Autore Topic: L'incompiuta  (Letto 17203 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #200 : Sabato 13 Aprile 2013, 09:35:42 »
in che bacheca se mettono?

quella della soddisfazione, ti ricordo che la Lazio prima di tutto è una passione, la competitività della Lazio da settembre a maggio in ogni campo fa in modo che l' interesse del tifoso non venga meno.
La strada per aprire la bacheca è questa o pensi che si alzi un trofeo cacquistanndo un gratta e vinci?
Poi c'è chi vince, chi arriva secondo e chi manco ci prova o ci prova solo a parole...ma lasciamo stare...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

feiez

Re:L'incompiuta
« Risposta #201 : Sabato 13 Aprile 2013, 09:39:52 »
Poi c'è chi vince, chi arriva secondo e chi manco ci prova o ci prova solo a parole...ma lasciamo stare...

Beh certo a Trifogna sono arrivati due volte ad un passo dallo scudetto. In bacheca non c'è un kazoo ma vuoi mettere che soddisfazione perdere a 45 minuti dalla fine ?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #202 : Sabato 13 Aprile 2013, 09:48:44 »
Beh certo a Trifogna sono arrivati due volte ad un passo dallo scudetto. In bacheca non c'è un kazoo ma vuoi mettere che soddisfazione perdere a 45 minuti dalla fine ?

beh io preferisco perdere uno scudetto a un minuto dalla fine che non giocarmelo mai...
anche perchè nel '99 ce lo scipparono ma nel 2000 ce lo siamo preso.
Se nel 99 arrivavi decimo col fischio che vincevi l' anno dopo.

cosa c'entra trifogna?...loro hanno 40 scudetti, 10 coppe dei campioni, e 5 intercontinentali, per una volta che sono arrivati secondi li vuoi sbeffeggià? ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:L'incompiuta
« Risposta #203 : Sabato 13 Aprile 2013, 13:59:20 »
Il medio basso-livello è solo nella tua visione visto che cachiamo in testa da tre anni a svariate squadre, di che livello parli?

Mia visione? la coppia titolare era biava-dias poi complici vari problemi di natura fisica si sono alternati con Ciani mentre Cana è stato spostato dietro un paio di mesi fa per un emergenza e adesso sta ottenendo discreti risultati.
Parti il prossimo anno con Ciani e Cana e poi ci facciamo due risate pomà.

malacarne

Re:L'incompiuta
« Risposta #204 : Sabato 13 Aprile 2013, 14:02:47 »
Da gennaio non abbiamo più vinto una partita con una squadra di buon livello.

Il Catania.

Cmq bisogna puntare a ringiovanire più che altro.
Poi magari se si rintuzza con qualche riserva in più non è male.

Mazzola

Re:L'incompiuta
« Risposta #205 : Sabato 13 Aprile 2013, 14:35:48 »
Dipende sempre a cosa "aspiri" (non tu, in generale).

Scudetto no, finale EL no, zona Champions no, Coppa Italia si.
Questa è la Lazio. Più di questo non puoi fare.
E' come la Juventus. In Italia sei la più forte, in CL al massimo arriva ai quarti.
Di più non può perché non è "attrezzata".
Solo che la Juventus si potrà attrezzare sicuramente, tu Lazio no.
Non più di tanto. Non tanto quanto vorremmo noi.
...



Fa sempre piacere quando un Campione del Mondo ti dà ragione...  ;D

Teo

Re:L'incompiuta
« Risposta #206 : Sabato 13 Aprile 2013, 14:50:31 »
Viste le solite derive a 360° (Cavanda, lo sponsor, moralizzato, Patarca) ribadisco il mio pensiero iniziale:

l'anno prossimo, mi auguro che questa squadra (forte) possa essere puntellata in almeno due ruoli, perché a me piace che, quando sei stato così bravo da sbarcare in un quarto EL, tu possa giocartelo con la forza che hai dimostrato, e non quella di un novantenne reduce da un pranzo matrimoniale nella piana di Catania alle tre di pomeriggio.

A me le scuse non piacciono. L'arbitro è tra le concause della nostra eliminazione, NON la causa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #207 : Sabato 13 Aprile 2013, 15:01:35 »
LG e l'ineffabile riobylele sono perplessi sul triennio come orizzonte massimo per un ciclo vincente.
La mia tesi è rafforzata dal fatto che i migliori sono tutti fultratrentenni qualcuno anche nella quarta età del calcio. Bisogna intervenire anche in profondità.,la squadra è stata messa psi tra il 10 e l'11.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #208 : Sabato 13 Aprile 2013, 15:03:44 »
Poi il mercato non è stato efficace.
Per essere comoetitivi fino in fondo servono tutti sempre e comunque. Noi ne lasciamo a spasso tre o quattro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #209 : Sabato 13 Aprile 2013, 16:32:35 »
LG e l'ineffabile riobylele sono perplessi sul triennio come orizzonte massimo per un ciclo vincente.
La mia tesi è rafforzata dal fatto che i migliori sono tutti fultratrentenni qualcuno anche nella quarta età del calcio. Bisogna intervenire anche in profondità.,la squadra è stata messa psi tra il 10 e l'11.

la tua tesi è anche la mia, bisogna ringiovanire.

le perplessità si riferiscono al triennio, spazzate poi via da alcuni esempi che ti hanno postato, anche se a te sono sfuggiti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #210 : Sabato 13 Aprile 2013, 17:54:18 »
Chi ti scrive non è euclide quindi non è possibile tirarci fuori la legge mi fish.
Sono mie convinzioni personali che ho tratto da quanto ho visto in anni di calcio. Dopo tre anni la cena è pressoché esaurita il geist pure e quel giocatore vuole cambiare aria un altro su ritira un altro ancora ha detto tutto.
Le obiezioni che mi sono state fatte sono valide ma fino a un certo punto. Intanto parliamo di grossi club dove gli stimoli a rimanere non mancano mai.
Poi ricordo il pacchetto difensivo del barca 2009 vincente a roma quasi tutto inferi 25 tanto per dire.
Noi abbiamo bisca tutto buono per carita ma a 36 anni bisogna cambiare pagina
Leggo di instsnt team. ok ma almeno 28 30 anni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:L'incompiuta
« Risposta #211 : Sabato 13 Aprile 2013, 18:15:49 »
...
e quel giocatore vuole cambiare aria un altro su ritira un altro ancora ha detto tutto.
...

