Autore Topic: Scaloni...  (Letto 15779 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Scaloni...
« Risposta #60 : Domenica 14 Aprile 2013, 15:22:11 »
Leccate?
Ma dove?
Quando c'è da criticare critico, quando c'è da complimentarsi mi complimento.
Te sei anti a prescindere e neanche ti accorgi delle PALESI contraddizioni che nascono dai tuoi discorsi.
Buona giornata a te.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #61 : Domenica 14 Aprile 2013, 15:37:23 »
scusa, ma questo tuo post somiglia, anche se con parole più ricercate, a un ''moriremo tutti''.

''appare'', ''non è detto'' devi convenire che sono affermazioni equivalenti all'aria fritta..   8)

non ho parlato di tracollo, ma certo se arriva quarta quest'anno si può ben parlare di meteora.
per quanto riguarda i condizionali evidenziati sul fronte Jovetic sono appunto condizionali, nè più nè meno della presunta complicata trattativa con Hernanes.

Mi sa che non leggi e non ti leggi. I tuoi condizionali sulla Fiorentina sono appunto aria fritta quanto l'aria fritta su Hernanes. Non puoi negare che la Fiorentina ha messo su una buona squadra oltretutto giovane e  che la classifica dice questo o vogliamo fare come i romanisti che ad agosto siamo i piu forti e tutti gli altri sono scarsi salvo poi dover fare i conti con la crudele realta'. Sul discorso Jovetic e Hernanes mi sembra normale che due clubs come i nostri non possano trattenere due top players , non muore nessuno , bisogna solo vedere in che maniera vengono reinvestiti i soldi delle eventuali cessioni. Noi per ora con le cessioni di Kolarov e Licht non siamo morti anzi. Ma non si puo negare che abbiamo anche altri precedenti molto pericolosi di rinnovi saltati con giocatori fuori rosa.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #62 : Domenica 14 Aprile 2013, 15:42:12 »
Le entrate che possono dare i tifosi, col calcio moderno sono irrilevanti.
Le entrate vere vengonodagli sponsor e dai diritti tv.
lotito può lottare in lega per farsi dare più diritti tv e lavorare in società per avere uno sponsor.

Poi però mi chiedo, anticipando che di bilanci non capisco molto, quindi potre scrivere sciocchezze, ma  perchè la fiorentina, l'udinese, per dirne due che incassano dai diritti tv meno di noi, riescono a comprare anche senza ricorrere ai parametri zero, mentre noi per avere un giocatore di qualità possiamo solo sperare che si sivincoli a parametro zero, altrimenti non possiamo permetterci il costo del cartellino?


Altroché se i tifosi contano..... fai 40-45000 presenze di media ogni domenica... fai che ogni  tifoso si compri una maglia, una sciarpa....  dillo alle squadre inglesi cosa é il merchandising...

L'udinese non ha un monte ingaggi come il nostro... ed ogni anno vendono i pezzi migliori...
La fiore quest'anno ha venduto la vecchia squadra ed é ripartita (bene)... ma anche il loro monte ingaggi è inferiore al nostro



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #63 : Domenica 14 Aprile 2013, 15:45:09 »
Stiamo senza terzini, ne di ruolo ne adattabili, fatto salvo il buon Gonzalez buono per tutti i ruoli, evidentemente per colpa dell'imponderabile, a cui, tra l'altro non credi, dal momento che orgogliosamente  lo sfidi appena te se ne presenta la ghiotta occasione.

abbiamo anche Konko e Pererinha. Perchè, dopo aver chiamato Scaloni zavorra per anni adesso diventa spunto per una polemica?
Qual'è il motivo vero?

p.s.: personalmente sono contento di aver acquistato Gonzalez e che sia buono per tutti i ruoli. Non sono dispiaciuto che sia buono per tutti i ruoli, il buon Gonzalez.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #64 : Domenica 14 Aprile 2013, 15:55:35 »
abbiamo anche Konko e Pererinha. Perchè, dopo aver chiamato Scaloni zavorra per anni adesso diventa spunto per una polemica?
Qual'è il motivo vero?

p.s.: personalmente sono contento di aver acquistato Gonzalez e che sia buono per tutti i ruoli. Non sono dispiaciuto che sia buono per tutti i ruoli, il buon Gonzalez.
Ma CHI esattamente ha chiamato zavorra Scaloni?
Dal momento che io ho scritto, alla fine dello scorso campionato, che l'unico al quale avrei rinnovato per un anno il contratto, era Scaloni, l'accusa non mi riguarda. Quindi vai a dimostrare queste contestazioni a chi lo ha fatto, senza imputare a me considerazioni mai fatte.
Se qualcuno non meglio identificato, ha definito Scaloni zavorra non è che adesso è un valore assoluto e bisogna tenerne conto in tutti i possibili discorsi che riguardano Scaloni.
Possibile che dietro una costatazione di fatto, per quanti a cui la costatazione non piace,  ci deve essere sempre un altro motivo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #65 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:00:25 »
Ma CHI esattamente ha chiamato zavorra Scaloni?
Dal momento che io ho scritto alla fine dello scorso campionato che l'unico al quale avrei rinnovato per un anno il contratto era Scaloni, l'accusa non mi riguarda.

non dicevo a te, sei tra i pochi che non chiamava Scaloni così (o che parlava di lui come cuoco a Formello).
risibile farci una polemica solo per poter criticare di nuovo la dirigenza.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #66 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:06:17 »
non dicevo a te, sei tra i pochi che non chiamava Scaloni così (o che parlava di lui come cuoco a Formello).
risibile farci una polemica solo per poter criticare di nuovo la dirigenza.

Ok ma da cio' che scrivi sembra che la dirigenza sia infallibile e qualsiasi annotazione anche di errori plausibili e dimostrabili siano un attacco premeditato contro questa dirigenza come se ci siano dei golpisti in perenne contestazione. La dirigenza e' buona ma non e' ancora onnipotente ed infallibile se no a quest' ora avremo vinto sette campionati e tre CL , fanno degli sbagli anche loro non quanto le cose buone e non e' peccato farle notare. O sono come el Cappetano che nun se tocca. Se no a Roma facciamo la Tottese e la Lotitese.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #67 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:07:21 »
non dicevo a te, sei tra i pochi che non chiamava Scaloni così (o che parlava di lui come cuoco a Formello).
risibile farci una polemica solo per poter criticare di nuovo la dirigenza.
Non lo dirai a me, ma se continui a ripeterlo citando ed in risposta  a miei messaggi, il dubbio può venire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #68 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:08:52 »
Ma CHI esattamente ha chiamato zavorra Scaloni?
Dal momento che io ho scritto, alla fine dello scorso campionato, che l'unico al quale avrei rinnovato per un anno il contratto, era Scaloni, l'accusa non mi riguarda. Quindi vai a dimostrare queste contestazioni a chi lo ha fatto, senza imputare a me considerazioni mai fatte.
Se qualcuno non meglio identificato, ha definito Scaloni zavorra non è che adesso è un valore assoluto e bisogna tenerne conto in tutti i possibili discorsi che riguardano Scaloni.
Possibile che dietro una costatazione di fatto, per quanti a cui la costatazione non piace,  ci deve essere sempre un altro motivo?


In tribuna stampa, insieme ai ragazzi di De Martino avevamo fatto Lo "Scaloni fans club"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #69 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:10:25 »
Mi sa che non leggi e non ti leggi. I tuoi condizionali sulla Fiorentina sono appunto aria fritta quanto l'aria fritta su Hernanes.

ma allora siamo d'accordo. Parlare di un presunto addio di Hernanes, ad oggi è aria fritta. Così come parlare dei reinvestimenti della Fallentia in caso di vendita di Jovetic.

