Autore Topic: Finale coppa italia a Milano?  (Letto 1787 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #20 : Giovedì 11 Aprile 2013, 15:28:02 »
Non mi stupirei di nulla... quelli della lega calcio riescono a mettere come partita a rischio .... inter Lazio....

malacarne

Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #21 : Giovedì 11 Aprile 2013, 16:51:12 »
Agli eventuali scontri parteciperebbero anche gli interisti.
Non mi sembra una grande idea.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #22 : Giovedì 11 Aprile 2013, 17:38:51 »
Chi ha partorito questa idea non deve aver mai messo piede in uno stadio e non conosce le dinamiche ultras...o semplicemente è un cretino :D

Che io e sfumatura non siamo proprio pappa e ciccia è risaputo.... in passato ci siamo attriccati per questioni di roditori norvegesi,  una storia lunga fortunatamente passata e archiviata.
Però credo che il suo commento,  che premierò con applauso non appena agguanto un pc, sia perfetto.  Semplice ed esaustivo.  Brava!
Ah... questi sono proprio fuori dal mondo. ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

malacarne

Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #23 : Giovedì 11 Aprile 2013, 19:14:28 »
Certo, non nego che un derby Lazio-Roma a San Siro avrebbe un suo fascino eh... io poi sono sempre stato contrario alla finale fissa a Roma, per me si dovrebbe disputare ogni anno in una sede diversa decisa all'inizio della competizione (francamente mi metto nei panni degli altri tifosi e ammetto che mi roderebbe se la finale si giocasse sempre in uno stadio che non è il mio... genoani, fiorentini, udinesi, sampdoriani ecc... non possono mai dire "Dai che quest'anno la finale si fa a casa nostra!", cosa che invece succede nelle coppe europee).

Ma questa scelta è per evitare disordini ed io dico che non serve.

I disordini ci sarebbero comunque, anche se si giocasse in Antartide.

Ho il piccolo presentimento che manderanno scientificamente l'Inter in finale... non so, ho idea che vorranno evitare che ci sia il derby in finale.
In una situazione inversa (Roma in finale in attesa della vincente tra la Lazio e un'altra squadra) avrei SERI TIMORI sul'operato dell'arbitro... magari mi sbaglio, ma ho sto' presentimento.


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #24 : Giovedì 11 Aprile 2013, 19:44:59 »
Ho il piccolo presentimento che manderanno scientificamente l'Inter in finale... non so, ho idea che vorranno evitare che ci sia il derby in finale.
In una situazione inversa (Roma in finale in attesa della vincente tra la Lazio e un'altra squadra) avrei SERI TIMORI sul'operato dell'arbitro... magari mi sbaglio, ma ho sto' presentimento.

Speriamo il tuo presentimento sia fondato... :D

Comunque, meglio la finale sempre nella capitale, come avviene in Inghilterra e in Francia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #25 : Giovedì 11 Aprile 2013, 19:50:00 »
Speriamo il tuo presentimento sia fondato... :D
Speriamo di no. Le merde le dobbiamo asfaltare noi  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #26 : Giovedì 11 Aprile 2013, 20:33:08 »
Io voglio la finale a Milano!!!!! O0

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #27 : Venerdì 12 Aprile 2013, 19:26:36 »
No, San Vito invece di San Siro!  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #28 : Venerdì 12 Aprile 2013, 19:59:04 »
Comunque, meglio la finale sempre nella capitale, come avviene in Inghilterra e in Francia.

Per me invece non è giusta come cosa, cosi come non è giusta in Inghilterra e in Francia.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #29 : Venerdì 12 Aprile 2013, 20:17:31 »
Per me invece non è giusta come cosa, cosi come non è giusta in Inghilterra e in Francia.

Giustissimo. E poi obiettivamente il profilo della Coppa Italia è cresciuto da quando la finale so gioca sempre qui. Tutto ha più un'aura di istituzionalità che si perderebbe con doppie finali o stadi a caso (mica è la Champions!).

darienzo

R: Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #30 : Venerdì 12 Aprile 2013, 20:47:02 »
Sarebbe fantastico

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


malacarne

Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #31 : Venerdì 12 Aprile 2013, 20:52:31 »
Sarebbe fantastico

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Bah, io continuo ad essere contrario, con tutto che ci guadagno in un certo senso eh.
Ma non mi sembra normale che Lazio e Roma abbiano ogni anno la possibilità di giocarsi la finale in casa a differenza dei tifosi delle altre squadre che sta' possibilità non ce l'avranno mai. Cioè, non è che c'abbiamo più meriti degli altri.
L'Olimpico nelle finali di Coppa Italia è ufficialmente uno stadio neutro, ma si sa che con Lazio o Roma in finale contro un'altra squadra che non sia una delle tre strisciate o il Napoli, i laziali o romanisti saranno decisamente più numerosi degli avversari avendo lo stadio a portata di mano contro una squadra che ha i tifosi circoscritti nella propria città/regione più o meno lontana.

I laziali erano tre/quattro volte i doriani nella finale del 2009. Quella finale l'abbiamo giocata in casa anche se sulla carta c'era scritto "Campo neutro". Cosa che non sarebbe successa se si fosse giocato, che ne so, a Firenze. Li saremmo stati 50 e 50.
Lo stesso si vedrebbe se la finale fosse Roma-Torino, Roma-Genoa o Roma-Fiorentina.

Cioè a me roderebbe se la finale si giocasse sempre a Milano o a Torino e mai qua.
Può capitare un anno eh... la finale quest'anno si gioca nel tuo stadio, tu sei bravo ad arrivarci e te la giochi in casa... ma non SEMPRE, almeno secondo me.

zorba

Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #32 : Venerdì 12 Aprile 2013, 21:14:29 »
Si prospetta un bel braccio di ferro 'Beretta - Pecoraro'.....

Beretta, finale C.Italia resta a Roma 26 maggio

Anche se dovesse trattarsi di Lazio-Roma

(ANSA) MILANO 20:14 - Resterà Roma la sede della finale di coppa Italia, anche qualora dovesse trattarsi di un derby fra Lazio e Roma, e non cambia la data, il 26 maggio. Lo ha detto il presidente della Lega di A Maurizio Beretta, non preoccupato dalla coincidenza con la data dell'elezioni a Roma. "A Milano l'ultimo derby s'é giocato il giorno delle elezioni politiche e comunque la finale non può essere anticipata al sabato perché è in programma la finale di Champions. E' la coppa del Presidente della Repubblica ed è giusto giocarla a Roma".

sfumatura

Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #33 : Venerdì 12 Aprile 2013, 21:17:14 »
La finale è bello giocarla nella Capitale essendo Coppa Italia😄

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #34 : Venerdì 12 Aprile 2013, 22:33:05 »
Ho il piccolo presentimento che manderanno scientificamente l'Inter in finale...

Magna tranquillo.....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #35 : Venerdì 12 Aprile 2013, 23:22:53 »

Ho il piccolo presentimento che manderanno scientificamente l'Inter in finale... non so, ho idea che vorranno evitare che ci sia il derby in finale.
magari mi sbaglio, ma ho sto' presentimento.

mammagari c'endovini..   8)

tornando in topic la finale a Milano va bene ma non tra Lazio e sterchi. Mi immagino cosa rimarrebbe di ogni singolo autogrill il giorno dopo...   ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Finale coppa italia a Milano?
« Risposta #36 : Sabato 13 Aprile 2013, 08:14:11 »
Vista l'Inter di ora sono quasi rassegnato a trovarmi gli asfalliti....anche se avendoli visti al derby mi sembra che se li si affronta con un minimo di determinazione e forza fisica sbragano di brutto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!