Eh ?  :o

neweagle

Re:L'incompiuta
« Risposta #212 : Sabato 13 Aprile 2013, 19:13:59 »
Chi ti scrive non è euclide quindi non è possibile tirarci fuori la legge mi fish.
Sono mie convinzioni personali che ho tratto da quanto ho visto in anni di calcio. Dopo tre anni la cena è pressoché esaurita il geist pure e quel giocatore vuole cambiare aria un altro su ritira un altro ancora ha detto tutto.
Le obiezioni che mi sono state fatte sono valide ma fino a un certo punto. Intanto parliamo di grossi club dove gli stimoli a rimanere non mancano mai.
Poi ricordo il pacchetto difensivo del barca 2009 vincente a roma quasi tutto inferi 25 tanto per dire.
Noi abbiamo bisca tutto buono per carita ma a 36 anni bisogna cambiare pagina
Leggo di instsnt team. ok ma almeno 28 30 anni
MF vedi di fare qualcosa con il correttore automatico altrimenti é dura.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #213 : Sabato 13 Aprile 2013, 20:43:25 »
MF vedi di fare qualcosa con il correttore automatico altrimenti é dura.

ERRATA CORRIGE

Chi ti scrive non è Euclide e quindi non è possibile tirare fuori dalla mia tesi una improbabile "legge di Fish".
Sono mie convinzioni del tutto personali che ho tratto da quanto ho visto in anni di calcio. Dopo tre anni la vena è pressoché esaurita e il geist pure e allora quel giocatore vuole cambiare aria, un altro si ritira e un altro ancora ha detto tutto.
Le obiezioni che mi sono state fatte sono valide ma fino a un certo punto. Intanto parliamo di grossi club dove gli stimoli a rimanere non mancano mai (chiedi a Xavi se ha problemi in fase di rinnovo).
Poi ricordo il pacchetto difensivo del Barca del 2009 vincente a Roma, quasi tutto under 25, tanto per dire.
Noi abbiamo un Biava buono, per carita, ma a 36 anni bisogna cambiare pagina.
Leggo di instant team. Ok, ma almeno giocatori di 28 max 30 anni.

PS Chiediamo scusa all'utenza, ma l'uso dello smartphone non ha ancora raggiunto livelli accettabili.
Se poi considerate che il device è stato utilizzato dai gonfiabili, allora il quadro si completa in tutta la sua drammaticità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #214 : Sabato 13 Aprile 2013, 20:58:04 »
Non ci sono scuse per la rosa che ha perso con il chievo, con il siena , con il genoa e con il toro.
Il prossimo anno dovrebbe essere una rosa d ipartenza sfoltitoa da cessioni e fine contratti.
Sarà necessario ridurre l'età ringiovanendo ,avere uno o due rinforzi in difesa e un paio di attaccanti capaci di dribblare e tirare in porta come faceva il primo Zarate.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #215 : Sabato 13 Aprile 2013, 20:58:58 »
Nel nostro caso e' chiaro che bisognera' cambiare vari elementi dato che per esempio i due centrali di difesa sono arrivati da noi che gia andavano per i trenta e klose e' arrivato over 30 . Normale che i cicli di altre sauadre durino di piu quando i titolari sono in partenza ventitreenni come e' capitato al barca, bayern e united. Penso che la Lazio dovra' per forza di cose continuare con qualche giovane promessa ben azzeccata e qualche parametro o quasi parametro zero sulla trentina. Ma anche in questa maniera si possono mettere su delle buone rose.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #216 : Sabato 13 Aprile 2013, 21:20:05 »
Credo che un mercato di svecchiamento sia necessario, e spero che l'arrivo del ventenne Perea possa essere l'inizio di una sessione estiva di mercato che porti giocatori giovani in grado di sostituire degnamente la "vecchia guardia". Almeno nella sessione estiva ci sono tre buoni mesi per finalizzare qualche afTare.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

OLDSOLA

Re:L'incompiuta
« Risposta #217 : Sabato 13 Aprile 2013, 21:53:28 »
Mia visione? la coppia titolare era biava-dias poi complici vari problemi di natura fisica si sono alternati con Ciani mentre Cana è stato spostato dietro un paio di mesi fa per un emergenza e adesso sta ottenendo discreti risultati.
Parti il prossimo anno con Ciani e Cana e poi ci facciamo due risate pomà.

Io sono 8 anni che rido, può darsi che l'anno prossimo ridi pure te.

Io me gratto...hai visto mai.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #218 : Domenica 14 Aprile 2013, 14:42:55 »

PS Chiediamo scusa all'utenza, ma l'uso dello smartphone non ha ancora raggiunto livelli accettabili.
Se poi considerate che il device è stato utilizzato dai gonfiabili, allora il quadro si completa in tutta la sua drammaticità.

Vabbe', puoi anche scendere un attimo...



...poi quei colori..  :'( :'( :'(
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'incompiuta
« Risposta #219 : Domenica 14 Aprile 2013, 15:03:44 »
Vabbe', puoi anche scendere un attimo...



...poi quei colori..  :'( :'( :'(


Lascia perde  na vitaccia
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia