www.corrieredellosport.itInzaghi non inserisce a sorpresa il romeno nell’elenco campionato, sì in quello Uefa. Dentro Djavan Anderson e Akpa AkproROMA - La Lazio ha consegnato le liste dei giocatori per la Serie A e la Champions League. A 24 ore dalla chiusura del mercato, Simone Inzaghi e il ds Igli Tare hanno fatto le loro scelte. Non compare Stefan Radu in lista campionato. Il romeno è presente solo in quella per la Champions League. Quella per la Serie A può essere comunque modificata una volta (per due giocatori) da qui sino a gennaio. Stefan si è infortunato, resterà fuori per un po'. Potrebbe tornare disponibile solo per le ultime partite del girone europeo. Rimane fuori anche Senad Lulic (alle prese con l’infortunio alla caviglia) e Bastos. C’è invece Vavro. Lo slovacco non compare però, in quella per la Uefa.
Portieri: Reina, StrakoshaDifensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, VavroCentrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, PereiraAttaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi.
La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista UEFA.Portieri: Reina, StrakoshaDifensori: Acerbi, Anderson, Fares, Patric, Hoedt, Lazzari, Marusic, Luiz Felipe, RaduCentrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, PereiraAttaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi