Autore Topic: L'incompiuta  (Letto 17220 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:L'incompiuta
« Risposta #40 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:47:22 »
Dopo una partita come questa, con 76 tiri a uno pareggiata, certe analisi fanno rabbia e basta.
Questo è il momento di bestemmiare. Il Fenerbahce non meritava di passare. Chi dice qualcosa di diverso non sa cosa dice…..



ThomasDoll

Re:L'incompiuta
« Risposta #41 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:49:15 »
hai da vede, che qualità.
ciani, ederson. geniali.

Visto come hanno giocato stasera te la potevi risparmiare, questa.
Sembrate contenti, prcdd

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #42 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:49:44 »
Marchetti Candreva Hernanes Klose non contano ?

culo, quello è solo...

borgorosso

Re:L'incompiuta
« Risposta #43 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:51:25 »
Visto come hanno giocato stasera te la potevi risparmiare, questa.
Sembrate contenti, prcdd

lascia perdere. già c'ho ancora le madonne addosso per il derby.

Mazzola

Re:L'incompiuta
« Risposta #44 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:51:48 »
Non bastano, a quanto pare.

Dipende sempre a cosa "aspiri" (non tu, in generale).

Scudetto no, finale EL no, zona Champions no, Coppa Italia si.
Questa è la Lazio. Più di questo non puoi fare.
E' come la Juventus. In Italia sei la più forte, in CL al massimo arriva ai quarti.
Di più non può perché non è "attrezzata".
Solo che la Juventus si potrà attrezzare sicuramente, tu Lazio no.
Non più di tanto. Non tanto quanto vorremmo noi.

e come no, abbiamo visto.

Mi arrendo. Hai vinto.

ThomasDoll

Re:L'incompiuta
« Risposta #45 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:52:53 »
eh nun pare, proprio no, Borgorosso.
Visto che avete sempre qualcosa da tirà fuori dal cassetto di cui si discute tutti i giorni. Ci ho le budella annodate per quanto ho patito stasera e me tocca sentì le disamine sul mercato del cazzo. Affanculo il mercato.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #46 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:54:03 »
ma se non segni e vinci contro una squdra de merda come il fenerbasce, ma co chi te lo vuoi prende? Una squadra indegna, una marea de pippe che in semifinale ne prenderanno 7 dal chelsea o chi per lei?
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:L'incompiuta
« Risposta #47 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:55:58 »
Si vabbè, mo' so' boni tutti.
Bisognava pensarci a gennaio quando eri in pole. Quando davanti avevi traguardi concreti  e la prima parte di stagione entusiasmante. Non si è riusciti ad offrire continuità, prigionieri delle proprie convinzioni da dimostrare.
Economicamente tra la finestra invernale e quella estiva non ci sono differenze, se i soldi non li avevi a gennaio non li hai ad agosto. A meno di non vendere Hernanes e Marchetti, che poi dovreti sostituire.
Purtroppo in società mancano qualità essenziali.

Io penso che a volte noi tifosi ci meritiamo 10 anni di mercati estivi come quello di gennaio.

Come dice il caro mago, adesso tutti improvvisamente si svegliano, serve quello, quell'altro, la velocità, kozak una pippa, non segniamo.
Se non ve ne siete accorti la Lazio è così da un paio di anni, abbiamo delle lacune mai risolte, il problema però è che dobbiamo subirci questa dirigenza indegna e una parte della tifoseria che accetta tutto e anzi fa passare per fenomeni alcuni giocatori (vedi ciani), non c'è niente da fare saremo sempre dei provincialotti.


ThomasDoll

Re:L'incompiuta
« Risposta #48 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:57:05 »
ma se non segni e vinci contro una squdra de merda come il fenerbasce, ma co chi te lo vuoi prende? Una squadra indegna, una marea de pippe che in semifinale ne prenderanno 7 dal chelsea o chi per lei?

iddio sta lì apposta.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #49 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:57:25 »
Soldi, chiamiamoli col giusto nome, di qualità Lotito e Tare ne hanno parecchia, NON ammetterlo è da fessi...

Pero'sono 6 anni che giochiamo senza sponsor,3 milioni(per tenesse basso)per 6 stagioni fanno 18 milioni d'Euro persi >:( >:( >:( >:(,perche'lui vuole fare il duro e non svendere il marchio Lazio(sta cazzata mi sembra che dice sempre o sbaglio?')
Sulla qualita'di TARE  assolutamente niente da dire,cosi come quella di lotito di far quadrare i conti.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Teo

Re:L'incompiuta
« Risposta #50 : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:58:23 »
Nel frattempo, il Basel ha fatto fuori i mostri del Tottenham, compresi gli spaventapasseri della fava Lennon e Bale.

Al contrario dei soliti piagnoni catastrofisti, io attribuisco alla Lazio un grande spessore tecnico. Nelle classifiche IFFHS che tanto fanno sghignazzare quelli che le opignoni se le formano a naso, il Basel è 13esimo, la Lazio e il Fenerbahce 14esimi. E il Basel ha fatto il culo ai terribili londinesi. 

Si poteva arrivare in finale, in questa Coppa. E in 90' col Chelsea (se ci arriva, sennò c'è veramente da mozzicarsi i gomiti) la puoi pure sfangare. La Lazio è forte, costruita con grande intelligenza. Ma negli 11, non nei 14. Con più di due-tre rincalzi, va in coma. E' troppo sperare che a questa faccenda si ponga rimedio?

Mi godo la finale di Coppa Italia e mi godo questa realtà, alla grande. Non cambio l'1-1 di stasera con cento gol di Fiorini, che me sarei rotto erca della nostalgia di quando eravamo gli straccioni del calcio. Ma posso sperare di far meglio, o no?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #51 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:02:06 »
Pero'sono 6 anni che giochiamo senza sponsor,3 milioni(per tenesse basso)per 6 stagioni fanno 18 milioni d'Euro persi >:( >:( >:( >:(,perche'lui vuole fare il duro e non svendere il marchio Lazio(sta cazzata mi sembra che dice sempre o sbaglio?')
Sulla qualita'di TARE  assolutamente niente da dire,cosi come quella di lotito di far quadrare i conti.

Bene, non sei fesso...
 ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #52 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:03:24 »
Ecco, secondo me il Basilea è la classica squadra che ci si mette di traverso. Veloci, organizzati, sfrontati. Sarei uscito più volentieri contro di loro. Ma i turchi no, sembravano proprio gli avversari più congeniali per le nostre caratteristiche.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #53 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:05:44 »
ma se non segni e vinci contro una squdra de merda come il fenerbasce, ma co chi te lo vuoi prende? Una squadra indegna, una marea de pippe che in semifinale ne prenderanno 7 dal chelsea o chi per lei?
Tu pensa che se incontrano il Basilea poesse che passano pure...
E a quel punto in finale ne prendono 7 dal Chelsea o 9 dal Benfica...
PS: secondo me infatti il Benfica è più forte del Chelsea....

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #54 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:08:25 »
Io penso che a volte noi tifosi ci meritiamo 10 anni di mercati estivi come quello di gennaio.

Come dice il caro mago, adesso tutti improvvisamente si svegliano, serve quello, quell'altro, la velocità, kozak una pippa, non segniamo.
Se non ve ne siete accorti la Lazio è così da un paio di anni, abbiamo delle lacune mai risolte, il problema però è che dobbiamo subirci questa dirigenza indegna e una parte della tifoseria che accetta tutto e anzi fa passare per fenomeni alcuni giocatori (vedi ciani), non c'è niente da fare saremo sempre dei provincialotti.

Per la tifoseria che ha, questa Lazio è anche troppo.
La dirigenza può essere incompetente, incapace o inadeguata.
Indegna no.
Indegno è chi stasera mi ha impedito di fare il tifo per la mia Lazio e spingerla verso la semifinale.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #55 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:09:04 »
Io penso che a volte noi tifosi ci meritiamo 10 anni di mercati estivi come quello di gennaio.

Come dice il caro mago, adesso tutti improvvisamente si svegliano, serve quello, quell'altro, la velocità, kozak una pippa, non segniamo.
Se non ve ne siete accorti la Lazio è così da un paio di anni, abbiamo delle lacune mai risolte, il problema però è che dobbiamo subirci questa dirigenza indegna e una parte della tifoseria che accetta tutto e anzi fa passare per fenomeni alcuni giocatori (vedi ciani), non c'è niente da fare saremo sempre dei provincialotti.

Alcuni utenti si rendono conto delle risorse economiche disponibili, altri no.
La dirigenza indegna, ricordiamolo, si piazza al momento al terzo posto nella storia per trofei vinti, dopo Cragnotti e Lenzini.
Oh vivacchiare...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #56 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:10:49 »
Per la tifoseria che ha, questa Lazio è anche troppo.
La dirigenza può essere incompetente, incapace o inadeguata.
Indegna no.
Indegno è chi stasera mi ha impedito di fare il tifo per la mia Lazio e spingerla verso la semifinale.

10000% e se potessi ti bacerei.

Prima di pensare ad una qualsiasi campagna acquisti va sistemato in materia D E F I N I T I V A il problema dei nazisti dell'illinois criptogiallorossi che infestano la curva nord.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #57 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:11:05 »
Ecco, secondo me il Basilea è la classica squadra che ci si mette di traverso. Veloci, organizzati, sfrontati. Sarei uscito più volentieri contro di loro. Ma i turchi no, sembravano proprio gli avversari più congeniali per le nostre caratteristiche.

Invece è bastato un minuto di follia di Onazi, un arbitro casalingo e un paio di errori difensivi... succede!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #58 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:12:31 »
 costruita con grande intelligenza.
oppercarità! Vabbè va, meglio che lascio stare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #59 : Venerdì 12 Aprile 2013, 00:13:04 »
Prima di pensare ad una qualsiasi campagna acquisti va sistemato in materia D E F I N I T I V A il problema dei nazisti dell'illinois criptogiallorossi che infestano la curva nord.

Questa frase deve essere messa nel logo iniziale del forum, sotto il titolo BIANCOCELESTI.ORG