Autore Topic: Riproviamoci l' anno prossimo  (Letto 461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Riproviamoci l' anno prossimo
« : Giovedì 11 Aprile 2013, 23:06:58 »
...giocare in Europa ti dà quel tocco in più, è un peccato uscire con una squadra inferiore ai quarti, ma tante circostanze ci sono state contro e ci hanno lasciato l' amaro in bocca.
Non sono solo colpe altrui, mi riferisco all' inetto viola a Instambul, ma pure nostre, vero Onazi?, ma pure la solita solfa di arrivare ai momenti decisivi senza la squadra titolare e con ruoli decisamente scoperti, e il gruppetto ostinato e maleducato in basso a destra, ma oggi io guardo la squadra hanno dato tutto e io li applaudo.

Forza Lazio, riproviamoci!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

OLDSOLA

Re:Riproviamoci l' anno prossimo
« Risposta #1 : Venerdì 12 Aprile 2013, 09:29:28 »
AVANTI LAZIO! ;)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riproviamoci l' anno prossimo
« Risposta #2 : Venerdì 12 Aprile 2013, 09:42:08 »
Attualmente, la nostra dimensione è ESSERE PROTAGONISTI in Europa League. Quest'anno l'abbiamo giocata alla grande, senza snobbarla e con un pizzico di fortuna in più, saremmo riusciti ad andare più avanti.
Il prossimo anno voglio rigiocarla, e rigiocarla bene. Abbiamo (i giocatori) un anno in più di esperienza internazionale, che non è poco. Il mister ha già una mentalità giusta, i giocatori la stanno acquisendo, e spero lo facciano società e tifosi.
Per ora la Champions è troppo "pesante", soprattutto fino a quando avremo i 3 posti assegnati. Fai un campionato della madonna per arrivare magari terzo, ed inizi a giocare ad agosto, rischiando di mandare a meretrici la stagione succesiva. (vedi naples lo scorso anno), con speranze di vincerla vicino allo zero.

L'Europa League no. E' una competizione difficile, a mio parere bella, ma equilibrata, dove puoi essere protagonista. Quindi, FORZA!!!!