Autore Topic: Voto al Mercato  (Letto 17079 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #20 : Martedì 6 Ottobre 2020, 19:44:27 »
Mi sembra diate tutti per scontato che Hoedt sia un acquisto sbagliato, Hoedt con Inzaghi in panca fece talmente bene che ce lo strapagarono (17m), ritengo possibile che, saputo fosse prendibile, SimOne l'abbia accettato se non addirittura voluto. Reina portiere di riserva è un bel lusso. Escalante come riserva di Leiva, visto fin'ora, sembra molto meglio di Cataldi e strameglio di Parolo. Akpa Akpro pare buono e Inzaghi ha avuto tempo e agio per valutarlo, mi sembra che gli piaccia. Fares visto contro l'Inter mi preoccupa ma non so se ci fosse di meglio nel nostro campionato e visto che era fortemente voluto (credo anche da SimOne) me lo faccio bastare. Le perplessità sulla spesa di Muriqi sono anche le mie (però chiedono 20 milioni per Lasagna e allora....). Pereira se resta Caicedo e se Muriqi funziona non avrà molte possibilità di giocare, per quel ruolo avrei tenuto Kiyine e Andre Anderson (il quale è un under), spero di sbagliarmi.
Basta scorrere l'elenco degli svincolati di lusso per capire che questo, per tutti, è stato un mercato particolare, quest'anno l'acquisto più costoso al mondo l'ha fatto il Napoli  con Osimhen (70m), Napoli che era convinto di cedere a pari prezzo Koulibaly e invece è rimasto col cerino in mano con in più la cessione di Allan alla metà del prezzo dell'anno scorso e la probabile perdita a zero di Milik (ad ADL è partita la brocca come si è visto nell'affare Covid).
Molti guardano con invidia al mercato delle merde, però Smalling sono riusciti a prenderlo con 5 milioni di sconto solo all'ultimo momento, diventa tutto loro (niente prestito), hanno ottenuto lo sconto perché allo United non serve e nessun altro si è interessato al giocatore, hanno perso il futuro pallone d'oro e perso l'ultima occasione di far soldi con Dzeko, giocatore importante ma che un po' ingessa la squadra, quando non gira lui, non funziona il gioco.
Quindi potrebbe essere un sette abbondante sicuramente un 6 e mezzo.
Qualcuno mi spiega in che ruolo avrebbe giocato titolare David Silva e con che modulo ? io vedo solo un 4.3.2.1 con DS e Correa nei 2
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #21 : Martedì 6 Ottobre 2020, 19:51:49 »
Io, penso (credo), che Inzaghi chiedera' almeno di inserire Bastos nella lista.

Ed e' il mister che dovrebbe aver l' ultima parola: se lo merita.

Guardate chr il ruolo di Bastos non e' marginale perche' almeno con lui avremo il vice-L.Felipe (quando Patric verra' utilizzato a centrocampo!), e un vice-Radu all' altezza.

Al centro Inzaghi, conosce Hoedt e sa' quello che gli puo' dare vome vice-Acerbi: Vavro, a differenza e' un incognita anche dal punto di vista fisico.

Oer il resto siamo coperti in tutti i ruoli: e a gennaio finalmente avremo un rinforzo: CAPITAN LULIC!

Uscira' un centrocampista di quantita' a gennaio per far spazio al capitano: quello che avra' meno convinto il tecnico.

Non dimentichiamo che Lulic puo' eventualmente ricoprire il ruolo di interno di centrocampo oltre che di quinto di sinistra.

Ora, sara' importante non far caxxate nella presentazione della lista in difesa.

Il voto lo daro' quando verra' ufficializzata la lista.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #22 : Martedì 6 Ottobre 2020, 19:54:34 »
Caro Giamma,

Credo che Pereira si alternerà con Luis Alberto, non con Caicedo o Muriqi.

Comunque su Fares non sarei troppo preoccupato : non deve essere stato il massimo per lui esordire in quel modo. Diamogli tempo di ambientarsi, dovrebbe essere buono.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #23 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:03:28 »
Caro Giamma,

Credo che Pereira si alternerà con Luis Alberto, non con Caicedo o Muriqi.

Comunque su Fares non sarei troppo preoccupato : non deve essere stato il massimo per lui esordire in quel modo. Diamogli tempo di ambientarsi, dovrebbe essere buono.
Potrebbe, però in quel ruolo, ora che Escalante dovrebbe essere il vice Leiva, abbiamo Cataldi che è un nostro patrimonio, Pereira è in prestito senza obbligo, quindi  penso possa essere anche o soprattutto un vice Correa perché ora che abbiamo tre centravanti il ruolo del Tucu potrebbe riarretrare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #24 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:04:30 »
Mi sembra diate tutti per scontato che Hoedt sia un acquisto sbagliato, Hoedt con Inzaghi in panca fece talmente bene che ce lo strapagarono (17m), ritengo possibile che, saputo fosse prendibile, SimOne l'abbia accettato se non addirittura voluto. Reina portiere di riserva è un bel lusso. Escalante come riserva di Leiva, visto fin'ora, sembra molto meglio di Cataldi e strameglio di Parolo. Akpa Akpro pare buono e Inzaghi ha avuto tempo e agio per valutarlo, mi sembra che gli piaccia. Fares visto contro l'Inter mi preoccupa ma non so se ci fosse di meglio nel nostro campionato e visto che era fortemente voluto (credo anche da SimOne) me lo faccio bastare. Le perplessità sulla spesa di Muriqi sono anche le mie (però chiedono 20 milioni per Lasagna e allora....). Pereira se resta Caicedo e se Muriqi funziona non avrà molte possibilità di giocare, per quel ruolo avrei tenuto Kiyine e Andre Anderson (il quale è un under), spero di sbagliarmi.
Basta scorrere l'elenco degli svincolati di lusso per capire che questo, per tutti, è stato un mercato particolare, quest'anno l'acquisto più costoso al mondo l'ha fatto il Napoli  con Osimhen (70m), Napoli che era convinto di cedere a pari prezzo Koulibaly e invece è rimasto col cerino in mano con in più la cessione di Allan alla metà del prezzo dell'anno scorso e la probabile perdita a zero di Milik (ad ADL è partita la brocca come si è visto nell'affare Covid).
Molti guardano con invidia al mercato delle merde, però Smalling sono riusciti a prenderlo con 5 milioni di sconto solo all'ultimo momento, diventa tutto loro (niente prestito), hanno ottenuto lo sconto perché allo United non serve e nessun altro si è interessato al giocatore, hanno perso il futuro pallone d'oro e perso l'ultima occasione di far soldi con Dzeko, giocatore importante ma che un po' ingessa la squadra, quando non gira lui, non funziona il gioco.
Quindi potrebbe essere un sette abbondante sicuramente un 6 e mezzo.
Qualcuno mi spiega in che ruolo avrebbe giocato titolare David Silva e con che modulo ? io vedo solo un 4.3.2.1 con DS e Correa nei 2

Giamma, a dir la verita' si dibatteva sul fatto che fosse conveniente mettere fuori lista Bastos oppure, no.

Il rapporto mi sembra fosse con Vavro: Hoedt se preso per giocare al centro e' un leggero rinforzo per le rotazioni perche' non ha bisogno di ambientarsi e Inzaghi lo conosce bene (parole simili le ha espresse Inzaghi durante una conferenza).

Hoedt non esclude Bastos ma dovrebbe escludere per caratteristiche semmai, Vavro.

Se diversamente Hoedt e' stato preso per giocare a sinistra come vice-Radu, tenendo in rosa Vavro allora secondo me TATTICAMENTE e' un autogol perche' nella difesa a 3 gli esterni devono essere veloci e Hoedt in molte partite soffrirebbe gran parte degli avversari (non parliamo di quando incontreremo squadre schierate con il 4/3/3 i cui attaccanti esterni cercano di allargare proprio i due difensori esterni che appunto devono essere veloci a muoversi orizzontalmente).

Se si aveva fiducia in Vavro non si doveva prendere Hoedt che non significa che Hoedt non puo' far bene: lo scorso anno Vavro e' stato spesso fuori per infortunio e quando c'e' stato ha mostrato di dover ancora lavorare dal punto di vista tattico ragion per cui Hoedt sarebbe un passo in avanti e la difesa tenendo gli stessi dello scorso anno piu' Reina e Hoedt potrebbe considerarsi lievemente rinforzata (anche se con un altro difensore titolare insieme ad Hoedt ci saremmo rinforzati di parecchio).

In quest' ultimo caso se fosse arrivato uno con le caratteristiche di esterno di difesa piu' forte di Bastos oltre ad Hoedt l' upgrade sarebbe stato netto e sarebbe entrato al posto di Bastos!

Ma anche cosi' tenendo Bastos e aggiungendo Hoedt un miglioramento ci sarebbe lo stesso.

Se esce Bastos ci sarebbe un peggioramento perche' andrebbe a mancare il difensore esterno DI RUOLO.

Attendiamo le liste.




Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #25 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:06:30 »
Credo che Pereira si alternerà con Luis Alberto, non con Caicedo o Muriqi.

Avremo tre partite a settimana.
Ci sarà spazio per tutti i giocatori... sperando che questo Pereira sia buono... ho letto anche io i forum del Man Utd. e non mi è sembrato particolarmente apprezzato...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #26 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:08:16 »
L'impatto negativo e' che metti fuori rosa chi e' nel gruppo da 4 anni, per motivi che non sono tecnici ma disciplinari, perche' se fossero stati tecnici domenica non avrebbe giocato!
Disciplinari perche' poi?
Perche' vuole andare a scadenza, oppure non ha accettato le destinazioni propostegli? Ma e' chiaro che chiunque tra Roma e qualche citta turca sceglie Roma, specialmente dopo essersi ambientato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #27 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:11:43 »
Gasco nella mia ipotesi di lista contemplo Bastos vedi il topic, Vavro spero venga prestato a Gennaio dopo essersi risanato da fuori lista, prestato perché da quanto visto fin'ora non se lo comprerebbe manco la madre come è successo con Lukaku.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #28 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:12:10 »
Mi sembra diate tutti per scontato che Hoedt sia un acquisto sbagliato, Hoedt con Inzaghi in panca fece talmente bene che ce lo strapagarono (17m), ritengo possibile che, saputo fosse prendibile, SimOne l'abbia accettato se non addirittura voluto. Reina portiere di riserva è un bel lusso. Escalante come riserva di Leiva, visto fin'ora, sembra molto meglio di Cataldi e strameglio di Parolo. Akpa Akpro pare buono e Inzaghi ha avuto tempo e agio per valutarlo, mi sembra che gli piaccia. Fares visto contro l'Inter mi preoccupa ma non so se ci fosse di meglio nel nostro campionato e visto che era fortemente voluto (credo anche da SimOne) me lo faccio bastare. Le perplessità sulla spesa di Muriqi sono anche le mie (però chiedono 20 milioni per Lasagna e allora....). Pereira se resta Caicedo e se Muriqi funziona non avrà molte possibilità di giocare, per quel ruolo avrei tenuto Kiyine e Andre Anderson (il quale è un under), spero di sbagliarmi.
Basta scorrere l'elenco degli svincolati di lusso per capire che questo, per tutti, è stato un mercato particolare, quest'anno l'acquisto più costoso al mondo l'ha fatto il Napoli  con Osimhen (70m), Napoli che era convinto di cedere a pari prezzo Koulibaly e invece è rimasto col cerino in mano con in più la cessione di Allan alla metà del prezzo dell'anno scorso e la probabile perdita a zero di Milik (ad ADL è partita la brocca come si è visto nell'affare Covid).
Molti guardano con invidia al mercato delle merde, però Smalling sono riusciti a prenderlo con 5 milioni di sconto solo all'ultimo momento, diventa tutto loro (niente prestito), hanno ottenuto lo sconto perché allo United non serve e nessun altro si è interessato al giocatore, hanno perso il futuro pallone d'oro e perso l'ultima occasione di far soldi con Dzeko, giocatore importante ma che un po' ingessa la squadra, quando non gira lui, non funziona il gioco.
Quindi potrebbe essere un sette abbondante sicuramente un 6 e mezzo.
Qualcuno mi spiega in che ruolo avrebbe giocato titolare David Silva e con che modulo ? io vedo solo un 4.3.2.1 con DS e Correa nei 2
Come lo giudichi te un giocatore che ha lasciato la Lazio, per essere titolare, e' stato pagato 17 milioni 4 anni fa, il Bornemouth dopo due anni lo ha mandato in prestito gratuito negli ultimi due anni?
Pensi veramente che abbia avuto miglioramenti da quell'Hoedt che ci ricordiamo? e quell'Hoedt giocava vicino ad un campione, cornuto si, infame si, ma sempre campione e'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #29 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:15:19 »
L'impatto negativo e' che metti fuori rosa chi e' nel gruppo da 4 anni, per motivi che non sono tecnici ma disciplinari, perche' se fossero stati tecnici domenica non avrebbe giocato!
Disciplinari perche' poi?
Perche' vuole andare a scadenza, oppure non ha accettato le destinazioni propostegli? Ma e' chiaro che chiunque tra Roma e qualche citta turca sceglie Roma, specialmente dopo essersi ambientato.

Tra l' altro motivi probabilmente disciplinari ma non indotti da Inzaghi: perche' appunto come hai sottolineato te Jim, Bastos non avrebbe giocato contro Atalanta ed Inter.

Inzaghi, avrebbe potuto inserire prima Parolo al centro e spostare Acerbi a sinistra se proprio non vedeva Bastos o, era incavolato con lui: invece in due big-match al posto di Radu come primo cambio ha inserito Bastos.

Piu' chiaro di cosi.

I motivi disciplinari semmai sarebbero nel rapporto extra-tecnico tra la societa' e Bastos per i motivi gia' da te indicati: francamente nell' anno della Champions penserei prima ai problemi tecnici e ad accontentare il mister visto che il difensore titolare che voleva non e' arrivato.

Adesso per bizze, gli andiamo anche a togliere uno che e' la prima scelta come vice-Radu e che puo' giocare su entrambi i lati (visto che Patric per un problema di liste si dovra' sdoppiare nel ruolo di difensore e di esterno di centrocampo).

Gasco luis veron

Re:Voto al Mercato
« Risposta #30 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:16:25 »
Gasco nella mia ipotesi di lista contemplo Bastos vedi il topic, Vavro spero venga prestato a Gennaio dopo essersi risanato da fuori lista, prestato perché da quanto visto fin'ora non se lo comprerebbe manco la madre come è successo con Lukaku.

Scusa, Giamma non avevo capito: ✊

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #31 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:25:15 »
Foto della madre di Lukaku


Lu Kaku Ki ???? ;D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #32 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:30:38 »
Darei un 6-. Certo, avessimo preso uno Chamot, prelevato a suo tempo dal Foggia, quindi senza grande pedigree, saremmo stati meglio.
Di Hoedt sono andato a rivedermi alcune sue partite. Non è veloce, ma forse Inzaghi pensa a lui per riavviare le azioni, visto che ha un passaggio lungo e preciso, con cui si potrebbe scavalcare il centrocampo e innescare gli scatti di Ciro e soci. E non dimentichiamo che giocando nella Lazio era diventato titolare, in coppia con Giuda Iscariota, del pacchetto arretrato della nazionale olandese. Così non dovremo più affidarci ai pericolosi rilanci di Strakkino.
Mi preoccupa non poco che si sia cominciata la stagione come era finita la precedente, con una serie di infortuni a catena. Il medico di campo è cambiato, ma il responsabile sanitario  è sempre Rodia, che a me risulta essere un ortopedico maestro delle protesi, ma non un medico sportivo di calcio. Per chi ha vissuto i miracoli di Ziaco, detto "Alzati e cammina" non è il massimo.
Infine, vorrei richiamare l'attenzione su quello che per me è il vero dato sconfortante di questa campagna acquisti: il suo budget, sempre nell'ordine di uno sbilancio di circa 25 milioni.
Anche con proventi in più, come ora la Champions, non si va oltre. L'anno in cui fu venduto Anderson  e c'era il "tesoretto" (poi confermato dal bilancio ma anche dallo stesso Lotito) il surplus di quattrini non fu usato per investire nel patrimonio tecnico, ma sembra sia stato usato per Formello e acquisto villa college per i giovani.
Se questa è la rotta, il limite invalicabile, siamo con una disponibilità da club di provincia. Con questo limite non ci sono biondi albanesi che tengano.
Escalante, Hoedt, Pereira, Reina sono prestiti o svincolati. Con Muriqi e Fares siamo sui 30 milioni. Qualcosa abbiamo dato via, credo che l'esborso sia stato appunto sui 25 milioni. Budget rispettato. 

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #33 : Martedì 6 Ottobre 2020, 20:39:58 »
Jim il Bournemouth non c'entra niente, Hoedt è stato preso dal Southampton squadra che all'epoca puntava in alto e che invece finì in zona retrocessione salvandosi alla penultima giornata, poi lo ha prestato con diritti di riscatto elevati (prima 15 e poi 12) a squadre che non se lo potevano permettere ma dove ha giocato molto per essere un giocatore prestato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #34 : Martedì 6 Ottobre 2020, 21:27:57 »
Jim il Bournemouth non c'entra niente, Hoedt è stato preso dal Southampton squadra che all'epoca puntava in alto e che invece finì in zona retrocessione salvandosi alla penultima giornata, poi lo ha prestato con diritti di riscatto elevati (prima 15 e poi 12) a squadre che non se lo potevano permettere ma dove ha giocato molto per essere un giocatore prestato.
Aggiungerei che spesso vengono prestati giocatori con diritti di riscatto elevati nella speranza che si mettano in mostra e attirino l'interesse di chi potrebbe pagarli, lo facemmo anche noi con Stendardo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #35 : Martedì 6 Ottobre 2020, 21:35:13 »
Ancora, Hoedt è mancino, non è da escludere che possa giocare nel ruolo di Radu, anzi io credo che sia stato preso per quello, al centro abbiamo dietro ad Acerbi, Ramos e potenzialmente Armini oltre alla possibilità di una trasformazione di Parolo (almeno per finali di partita).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #36 : Martedì 6 Ottobre 2020, 22:46:06 »
La stagione passata i giocatori più utilizzati da Simone sono stati:
Cataldi Bastos Marusic Jony Caicedo Lulic Patric Parolo Leiva Correa Luiz Felipe Radu Lazzari Sergej Luis Alberto Acerbi Immobile e Strakosha.
In totale 18 e si è sentito per tutto l’arco della stagione che la Lazio fosse corta.
In questo mercato sono stati aggiunti :
Reina Hoedt Escalante AkpaAkpro A.Pereira Muriqi  e sono usciti calciatori poco utilizzati
Il primo consente a strakosha di prendersi il famoso raffreddore invocato per 9 mesi.
Hoedt è l’alternativa a Radu, non quello che lo panchina definitivamente va detto, ma un alternativa. Da non sottovalutare il suo accentramento con Acerbi sganciato a fare l’incursore a sinistra con Fares (vedi gol di Sergio con l’Inda)
Escalante allo stesso modo farà rifiatare Leiva consentendo a Cataldi di fare finalmente la mezzala ed a Parolo di allungarsi la carriera.
Akpa akpro non lo conosco ,ma sembra poter dare una mano. Giocherà poco credo.
A.Pereira secondo me può fare il percorso di Luis Alberto. Inoltre dalla cintola in su lo metti un po ovunque
Muriqi ti fa cambiare gioco , quando hai fares e lazzari sulle fasce e finalmente una torre cazzuta in area.

La cosa che più viene sottovalutata quest’anno è il blocco delle 5 sostituzioni a partita. Simone  è solito sprecare cambi per sicurezza quando ha un difensore ammonito per non finire la gara in 10 e la stagione scorsa questa situazione ti ha si permesso di rimanere in 10 ma ti ha accorciato la possibilità di variare in corsa. Quest’anno sarà diverso. Puoi cambiare mezzo centrocampo completamente, o tutto il reparto attaccanti mantenendo una buona qualità oltre alla freschezza. Ruotando gli interpreti e di conseguenza allungargli le batterie fino a fine stagione.
Giova ricordare e precisare che la difesa della Lazio la scorsa stagione è stata la seconda migliore del campionato. Coi Patric coi Luiz Felipe coi Radu , con quelli che so sempre rotti.  Protetta dal fracico Leiva.
Vavro ha la pubalgia, ma si sta allenando con la squadra da qualche giorno. Magari tra un mese è pronto come Lulic tra l’altro. Va a sapè. Certo se leggo i bene informati li trovo entrambi al verano, ma io se non vedo non credo.
Va anche detto che quest’anno su carta le sorelle sembrano tornate ad essere almeno 6 pertanto il posto tra le prime 4 diventa un pelo più difficile da confermare.  Il Napoli la scorsa stagione ha cannato completamente seppur ha messo sul tavolo 100 pippi e carlo ancelotti in panchina. Quest’anno toccherà a qualcun altro e cosi via. Noi non abbiamo cambiato allenatore ,non abbiamo stravolto l’ossatura. Ma operazioni di completamento e miglioramento.
Certo, io avrei preso Romagnoli Gosens e D.Silva, ma a  Footbal Manager ho smesso di giocarci tanti anni fa.
Ad ognuna è saltato un acquisto, penso a Suarez a Tonali a Kantè , Milik Dzeko, per dire che a chiacchiere fare gli affari è n'attimo....
E che tutte hanno qualche posizione "scoperta" o incompleta. Pioli dietro romagnoli ha Gabbia bravino ma acerbo, e a fianco a Romagnoli il vecchio mestierante kjaer. Le merde stanno co bruno peres e altri 3/4 in panchina e un tridente da 100 anni in tre.
Non guardiamo le altre solo dove luccicano...


Voto 7.5
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Voto al Mercato
« Risposta #37 : Martedì 6 Ottobre 2020, 23:18:46 »
In totale 18 e si è sentito per tutto l’arco della stagione che la Lazio fosse corta.
In questo mercato sono stati aggiunti :

Giova ricordare e precisare che la difesa della Lazio la scorsa stagione è stata la seconda migliore del campionato. Coi Patric coi Luiz Felipe coi Radu , con quelli che so sempre rotti.  Protetta dal fracico Leiva.
Vavro ha la pubalgia, ma si sta allenando con la squadra da qualche giorno. Magari tra un mese è pronto come Lulic tra l’altro. Va a sapè. Certo se leggo i bene informati li trovo entrambi al verano, ma io se non vedo non credo.

Voto 7.5

Meraviglioso.
La Lazio era corta, non è che lo dicessero, tant’è che appena abbiamo cominciato a giocare a ritmo serrato ci hanno preso tutti a schiaffi, e siamo passati dal secondo al quarto posto (sempre sia lodato il palo di De Paul).
Che la Lazio abbia dei tesserati è indubitabile. Che tutti questi siano in grado di calcare i campi di serie A invece è tutto da dimostrare.
Eh si, perché per giocare in Serie A devi aver dimostrato qualcosa: Escalante e Akpa Akpro al momento sono seriamente candidati al ruolo di futuri esuberi, nella continua ruota tariana del noncomproperchegiasiamopienidipippeinvendibili.

E se non fosse stata corta, perché Tare ha dichiarato di aver lavorato sulla profondità della rosa? La voleva ancora più lunga?
Perché invece non ha comprato un cazzo di difensore titolare che ci serve come il pane (e infatti ci facciamo un bel Lazio Borussia con Patric Hoedt Acerbi, visto che Luiz Felipe non si sa se recupera)

mentre il popolo si gratta a dama c'è chi fa la patta a settemezzo c'ho la matta mentre vedo tanta gente che non c'ha l'acqua corrente...

Noi non abbiamo l’acqua corrente (un forte titolare affidabile da affiancare ad Acerbi) ma ci divertiamo ad allungare: così Vavro fa a scopa con Hoedt. Fosse mai che de bidone ce n’avessimo uno solo, meglio in coppia.
Arch giustamente mi cazzia, ma Benedetto Signore Iddio quando liberiamo Tare da questi Laziali cattivoni? Perché non gli diamo il benservito e portiamo uno normale? Uno che ha in testa la lista dei 25 e non compra a cazzo di cane (ah Kumbulla no? E allora prendo Muriqi)?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al Mercato
« Risposta #38 : Martedì 6 Ottobre 2020, 23:32:13 »
Meraviglioso.


Grazie

Potevi fare copincolla dall' anno scorso . Tanto sempre lagna era.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Voto al Mercato
« Risposta #39 : Martedì 6 Ottobre 2020, 23:34:27 »
Grazie

Potevi fare copincolla dall' anno scorso . Tanto sempre lagna era.
Tutto st’ottimismo è basato sul fatto che Immobile rifaccia 30 gol, Luis Alberto vada in doppia cifra come assist e gol, che dietro nessuno manchi per troppo tempo e che soprattutto Leiva continui a giocare ai livelli pre-COVID?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk