Autore Topic: Lazio Inter 1-1 pagelle  (Letto 3517 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio Inter 1-1 pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:50:15 »
CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 5,5, Patric 6,5, Acerbi 7, Radu sv (16' Bastos 6, 46' Parolo 7), Lazzari 6, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6 (80' Escalante 6), Luis Alberto 6,5 (80' Akpa Akpro 6), Marusic 6 (35' Fares 5,5), Correa 6, Immobile 5, Inzaghi 6,5.

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 5,5, Patric 5, Acerbi 6,5, Radu 6 (16' Bastos 6, 46' Parolo 6,5), Lazzari 6, Milinkovic-Savic 7, Leiva 5 (80' Escalante sv), Luis Alberto 6 (80' Akpa Akpro sv), Marusic 6 (35' Fares 6), Correa 5,5, Immobile 4, Inzaghi 6,5.

IL MESSAGGERO - Strakosha 5,5, Patric 6, Acerbi 6,5, Radu 6 (16' Bastos 5,5, 46' Parolo 6,5), Lazzari 6, Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6 (80' Escalante sv), Luis Alberto 6 (80' Akpa Akpro sv), Marusic 5 (35' Fares 5,5), Correa 5, Immobile 4,5, Inzaghi 6.

quindi, anche Handa ha fatto ride?
(bè, in effetti il gol di SMS un pò sul groppone ce l'ha. Un 2054cc tra lui e Perisic)

per  il resto non l'ho vista e non mi azzardo a stilare pagelle.
Leggo di Alpha Alpha e ne sono lieto.

Avanti er prossimo.

bastos 5,5 ed ha annullato lukaku. quando è uscito, lukaku è andato via tre volte ad acerbi. mi chiedo se abbiano visto la stessa partita che ho visto io.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #21 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:00:33 »
bastos 5,5 ed ha annullato lukaku. quando è uscito, lukaku è andato via tre volte ad acerbi. mi chiedo se abbiano visto la stessa partita che ho visto io.

si, pare che la sua frase di ingaggio fosse: "tanto sei come tu fratello..."

geddy

« Risposta #22 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:08:45 »
A volte Ace sembrava temporeggiare con Lukaku, che e' andato via un paio di volte vero, ma mai in direzione della porta, ma verso l'esterno.

geddy

« Risposta #23 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:19:04 »
Gazzetta e messaggero non danno voto a Escalante e Abka Apro. Mi sembra assurdo, giocano 15 minuti del finale di una partita di alto livello e in equilibrio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #24 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 13:31:08 »
Gazzetta e messaggero non danno voto a Escalante e Abka Apro. Mi sembra assurdo, giocano 15 minuti del finale di una partita di alto livello e in equilibrio.
chissà quale partita hanno visto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:32:27 »
A volte Ace sembrava temporeggiare con Lukaku, che e' andato via un paio di volte vero, ma mai in direzione della porta, ma verso l'esterno.

Ace, al centro anticipa e stravince i duelli: a sinistra e' molto bravo in fase offensiva ma fatica per caratteristiche.

Ovviamente la prestazione la tira fuori perche' e' un gran difensore e con l' esperienza e l' intelligenza pur soffrendo riesce a mandare esternamente Lukaku.

Pero' Bastos avendo le caratteristiche adatte per fare l' esterno di difesa (tra l' altro a me e' sempre piaciuto di piu' a sinistra che a destra), non ha proprio fatto prender palla a Lukaku in quei 30 minuti prima di farsi male.

Bravo, Ataru come vediamo anche dalle pagelle ormai Bastos ha un po' la "nomina", o, l' "etichetta", per cui pure quando fa' bene gli danno voti bassi.

Idem nella mezz' ora contro l' Atalanta dove aveva fatto benissimo (certamente meglio di Radu).

Purtroppo e' difficile staccarsi le etichette di dosso.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:33:57 »
Se e' come dici tu e' una Pippa. Non lo e'.
Quindi secondo il tuo metro di giudizio Strak e' un buon portiere?
A seconda della ripsosta ti dico un altro errore che fa il nostro quando para e vorrei tanto che qui dentro ci fosse un portiere che abbia giocato non il torneo UISP, a calcio per smentirmi.
Ho anche l'impressione che Tommaso soffra maledettamente la presenza di Reina, perche' sul gol  non e' stato cosi reattivo come ci aveva abituato, se perde anche la reattivita' allora deve cambiare mestiere!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

« Risposta #27 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:42:52 »
Io stravedo per Strak ma non credo che soffra la presenza di Reina, che è venuto per aiutarlo e non per prendergli il posto. Poi si deve considerare che nessuno è infallibile e gli errori possono sempre capitare, ma quello che non deve capitare è l'aggressione dialettica contro un giovane che finora ha dimostrato che ci può stare in serie A.

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:44:41 »
Quindi secondo il tuo metro di giudizio Strak e' un buon portiere?
A seconda della ripsosta ti dico un altro errore che fa il nostro quando para e vorrei tanto che qui dentro ci fosse un portiere che abbia giocato non il torneo UISP, a calcio per smentirmi.
Ho anche l'impressione che Tommaso soffra maledettamente la presenza di Reina, perche' sul gol  non e' stato cosi reattivo come ci aveva abituato, se perde anche la reattivita' allora deve cambiare mestiere!

Non e' in forma: non e' lo Straky reattivo.

Alcune lacune le ha sempre avute ma i pregi sembranl esser spariti.

Credo debba ritrovare la miglior forma: forse vomr dici te Jim potrebbe soffrire la presenza di Reina ed e' forse per questo che Inzaghi non ha ruotato i portieri in queste tre partite per far capire a Straky che deve star tranquillo perche' il posto e' suo.

Poi piu' avanti si ruotera' causa i tanti impegni: pero' sono fiducioso.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:57:51 »
Io stravedo per Strak ma non credo che soffra la presenza di Reina, che è venuto per aiutarlo e non per prendergli il posto. Poi si deve considerare che nessuno è infallibile e gli errori possono sempre capitare, ma quello che non deve capitare è l'aggressione dialettica contro un giovane che finora ha dimostrato che ci può stare in serie A.
Il fatto che non e' un errore, ma una serie di errori determinati da carenze tecniche.
1) non chiama mai palla ai compagni ( e con gli stadi vuoti si sente eccome) - quindi difetta di personalita', ierei anche SMS ci si e' attaccato.
2) non sa tecnicamente uscire nel senso che non e' capace di scegliere il tempo
3) quando si tuffa perparare va giu ad arco, anche ieri e' successo, guarda che la mano n on e' protetta dal corpo e la palla passa prorprio sotto il corpo ancora in aria
4) quando para a terra un portiere che ha preso la misura della porta, non va con i polsi rigidi ma li allenta proprio per accompagnare la palla di lato, lui la rimette sempre verso il centro.

Direi che ce ne e' abbastanza per mettere finalmente un portiere a difesa dei pali, qui non si tratta di aggressione verbale, ma quello che e' bene o no per la Lazio.
Io ti ho scriktto 4 deficienze tecniche, ripeto vorrei ci fosse un portiere di professione per dire che non e' vero
PS
il fatto che Reina sia venuto per aiutarlo deve entrargli in testa, e da come si muove in partita, sembrerebbe che non sia cosi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

superaquila

« Risposta #30 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:07:41 »
Il fatto che non e' un errore, ma una serie di errori determinati da carenze tecniche.  Ecc...

