www.sslazio.itSERBIA – Sergej MilinkovicQualificazioni EURO 2021- Play off
Vittoria firmata Milinkovic-Savic ai supplementari per la Serbia. La squadra di Tumbakovic ha superato in rimonta la Norvegia grazie al centrocampista della Lazio, entrato all'80' e capace di colpire 2' dopo. Il classe '95 si è poi ripetuto al 102' con un delizioso pallonetto, che ha regalato ai suoi compagni la finale contro la Scozia il prossimo 12 novembre.
SLOVACCHIA – Denis VavroQualificazioni EURO 2021 – Play off
Notte importante anche per Denis Vavro. La sua Slovacchia ha infatti battuto ai rigori l'Irlanda, dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Il difensore della Lazio è partito titolare, rimanendo in campo fino al 112'. Vavro e compagni adesso affronteranno in finale l'Irlanda del Nord il prossimo 12 novembre.
ARGENTINA – Joaquin CorreaQualificazioni Mondiali 2022
Buona la prima per l'Argentina del Tucu Correa nella prima giornata di qualificazione al prossimo Mondiale. L'Albiceleste ha piegato l'Ecuador grazie ad un rigore di Messi dopo 13'. L'attaccante della Lazio è rimasto in panchina per tutta la durata dell'incontro.
COSTA D’AVORIO – Jean-Daniel Akpa AkproAmichevole
Prestigioso pareggio per Akpa Akpro e compagni contro il Belgio. Al vantaggio belga di Batshuayi al 53', ha risposto su Kessié su rigore all'87'. Il centrocampista della Lazio è entrato al minuto 90.
Vai al forum