Autore Topic: Bilancio 30 giugno 2020  (Letto 8314 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio 30 giugno 2020
« Risposta #60 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 16:30:30 »
Il tifoso delle Lazio non deve interessarsi della Salernitana.
Il tifoso se proprio vuole deve ammettere la lungimiranza di aver investito nella Salernitana per avere un ritorno tecnico e quindi economico di calciatori.In particolare se le scelte sono operate dal tanto bistrattato (dai soliti noti) ds Tare.
A suo tempo il grande ciociaro della riomma investi nel Palermo ma essendo evidentemente un incapace non ne trasse alcun vantaggio
Scusami ma questa è una visione fideistica che travalica nel fanatismo. Il tifoso della Lazio fa quello che vuole e se ritiene inopportuno che la Lazio investa soldi nella Salernitana, può dirlo liberamente. Non credo possa essere tu ad imporgli a cosa interessarsi o meno.
Ripeto a parte 3 calciatori, non mi sembra ci sia tutto 'sto gran ritorno tecnico ed economico a fronte degli investimenti effettuati.
La Lazio inserisca la Salernitana tra le correlate, dove definisce le uscite, ma non le entrate, se invece fosse solo di pertinenza del presidente non ci sarebbero problemi e potremmo disinteressarci  della società campana.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 16:37:42 »
L'investimento della Salernita - che l'azionista di maggioranza ha deciso e disposto con soldi non suoi ma della SSLazio, per precisione e correttezza - finora ha svolto la sua funzione, che a me personalmente non scalda minimalmente il cuore, essendo io persona semplice: tifo Lazio e niente più.

L'investimento per l'acquisto iniziale della Salernitana è stato effettuato con i soldi di Lotito.
Lotito è il proprietario della Salernitana (credo insieme a Mezzaroma). La Lazio non ha nessuna partecipazione nella squadra campana.
Poiché le due società fanno capo al medesimo soggetto (Lotito), c'è l'obbligo di evidenziare sul bilancio i trasferimenti di denaro che avvengono tra le due. In questo caso, è la Salernitana la beneficiaria netta, visto che riceve ogni anno una cifra che fino a 4 anni fa era di 1,45 milioni, mentre quest'anno ha raggiunto i 10,5 milioni, somma molto elevata, considerando che il fatturato della Lazio nell'anno 2019/20 è stato di 104 milioni. Insomma, il 10% di quello che la Lazio produce va alla Salernitana...

Panzabianca

« Risposta #62 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 16:59:43 »
ragà ma davvero al 30 di ottobre 2020 con 30 mila positivi al giorno e un clima da guerra civile c'è qualcuno che parla del bilancio della Lazio?

Per dirla alla Bonolis, se ci fossero ancora le banconote del vecchio conio ve ridarei 'e mille lire.

Daje! Sor marché, sempre in testa 'a ranocchia gialla

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 17:49:21 »
ragà ma davvero al 30 di ottobre 2020 con 30 mila positivi al giorno e un clima da guerra civile c'è qualcuno che parla del bilancio della Lazio?

Per dirla alla Bonolis, se ci fossero ancora le banconote del vecchio conio ve ridarei 'e mille lire.

Sì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

« Risposta #64 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 18:18:20 »

Quando va male si parla del campo del mercato. Quando va bene, di Flaminio e correlate. Ancora non te sei imparato. Svejiate che la guerra è finita, avrebbe detto mio papà.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 18:22:29 »
Quando va male si parla del campo del mercato. Quando va bene, di Flaminio e correlate. Ancora non te sei imparato. Svejiate che la guerra è finita, avrebbe detto mio papà.
Sanno sempre dove attaccasse, tranquillo. Da ieri si attaccano al bilancio e alla salernitana O0
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 18:30:00 »
Ahaaaa, ecco come si svolge, ma 'n'ai capito, naica.
Stiamo qui a distrarre le masse.
Ma che genio!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

« Risposta #67 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 18:57:25 »
L'investimento per l'acquisto iniziale della Salernitana è stato effettuato con i soldi di Lotito.
Lotito è il proprietario della Salernitana (credo insieme a Mezzaroma). La Lazio non ha nessuna partecipazione nella squadra campana.
Poiché le due società fanno capo al medesimo soggetto (Lotito), c'è l'obbligo di evidenziare sul bilancio i trasferimenti di denaro che avvengono tra le due. In questo caso, è la Salernitana la beneficiaria netta, visto che riceve ogni anno una cifra che fino a 4 anni fa era di 1,45 milioni, mentre quest'anno ha raggiunto i 10,5 milioni, somma molto elevata, considerando che il fatturato della Lazio nell'anno 2019/20 è stato di 104 milioni. Insomma, il 10% di quello che la Lazio produce va alla Salernitana...

non ti pare una cifra complessivamente eccessiva?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 19:00:15 »
Il tifoso delle Lazio non deve interessarsi della Salernitana.
Il tifoso se proprio vuole deve ammettere la lungimiranza di aver investito nella Salernitana per avere un ritorno tecnico e quindi economico di calciatori.In particolare se le scelte sono operate dal tanto bistrattato (dai soliti noti) ds Tare.
A suo tempo il grande ciociaro della riomma investi nel Palermo ma essendo evidentemente un incapace non ne trasse alcun vantaggio

E' bello avere prescrizioni mediche da questo o da quel compagno di passioen sportiva. Capita in tribuna tevere, capita in curva, capita nei bar e anche nei forum.
Per quanto non ci si debba interessare alle sorti della Salernitana, secondo ricetta medica che si allega alla presente, si segnala che il contributo alla causa della squadra granata è stato finora - a partire dal bilancio 2011-12 - di appena 17,54 milioni, euro più euro meno.
Fonte bilancio SSlazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 19:03:05 »

