Autore Topic: udinese-Lazio  (Letto 5462 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
udinese-Lazio
« : Domenica 14 Aprile 2013, 15:50:44 »
muriel diffidato e ammonito.
fuori uno...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:udinese-Lazio
« Risposta #1 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:57:04 »
E siamo da capo a 12....

Anche quest'anno, alla fine della fiera, i conti dovremo farli sempre con i simpaticissimi bianconeri furlani di quel sant'uomo di Guidolin...

Alla luce dei risultati di oggi, si presenta come una partita con il massimo coefficiente di difficoltà, soprattutto per noi, che subiamo la partita del Friuli come una specie di tabù, ormai, senza considerare che dobbiamo vedere come e in quali condizioni (eventuali infortuni e squalifiche) ci prepareremo ad affrontarla dopo la sfida di domani contro gli altri bianconeri.

malacarne

Re:udinese-Lazio
« Risposta #2 : Domenica 14 Aprile 2013, 18:07:52 »
Noi dobbiamo ancora giocare, quindi abbiamo una partita in meno... ma cmq guardando la classifica...

Fiorentina 55
Lazio Roma 51
Inter 50
Udinese 48

Beh si, sono tornati prepotentemente in corsa per un posto in Europa League.
Ad ENNESIMA dimostrazione che solo la matematica può dire o meno se una squadra è coinvolta o no nella lotta per un piazzamento.
Muriel assenza pesante, ma sarà comunque dura.
Anche perchè il turno mi sembra favorevole alle squadre che più ci sono vicine in classifica...

Udinese-Lazio
Fiorentina-Torino
Inter-Parma
Roma-Pescara

Insomma, tra domani e domenica almeno 4 punti li dobbiamo fare. Almeno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #3 : Domenica 14 Aprile 2013, 18:14:39 »
Bruttissima gatta da pelare,
anche perchè loro mi sembra stiano facendo un notevole sprint.
Molto dipenderà da quanto saremo falcidiati dalla gara di domani sera.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #4 : Domenica 14 Aprile 2013, 18:28:45 »
Abbiamo un calendario facile.
Nelle ultime 5 incontreremo 4 squadre che non avranno niente da chiedere alla stagione (Parma, Bologna, Cagliari, Samp).
Lo sognavamo un calendario così.

A Udine non giocherà Muriel, uno dei 5 giocatori più in forma del campionato.
Che vogliamo di più?

Lo scorso anno non si concedeva manco mezzo abili al vecio.
Quest'anno non voglio sentire ragioni, se non si dovesse arrivare quinti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:udinese-Lazio
« Risposta #5 : Domenica 14 Aprile 2013, 18:48:57 »
Di Natale gioca?

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #6 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:00:36 »
Vero, finiremo con un calendario più che abbordabile (ma lo era anche col  chievo, palermo, genoa...). Per il momento in queste due partite sarei contento di fare 2 punti, ma non mi stupirei di non farne neanche uno.

OLDSOLA

Re:udinese-Lazio
« Risposta #7 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:06:25 »
Ne prendiamo 1 e sarà grasso che cola, le merde ci staccheranno a breve di 3/4 punti ma li agganceremo alle ultime giornate.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #8 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:06:40 »
più che al calendario è da vedere come usciremo dalla partita con la Juve, la squadra più forte d' Italia, pare che qualcuno qui se ne sia dimenticato...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #9 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:16:39 »
Se non vinciamo con la Juve per me possiamo anche fare 5 allenamenti.

Se non riprendiamo il Milan preferisco evitare di sputare sangue per l'EL che ci distrugge e ci porta 2 soldi.

Il prossimo anno si costruisca una squadra in grado di lottare per i primi 3 posti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #10 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:23:47 »
Se non vinciamo con la Juve per me possiamo anche fare 5 allenamenti.

Se non riprendiamo il Milan preferisco evitare di sputare sangue per l'EL che ci distrugge e ci porta 2 soldi.

Il prossimo anno si costruisca una squadra in grado di lottare per i primi 3 posti.

io voglio giocare in europa!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #11 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:31:05 »
io voglio giocare in europa!

Se andiamo in Europa League faremo sempre lo stesso percorso. Massimo un quarto di finale e punti persi in campionato.

FORSE e dico FORSE, Lotito due soldi in piu li spende se andiamo in Champions....altrimenti piano piano ci ritroveremo di nuovo a giocare sotto Juve, Milan, Inter, Napoli e rioma.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
udinese-Lazio
« Risposta #12 : Domenica 14 Aprile 2013, 19:56:31 »
FORSE e dico FORSE, Lotito due soldi in piu li spende se andiamo in Champions....altrimenti piano piano ci ritroveremo di nuovo a giocare sotto Juve, Milan, Inter, Napoli e rioma.

