Autore Topic: Voto al Mercato  (Letto 17174 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #180 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 17:47:13 »
Azmoun e' piu' o meno quello che dovrebbe essere Muriqi, sono molto molto simili come gioco, speriamo ci abbia azzeccato ancora.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #181 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:11:13 »
Mi ero espresso male nella terminologia: capita.

Mi darai atto di essermi subito corretto prima del gong e cioe' del tuo intervento🎳

Jim, tu sei un maestro di tattica insieme a Superaquila, Geddy, Davide, Cartesio, Ataru (scusate se dimentico qualcuno in questo momento).

Per me e' un piacere parlare di tattica e confrontarmi anche con voi e con te: magari per alcuni puo' esser palloso ma sai che sono un appassionato.

Comunque se da questo momento in poi le tue lezioni non saranno piu' gratuite cambio maestro: me lo pijo uno a gratisse...che s' accontenta pure de un caffe'.

Da quando e' andato via Badelj sei diventato troppo caro...
Ma quale maestro Gasco, non ricordo neanche se ho finito la terza popolare. :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #182 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:22:09 »
Ma quale maestro Gasco, non ricordo neanche se ho finito la terza popolare. :D

Maestro di tattica: intendevo!

 :evil5:

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #183 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:24:36 »
Azmoun e' piu' o meno quello che dovrebbe essere Muriqi, sono molto molto simili come gioco, speriamo ci abbia azzeccato ancora.

Azz, a me Azmoun piaceva: mi fido di te, Davide (di solito ci prendi sempre).

Abbiamo anche idee calcistiche molto simili sia tecnicamente che tatticamente.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #184 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:28:57 »
(cmq, ti giuro, sta cosa di immaginarti a scrivere de Bastos, del modulo di Inzaghi dal Connecticut, dal Wyoming, da un tepee degli indiani chiricahua  o chissà da quale altro misterioso luogo mi impressiona sempre.   :aho: )
Me sbatti da 'na parte all'altra degli United States of America, ce manca solo che dici che ero in Michigan quando hanno attentato alla vita del Governatore.
E pensa che tutte le mattine prendo il treno da Pallestrina per Cheyenne (Wy)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Voto al Mercato
« Risposta #185 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:30:22 »
visto cosa ha fatto, il semplice tenere sergej fa diventare da 8 il mercato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #186 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:46:26 »
visto cosa ha fatto, il semplice tenere sergej fa diventare da 8 il mercato

Tenendo anche Luis stiamo a 16 allora!😜

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #187 : Sabato 10 Ottobre 2020, 15:14:12 »
In epoca di covid, l'allargamento temporaneo a 30 giocatori delle rose ha molto più senso delle cinque sostituzioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #188 : Sabato 10 Ottobre 2020, 16:13:51 »
Scusate l' off-topic: doppietta splendida di P.Neto con il Portogallo Under21 (altro che Chiesa!).
Tare, aveva ragione: P.Neto, era un talento e lo ha ribadito quando e' stato ceduto per rientrare dell' operazione Keita.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato8
« Risposta #189 : Sabato 10 Ottobre 2020, 17:58:21 »
Classe 2000, un quasi titolarissimo in premier (44 presenze lo scorso anno) non può essere una Pippa.
Jordao é una sega furiosa invece

Anselazio

Re:Voto al Mercato
« Risposta #190 : Sabato 10 Ottobre 2020, 18:29:15 »
In epoca di covid, l'allargamento temporaneo a 30 giocatori delle rose ha molto più senso delle cinque sostituzioni.

Eh si. Per noi sarebbe importante. Se permangono i due cambi in lista potremmo reinserire Bastos in attesa di Radu e lenire, parzialmente, i problemi numerici in difesa.

borgorosso

Re:Voto al Mercato
« Risposta #191 : Sabato 10 Ottobre 2020, 18:31:16 »
Classe 2000, un quasi titolarissimo in premier (44 presenze lo scorso anno) non può essere una Pippa.
Jordao é una sega furiosa invece
Peccato. I laziali, cattivissimi, lo avevano preso subito in simpatia. Ricordo gli applausi nelle sue fugaci apparizioni.
Ma io credo che i portoghesi, in fondo, non siano mai stai nostri davvero, non abbiamo mai potuto incidere sul loro destino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #192 : Sabato 10 Ottobre 2020, 19:34:10 »
Eh si. Per noi sarebbe importante. Se permangono i due cambi in lista potremmo reinserire Bastos in attesa di Radu e lenire, parzialmente, i problemi numerici in difesa.

La Lazio avrebbe risolto ogni problema: a quel punto rientrerebbe anche Kiyine che e' acerbo ma che ha ottime potenzialita'.

Pero' se devo fare trentuno (e sapete quanto stimi Bastos), proverei a prendere Garay e a regalare l' ultimo rinforzo in difesa tanto voluto dal mister.

E il 3/5/2, sarebbe intoccabile con una Lazio rinforzata in ogni reparto e con i soli Durmisi e Di Gennaro come esuberi (magari da smaltire a gennaio dandoli a 0).

Da 6/6.5 si passerebbe a 7.5 con il reintegro di Bastos e a 8.5 se al posto di Bastos dovessero prendere, Garay.

Inzaghi, sarebbe stra-contento e tutti  noi saremmo felici (non credo che nessuno a quel punto possa criticare il mercato partendo dal fatto che abbiamo tenuto tutti i migliori).

Ma a me non piace questa cosa delle rose allargate perche' significa che gia' sanno che i controlli non sono sufficenti per tenere a bada il Covid: i giocatori non sono bambole ma esseri umani.

E' pur vero che non giocando potrebbero e dovrebbero diminuirsi gli stipendi.

Comunque al momento vediamo gli sviluppi: sul lato tecnico la rosa a 30 ci renderebbe perfetti e Garay sarebbe la ciliegina sulla torta per il mister.

Se non dovesse arrivare Garay (cosa che ho letto 2 giorni fa' sui giornali), a me Bastos, piace e mi starebbe ugualmente bene.

Pero' e' ovvio che cerchi di tentare sempre di migliorare.



 

ThomasDoll

Re:Voto al Mercato
« Risposta #193 : Sabato 10 Ottobre 2020, 20:42:00 »
Boh.
Mi pare discreto, ma il voto lo dà il campo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #194 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 14:42:49 »
Ho trovato queste dichiarazioni di Tare, ditemi che non sono vere
Citazione
Calciomercato Lazio, il ds biancocelste Igli Tare rivela un retroscena di mercato relativo a Muriqi, 26enne centravanti kosovaro

Muriqi è stato il grande colpo del calciomercato Lazio. Arrivato al termine di una lunga trattativa con il Fenerbache, il centravanti kosovaro è stato pagato venti milioni di euro. Un trasferimento che la società biancoceleste non avrebbe potuto compiere se non ci fosse stato il Coronavirus, come spiega il ds Tare al portale turco Sporx


“Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia, non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo”.

Stiamo parlando di Muriqi, uno che su TransferMarkt, che per alcuni è attendibile ( https://www.transfermarkt.it/vedat-muriqi/profil/spieler/256267 ) ha valore 12 milioni di € e la Lazio lo ha pagato 18 milioni di € più 2 milioni di € di bonus, ( https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/09/15-73811666/lazio_e_ufficiale_l_acquisto_di_muriqi/ ), uno che non ha mai giocato in Champions o in un importante campionato europeo.
Questo non ci saremmo potuti permettere? Manco questo?
O è Tare, che come spesso gli capita, sopravvaluta tecnicamente e in questo caso anche economicamente, i calciatori che acquista?
Ma almeno in una partita direttamente allo stadio l'avrà mai visto giocare a questo?

Speriamo si riveli uno forte in grado si giocare e segnare con continuità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #195 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 16:42:26 »
Credo che il significato sia.

I turchi avevano bisogno di soldi ed hanno venduto Muriqui a 20 milioni, se non ci fosse stato il Covid e quindi il fatturato non fosse crollato, i turchi a 20 milioni nenanche ci avrebbero offerto un caffe'.

La Lazio, 20 milioni se li e' permessi ed infatti il Cozzolaro nero domenica gioca contro la Samp.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Voto al Mercato
« Risposta #196 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 17:31:36 »


Speriamo si riveli uno forte in grado si giocare e segnare con continuità.

uniamoci tutti in preghiera. Che almeno l'Onnipotente possa darci la forza di tollerare gli errori di quest'uomo senza qualità, a parte la capigliatura, si intende.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #197 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 18:38:45 »
Speriamo abbia ragione

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #198 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 19:08:24 »
Credo che il significato sia.

I turchi avevano bisogno di soldi ed hanno venduto Muriqui a 20 milioni, se non ci fosse stato il Covid e quindi il fatturato non fosse crollato, i turchi a 20 milioni nenanche ci avrebbero offerto un caffe'.

La Lazio, 20 milioni se li e' permessi ed infatti il Cozzolaro nero domenica gioca contro la Samp.


Si, ma quale sarebbe il valore assoluto del giocatore? Lo abbiamo preso a prezzo di realizzo, se lo avessimo dovuto pagare a prezzo pieno e Tare ci dice che non avremmo potuto farlo, l'avremmo pagato il doppio? Vale 40 milioni?
Transfermarkt lo valuta 12 milioni di €.
Ho controllato altre valutazioni di calciatori che quest'anno sono stati ceduti, il valore di mercato rispecchia il prezzo pagato, questo lo abbiamo pagato quasi il doppio e lo abbiamo preso in offerta?
Spero che questa dichiarazione di Tare, resa ad un portale turco, magari chissà pure la traduzione può aver tradito il senso del discorso, sia una calla per addomesticare i tifosi turchi che forse ci sono rimasti male per la cessione del giocatore.
Resta il prezzo pagato che non coincide con la valutazione di mercato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #199 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 20:11:47 »
Si, ma quale sarebbe il valore assoluto del giocatore? Lo abbiamo preso a prezzo di realizzo, se lo avessimo dovuto pagare a prezzo pieno e Tare ci dice che non avremmo potuto farlo, l'avremmo pagato il doppio? Vale 40 milioni?
Transfermarkt lo valuta 12 milioni di €.
Ho controllato altre valutazioni di calciatori che quest'anno sono stati ceduti, il valore di mercato rispecchia il prezzo pagato, questo lo abbiamo pagato quasi il doppio e lo abbiamo preso in offerta?
Spero che questa dichiarazione di Tare, resa ad un portale turco, magari chissà pure la traduzione può aver tradito il senso del discorso, sia una calla per addomesticare i tifosi turchi che forse ci sono rimasti male per la cessione del giocatore.
Resta il prezzo pagato che non coincide con la valutazione di mercato.
Mago, il valore e' un conto, il prezzo di mercato e' discorso diverso. Magari Muriqui sarebbe stato valutato dai turchi 50 milioni ed allora la Lazio non ci si sarebbe neanche avvicinata.
Il valore del giocatore lo scopriremo quando lo vedremo nel nostro campionato.
Certo che ha un'eta percui non possiamo definirlo prospetto,e 20 milioni non sono poi molti (Under 27, Kluivert 22, Schick 27) e certo e' che gli osservatori delle squadre medio alte non si sono mai interessate a lui, pero' la Lazio difficilmente sbaglia quando acquista a questi prezzi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!