Non hai tutti i torti, ma più che prendersela con l'atleta ci sarebbe da prendersela con i preparatori dei portieri, perchè sono anni che soffriamo di queste carenze e tutti i portieri in rosa hanno le medesime caratteristiche di pregio e di difetto; i giovani rispettano quello che gli viene imparato.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 15:18:43 »
Non hai tutti i torti, ma più che prendersela con l'atleta ci sarebbe da prendersela con i preparatori dei portieri, perchè sono anni che soffriamo di queste carenze e tutti i portieri in rosa hanno le medesime caratteristiche di pregio e di difetto; i giovani rispettano quello che gli viene imparato.
Ma non e' che me la prendo con Strakosha, Thomas e' questo e se vediamo il suo percorso regredisce invece che progredire.
Ma lo ricordo solo io che il primo anno le uscite le faceva? Ne sbagliava qualcuna, come le sbagliano il 100% dei portieri, ma ora rimane li inchiodato e anche quando fa quel passettino stiamo sempre li con il fiato sospeso.
Il preparatore puo anche fargli notare i difetti ma poi lui li deve correggere convincendosene.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 17:20:55 »
Non credo che siamo di fronte ad una aggressione dialettica vero un calciatore abituato a giocare su campi dove i tifosi avversari sono a 10 metri e ti dicono di tutto.
Quello che riconosco in Strakosha è la sua imperturbabilità qualsiasi cosa accada intorno.
Che poi a 25 anni chiamarlo ancora giovane, per un calciatore, mi sembra eccessivo. Allora Donnarumma cos'è, un lattante?
Strakosha ha trovato la sua comfort zone, qualsiasi sia il rendimento ha il posto assicurato e questo, viste le prestazioni offerte, è di difficile comprensione.
I difetti tecnici e di comunicazione con i compagni li ha già espressi J.B. io posso solo aggiungere un po' di dati per un confronto con il già citato Donnarumma, uno arrivato presto sui grandi palcoscenici, ma molto criticato anche per le sue prestazioni in nazionale.
Strakosha ha giocato 135 partite in serie A subendo 161 reti con una media di 1,20 gol a partita, rimanendo con la porta inviolata per 39 partite ad una media di 3,4.
Donnarumma ha giocato 181 partite in serie A subendo 189 reti con una media di poco superiore ad un gol a partita, rimanendo con la porta inviolata per 64 partite ad una media di 2,8.
Questo con la Lazio che mediamente in questi anni è stata sempre quantomeno all'altezza del Milan, se non in qualche caso superiore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 6 Ottobre 2020, 08:37:13 »
quindi, anche Handa ha fatto ride?
(bè, in effetti il gol di SMS un pò sul groppone ce l'ha. Un 2054cc tra lui e Perisic)

Ascoltato brevemente RR ieri, Damascelli sosteneva che l'errore di Handanovic fosse più grave di quello del nostro.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

geddy

« Risposta #34 : Martedì 6 Ottobre 2020, 08:41:40 »
Errore di Handanovic? Come avrebbe potuto respingere?

Panzabianca

« Risposta #35 : Martedì 6 Ottobre 2020, 09:31:54 »
Ascoltato brevemente RR ieri, Damascelli sosteneva che l'errore di Handanovic fosse più grave di quello del nostro.

in effetti, però, come in analoghe circostanze s'è spesso crocifisso il difensore, Perisic ha un buon 70% di responsabilità, avendo illo difeso in modalità Lazzari-Jony(a Milano) 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 6 Ottobre 2020, 11:46:04 »
Ma perche questi accostamenti?
Handa fa un semierrore estemporaneo, mentre Strak ne anella ben 3 nella stessa partita, errori che sonno insiti nel suo modo di essere portiere.
Mica vorremo accostare Strak ad Handanovic, per carita'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Martedì 6 Ottobre 2020, 12:07:27 »
in effetti, però, come in analoghe circostanze s'è spesso crocifisso il difensore, Perisic ha un buon 70% di responsabilità, avendo illo difeso in modalità Lazzari-Jony(a Milano)

La colpa e' di chi ce lo mette Peresic a fare il quinto: quando ho visto lo schieramento dell' Inter ho subito capito che quello sarebbe stato il loro punto debole.

Ho sempre reputato Inzaghi superiore Conte.

Panzabianca

« Risposta #38 : Martedì 6 Ottobre 2020, 12:26:37 »
La colpa e' di chi ce lo mette Peresic a fare il quinto: quando ho visto lo schieramento dell' Inter ho subito capito che quello sarebbe stato il loro punto debole.

chiaro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 6 Ottobre 2020, 13:50:05 »

Gasco ma cosa c'entra li e' stata colpa di Gagliardini che ha avuto il compito di marcare SMS e se lo e' perso in quell'occasione.
Perisic ha duellato con Laszari e mi sembra non abbia sfigurato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die