Obiezione accolta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 19:53:32 »
10 milioni + l'acquisto dei giocatori validi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 20:34:40 »
E' bello avere prescrizioni mediche da questo o da quel compagno di passioen sportiva. Capita in tribuna tevere, capita in curva, capita nei bar e anche nei forum.
Per quanto non ci si debba interessare alle sorti della Salernitana, secondo ricetta medica che si allega alla presente, si segnala che il contributo alla causa della squadra granata è stato finora - a partire dal bilancio 2011-12 - di appena 17,54 milioni, euro più euro meno.
Fonte bilancio SSlazio.
Anche a te dico (per carità solo un consiglio, sennò qualcuno si offende di nuovo e poi si deve attaccare a qualcosa di diverso)

1 Spendi due spicci ed acquista azioni ss lazio

2 Il 30 nov ti presenti in assemblea e fai le tue rimostranze per quanto la Lazio ha speso per foraggiare la Salernitana in cambio di pubblicità

3 se non sei soddisfatto dalla risposta vota contro l'approvazione del bilancio

Hai visto mai che diventi famoso e il giorno dopo abate ti mette sul giornale.

Così comunque abbiamo risposto anche a quelli che parlano di atto fideistico da cui un bravo tifoso deve sempre rifuggire
(cosa diversa dall'azionista che ha il diritto di intervenire e di non fidarsi)
Ps in seconda convocazione ti presenti il 15 dic, anche se normalmente le assemblee dei soci si sono in passato svolte sempre in prima convocazione.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 20:43:31 »
Dalle prescrizioni mediche passiamo ai consigli per gli acquisti.

Avrebbe senso? Penso proprio di no.

Va tutto bene non ci sono problemi specie se i ragionamenti sono nel senso giusto sbagliato bianco nero buono cattivo.

STURM UND DRANG

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 20:49:41 »
Capisco, le prescrizioni non vanno, i consigli te rodono, eppure basterebbero due spicci ed un paio d'ore a disposizione per toglierti il tarlo che ti assale.
No, MM il moderatore.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 21:20:13 »
Quella delle Azioni è proprio una fantastica idea. Tra l'altre le azioni costano meno di 1 euro. Penso che compreró delle azioni della Lazio.

Lo dico serimante.

Invece passando alle ciance. Nel momento in cui avró comprato un migliaio di azioni avró più voce in capito all'interno del forum?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 21:33:22 »
Capisco, le prescrizioni non vanno, i consigli te rodono, eppure basterebbero due spicci ed un paio d'ore a disposizione per toglierti il tarlo che ti assale.

Tarlo di cosa esattamente?
Per capire.
Lui ha certe idee più p meno condivisibili. Lui ha il controllo al 70 pe ciento.
Che devo andargli.a dire?
Perche non di prende il Flaminio?
Perche non prende sponsor?
Quali trattative hanno riguardato milinkovic e luis Alberto?
Che programmi di rafforzamento h in mente?

Tutte cose ampiamente discusse senza andare in assemblea degli azionisti.

Continui pure fin quando gli va. Per i prossimi 10 anni lo.scenario e tracciato

Io ho altro da fare a parte tifare lazio
STURM UND DRANG

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 21:34:41 »
Quella delle Azioni è proprio una fantastica idea. Tra l'altre le azioni costano meno di 1 euro. Penso che compreró delle azioni della Lazio.

Lo dico serimante.

Invece passando alle ciance. Nel momento in cui avró comprato un migliaio di azioni avró più voce in capito all'interno del forum?

Ceto come chi ha l abbinamento allo stadio 
STURM UND DRANG

Orazio Scala

« Risposta #77 : Sabato 31 Ottobre 2020, 00:26:01 »
Di Federsupposte che doveva acquisire il 2,5% (non più di 400.000 all'epoca) per avere voce in capitolo in Assemblea si è saputo più nulla? Vero che sono passati appena 12-13 però ci tenevo ad essere aggiornato.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 31 Ottobre 2020, 00:40:11 »
10 milioni + l'acquisto dei giocatori validi.

I 10,5 milioni sono l'esborso complessivo a favore della Salernitana, inclusivo dell'eventuale acquisto dei giocatori validi.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Sabato 31 Ottobre 2020, 03:07:00 »
Quando capirete che le discussioni tra non addetti sul bilancio sono del tutto sterili e vengono utilizzate dai cosiddetti personaggi della strada, i Laziotristi in particolare, per, as usual, spargere fiele contro l'attuale gestione, mentre come lazionisti potreste liberamente togliervi le vostre soddisfazioni in un assemblea?. Dice, ma io come condomino dissenziente non potrei impedire l'approvazione del bilancio. Tu intanto avrai delle spiegazioni a norma di legge e quindi, come minoranza ti farai togliere la sete con il prosciutto. Del resto è il triste destino delle minoranze dissenzienti, incluse quelle oltre ogni ragionevole dubbio e motivazione.

Io lo dico x voi.
Se poi vi manca il tempo x partecipare e vi appaga un forum dove il tempo lo spendete comunque, sono fatti vostri.
Le vostre lagnanze sono il sale di un forum.
Ps
Ah dimenticavo, se andate all'assemblea è capace che vi scappa  un selfie con Olimpia che è sempre un belvedere.  :D
No, MM il moderatore.