Autore Topic: Scaloni...  (Letto 15765 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TheDoctorNesta

Re:Scaloni...
« Risposta #80 : Domenica 14 Aprile 2013, 18:51:26 »
Ma siamo sicuri che Stankevicius sia inferiore tecnicamente all'attuale Scaloni? :-\
Un altro è il discorso se si vuole parlare della situazione di Cavanda.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #81 : Domenica 14 Aprile 2013, 20:37:58 »
Non è che è esente da critiche Rupert.
Dire che la Lazio non è stata capace di prendere un sostituto all'altezza di Klose è una critica.
Però uno non è che può far finta di non vedere che negli ultimi anni sono arrivati giocatori di grosso calibro, Licht, Biava, Dias, LUlic, Kolarov, Hernanes, Marchetti e via discorrendo.
I tempi di Bonanni e Koller sembrano passati.

Ok, sono d'accordo, senza dubbio.
Ma possibile che nelle ultime tre sessioni di mercato siano arrivati solo Candreva (una culata, dicviamoci la verità, ed arrivato pure per caso!), Alfaro, Ciani, Ederson (parametro zero) e Peretta (parametro zero).
IO NON SONO SODDOSFATTO. SI POTEVA E SI DOVEVA FARE DI PIU' E MEGLIO!

Alfaro poi quanto l'abbiamo pagato?
Lasciamo stare va, altrimenti dico cose che non sono "verificabili", sono solo supposizioni ma la logica ci fa intuire che dietro ci sia altro.
Altrimenti non trovo logico pensare che si diano soldi ad un illustre sconosciuto sud americano e non si riesca a fare mercato in Italia con giocatori di pari valore e di pari costo...

Voi come ve le spiegate queste operazioni illogiche?

Altra domanda.
Secondo voi la Lazio ha osservatori che scelgono i giocatori o è il solo Tare che visiona queste decine di vhs a Formello?
O forse si fa mercato in base agli "umori" dei procuratori?
Qualcuno mi risponde per favore?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #82 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:20:47 »
Altra domanda.
Secondo voi la Lazio ha osservatori che scelgono i giocatori o è il solo Tare che visiona queste decine di vhs a Formello?
O forse si fa mercato in base agli "umori" dei procuratori?
Qualcuno mi risponde per favore?
A Rupert eddai, non sei aggiornato, ma che non lo sai che a Formello c'è un sofisticatissimo impianto tecnologico che con due parabole registra h24 tutte le partite che si giocano in tutti i campionati e catalogano tutti i giocatori?
Tu entri in questo impianto scandisci a riconoscimento vocale "centravanti giovane sudamericano dal costo non superiore a 3,5 milioni di euro" e il sistema ti propone sul grande schermo full HHHD le immagini di Alfaro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Scaloni...
« Risposta #83 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:25:52 »
Stesso discorso delle bacheche.

Se parliamo di Alfaro, parliamo pure di

Kolarov sconosciuto
Radu sconosciuto
Zarate sconosciuto
Lulic sconosciuto
Dias sconosciuto
Gonzalez sconosciuto
Onazi sconosciuto
Keita sconosciuto

Sul piatto della bilancia mettiamoci tutti non solo Alfaro Carrizo Artipoli e Vignaroli.

geddy

Re:Scaloni...
« Risposta #84 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:33:21 »
Dai mago risparmiacele queste stupidaggine del full hhhhd.  Alfaro è una pippa, Gonzalez un buon giocatore. Qualunque sia il metodo da risultati apprezzabili. Poi chi è che li segnala alla Lazio sinceramente non lo so e non mi interessa. Giocatori buoni arriviamo a prenderli e tanto mi basta.

Mazzola

Re:Scaloni...
« Risposta #85 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:36:49 »
Vogliamo contare pure i vhs che ai tempi del dottore ci hanno portato il paccotto, il trio delle meraviglie BonomiFavalliMarcolin ?  Esposito, Piovanelli, Romano eccetera eccetera eccetera ? e ti ci metto pure DeLaPena e Mendieta ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #86 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:36:54 »
Stesso discorso delle bacheche.

