Autore Topic: er gomblotto  (Letto 937 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
er gomblotto
« : Venerdì 12 Aprile 2013, 22:05:02 »
http://sslaziocalciomercato.altervista.org/blog/inter-roma-coppa-italia-i-giallorossi-gia-gridano-al-complotto/#

Inter-Roma, Coppa Italia. I giallorossi già gridano al complotto.
A Roma, sponda giallorossa, gridano al complotto. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma teme che, mercoledì sera a San Siro, possa andare in scena un complotto per sfavorire la società giallorossa e spingere l’Inter in finale di Coppa Italia insieme alla Lazio. I motivi che hanno spinto la società giallorossa a preoccuparsi sono due: il primo è che si preferirebbe una finale tranquilla tra due società che hanno le tifoserie gemellate piuttosto che un altro caldissimo derby di Roma. Il secondo motivo, invece, è di altra natura: la Roma teme di diventare la vittima sacrificale e di subire qualche torto arbitrale per favorire l’Inter e accontentare un deluso Massimo Moratti dopo il rigore inventato da Gervasoni. Insomma, nella Roma giallorossa, il timore esiste. La verità, però, la scopriremo soltanto mercoledì sera.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:er gomblotto
« Risposta #1 : Venerdì 12 Aprile 2013, 22:23:07 »
Per la prima opzione sono sincero; al posto loro direi lo stesso.
E sono sicuro che si direbbe lo stesso tra i laziali se ci fossimo noi al posto della Roma.

Per la seconda opzione dico che le due squadre spesso hanno seguito lo stesso copione: pre-piagnistei e pre-complotti a gogo, unicamente per condizionare la conduzione arbitrale.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
er gomblotto
« Risposta #2 : Venerdì 12 Aprile 2013, 22:39:08 »
La parola 'malagò' vi suggerisce qualcosa?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er gomblotto
« Risposta #3 : Venerdì 12 Aprile 2013, 23:40:22 »
si preferirebbe una finale tranquilla tra due società che hanno le tifoserie gemellate piuttosto che un altro caldissimo derby di Roma.

avrebbero ragione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:er gomblotto
« Risposta #4 : Venerdì 12 Aprile 2013, 23:41:51 »
 :P Che gomblotto sia ! :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:er gomblotto
« Risposta #5 : Venerdì 12 Aprile 2013, 23:42:03 »
La parola 'malagò' vi suggerisce qualcosa?

ed anche nonna Abelarda Cancellieri, allora?

zorba

Re:er gomblotto
« Risposta #6 : Sabato 13 Aprile 2013, 07:00:53 »
Sì perché tanto devono andarci Malagò e la Cancellieri in persona a fare servizio di ordine pubblico per la finale!!!!

Magari fosse, il complotto......

 ;D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er gomblotto
« Risposta #7 : Sabato 13 Aprile 2013, 07:23:37 »
Ma magara un rigore inesistente al 97' su Rocchi lanciato a rete 7 metri in fuorigioco con successivo triplo carpiato.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!