Non puoi negare che la Fiorentina ha messo su una buona squadra oltretutto giovane e  che la classifica dice questo o vogliamo fare come i romanisti che ad agosto siamo i piu forti e tutti gli altri sono scarsi salvo poi dover fare i conti con la crudele realta'.

Non ho detto che non sono forti, ho detto che IMHO è una meteora perchè ha un centrocampo che si poggia su Pizarro 34enne e Aquilani sempre rotto.
Pure il portiere va cambiato con urgenza, Toni è al capolinea. L'eventuale partenza di Jovetic potrebbe fare il resto.

Tra l'altro non ho detto che siamo i più forti, parlavo solo della Fallentia.

Sul discorso Jovetic e Hernanes mi sembra normale che due clubs come i nostri non possano trattenere due top players , non muore nessuno.

Guarda che ti sbagli, ad oggi non risulta nè interesse della Lazio di privarsi di Hernanes, nè interesse del brasiliano di andare via.

Jovetic invece potrebbe andare via perchè una Fallentia non potrà trattenerlo a lungo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #70 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:15:50 »
Guarda che ti sbagli, ad oggi non risulta nè interesse della Lazio di privarsi di Hernanes, nè interesse del brasiliano di andare via.

Speriamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #71 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:17:49 »
Ok ma da cio' che scrivi sembra che la dirigenza sia infallibile e qualsiasi annotazione anche di errori plausibili e dimostrabili siano un attacco premeditato contro questa dirigenza come se ci siano dei golpisti in perenne contestazione. La dirigenza e' buona ma non e' ancora onnipotente ed infallibile se no a quest' ora avremo vinto sette campionati e tre CL , fanno degli sbagli anche loro non quanto le cose buone e non e' peccato farle notare. O sono come el Cappetano che nun se tocca. Se no a Roma facciamo la Tottese e la Lotitese.

certo che fanno degli sbagli, ma fare una polemica addirittura su Scaloni, inviso da gran parte della tifoseria da anni come fuso, cuoco della domenica, zavorra, mi pare esagerato.
Quindi dò un'impressione errata e cioè quella per la quale la dirigenza sarebbe infallibile mentre è solo tra le migliori 2 o 3 d'Italia.

Nessuno sbaglio con Scaloni, avevamo Konko, Pererinha, Gonzalez, Stankevicious.

Risibile tirare fuori una plemica sterile tanto per attaccare una delle migliori dirigenze d'Italia solo perchè Lionel ha preso una sufficienza a Bergamo, perdendo in casa.. Non esageriamo dai..

Speriamo.

Guarda che è ufficiale. Ad oggi nessuna delle due parti ha fatto trapelare qualcosa di diverso. Ovviamente il futuro non lo conosce nessuno, ma ad oggi così è.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #72 : Domenica 14 Aprile 2013, 16:18:01 »
Sono opinioni ma dubito che hernanes rinnovera' con noi ed imho potrebbe essere un gran bene. Non siamo squadra da top player e non possiamo offrirgli ne soldi ne palcoscenico CL come la fiorentina. Non vedo differenze tra noi e loro. Loro poggiano su pizzarro ma il resto della squadra e' giovane noi abbiamo tanti giocatori cardine dell'eta' di pizzarro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #73 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:11:17 »
Guarda che è ufficiale. Ad oggi nessuna delle due parti ha fatto trapelare qualcosa di diverso. Ovviamente il futuro non lo conosce nessuno, ma ad oggi così è.
Ah.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #74 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:12:25 »
Scaloni doveva essere ceduto, ok siamo d'accordo.
A patto però che si facesse giocare Cavanda dopo aver trovato accordo sul rinnovo.
La faccenda "non rinnovi e non giochi" è un'altra trovata geniale di quello.

