Autore Topic: Samp-Lazio  (Letto 11245 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio
« Risposta #200 : Sabato 17 Ottobre 2020, 15:48:18 »
Il Napoli sta scherzando l Atalanta.
Buon per noi...
Speriamo di avere gli occhi della tigre e non del criceto.

Gasco luis veron

« Risposta #201 : Sabato 17 Ottobre 2020, 16:42:26 »
Fortuna che l' Atalanta doveva aver gia' vinto lo.Scudetto: contro di noi non ha fatto niente se non 4 tiri tutti finiti in gol!

2 gol sono scaturiti da semplici cross: e' impossobile non far crossare nella propria area almeno qualche volta l' avversario.

Sul primo fallo netto su Marusic che pero' commette l' ingenuita' di fermarsi con il conaeguente liscio di Radu.

Quindi e' stato demeritonostro non la forza dell' Atalanta.

Sul secondo cross, Marusic stringe al centro e lascia sguarnita la sua zona (un errore grave ma causato dalla disabitudine nello giocare a sinistra).

Un errore che a destra non avrebbe mai cpmmesso: tra uno o, due mesi Marusic sapra' muoversi in fase difensiva bene indistintamente dai lati.

Anzi a sinistra puo' espeimere il suo potenziale offensivo infatti in attacco vinse il duello contro Hatebour.

Sul terzo gol la nostra difesa era troppo lontano dal nostro centrocampo e allungandoci il Papu ha potuto approfittarne.

Radu, non riusciva ad anticipare e inizio' a difendere arretrando cosi'  la difesa ha dovito far lo stesso e ci siamo allu gati: l' Atalanta non ha alcun merito.

Sul quarto gol grande giocata del Papu ma dopo che noi stavamo riaprendo la partita con degli errori di precisione sottoporta.

Atalanta che gioco' con tutti i suoi nuovi acquisti mentre a noi mancavano:

Muriqi
Fares
Pereira
Oltre a L.Felipe e a Lulic infortunati!

Hoedt non lo conto perche' c'era Bastos che secondo me era piu' forte di Hoedt.

Ma nel complesso all' Atalanta ando' bene: con l' Inter (una delle pretendenti al titolo), infatti ci siamo subito ripresi.

Gasco luis veron

« Risposta #202 : Sabato 17 Ottobre 2020, 17:08:01 »
E ci mancava soprattutto Correa che e' il corrispettivo del loro Papu!

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Sabato 17 Ottobre 2020, 17:27:16 »
Dovrebbe esordire in serie a tra poco o comunque in questa partita Muriqi.
Non lo conosco e non l'ho mai visto giocare  ma non so...mi ispira fiducia a pelle questo giocatore, dall'aspetto  mi ricorda Mandzukic: alto, forte,spigoloso,tignoso e spero sia altrettanto decisivo sotto porta.
In becco all'aquila Vedat!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Sabato 17 Ottobre 2020, 19:02:15 »
Fortuna che l' Atalanta doveva aver gia' vinto lo.Scudetto: contro di noi non ha fatto niente se non 4 tiri tutti finiti in gol!
Oddio, sono quasi 40 anni che seguo il calcio, caro Gasco, ma credo proprio di aver capito che l'essenza del giuoco del football sia segnare reti e segnarne una più dell'avversario. Quindi quattro tiri che si tramutano in quattro gol sono ben più che niente. Direi che sono tutto, anzi.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

« Risposta #205 : Sabato 17 Ottobre 2020, 19:41:07 »
Vavro, da morto, ha giocato in sette giorni 120+90 minuti.
Fares a disposizione.

Forse il terzo gol lo evitiamo.

2-0
Candreva
Ramirez
No. Non lo evitiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk