Autore Topic: L'incompiuta  (Letto 17318 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:L'incompiuta
« Risposta #60 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:14:33 »
Per la tifoseria che ha, questa Lazio è anche troppo.
La dirigenza può essere incompetente, incapace o inadeguata.
Indegna no.
Indegno è chi stasera mi ha impedito di fare il tifo per la mia Lazio e spingerla verso la semifinale.

Quale tifoseria? quella che accompagna la propria squadra da formello e nonostante tutto sull'1 a 1 continua a sostenere i ragazzi e batte le mani alla fine della gara, questa tifoseria?
O vogliamo parlare dell'uefa che manda un arbitro per penalizzarci eppure a stoccarda vidi uno striscione simile al nostro(uefa=mafia), i tifosi dell'inter con i buuu a quelli inglesi, sono state prese dei provvedimenti? i fatti accaduti a lione perchè sono stati subito messi da parte quando assomigliano incredibilmente a quelli di Roma?

Prendersela con i tifosi è veramente da pazzi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #61 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:17:49 »
quando non segni, é sempre colpa dei tifosi, come te giri te giri.
sine pennis volare haud facile est

Teo

Re:L'incompiuta
« Risposta #62 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:20:23 »
oppercarità! Vabbè va, meglio che lascio stare.

Prova a leggere tutto. Sono due anni che dico - per quello che conta, cioè zero - che la rosa ha un paio di buchi clamorosi. Forte, fortissima negli 11, la Lazio, e non s'è fatta da sola, l'ha fatta Lotito. Ma non nei 14: col famoso centrocampista e la famosa punta, forse il piatto di partenza pesava di più: e chissà. E non è impossibile: lo Zico fotocopiato prende due milioni, in futuro potremmo darli a un calciatore, per esempio. Qualche margine per migliorare c'è: siccome Lotito e Tare sono bravi, mi auguro che lo sfruttino.

ThomasDoll

Re:L'incompiuta
« Risposta #63 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:23:15 »
Ma c'è stata una partita, maremma impestata. Un'eliminazione ingiusta, un obiettivo che abbiamo sperato per un anno di centrare. Possibile che ci si debba sorbire sempre la stessa cazzo di discussione tutti gli stramaledetti giorni? Sempre la stessa cosa? ma nun ve stancate mai?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #64 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:23:27 »
Lo stavo pensando anche io prima di vedere il topic. Sono vari anni che arriviamo vicini agli obbiettivi ma al momento buono vuoi un po di sfiga o incapacita' al momento buono non riusciamo mai a raccogliere quanto di buono e' stato seminato. Sicurament il prossimo anno ci vorra' una piccola rivoluzione dato che vari dei nostri giocatori chiave son in eta' abbastanza avanzata.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #65 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:26:32 »
Prova a leggere tutto. Sono due anni che dico - per quello che conta, cioè zero - che la rosa ha un paio di buchi clamorosi. Forte, fortissima negli 11, la Lazio, e non s'è fatta da sola, l'ha fatta Lotito. Ma non nei 14: col famoso centrocampista e la famosa punta, forse il piatto di partenza pesava di più: e chissà. E non è impossibile: lo Zico fotocopiato prende due milioni, in futuro potremmo darli a un calciatore, per esempio. Qualche margine per migliorare c'è: siccome Lotito e Tare sono bravi, mi auguro che lo sfruttino.
Vabbè su, ma definire questa squadra costruita e per di più con intelligenza, mi sembra almeno eccessivo.
Quando sono tre anni che manca sempre lo stesso tipo di giocatore, si può parlare di tante cose, meno che di intelligenza. Relativamente al calcio, s'intende.
Valuteremo margini, mosse e miglioramenti. Spero siano effettivamente bravi come sostieni.
Io qualche dubbio ce l'ho, spero mi smentiscano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #66 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:33:48 »
Quale tifoseria? quella che accompagna la propria squadra da formello e nonostante tutto sull'1 a 1 continua a sostenere i ragazzi e batte le mani alla fine della gara, questa tifoseria?
O vogliamo parlare dell'uefa che manda un arbitro per penalizzarci eppure a stoccarda vidi uno striscione simile al nostro(uefa=mafia), i tifosi dell'inter con i buuu a quelli inglesi, sono state prese dei provvedimenti? i fatti accaduti a lione perchè sono stati subito messi da parte quando assomigliano incredibilmente a quelli di Roma?

Prendersela con i tifosi è veramente da pazzi.

Era chiarissimo a "quale" tifoseria facessi riferimento.
Credo e spero che quelli che hanno accompagnato la squadra da Formello non siano gli stessi che la stanno per far sbattere fuori dall'Europa per qualche tempo.
Se non lo sono... applausi per l'amore dimostrato alla Lazio.
Se lo sono... me ne sbatto del loro sostegno al pullman. La Lazio l'hanno lasciata sola sul campo.
Tutto quello che lal Lazio ottiene è merito dei suoi atleti, dei suoi tecnici e dei suoi dirigenti e... di tutti quelli che le vogliono bene e che non hanno fatto mai nulla e nulla mai faranno per farle del male.
Altri del male glielo hanno fatto. Consapevolmente. Come neanche il più incattivito dei romanisti si sarebbe sognato di fare.
Non me ne frega niente dello Stoccarda, dell'Inter e dell'UEFA. Non sottovaluto il problema, non dico che l'UEFA abbia fatto bene.
Ma lo reputo, in questo momento, un problema secondario.
Quello primario, vitale per noi, è che una parte della tifoseria con-sa-pe-vol-men-te ha fatto sì che la Lazio fosse sanzionata.
Ha USATO la Lazio per esprimere la propria "identità". ha voluto provocare non mettendoci la propria faccia ma il culo della Lazio. Troppo facile.
A questa parte della tifoseria, a questi patetici vigliacchi, mi sono riferito.
E a chi, consapevolmente o incosapevolmente, rimuove o sottovaluta il problema spostando l'attenzione su altro (UEFA, Platini, complotto, ecc.)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Teo

Re:L'incompiuta
« Risposta #67 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:38:25 »
Ma c'è stata una partita, maremma impestata. Un'eliminazione ingiusta, un obiettivo che abbiamo sperato per un anno di centrare. Possibile che ci si debba sorbire sempre la stessa cazzo di discussione tutti gli stramaledetti giorni? Sempre la stessa cosa? ma nun ve stancate mai?

Amico mio, se la lavatrice perde sempre e m'allaga casa, una volta posso prendermela con mia moglie, un'altra col detersivo, la terza col pupo che lascia le cento lire nelle tasche dei calzoni. La quarta volta, la signora mi molla un urlo e me manna a compra' il pezzo, o la lavatrice nuova, sennò i pedalini (di Scaratti) me li lavo da solo.

Me sarei rotto erca' de sentì profumo d'abbacchio, invece che di riso in bianco, e poi a un certo punto finisce la legna. Io brucerei pure la credenza, pe' magnamme quelle costolette. Che invece restano mezze crude e finiscono al gatto. Posso esse' ancora un po' incazzato pe' 'sto motivo? C'è un solo individuo che avrei voglia di strangolare, stasera. E non è Platini.

Nascar

Re:L'incompiuta
« Risposta #68 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:39:03 »
Era chiarissimo a "quale" tifoseria facessi riferimento.
Credo e spero che quelli che hanno accompagnato la squadra da Formello non siano gli stessi che la stanno per far sbattere fuori dall'Europa per qualche tempo.
Se non lo sono... applausi per l'amore dimostrato alla Lazio.
Se lo sono... me ne sbatto del loro sostegno al pullman. La Lazio l'hanno lasciata sola sul campo.
Tutto quello che lal Lazio ottiene è merito dei suoi atleti, dei suoi tecnici e dei suoi dirigenti e... di tutti quelli che le vogliono bene e che non hanno fatto mai nulla e nulla mai faranno per farle del male.
Altri del male glielo hanno fatto. Consapevolmente. Come neanche il più incattivito dei romanisti si sarebbe sognato di fare.
Non me ne frega niente dello Stoccarda, dell'Inter e dell'UEFA. Non sottovaluto il problema, non dico che l'UEFA abbia fatto bene.
Ma lo reputo, in questo momento, un problema secondario.
Quello primario, vitale per noi, è che una parte della tifoseria con-sa-pe-vol-men-te ha fatto sì che la Lazio fosse sanzionata.
Ha USATO la Lazio per esprimere la propria "identità". ha voluto provocare non mettendoci la propria faccia ma il culo della Lazio. Troppo facile.
A questa parte della tifoseria, a questi patetici vigliacchi, mi sono riferito.
E a chi, consapevolmente o incosapevolmente, rimuove o sottovaluta il problema spostando l'attenzione su altro (UEFA, Platini, complotto, ecc.)


Insomma è colpa del tifoso (cit.)

Non è mai colpa invece di chi oggi mi ha fatto giocare un quarto di finale con una squadra piena di infortuni, acciaccati, giocatori fuori ruolo solo perchè non dobbiamo alterare l'equilibrio dello spogliatoio.
Che amarezza.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #69 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:47:31 »
Quale tifoseria? quella che accompagna la propria squadra da formello e nonostante tutto sull'1 a 1 continua a sostenere i ragazzi e batte le mani alla fine della gara, questa tifoseria?
O vogliamo parlare dell'uefa che manda un arbitro per penalizzarci eppure a stoccarda vidi uno striscione simile al nostro(uefa=mafia), i tifosi dell'inter con i buuu a quelli inglesi, sono state prese dei provvedimenti? i fatti accaduti a lione perchè sono stati subito messi da parte quando assomigliano incredibilmente a quelli di Roma?

Prendersela con i tifosi è veramente da pazzi.

si, quella; quella che in questa situazione ti ci ha messo e, purtroppo, continuerà a mettertici   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:L'incompiuta
« Risposta #70 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:57:17 »
si, quella; quella che in questa situazione ti ci ha messo e, purtroppo, continuerà a mettertici   >:(
frega cazzi farsi belli fuori dallo stadio quando il tifo deve riempire lo stadio. Avete visto lo stadio del BASILEA stasera? Del BASILEA!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


cral

Re:L'incompiuta
« Risposta #71 : Venerdì 12 Aprile 2013, 01:13:18 »
Dopo una partita come questa, con 76 tiri a uno pareggiata, certe analisi fanno rabbia e basta.
Questo è il momento di bestemmiare. Il Fenerbahce non meritava di passare. Al mercato pensi chi ci deve pensare quando è ora.
Tra andata e ritorno col Fenerbahce se poteva andare male una cosa ne sono andate male tre. Chi dice qualcosa di diverso non sa cosa dice.

in effetti è così.
ora teo apre il topic con fare propositivo, ma lunedì, quando senza molle, senza forze, e senza tanti uomini perderemo in casa con la Juve (partita da cui non mi aspetto nulla, andrò per obbligo, per me il campionato è chiuso col derby, cmq fosse andato), ricomincerà il mantra di gennaio, mercato, etc. da parte di molti, tanti. non credo da parte di teo.

ma tutta questa gente che da un anni lavora ai fianchi della Lazio con critiche feroci e saluti romani non sa mai smettere, mai fare bilancio delle proprie ragioni. sono tutti affamati della veritààààà, e la verità è che la Lazio deve vincere sempre. tanto che con tutto quello che è successo in questi mesi c'è pure chi vorrebbe l'azzardo di un terzo derby, gente che dice sempre di sentirsi internazionale nello spirito ma poi ha la sola ambizione piccola piccola di battere la roma in un derby di coppa, scherzando col fuoco di una terza occasione che magari per un caso fortuito, segnano loro per primi e blindano la partita e amen: stagione ribaltata.

non c'è strategia, non c'è tifoso adulto, mai. peccato perchè c'è un flop da digerire: senza champions nè semifinale el, la stagione è flop.
ma è flop perchè a gennaio stavi in odore di scudetto, quindi è giustificabile. in cassaforte hai una coppa da tirare fuori e rigiocare. quella potrebbe essere il jolly laziale. e tutta la vita meglio l'inter che la roma....

fortuna che ho già deciso chi sta dentro e chi fuori dal mio album biancoceleste, perchè qualche amicizia o fratellanza da laziali sarebbe saltata in questo anno splendido di Lazio.

 



cral

Re:L'incompiuta
« Risposta #72 : Venerdì 12 Aprile 2013, 01:15:00 »

Insomma è colpa del tifoso (cit.)

Non è mai colpa invece di chi oggi mi ha fatto giocare un quarto di finale con una squadra piena di infortuni, acciaccati, giocatori fuori ruolo solo perchè non dobbiamo alterare l'equilibrio dello spogliatoio.
Che amarezza.

sarà amarezza. ma tu che lavoro fai?
tu prova domani a dire al tuo capo, o ai tuoi clienti, prova a fare il saluto romano.
prova a cantargli canzoncine sugli ebrei.
poi voglio vedere se hai il coraggio di prendertela col richiamo dell'ufficio del personale.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #73 : Venerdì 12 Aprile 2013, 02:02:37 »
Visto come hanno giocato stasera te la potevi risparmiare, questa.
Sembrate contenti, prcdd

Eh, se sò scatenati tutti, non aspettavano altro...........io non ho mai visto tifosi così, a cominciare dalla terza categoria, anzi, dalle partite scapoli ammogliati: per chi è tifoso, la sua squadra è sempre la più forte.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #74 : Venerdì 12 Aprile 2013, 02:15:25 »
in effetti è così.
ora teo apre il topic con fare propositivo, ma lunedì, quando senza molle, senza forze, e senza tanti uomini perderemo in casa con la Juve (partita da cui non mi aspetto nulla, andrò per obbligo, per me il campionato è chiuso col derby, cmq fosse andato), ricomincerà il mantra di gennaio, mercato, etc. da parte di molti, tanti. non credo da parte di teo.

ma tutta questa gente che da un anni lavora ai fianchi della Lazio con critiche feroci e saluti romani non sa mai smettere, mai fare bilancio delle proprie ragioni. sono tutti affamati della veritààààà, e la verità è che la Lazio deve vincere sempre. tanto che con tutto quello che è successo in questi mesi c'è pure chi vorrebbe l'azzardo di un terzo derby, gente che dice sempre di sentirsi internazionale nello spirito ma poi ha la sola ambizione piccola piccola di battere la roma in un derby di coppa, scherzando col fuoco di una terza occasione che magari per un caso fortuito, segnano loro per primi e blindano la partita e amen: stagione ribaltata.

non c'è strategia, non c'è tifoso adulto, mai. peccato perchè c'è un flop da digerire: senza champions nè semifinale el, la stagione è flop.
ma è flop perchè a gennaio stavi in odore di scudetto, quindi è giustificabile. in cassaforte hai una coppa da tirare fuori e rigiocare. quella potrebbe essere il jolly laziale. e tutta la vita meglio l'inter che la roma....

fortuna che ho già deciso chi sta dentro e chi fuori dal mio album biancoceleste, perchè qualche amicizia o fratellanza da laziali sarebbe saltata in questo anno splendido di Lazio.
Voglio essere tua amica.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #75 : Venerdì 12 Aprile 2013, 02:25:33 »

Insomma è colpa del tifoso (cit.)

Non è mai colpa invece di chi oggi mi ha fatto giocare un quarto di finale con una squadra piena di infortuni, acciaccati, giocatori fuori ruolo solo perchè non dobbiamo alterare l'equilibrio dello spogliatoio.
Che amarezza.

colpa dei tifosi(inteso come insieme) no, di quattro tdc si

Lotito ha le su colpe, ma è lo stesso che ha allestito questa squadra
arrivata comunque a giocarsi un quarto di finale di uefa league
(oltre che una finale di CI)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #76 : Venerdì 12 Aprile 2013, 03:38:56 »
Quando li aprivo io i topic sulla "campagna acquisti" venivo linciato.
Benvenuti nel club!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

zorba

Re:L'incompiuta
« Risposta #77 : Venerdì 12 Aprile 2013, 07:18:22 »
(...)
Una squadra indegna, una marea de pippe che in semifinale ne prenderanno 7 dal chelsea o chi per lei?

Non ne sarei tanto sicuro.....

 8)

Giglic

Re:L'incompiuta
« Risposta #78 : Venerdì 12 Aprile 2013, 07:18:57 »
Posso andare controcorrente?
La squadra non è incompiuta per nulla. Semplicemente, il quarto di finale Europa League è la sua dimensione. E l'abbiamo raggiunto con 7 vittorie, 4 pari ed una sola sconfitta (oltre che con il bistrattatissimo - da noi - capocannoniere del torneo. Il prossimo anno (che saremo in EL al 99%) andrà meglio. Tutto qui.

Aspetta di uscire fuori ai quarti di una coppa europea (come se noi fossimo abituati alle semifinali) per criticare mercati e gestori, invece di bestemmiare alla Pank o di dire bravi ai giocatori è, come dire,... uguale a chi sfruttando il tifo veicola il suo messaggio fascista. (E comunque, non è neanche colpa loro se siamo usciti)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #79 : Venerdì 12 Aprile 2013, 07:46:05 »

Insomma è colpa del tifoso (cit.)

Non è mai colpa invece di chi oggi mi ha fatto giocare un quarto di finale con una squadra piena di infortuni, acciaccati, giocatori fuori ruolo solo perchè non dobbiamo alterare l'equilibrio dello spogliatoio.
Che amarezza.

Non ho scritto che l'eliminazione è colpa del tifoso.
Ho scritto che l'eliminazione è quanto il tifoso merita.

Ed ho specificato "quale" tifoso.
Il quale, oltre all'eliminazione, merita "chi oggi mi ha fatto giocare un quarto di finale con una squadra piena di infortuni, acciaccati, giocatori fuori ruolo".
Anzi... è anche troppo per "quel" tifoso.

Non sto parlando della gran parte dei tifosi, di quelli che vogliono bene alla Lazio e non hanno fatto e non faranno mai nulla per metterla in difficoltà o procurarle danno. Quella gran parte merita i più grandi successi.

Sto parlando di chi alla Lazio non vuole bene. Per esempio quella mezza (minimo) Curva Nord che due partite fa aggrediva verbalmente i tifosi della Lazio nei distinti, rei di voler gridare solo "forza Lazio".

Limitatamente alla partita di stasera, le porte chiuse potevano pure essere un vantaggio. A stadio aperto avremmo avuto dieci/quindicimila turchi scatenati.
E noi venticinquemila in trasferta, ad opporci con cinque/dieci minuti di tifo per la Lazio, ed il resto del tempo a cantare canzoncine utili all'UEFA a buttarci fuori l'anno prossimo e, nella miglore delle ipotesi, ad omaggiare il biscotto galbusera e ad urlare rubbberubbensosaaaa...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)