Autore Topic: Voto al Mercato  (Letto 17102 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Voto al Mercato
« Risposta #80 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 20:47:52 »
Nessun paragone.
Ma non capisco perché Immobile va messo in discussione ( e lo trovo anche sensato) e le altre no .
Nessuno mette in discussione Immobile.
Molto banalmente abbiamo fondato questo mercato sulla certezza che i Nostri ripetano le performance dello scorso anno, un anno da record per Ciro, e non solo.
Lucas Leiva è fisicamente in grado di riprendere le fila delle sue prestazioni antecedenti l’interruzione?

Io scommetterei sulla crescita di Correa e Savic, che mi pare abbiano ancora margini di miglioramento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #81 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 20:51:58 »
Nessuno mette in discussione Immobile.
Molto banalmente abbiamo fondato questo mercato sulla certezza che i Nostri ripetano le performance dello scorso anno, un anno da record per Ciro, e non solo.
Lucas Leiva è fisicamente in grado di riprendere le fila delle sue prestazioni antecedenti l’interruzione?

Io scommetterei sulla crescita di Correa e Savic, che mi pare abbiano ancora margini di miglioramento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbrigamose a fa 40 punti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #82 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 21:18:30 »
Stasera Lazzari giochera' a destra di una difesa a 4: idem, Acerbi.

2/4 della difesa azzurra sara' formata da due Laziali.

Dato da non trascurare perche' con le assenze di Radu (per infortunio), e di Bastos (per scelta piu' societaria che tecnica), secondo me la difesa a 3 non ha piu' ragione di esistere: Vavro, ha sempre giocato a 4 ed Hoedt a parte qualche rara apparizione nella difesa a 3, ha giocato sempre a 4.

Patric, nasce terzino destro di una difesa a 4: Marusic con la sua nazionale gioca terzino destro in una difesa a 4 (anche se a noi ci serve a sinistra visto l' assenza di Lulic).

L.Felipe ha le caratteristiche per poter giocare a 4 accanto ad Acerbi.

Ecco, visto come e' stata composta la lista e la difesa in termini di lista e di caratteristiche, io inizierei a pensare ad un ccambio modulo: anche per sfruttare l' attacco e spostare Sms un po' piu' avanti con Luis messo dietro alle due punte nel suo ruolo naturale dove avrebbe meno compiti di copertura.

Pereira, sarebbe il sostituto di Luis!

Si potrebbe pensare tipo ad una cosa del genere...

                          4/3/1/2

                  Strakosha/Reina
Lazzari    L.Felipe     Acerbi     Fares**
                       L.Leiva
         Parolo*            Milinkovic
                     L.Alberto
              Immobile Correa


                Strakosha/Reina
Patric      Vavro        Hoedt      Marusic

                        Escalante
         Akpa Akpro*       Cataldi
                          Pereira
                  Muriqi   Caicedo

*Akpa Akpro, potrebbe rubare il posto da titolare a Parolo secondo me dando molta dinamicita' al centrocampo consentendo ad Sms di svolgere maggiori compiti offensivi.

**Quando tornera' a gennaio Lulic, potra' essere inserito al posto di D.Anderson nella lista: in questo caso con il 4/3/1/2 non saremo carenti sugli esterni e Radu riprenderebbe il suo posto


Come centrali difesa non saremmo piu' carenti anzi, saremmo abbondanti con: L.Felipe, Acerbi, Vavro, Hoedt e Radu.

Con il rientro di Radu se il nuovo modulo 4/3/1/2 non sara' andato bene potremmo pure ripassare a 3 ma senza Radu e Bastos le caratteristiche dei difensori attualmente presenti mi sembrano piu' per la difesa a 4.

Vediamo Lazzari come si muovera' stasera in nazionale da terzino nella difesa a 4: per me fara' una grande prestazione e diventera' il titolare dell' Italia.

In pratica 2/4 della difesa a quattro dell' Italia titolare sara' presto formata da Lazzari e Acerbi: cio' potrebbe dar lo spunto ad Inzaghi per rinunciare ad un difensore e schierarci a 4 inserendo un centrocampista in  piu' vista l' abbondanza.

Senza dimenticare che cosi' si aiuterebbe anche Leiva a far filtro con un mediano accanto a lui (Akpa o, Parolo), Milinkovic giocherebbe piu' avanzato e Luis sarebbe devastante dietro le punte

Per Luis  non cambierebbe molto la posizione in fase di possesso: ma in fase di non possesso avrebbe leggermente meno compiti di copertura e non soffriremmo i ritmi alti.

Ed ecco, che la difesa a 4 e' fatta.


E' un peccato andare a toccare un gioco di Inzaghi che ci ha portato fino a qui: ma alcune scelte sulle liste potrebbero invitare il tecnico a far di necessita' virtu' e invece di adattare Vavro ed Hoedt alla difesa a tre potrebbe pensare di cambiare modulo in base agli uomini a disposizione.


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #83 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 22:05:43 »
Sposo la cordata Gasco.
Si torni alla difesa a 4 il prima possibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #84 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 22:05:55 »
Le parole di Denis Vavro dal ritiro della sua Nazionale



INFORTUNIO – «Non ho più preoccupazioni e credo che passerà tanto tempo prima che i problemi fisici torneranno da me. Ho completato quasi tutta la preparazione estiva, sono convinto di essere preparato fisicamente bene».



HAPAL – «Può contare su di me il ct? Mi sento probabilmente nella migliore forma. Abbiamo parlato con l’allenatore, se mi dà una possibilità, credimi, la prenderò e le darò almeno la stessa prestazione che contro l’Ungheria».

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #85 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 22:34:59 »
Forza ragazzo allora
c'erano una volta il grande darienzo

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #86 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 22:49:01 »
L'idea di Gasco pare seducente anche a me.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #87 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 00:31:10 »
Vavro, non sara' nei titolari della partita di domani con la Slovacchia: stara' in panchina per scelta tecnica nonostante abbia dichiarato nelle ultime ore di sentirsi molto bene.

La Slovacchia gioca con il 4/3/3 e quindi con una difesa a lui congeniale.

Comunque speriamo che il giocatore abbia finalmente come dice risolto i suoi problemi: ora, senza Bastos al secondo anno lo slovacco dovra' iniziare a far vedere quello che vale.

Pensavo fosse il titolare indiscusso della nazionale slovacca dopo Skriniar: evidentemente fa' parte della nazionale, ha giocato diverse partite ma al momento anche nella sua nazionale deve fare il salto di qualita' (nonostante giochino a 4).

Aspettiamo fiduciosi:

Forza, Vavro.


Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #88 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 00:38:55 »
Avevo lanciato un ipotesi tattica su cui iniziare a lavorare pian piano: son molto contento che l' idea teorica sia piaciuta.

Per la cronaca dopo aver visto la partita dell' Italia: grande partita di Lazzari e il solito Acerbi.

L' avversario era poca cosa ma (a parte Acefbi che ormai si e' integrato nella difesa a 4 di Mancini), Lazzari oltre che singolarmente ha fatto molto bene i movimenti del terzino nei quattro di difesa.

Insomma, quando vogliamo abbiamo la possibilita' di giocare anche a quattro.

Acerbi ormai, e' il titolare di sinistra  (o, si alternera' con Chiellini).

Lazzari, credo che dopo questa prestazione si prendera' la fascia destra con D' Ambrosio suo vice.

cocco de nonna mesa' che e' ora che se ne' vada.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #89 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 01:19:52 »
7 per aver confermato tutti
+ 1 per la porta
- 2 per la difesa
+ 0.5 per il centrocampo
+ 0.5 per l'attacco

Toglierei un altro mezzo voto di "delusione" perchè le aspettative erano, legittimamente, alte.

Voto 6.5

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Voto al Mercato
« Risposta #90 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 08:55:30 »
non serve, si può anche non interloquire mai ;D


No, per l'amor del cielo No!
Una volgare interlocutio tra pari non deve MAI scalfire la tua aura. Nel mio caso poi l'aura non c'è (è andata via...L' aura non è più cosa mia...etc etc).

Caro luminosissimo Dissent, è evidente, paragonato a Te* e agli Altri* io ci faccio sempre la figura del primate. Non mi illudo sai, Voi* vedete cose che io nemmeno percepirò mai.
Ma non mi dò per vinto, la scienza mi dice che dovrei evolvermi.
Ieri intanto già ci siamo riuniti per provare il pollice opponibile. Credimi, davvero una grande gioia.

Non faccio pronostici, ma il sogno è quello di raggiungere qualche ottimo risultato e magari festeggiarlo bevendo birra. Potrebbe, pertanto, non essere un'illusione il Guinness dei primati.

Ciao e piacere di averti riletto.

P.s. perintanto, la tua presenza, ma anche quella di felicissimi altri, mi ha dato lo spunto, l'ispirazione per un nuovo modello di vita.

Domani irromperò su Newtoniani.org scrivendo: "Carissimi, lo sapete dove sbagliate voi? (non verbale: poveri coglioni) nell'insistere co sta legge di gravità. Su, è una cazzata, se sa..."

*nota la maiuscola deferente.

Panzabianca

Re:Voto al Mercato
« Risposta #91 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 09:03:42 »
Le parole di Denis Vavro dal ritiro della sua Nazionale



INFORTUNIO – «Non ho più preoccupazioni e credo che passerà tanto tempo prima che i problemi fisici torneranno da me. Ho completato quasi tutta la preparazione estiva, sono convinto di essere preparato fisicamente bene».



HAPAL – «Può contare su di me il ct? Mi sento probabilmente nella migliore forma. Abbiamo parlato con l’allenatore, se mi dà una possibilità, credimi, la prenderò e le darò almeno la stessa prestazione che contro l’Ungheria».

No, aspé, qui le prefiche lo davano per morto. Stai a scherzà...? Essi serio, te prego,  che ancora dobbiamo elaborare la pubalgia e l'ultimo fuorigioco sbagliato. Su!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #92 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 09:39:54 »
No, aspé, qui le prefiche lo davano per morto. Stai a scherzà...? Essi serio, te prego,  che ancora dobbiamo elaborare la pubalgia e l'ultimo fuorigioco sbagliato. Su!

Confermo.
Mi sono girato tutto prima porta e il verano pe sicurezza.
Ncè.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Voto al Mercato
« Risposta #93 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 09:44:25 »
Confermo.
Mi sono girato tutto prima porta e il verano pe sicurezza.
Ncè.

Avrai fatto rosicà decine de fioraie inconsolabili... ma capisco. Si ncè, ncè.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #94 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 09:47:42 »
OT
Al mercato della Lazio assegno un 5. Non mi ha affatto soddisfatto.
EOT

il solito cazzo di genio.  ;)

Offline Crociato

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #95 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 11:29:06 »
Vale per tutti i giocatori delle altre.

con i nostri che tendono a rompersi in maniera un pò preoccupante.
Lo scorso anno siamo andati meravigliosamente perchè abbiamo avuto pochi infortuni fino a gennaio-febbraio.
Poi sono tornate fuori le magagne che si sono trascinate in ritiro e nelle prime giornate.

Blu is the colour

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #96 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 11:56:18 »
Avevo lanciato un ipotesi tattica su cui iniziare a lavorare pian piano: son molto contento che l' idea teorica sia piaciuta.

Per la cronaca dopo aver visto la partita dell' Italia: grande partita di Lazzari e il solito Acerbi.

L' avversario era poca cosa ma (a parte Acefbi che ormai si e' integrato nella difesa a 4 di Mancini), Lazzari oltre che singolarmente ha fatto molto bene i movimenti del terzino nei quattro di difesa.

Insomma, quando vogliamo abbiamo la possibilita' di giocare anche a quattro.

Acerbi ormai, e' il titolare di sinistra  (o, si alternera' con Chiellini).

Lazzari, credo che dopo questa prestazione si prendera' la fascia destra con D' Ambrosio suo vice.

cocco de nonna mesa' che e' ora che se ne' vada.
Siamo sicuri che se attaccato Laszari dia lo stesso rendimento?
A 4 devi saper difendere.
La Lazio e' bella con il 3.5.2 con il 3.4.1.2 gia con il 3.4.2.1 non mi piacerebbe perche' LA non potrebbe giocare tra le linee.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #97 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 12:20:20 »
Sarebbe ora. Ma fino a quel momento OGNI valutazione è puramente indicativa, il reale valore lo avremo a vendita realizzata, sottratte le spese.

è quello che dico io quando leggo transfertmarket e leggo Bastoni e Pellegrini 100 ml.
Le spese non andranno sottratte in quanto non le considera mai nessuno, non vedo perché debba farlo la Lazio che non paga 9 ml. lordi per Pastore.
E parliamo di due pilastri di questa ottima squadra che ci ha esaltato, quindi spero non siano venduti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #98 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 12:22:16 »

Sull'uso dei condizionali, è fatto soprattutto per evitare che se uno scrive "è", poi arrivi il grillo che ti chiede le fonti. Ovvio che di contro, se vengono usati i condizionali arrivi tu a rompere gli zebedei, tentando di screditare la controparte, riferendosi alle competenze di basee  al fatto che così facendo  tutti posson parlare di tutto



Bastrebbe descrivere la realtà e non dare retta alle chiacchiere. Chi chiede le fonti fa benissimo, perché etichettarlo come grillo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Voto al Mercato
« Risposta #99 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 12:26:05 »
HAPAL – «Può contare su di me il ct? Mi sento probabilmente nella migliore forma. Abbiamo parlato con l’allenatore, se mi dà una possibilità, credimi, la prenderò e le darò almeno la stessa prestazione che contro l’Ungheria».

voi vi rendete conto che mentre fate i giapponesi sull'isola deserta la società l'ha escluso dalla lista CL?