Autore Topic: I tuoi titolari del prossimo anno  (Letto 2695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #20 : Lunedì 15 Aprile 2013, 09:30:52 »
Perchè Hernanes sicuramente via? Da cosa lo deduci?

Perché la Lazio ora non se lo può permettere senza Champions. Gli scade il contratto nel 2015 e ora lo vendi a 25 (plusvalenza di circa 20), l'anno prossimo rischi. Dovrebbe rinnovare ora (e lui vale almeno 3,5 netti sul mercato) con clausola per la cessione, ma non è aria al momento e inoltre salterebbero dei meccanismi interni.
Perché i conti non sono un granché, e per fare campagna acquisti è lui (grazie a Zarate, l'animaccia sua) il gioiello da vendere (bene) per fare provvista e iniziare a ricostruire una squadra buona ma invecchiata.
Spero solo vada all'estero, dove pagano meglio, subito, e con cui Lotito fa durare meno le trattative.

Poi speriamo che Tare sia bravo a trovare un altro Hernanes.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #21 : Lunedì 15 Aprile 2013, 09:40:48 »
Pensa, caro france', per me invece la Lazio è la dimensione esatta del Profeta e il Profeta è il giocatore perfetto per noi.

Io so che lui sta da pascià a Roma, e non ha voglia di andar via.

A meno di occasioni irrinunciabili: Barca, ManUdt, Bayern. Ma appunto, irrinunciabili, e che portanto tanti dineri.

Ma non mi pare siano interessate al nostro...

E per me, un centrocampista che ti fa 10 goal minimo a campionato in Italia, non vale 25, vale almeno 40. A meno mi metto a ridere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #22 : Lunedì 15 Aprile 2013, 09:51:51 »
Sono d'accordo che qui stia bene e che altrove rischierebbe di immalinconirsi, ma la sua discontinuità non lo fa valere 40.
Anche per me deve rimanere, ma se resta lui (rinnovando alle cifre di Klose) allora deve andar via Marchetti. Altrimenti i soldi per rifare mezza squadra da dove escono?

Franz, secondo te che leggi i bilanci, sti soldi ci sono le risorse per la campagna acquisti se dovessero rimanere Hernanes e Marchetti, pur considerando scadenze e cessioni varie?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #23 : Lunedì 15 Aprile 2013, 10:19:55 »
Marchetti, Radu, Konko, Lulic, Onazi.
Come titolari.
Candreva, Gonzales, Ledesma, Klose e Cana come prime riserve.

Il resto si cambi, finanziando con la cessione di Hernanes i nuovi arrivi.
Oh vivacchiare...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #24 : Lunedì 15 Aprile 2013, 10:23:12 »
Temo che chinaglia abbia ragione. Anche per questo mi brucia molto l'eliminazione dall'EL. Per me questo gruppo è arrivato all'apice delle sue possibilità. Ora i limiti evidenti di età ne impongono un ringiovanimento e contemporaneo sacrificio di quelli che puoi monetizzare.

Fossimo la Florentia faremmo il ringiovanimento e poi l'anno dopo venderemmo i top per fare cassa (cosa che faranno quest'anno con Jovetic). Noi purtroppo ci dobbiamo autofinanziare.

Tra l'altro lo ripeto ma Ledesma ed Hernanes insieme hanno veramente poco senso. Io avrei venduto il primo, ma incasseremmo molto meno. Spero che da Hernanes si portino a casa 30 cucuzze che sono tante e con le quali puoi fare un acquisto da 10 e 3 da 7. Praticamente rinforzi molto la squadra.

Lo scheletro di squadra c'è. Dobbiamo puntare a costruire un 442 forte e veloce e con i soldi delle cessioni qualcosa di buono si può fare.


Cmq al netto dei discorsi di "cassa" gli intoccabili sono: Marchetti, Radu, Gonzalez, Hernanes, Lulic, Onazi. Quelli che ci possono stare sono: Cana, Ledesma, Candreva, Ederson. Un discorso a parte per Klose, da tenere ma come riserva (e il cui valore di mercato è prossimo allo zero).

Dei cedibili quelli che se restano possono anche giocare sono: Konko e Kozak.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #25 : Lunedì 15 Aprile 2013, 10:28:12 »
Il resto si cambi, finanziando con la cessione di Hernanes i nuovi arrivi.

I nuovi arrivi: innanzitutto due punte.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #26 : Lunedì 15 Aprile 2013, 11:00:46 »
Sono d'accordo che qui stia bene e che altrove rischierebbe di immalinconirsi, ma la sua discontinuità non lo fa valere 40.
Anche per me deve rimanere, ma se resta lui (rinnovando alle cifre di Klose) allora deve andar via Marchetti. Altrimenti i soldi per rifare mezza squadra da dove escono?

