www.corrieredellosport.itTest in famiglia a Formello contro i baby di Menichini: rete del Panterone, Caicedo e Raul MoroFORMELLO - Guai ad abbassare la tensione. Simone Inzaghi organizza un test amichevole a Formello per la sua Lazio con la Primavera. Formazione ovviamente decimata dalle assenze dei giocatori partiti per gli impegni con le nazionali. Finisce 3-0 per i grandi, in gol Caicedo, Cataldi e Raul Moro. Lo spagnolo ha vestito la maglia della prima squadra.
All’amichevole non partecipano Escalante, Andreas Pereira e Luis Alberto. Tutti a riposo. Parolo provato ancora in difesa con Patric e Armini.
Caicedo ha fatto coppia con Muriqi in attacco. Il bomber kosovaro non è ancora al meglio della forma, ma è pronto per la trasferta di Marassi contro la Sampdoria. In infermeria Radu, Luiz Felipe e Marusic.
Hoedt ha fatto le visite mediche, lunedì alla ripresa (fissata per il pomeriggio), dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo. Da lì in poi si inizierà a pensare davvero alla sfida di Genova.
Vai al forum