Autore Topic: Samp-Lazio  (Letto 11306 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Samp-Lazio
« Risposta #40 : Domenica 11 Ottobre 2020, 10:01:19 »
A me basta che vinciamo, poi giocasse come vuole Simone.
Nel secondo tempo contro l'Inter si sono viste buone cose.
Nel primo cose agghiaccianti. Si trovi pure una sintesi.

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Domenica 11 Ottobre 2020, 11:31:52 »
Parlare di difesa a 4 ha senso fino ad un certo punto, perchè in effetti è sempre una difesa a 3 perchè i 2 esterni difensivi, normalmente, non avanzano mai in coppia ma alternativamente.
Si parla di difesa a 4 perchè potrebbe essere necessario per liberare un posto a centrocampo, ad esempio se A. Pereira dovesse rivelarsi un vero crack sarai costretto e Simone pure a trovargli un posto.
Questo per quanto riguarda i numeri, per quanto riguarda l'atteggiamento non dovrebbe cambiare proprio nulla: dovremmo avere sempre lo stesso atteggiamento di attesa per ripartenze veloci come piacciono a Simone.

Superaquila, nella difesa a 4 cambia totalmente il tipo di movimento che devono fare i difensori (e non solo).

Quindi cambia parecchio: altrimenti non sarebbero esistiti moduli diversi.

Comunque magari a Simone hanno detto che se amplierannole liste a 30 giocatori verra' reintegrato Bastos, o gli verra' preso addirittura Garay: a quel punto forse e' meglio rimanere a 3 per non togliere sicurezze ai giocatori riguardo ad un gioco ormai collaudato e che ci ha portato fin sulla vetta.

Gasco luis veron

« Risposta #42 : Domenica 11 Ottobre 2020, 11:42:40 »
Non capisco che senso ha discutere  di formazioni basate sulla difesa a quattro quando la Lazio gioca a 3 e non cambierà fino a quando l'allenatore sarà Simone Inzaghi

Fonte: Laziochannel.it

Per la partita contro la Sampdoria, Inzaghi avrà a disposizione: Hoedt, Acerbi, Patric, Vavro e Armini, così, sta pensando a un cambio modulo per utilizzare due soli difensori, dovrebbe passare alle linea difensiva a 4, con Fares e Lazzari utilizzati come terzini.

Ha senso discuterne perche' secondo loro Inzaghi, ci sta' oensando: poi se e' vero io questo non lo so' ma se esce una "notizia", e questa ci mette curiosita' perche' non parlarne?

Stiamo pur sempre parlando di calcio e di un eventuale possibile o, improbabile cambio di modulo mica di stiamo parlando di argomenti gravi.

Soprattutto parlare di cambio modulo non deve essere associato al pensiero: allora, sto' criticando l' allenatore.

Assolutamente: semmai si cerca di capire se Inzaghi ha o, avrebbe la possibilita' di cambiare (anche non sempre), e soprattutto si cerca di capire cosa ha in mente di fare in maniera serena

Inzaghi, e' un grande: decidera' il meglio per la Lazio.

Ma sono curioso delle sue idee.

Qualcuno mai all' epoca si sognava di far giocare insieme a centrocampo con la difesa a 3, Sms e Luis?

Inzaghi l' ha fatto!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 11 Ottobre 2020, 13:26:33 »
Patric Vavro Acerbi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Domenica 11 Ottobre 2020, 14:10:09 »
Patric Vavro Acerbi

Per me...

Patric, PAROLO, Acerbi

Cioe' non sto' dicendo la mia idea ma sto' cercando di ipotizzare cosa fara' il mister.

geddy

« Risposta #45 : Domenica 11 Ottobre 2020, 14:15:08 »
Vavro Gasco, Parolo gioca con il Borussia.

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Domenica 11 Ottobre 2020, 14:28:08 »
Vavro Gasco, Parolo gioca con il Borussia.

Ah, ok avevo letto questo articolo ma magari stanno andando a casaccio.

In effetti e' piu' logico quel che dici te, Geddy.

CHANCE IN DIFESA - Complici i vari infortuni in difesa, Parolo è subentrato durante la sfida contro l'Inter nel reparto offensivo e ha dimostrato grande capacità tecnica e tattica. I tempi stretti non permettono ad Inzaghi di contare sui giocatori di ruolo e per questo, molto probabilmente, contro la Sampdoria schiererà l'ormai ex centrocampista nei tre di difesa, insieme a Patric e Acerbi, come riporta la rassegna stampa di Radiosei. Il tecnico biancoceleste è pronto a lanciare la nuova moda, ricordando a tutti che la classe (di Parolo) non stancherà mai.

geddy

« Risposta #47 : Domenica 11 Ottobre 2020, 14:38:28 »
E' una mia idea, Parolo e' più abituato a giocare partite di alto livello. Certo che il ruolo e' nuovo, quindi tutto può essere. Dovremo vedercela con quel norvegese, un vero flagello.

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Domenica 11 Ottobre 2020, 14:59:02 »
E' una mia idea, Parolo e' più abituato a giocare partite di alto livello. Certo che il ruolo e' nuovo, quindi tutto può essere. Dovremo vedercela con quel norvegese, un vero flagello.

Una curiosita'vsu un tuo pensiero, Geddy...

Se ci fosse stato Bastos (di nostra proprieta' e giocatore che stiamo attualmente pagando), secondo te quale soluzione avrebbe scelto mister Inzaghi tra le tre in Champions?

1) Patric, Acerbi, Bastos

2) Patric, Vavro, Acerbi

3) Patric, Parolo, Acerbi

Secondo me il mister non avrebbe avuto dubbi!

geddy

« Risposta #49 : Domenica 11 Ottobre 2020, 15:14:09 »
Bastos, che comunque con l'Inter si e' fatto male.

geddy

« Risposta #50 : Domenica 11 Ottobre 2020, 15:22:32 »
Comunque l' esclusione di Bastos dalla lista non era eventualita' da non prendere in considerazione per Simone. Il riciclo di Parolo in difesa non deve essere un idea nuova o estemporanea.

Gasco luis veron

« Risposta #51 : Domenica 11 Ottobre 2020, 15:38:09 »
Comunque l' esclusione di Bastos dalla lista non era eventualita' da non prendere in considerazione per Simone. Il riciclo di Parolo in difesa non deve essere un idea nuova o estemporanea.

Bastos sarebbe uscito dalla lista molto probabilmente anche se non si fosse fatto male: tu credi che Parolo possa rafforzare la difesa rispetto a Bastos con lo spostamento di Acerbi a sinistra quando manchera' Radu?

E' pur vero che stavo dimenticando Hoedt.

Insomma, io sinceramente non ho risposte: so' solo che avrei evitato questo azzardo che il mister e' COSTRETTO ormai a tentare.

Ma non mi pronuncio sulla riuscita: Parolo, l' abbiamo fatto giocare una volta come quinto di destra.

Quel giorno ero preoccupatissimo eppure Parolo fece un ottima gara: e' un giocatore dalle mille risorse per cui spero che l' esperimento possa stupirci.

A quel punto andra' fatta una statua obbligatoria a Simone davanti all' entrata di Formello!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 11 Ottobre 2020, 17:02:03 »
A me basta che vinciamo, poi giocasse come vuole Simone.
Nel secondo tempo contro l'Inter si sono viste buone cose.
Nel primo cose agghiaccianti. Si trovi pure una sintesi.

Ma infatti, adottasse pure il 9 - 1(Ciro): mi andrebbe benissimo se alla fine si vince comunque...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #53 : Domenica 11 Ottobre 2020, 22:08:54 »
Patric Vavro Acerbi
E io che ho messo 4 al mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 11 Ottobre 2020, 22:36:27 »
E io che ho messo 4 al mercato

È  la panza che te frega. Gli vai troppo dietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #55 : Domenica 11 Ottobre 2020, 22:39:31 »
1 je dovevo mette cristo santo

geddy

« Risposta #56 : Domenica 11 Ottobre 2020, 22:42:13 »
Vabbe', ma chi faresti giocare? Con la Samp e poi con il Borussia? Ricordati che abbiamo anche Hoedt.

borgorosso

« Risposta #57 : Domenica 11 Ottobre 2020, 22:42:45 »
Io? E che ne so

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 13:43:49 »
Hoedt dovrebbe, condizionale, allenarsi domani col gruppo, questo significa che avrebbe nelle gambe, pochissimi allenamenti, quindi non poenso proprio possa essere schierato a genova...a sto punto direi Patric-Vavro-Acerbi.

geddy

« Risposta #59 : Lunedì 12 Ottobre 2020, 13:51:56 »
Daje Borgoro' che mica e' difficile. Tre possibilita' ci sono:
Patric, VAVRO, Acerbi
Patric, Hoedt, Acerbi
Patric, Parolo, Acerbi
Considera che dobbiamo giocare successivamente con il Borussia del  norvegese giovane e alto. Bruttino pero'.