Appunto, non mi pare sia accaduto. Ma in Europa devi starci comunque se vuoi essere una squadra capace si attrarre interesse e giocatori a livello internazionale.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #13 : Domenica 14 Aprile 2013, 20:39:25 »

Il prossimo anno si costruisca una squadra in grado di lottare per i primi 3 posti.


Facendo mercato con i parametri zero la vedo dura....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:udinese-Lazio
« Risposta #14 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:51:51 »
Io pure voglio andare in Europa.
Quindi seguiro' col batticuore anche le partite post-Juve, pure se domani scajamo.
Don Matteo non m'interessa.

Nascar

Re:udinese-Lazio
« Risposta #15 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:52:22 »
Se andiamo in Europa League faremo sempre lo stesso percorso. Massimo un quarto di finale e punti persi in campionato.

FORSE e dico FORSE, Lotito due soldi in piu li spende se andiamo in Champions....altrimenti piano piano ci ritroveremo di nuovo a giocare sotto Juve, Milan, Inter, Napoli e rioma.

In champions ci siamo andati e la società dimostrò che non era interessata a rinforzare la squadra, per carità avevamo qualche problema in più però ci fu sempre una scusa tirata fuori come oggi per giustificare la situazione.
L'EL fa comodo alla società, non sono costretti a spendere un euro e la vedono come una seccatura. (la vorrei vincere altro che)

Ti ricordo caro russotto che milan, juve e napoli sono ritornate a giocare sopra di noi e lo farà anche la fiorentina e le merde nei prossimi anni (anche perchè non potranno sempre steccare i mercati estivi).

Riguardo il campionato io già ho espresso la mia idea, la Lazio ha finito di giocarlo contro il chievo in casa.

OLDSOLA

Re:udinese-Lazio
« Risposta #16 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:56:48 »
Se andiamo in Europa League faremo sempre lo stesso percorso. Massimo un quarto di finale e punti persi in campionato.

FORSE e dico FORSE, Lotito due soldi in piu li spende se andiamo in Champions....altrimenti piano piano ci ritroveremo di nuovo a giocare sotto Juve, Milan, Inter, Napoli e rioma.

Questa frase la metteremo in coppia con: Con Lotito non vinceremo mai nulla...poi cambiata per: Con Lotito non vinceremo mai nulla di importante.

Io rivoglio l'EL

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 15 Aprile 2013, 00:02:47 »
Non so cosa faremo domani ma ad udine bisogna vincere....

Il nostro girone di ritorno fino ad ora é da retrocessione.... se vogliamo l'Europa bisogna ricominciare a fare i tre punti... a partire da sabato

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #18 : Lunedì 15 Aprile 2013, 00:51:55 »
In champions ci siamo andati e la società dimostrò che non era interessata a rinforzare la squadra, per carità avevamo qualche problema in più però ci fu sempre una scusa tirata fuori come oggi per giustificare la situazione.
L'EL fa comodo alla società, non sono costretti a spendere un euro e la vedono come una seccatura. (la vorrei vincere altro che)

Ti ricordo caro russotto che milan, juve e napoli sono ritornate a giocare sopra di noi e lo farà anche la fiorentina e le merde nei prossimi anni (anche perchè non potranno sempre steccare i mercati estivi).

Riguardo il campionato io già ho espresso la mia idea, la Lazio ha finito di giocarlo contro il chievo in casa.


In champions ci siamo andati con una squadra totalmente inadeguata dalla a alla z.

Adesso per arrivare in fondo alla fase a gironi mancherebbero 2-3 pedine. Quella porta soldi e prestigio.

La EL per vincerla devi sacrificare tanto, tantissimo. E come abbiamo visto nemmeno e' sufficiente.

Ripeto: se ci dovessimo qualificare, farla giocare alle riserve come ha fatto il Napoli, e concentrare tutti gli sforzi sul campionato.


P.S.

Il tuo pessimismo cosmico non ha niente a che vedere con previsioni sensate.

malacarne

Re:udinese-Lazio
« Risposta #19 : Lunedì 15 Aprile 2013, 01:11:32 »
Far giocare le riserve e prendere sveglie dall'OFI Creta o dalla Dinamo Tbilisi?
NO, GRAZIE.

Se andiamo in CL (difficile, ma hai visto mai...) va bene, monetizziamo.
Se andiamo in EL va bene, giochiamo un torneo che POSSIAMO VINCERE.
Se non andiamo nè in CL nè in EL la Lazio HA FALLITO in campionato ed il fatto di non avere impegni europei nel 2013/14 sara' per la Lazio un'umiliazione, perchè con l'Europa, qualsiasi essa sia, la Nostra ci deve andare a braccetto SEMPRE.
Ci sono state stagioni nelle quali la Lazio non ha fatto le coppe; sentire i tifosi delle altre squadre parlarne mi dava rabbia, mi faceva sentire un gradino sotto.
Il fatto di avere piu energie per il campionato sarebbe solo un voler vedere il lato positivo della cosa per consolarmi, di certo non un motivo di GIOIA.

Lazio in Europa, sempre!