www.corrieredellosport.itIl brasiliano atteso nella Capitale, venerdì i test clinici. Potrebbe già unirsi ai nuovi compagni per la sfida di domenica all’OlimpicoROMA - La cessione (gratuita) di Wallace ai turchi del Malatyaspor fa registrare tre colpi in entrata in casa Lazio. Tutte operazioni già definite da tempo, ma a causa dell’indice di liquidità non erano state ufficializzate. Nelle prossime ore i comunicati per Fares, Hoedt e Pereira. I primi due sono già a Roma (il difensore deve ancora svolgere le visite mediche), il brasiliano è invece atteso nella giornata di oggi nella Capitale. Arriva dal Manchester United, operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro, una cifra record sotto la gestione Lotito.
Il jolly del centrocampo di Simone Inzaghi si presenterà in clinica Paideia per le visite venerdì mattina. Poi firmerà il contratto a Formello: accordo di cinque anni da
più di 2 milioni di euro a stagione. Se tutto filerà liscio, sia lui che Fares potrebbero essere inseriti in lista campionato, che andrà presentata entro sabato alle ore 12. Due soluzioni per la Lazio in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Fares si allena già con i compagni e potrebbe essere l’arma in più sulla fascia sinistra.
Vai al forum