei romanisti.

A leggere questo forum mi dovrei preparare il prossimo anno ad una, speriamo, tranquilla salvezza. Sono convinto che invece lotteremo ancora per le posizioni che contano grazie a (o nonostante, se preferite) Lotito e Tare.
Ovvio se il gap dalla Juve sarà colmato da noi e le altre squadre di testa, sarà sicuramente perché il campionato è mediocre.
Spero che società e tecnico non lascino nulla di intentato per migliorare la squadra e mirare a traguardi sempre più prestigiosi. Dovrebbero altresì tenere qualche euro da parte per acquistare finalmente biondini il prossimo gennaio e dare la guazza ai tifosi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 15 Aprile 2013, 22:56:34 »
partita da ultima spiaggia. se perdi il campionato é finito. quindi forza Lazio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:01:23 »
Assolutamente non perdere. Mi raccomando!! Concedevo unico bonus per la partita di stasera....ora basta sconfitte!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:21:13 »
Nelle prossime 6 partite mi aspetto almeno 14 punti....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
udinese-Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 15 Aprile 2013, 23:49:19 »
Se perdiamo, arriviamo ottavi.
Non deve accadere!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #29 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:19:50 »
A udine, probabilmente perderemo, poi incontreremo squadre che hanno poco da chiedere e li dovremmo fare punti, punti veri, non come palermo, genoa, chievo...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #30 : Martedì 16 Aprile 2013, 00:36:27 »
Non credo riusciremo a non perdere. Anche io concordo sul fatto che i punti li faremo dopo.

A questo punto ripeto: preferisco non arrivarci alla EL se non per la vittoria della CI.

Forse con una classifica non troppo bella qualcuno capira' che e' ora di investire qualche denaro (non suo naturalmente).


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
udinese-Lazio
« Risposta #31 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:08:07 »
Quante trasferte sono che chiudiamo in 10? A chi toccherà stavolta fa la cazzata quotidiana? Cana? Lo quotano?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
udinese-Lazio
« Risposta #32 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:12:28 »
Cana squalificato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #33 : Martedì 16 Aprile 2013, 01:19:53 »
Lulic fermo due settimane pare...


Ma provare Klose e Saha insieme? Cosi'..tanto pe faje prende un po d'aria...

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #34 : Martedì 16 Aprile 2013, 08:28:30 »
E' da questa partita che deve ricominciare il campionato della Lazio. Mi aspetta una bella prova, senza isterismi da ultima spiaggia che a Udine sono storicamente nefasti. Spero di vedere qualche miglioramento dal punto di vista fisico di Klose, che mi pare lontano anni luce da una forma accettabile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #35 : Martedì 16 Aprile 2013, 08:58:48 »
Io spero di recuperare Mauri. A me Ederson continua a non piacere, e continuo a ritenerlo un giocatore assai poco incisivo ed adattabile al calcio italiano.

Spero che mi smentisca....ma temo di no!  :(

Detto fatto, affronteremo le due partite decisive per i giochi di EL senza alcuni elementi chiave, con altri infortunati e altri ancora fuori forma.

Che dirvi...speriamo nella settimana finalmente completa per l'allenamento.

Ma sarebbe grave uscire a mani vuote da Udine e Parma....molto grave!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #36 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:09:18 »
senza lulic. che rottura di co****ni.
cana dovrebbe essere squalificato.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #37 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:18:31 »
Foroni aveva detto in telecronaca che l'unico diffidato era Gonzalez.
Sempre sul pezzo, questi...
Almeno così avevo capito io.

Quindi, fuori Konko, Lulic, Cana e Brocchi.
Fossero davvero solo questi 4...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #38 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:20:55 »
Mauri e Klose anche se son arruolati mi paiono molto lontani da una condizione accettabbile, posson esser utili forse per 30', non di più
 :(
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #39 : Martedì 16 Aprile 2013, 09:29:45 »
questo è il oro calendario
udinese - Lazio   
cagliari - udinese
udinese - sampdoria
palermo -udinese   
udinese - atalanta 
inter - udinese   

se sabato perdiamo arriviamo dietro l'udinese. e ci giochiamo la stagione in una partita.
che potrebbe essere il derby.
PARTITA FONDAMENTALMENTE DA NON PERDERE
che se lo mettano in testa tutti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.