Franz, secondo te che leggi i bilanci, sti soldi ci sono le risorse per la campagna acquisti se dovessero rimanere Hernanes e Marchetti, pur considerando scadenze e cessioni varie?

Cedi Kozak, per me vista l'ottima EL, all'estero puoi venderlo bene. E anche in Italia c'è la fila per prenderlo.

Poi, se devi sacrificare qualcuno, meglio un uomo di corsa che non uno di qualità. Per dire, tra Lulic ed Hernanes, cedo il primo.

E si spera che ci libereremo di un bel po' di zavorra, tra fine contratto e cessioni....e che deve sempre andare male?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #27 : Lunedì 15 Aprile 2013, 11:16:05 »
Mi auguro solo che questa estate si riesca a fare un lavoro sullo stesso stampo fatto dalla Viola la scorsa estate, coi vari acquisti (Pizarro, Borja Valèro e Cuadrado) che hanno notevolmente rinforzato la squadra.
Tra l'altro mi pare che i primi due siano arrivati a parametro zero.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #28 : Lunedì 15 Aprile 2013, 12:16:43 »
Mi auguro solo che questa estate si riesca a fare un lavoro sullo stesso stampo fatto dalla Viola la scorsa estate, coi vari acquisti (Pizarro, Borja Valèro e Cuadrado) che hanno notevolmente rinforzato la squadra.
Tra l'altro mi pare che i primi due siano arrivati a parametro zero.

Cuadrado è costato 5 milioni, Pizarro e Borja Valèro sono arrivati a zero con due intuizioni di Pradè, in più hanno preso un cavallo di ritorno come Toni cne cmq un po' d'aiuto ai Montella-boys l'ha dato.
I Viola hanno venduto Nastasic al City per 16 milioni. Altri 11,2 milioni sono arrivati dalle cessioni di Behrami, Gamberini e De Silvestri.

Come escono fuori 27,2 milioni dalle cessioni per la Lazio?



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #29 : Lunedì 15 Aprile 2013, 12:30:46 »
 

Come escono fuori 27,2 milioni dalle cessioni per la Lazio?
Hernanes?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #30 : Lunedì 15 Aprile 2013, 12:48:30 »
10 da Kozak (se lo rifiliamo a qualche crucco, specie Stoccarda e Borussia, se lo bevono, i tedeschi pagano bene!) e sei/sette dal sacrificio di un uomo di corsa (Lulic?).

Due anni fa rifacemmo la squadra senza spendere 27 mln....inoltre zavorre varie dovrebbero aver dato l'addio: Rocchi, Carrizo....insomma bisogna farsi due conti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #31 : Lunedì 15 Aprile 2013, 13:05:23 »
Cuadrado è costato 5 milioni, Pizarro e Borja Valèro sono arrivati a zero con due intuizioni di Pradè, in più hanno preso un cavallo di ritorno come Toni cne cmq un po' d'aiuto ai Montella-boys l'ha dato.
I Viola hanno venduto Nastasic al City per 16 milioni. Altri 11,2 milioni sono arrivati dalle cessioni di Behrami, Gamberini e De Silvestri.

Come escono fuori 27,2 milioni dalle cessioni per la Lazio?

Però partiamo da due situazioni completamente differenti. Loro avevano un centrocampo fracico, con Montolivo in partenza ed una squadra che si era salvata alle ultime giornate; forse per noi basterebbe di meno, l'importante è pescare nella qualità, avere le stesse intuizioni avute con Klose (si intende che ti devi muovere adesso e non ho motivo di avere dubbi sul fatto che lo stiano facendo, magari evitando altri casi Breno).
Resta da decifrare il futuro di Dìas (frequenti infortuni) ed Hernanes (paturnie del procuratore, ma solo sue o anche del giocatore ?)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #32 : Lunedì 15 Aprile 2013, 13:13:57 »
Però partiamo da due situazioni completamente differenti. Loro avevano un centrocampo fracico, con Montolivo in partenza ed una squadra che si era salvata alle ultime giornate...

Purtroppo noi abbiamo la difesa fracica: Konko regge mezzo campionato, Dias e Biava ormai dovrebbero essere dei back up per età e infortuni, e il solo Radu è ad alti livelli.

A centrocampo Ledesma e Gonzalez tirano la carretta da anni, e meno male che è esploso (vabbé, è in rampa di lancio) Onazi. mauri ancora ok, ed Edrson può solo migliorare. Candreva non ha un vice, e nemmeno Lulic.

In attacco Klose ne fa 35 a giugno, e il prossimo è l'anno pre-Mondiali... Dietro di lui cosa c'è? Kozak va bene per l'Europa League. Ci sarebbe ancora Floccari, ma (mio parere) si può trovar di meglio e più giovane. E manca una punta di movimento.

Come già scritto, speriamo Tare trovi un altro Hernanes, un'altro Klose, un altro Lulic, un altro Candreva, un altro Biava...


malacarne

Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #33 : Lunedì 15 Aprile 2013, 18:32:58 »
Marchetti, Radu, Gonzalez, Lulic, Candreva, Hernanes, Ledesma.
Questi secondo me sono i giocatori che devono far parte dell'11 titolare del prossimo anno.

Ci sono altri giocatori che comunque mi terrei molto volentieri.
Cana ha dimostrato di essere un buon difensore centrale.
Mauri qualcosa la può ancora dare.
Klose? Se Totti fa ancora quello che fa non vedo perchè non dovrebbe farlo lui. E poi ha dichiarato che il suo obiettivo è Brasile 2014, una motivazione niente male.
Onazi pure lo voglio qua.

A quali vanno integrati Keita, Felipe Anderson, Perea e Rozzi.

Poi per completare la rosa... beh a parte il grosso colpo che non ho davvero idea di quale potrebbe essere, io dico che nel Genoa, nel Siena e nel Palermo (penso proprio che almeno UNA se non due di queste retrocederà) dei bei giocatorini che potrebbero fare al caso nostro ci sono eccome...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #34 : Lunedì 15 Aprile 2013, 18:40:16 »
I miei titolari
Marchetti konko radu cana candreva hernanes onazi lulic klose
Da mantenere ciani biava pereirinha ledesma gonzalez mauri ederson bizzarri
Preso perea
Naturalmente servono una punta titolare considerando che klose massimo farà 15 20 partite e un vice konko affidabile
Io sto con Petković

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #35 : Lunedì 15 Aprile 2013, 18:42:25 »
Marchetti, Radu, Konko, Lulic, Onazi.
Come titolari.
Candreva, Gonzales, Ledesma, Klose e Cana come prime riserve.

Il resto si cambi, finanziando con la cessione di Hernanes i nuovi arrivi.
Cioè dobbiamo prende 6 titolari e sei panchinari con 25 milioni della cessoone di hernanes?
Ellamado
Io sto con Petković

malacarne

Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #36 : Lunedì 15 Aprile 2013, 18:50:12 »
Ah, dimenticavo Ederson. Pure lui terrei.

Se poi il Sassuolo non viene in A, magari si potrebbe pure bussare alla porta di Mapei...

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #37 : Lunedì 15 Aprile 2013, 18:51:29 »
Abbiamo bisogno di uno zoccolo duro di 18 giocatori non troppo in la con l'eta' ed integri se l'obbiettivo e' quello di giocare tre competizioni.  Marchetti e Berardi .  Radu Cana Ciani.  Lulic , Onazi , Gonzalez , Candreva , Ledesma , Hernanes , Klose e Floccari Pereirinha e Kozak.  Mauri, uno tra Biava e Dias possono fare da contorno data l'eta' e Ederson e Konko potrebbero far parte dei 22 ma non ci si puo' fare affidamento per motivi fisici. Mancano 3 o 4 difensori uno o due centrocampisti e due attaccanti di cui possibilmente una seconda punta.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #38 : Martedì 16 Aprile 2013, 10:52:47 »
Per la prima volta in nove anni di presidenza Lotito, sono molto preoccupato per il futuro della nostra Lazio. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
Gli spazi di gestione sono molto stretti, in quanto il conto economico inizia a risentire della inevitabile crescita dei costi del personale ed i ricavi senza Europa - anche quella minore - dovrebbero contrarsi. Questa squadra, un po' vecchiotta ma che quest'anno mi ha regalato tante soddisfazioni, è il massimo che questa società si possa permettere.

Forse è arrivato il momento che il Presidente - dietro lauto e giusto guadagno - si faccia da parte per il bene della Lazio, lasciando aa altri il compito di rilanciare la Lazio.

In ogni caso SEMPRE FORZA LAZIO.

Eagle70

Re:I tuoi titolari del prossimo anno
« Risposta #39 : Martedì 16 Aprile 2013, 10:57:11 »
vi state dimenticando tutti che quest'estate i soldi per candreva dovranno uscire fuori per forza.
dubito che con quei mercanti friulani si possa andare a buffo anche questa tornata.