Prima sono sicuro di aver trovato nuova casa e poi vendo la vecchia.
Alterimenti rischio di andare ad abitare sotto un ponte....io farei così, non sono un aspirante barbone!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #75 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:17:36 »
Con tre squalifiche, va in emergenza qualsiasi squadra. Ai bei tempi del Dottore, la partita che poi decise lo scudetto (perso) vedeva in campo Attilio Lombardo a fare il terzino destro.


squalificati: radu (terzino sinistro) biava (centrale difensivo) lulic (ala sinistra).

Nonostante manchi solo un terzino per squalifica noi non riusciamo a schierarne neanche uno domani.

Boks XV

Re:Scaloni...
« Risposta #76 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:24:41 »
e mo' diteme che lo fanno gratis.  :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #77 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:28:24 »
A me pare che discutiamo veramente del nulla.
Siamo senza terzino a dx da quasi due mesi d'orologio,
contemporaneamente quello a sx ha sempre giocato perchè altrimenti bisognava far scalare Starimost aprendo un buco in mezzo,
e si vuol pure dire che non manchi un terzino quando domani gioca uno che non è titolare da più di un anno durante il quale ha giocato 1' ? ? ?

Voglio 11 Scaloni

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #78 : Domenica 14 Aprile 2013, 17:39:35 »
Ok ma da cio' che scrivi sembra che la dirigenza sia infallibile e qualsiasi annotazione anche di errori plausibili e dimostrabili siano un attacco premeditato contro questa dirigenza come se ci siano dei golpisti in perenne contestazione. La dirigenza e' buona ma non e' ancora onnipotente ed infallibile se no a quest' ora avremo vinto sette campionati e tre CL , fanno degli sbagli anche loro non quanto le cose buone e non e' peccato farle notare. O sono come el Cappetano che nun se tocca. Se no a Roma facciamo la Tottese e la Lotitese.
Mo' ce manca pure che se critica la cessione de Scaloni! A parte il fatto che SIA VOLUTO ANDARE VIA LUI, in effetti, ho dimenticato che  tutti i nostri giocatori sono pippe, fino al momento in cui stanno nella Lazio e diventano fenomeni quando vanno in un'altra squadra.
Penso che sia lapalissiana questa tendenza a screditare prima e rivalutare poi, non credi? E questo in sincerità, è una cosa normale, oppure è un atteggiamento che si assume per criticare, sempre e comunque? Ci riesci a riconoscere questo assioma?
 Ti faccio anche l'esempio lampante che riguarda Reja: "vecchio rincojonito" o allenatore insostituibile, a seconda delle situazioni.

Siamo delle banderuole che, purtroppo, per ragioni che esulano dalla passione e l'amore per la propria squadra,  girano sempre nella direzione sbagliata.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni...
« Risposta #79 : Domenica 14 Aprile 2013, 18:30:14 »
Mo' ce manca pure che se critica la cessione de Scaloni! A parte il fatto che SIA VOLUTO ANDARE VIA LUI, in effetti, ho dimenticato che  tutti i nostri giocatori sono pippe, fino al momento in cui stanno nella Lazio e diventano fenomeni quando vanno in un'altra squadra.
Penso che sia lapalissiana questa tendenza a screditare prima e rivalutare poi, non credi? E questo in sincerità, è una cosa normale, oppure è un atteggiamento che si assume per criticare, sempre e comunque? Ci riesci a riconoscere questo assioma?
 Ti faccio anche l'esempio lampante che riguarda Reja: "vecchio rincojonito" o allenatore insostituibile, a seconda delle situazioni.

Siamo delle banderuole che, purtroppo, per ragioni che esulano dalla passione e l'amore per la propria squadra,  girano sempre nella direzione sbagliata.

Non e' il mio caso mi dispiace.  Se vuoi vatti a rilegere un po di miei post prima di citarmi e sparare a zero. Troppo facile mettere in bocca ad altri cose mai dette.  Se ne trovi uno in cui definisco Scaloni una pippa o Reja un vecchio imbecille  fammi sapere se no dovresti solo chiedere scusa per la tua stoltezza.