Se parliamo di Alfaro, parliamo pure di

Kolarov sconosciuto
Radu sconosciuto
Zarate sconosciuto
Lulic sconosciuto
Dias sconosciuto
Gonzalez sconosciuto
Onazi sconosciuto
Keita sconosciuto

Sul piatto della bilancia mettiamoci tutti non solo Alfaro Carrizo Artipoli e Vignaroli.
Ma parliamo di tutti, poi? Che vuoi dimostrare?
Zarate è stato pagato 23 milioni di euro, 23 milioni per uno sconosciuto?
Dias è arrivato che aveva 29 anni, non è che se il tifoso medio non lo conosce, un addetto ai lavori non sappia chi sia... Kolarov aveva giocato in nazionale, Gonzalez pure.
Onazi è un giovane di belle speranze, era sconosciuto si.... Vale pure per Keita, almeno aspettiamo che si impongano prima di cercare medaglie da apporre agli scopritori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #87 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:39:32 »
Dai mago risparmiacele queste stupidaggine del full hhhhd.  Alfaro è una pippa, Gonzalez un buon giocatore. Qualunque sia il metodo da risultati apprezzabili. Poi chi è che li segnala alla Lazio sinceramente non lo so e non mi interessa. Giocatori buoni arriviamo a prenderli e tanto mi basta.
Io non ti risparmio nessuna stupidaggine la cosa apparve sul corsport di un paio di anni fa e qualcuno ci ha creduto, prendendone lo spunto per imporre una polemica durate settimane.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Scaloni...
« Risposta #88 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:42:37 »
Va bene, siamo in mano a due incompetenti che hanno comprato Alfaro e Zarate a 23 milioni.

Ah, e Barreto. Non dimentichiamoci di Barreto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #89 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:47:02 »
Vogliamo contare pure i vhs che ai tempi del dottore ci hanno portato il paccotto, il trio delle meraviglie BonomiFavalliMarcolin ?  Esposito, Piovanelli, Romano eccetera eccetera eccetera ? e ti ci metto pure DeLaPena e Mendieta ?
Sei poco informato, Bonomi Marcolin e Favalli furono seguiti da Governato (mi sembra fosse lui) per diversi mesi. Bonomi era un difensore che non ha mantenuto le promesse, Favalli mi sembra sia il giocatore della Lazio con maggiori presenze o tra i primissimi, Marcolin un discreto centrocampista.
De la Pena sembrava un fenomeno fu preso dal Barcellona con il quale il piccolo Budda qualcosa aveva vinto e da protagonista, non da comprimario, l'affare si rivelò Couto.
Mendieta era stato eletto miglior giocatore della champions per due anni consecutivi, fu il vero disastro della Lazio Cragnottiana, un altro che di errori ne ha commessi diversi, ma che qualcosa di buono è riuscito comunque a fare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #90 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:48:16 »
Va bene, siamo in mano a due incompetenti che hanno comprato Alfaro e Zarate a 23 milioni.

Ah, e Barreto. Non dimentichiamoci di Barreto.
Chi? Quello che gioca nel Torino? era nostro? Non lo sapevo. Pensavo provenisse dall'Udinese.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Scaloni...
« Risposta #91 : Domenica 14 Aprile 2013, 21:54:26 »
Sei poco informato.

Hai ragione.
Anche su Barreto.

geddy

Re:Scaloni...
« Risposta #92 : Domenica 14 Aprile 2013, 22:12:57 »
Io non ti risparmio nessuna stupidaggine la cosa apparve sul corsport di un paio di anni fa e qualcuno ci ha creduto, prendendone lo spunto per imporre una polemica durate settimane.
Che c'entra? Pure se fosse in quel paio d'anni la Lazio ha ottenuto comunque risultati apprezzabili. Poi vabbè abbiamo toppato Alfaro, clamorosamente.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #93 : Domenica 14 Aprile 2013, 22:39:26 »
Qui dentro lotito è esente da critiche.
sono proprio scemo che ancora continuo a parlare di questo argomento.

Ah dimenticavo, anche quest'anno non abbiamo centrato il terzo posto per fattori imponderabili.
lotito non c'entra nulla....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Scaloni...
« Risposta #94 : Domenica 14 Aprile 2013, 22:40:21 »
Il presidente della Cremonese Luzzara  è morto nel 2006. Dicono che ancora rideva.

OLDSOLA

Re:Scaloni...
« Risposta #95 : Domenica 14 Aprile 2013, 22:49:33 »
Qui dentro lotito è esente da critiche.
sono proprio scemo che ancora continuo a parlare di questo argomento.

Ah dimenticavo, anche quest'anno non abbiamo centrato il terzo posto per fattori imponderabili.
lotito non c'entra nulla....

Ammazza che 2 palle, Rupertí, portace un imprenditore delle parti tue e sostituimo sto Lotito :D

Sinceramente, non abbiamo centrato il 3 posto perché non siamo da 3 posto ;)

Abbi fede e godite sta Lazio

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #96 : Lunedì 15 Aprile 2013, 09:09:37 »
Scusate ma mi sembra sia ripartito il solito, ammorbante, mantra.

Non è che i giocatori forti te li danno per due spicci.

E' non è che fare il calciomercato sia come giocare a Football Manager!!

Scaloni era un giocatore d'esperienza, ma sinceramente desidererei che l'anno prossimo, di gente over 30, la Lazio ne abbia al massimo due/tre nella rosa.

Per dire, tutti stravedevano per Lampard a gennaio, io ho pregato fino all'ultimo che non arrivasse mai.

A noi servono, ora come ora, due tipi di giocatori: giovani con buone prospettive, e gente affidabile max 26 anni, con discreta esperienza europea.

Di sudamericani mi auguro i soli Perea e FA, per il resto peschiamo a mazzi in Europa.

Hernanes, Gonzalez, Perea e FA. Più Marchetti, Radu, Candrev e Lulic. Compriamo due terzini, uno titolare a dx e uno ambifascia da riserva, un mediano e un incontrista forti, fisicati e polmonati, una seconda punta, almeno un centrale forte, teniamo come riserve Biava, Cana, Klose e Mauri, integriamo con Keita, Rozzi, Onazi e un paio di difensori/centrocampisti della primavera.

Non è difficilissimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #97 : Lunedì 15 Aprile 2013, 10:23:39 »
Qui dentro lotito è esente da critiche.
sono proprio scemo che ancora continuo a parlare di questo argomento.


Eccolo qui un altro scemo! Un argomento così innocuo come quello proposto da me in questo topic (un terzino discreto e diligente che vedi giocare in un'altra squadra mentre sai che la Lazio sta per scendere in campo senza uno straccio di terzino di ruolo) suscita il solito referendum di fedeltà a Lotito e Tare.
Se Lotito deve essere esente da critiche, anche le più innocue, mi dite perché teniamo in piedi un forum? Per parlare male di Guido De Angelis e di Michele Plastino e di tutti quelli che fanno i comunicatori? Oppure per raccontarci di quanto sia bravo quel giocatore e di quanto sia pippa quell'altro?


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #98 : Lunedì 15 Aprile 2013, 10:27:11 »
Dal punto di vista tecnico Scaloni non era più utile. Meglio Gonzales.
Oh vivacchiare...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #99 : Lunedì 15 Aprile 2013, 16:57:15 »
Ma parliamo di tutti, poi? Che vuoi dimostrare?
Zarate è stato pagato 23 milioni di euro, 23 milioni per uno sconosciuto?
Dias è arrivato che aveva 29 anni, non è che se il tifoso medio non lo conosce, un addetto ai lavori non sappia chi sia... Kolarov aveva giocato in nazionale, Gonzalez pure.
Onazi è un giovane di belle speranze, era sconosciuto si.... Vale pure per Keita, almeno aspettiamo che si impongano prima di cercare medaglie da apporre agli scopritori.
under 21