Autore Topic: Scudetto  (Letto 30384 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Scudetto
« Risposta #100 : Lunedì 30 Novembre 2020, 09:14:50 »
La griglia dei books

Internazionale 30%
Juventus 30%
Milan 18%
Napoli Soccer 2004 13%
Atalanta&Bergamasca 4%
Dynamo Trigoria 3%
Lazio 2%

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #101 : Lunedì 30 Novembre 2020, 10:26:49 »
Chi l'ha fatta?
Condivido l'approccio (non le percentuali, ma ci stanno benissimo)

Orazio Scala

Re:Scudetto
« Risposta #102 : Lunedì 30 Novembre 2020, 10:30:31 »
È la media delle quote delle principali agenzie.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #103 : Lunedì 30 Novembre 2020, 11:34:47 »
Stabili le quotazioni di Milan e Inter, leggera risalita del Napoli e conseguente discesa della Juventus, molto probabile che queste siano le 4 maggiori candidate alla lotta per il titolo, con solo una possibilità di rientro per una delle sorprese, entrambe questa settimana in discesa. Per il momento sembrano definitivamente fuori Lazio e Atalanta
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Scudetto
« Risposta #104 : Martedì 1 Dicembre 2020, 13:11:48 »
Stabili le quotazioni di Milan e Inter, leggera risalita del Napoli e conseguente discesa della Juventus, molto probabile che queste siano le 4 maggiori candidate alla lotta per il titolo, con solo una possibilità di rientro per una delle sorprese, entrambe questa settimana in discesa. Per il momento sembrano definitivamente fuori Lazio e Atalanta
Del Milan non saprei, ho come l’impressione che sia un castello fatto con le carte, se becca la giornata storta crolla tutto.
Leggendo qua e là mi da l’impressione che dentro lo spogliatoio in questo momento siano tutti fratelli, ma di sa che i proverbi sono la saggezza del popolo ed uno recita Fratelli, Coltelli.
Tutto molto fasullo o fake come si dice adesso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #105 : Martedì 1 Dicembre 2020, 13:27:03 »
Una cosa sembra fuor di dubbio: Ibrahimovic ha cambiato tutto.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #106 : Martedì 1 Dicembre 2020, 16:19:46 »
Un'impressione negativa: l'aesse di Napoli.
Ha difeso con una linea da 5 bloccata tutto il primo tempo, una roba che avrebbe scandalizzato anche Reja, che avrebbe gridato al catenaccio vergognoso.
Col risultato di non ripartire mai, avendo davanti agli esterni 90 metri di campo, con un Lozano pericoloso come un crotalo sulla fascia di Spinazzola.
Gattuso, che non è proprio un arrembante, ne ha approfittato senza scoprirsi le terga, tenendo presente che Pedro e Mikhitarian sono du frecce. Nella circostanza il venir meno di Geco, fantasmatico, e il solito apporto fumoso del Pellegrini recente, unito all'infortunio del solido Veretout, hanno prodotto i 4 fischi che ci hanno rallegrato la serata di un giorno di merda.
Ma per come hanno gestito la gara, sia pure con l'attenuante di qualche assenza o presenza assente, fanno molto ben sperare.
E io che mi stavo già mettendo paura...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #107 : Martedì 1 Dicembre 2020, 17:19:00 »
dopo appena 9 giornate escludere Lazio e Bergamasca mi sembra un pò' frettoloso.
vedo anche difficile che asmerde e milan possano fare più punti di noi dopo 38 giornate.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #108 : Martedì 1 Dicembre 2020, 17:54:46 »
dopo appena 9 giornate escludere Lazio e Bergamasca mi sembra un pò' frettoloso.
vedo anche difficile che asmerde e milan possano fare più punti di noi dopo 38 giornate.
Quoto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #109 : Martedì 1 Dicembre 2020, 18:16:04 »
Un'impressione negativa: l'aesse di Napoli.
Ha difeso con una linea da 5 bloccata tutto il primo tempo, una roba che avrebbe scandalizzato anche Reja, che avrebbe gridato al catenaccio vergognoso.
Col risultato di non ripartire mai, avendo davanti agli esterni 90 metri di campo, con un Lozano pericoloso come un crotalo sulla fascia di Spinazzola.
Gattuso, che non è proprio un arrembante, ne ha approfittato senza scoprirsi le terga, tenendo presente che Pedro e Mikhitarian sono du frecce. Nella circostanza il venir meno di Geco, fantasmatico, e il solito apporto fumoso del Pellegrini recente, unito all'infortunio del solido Veretout, hanno prodotto i 4 fischi che ci hanno rallegrato la serata di un giorno di merda.
Ma per come hanno gestito la gara, sia pure con l'attenuante di qualche assenza o presenza assente, fanno molto ben sperare.
E io che mi stavo già mettendo paura...

è stato un gran sollievo, stava montando l'idea che fosse una di quelle stagioni strane dove una squadra tipo Leicester potesse imbroccarle tutte come in un allineamento dei pianeti, contando sulle defaillances di squadre più complete e forti.

una rondine però non fa primavera.  aspettiamo, che questi sculati e protetti, ieri almeno 4 cartellini risparmiati, non morono mai.

ah, lo ridico, Gattuso è bravissimo.  proprio tatticamente e come contromosse sull'avversario.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #110 : Martedì 1 Dicembre 2020, 18:22:12 »
anche a me Ringhio piace, anche se è un minestraro

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #111 : Martedì 1 Dicembre 2020, 19:43:05 »
anche a me Ringhio piace, anche se è un minestraro
Sembrerebbe anche una gran bella persona, fra l'altro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #112 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 10:53:15 »
Superato il primo quarto di campionato le posizioni sembrano essersi consolidate. Quotazioni stabili per il Milan che prosegue la sua marcia imbattuto con 26 punti su 30. Stabili le quotazioni Inter, in rialzo quelle del Napoli la cui classifica paga il punto di penalizzazione e la partita persa contro la Juventus, altrimenti se quella partita l'avesse almeno pareggiata, ora sarebbe secondo a 4 punti dal Milan. Ancora in discesa le quotazioni della Juventus nonostante la vittoria.
Infine lo spareggio tra le sorprese avrebbe potuto rilanciare il Sassuolo, che a fronte di un discreto primo tempo, ha giocato una ripresa di merda nonostante l'uomo in più, con l'unica eccezione dell'azione del gol annullato per un millimetrico fuorigioco pescato dal var, invece di provare a vincere ha rischiato di perdere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #113 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 11:15:46 »
I migliori di giornata sembrano Inter e Napule.
Milan (senza Ibra...) e Lazio missione compiuta
Juventus novella dello stento contro una squadra-cadavere
tra merde e Sassuolo meglio il Sassuolo in parità e le merde in inferiorità.
Atalanta stop: je dice bene, arriva a ciccio.

Milan 35%
Inter 20%
Napoli 20%
Juve 15%
Atalanta 5%
aesse 3%
Sassuolo 1%
Lazio 1%


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #114 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 12:35:31 »
Piano piano il campionato, senza stare a fare analisi sottili sulle modalità e sui perchè, si sta avviando sul sentiero che porta nelle prime 4 posizione le 3 strisciate classiche ed il Napoli (per ricchezza di organico).
Probabilmente l'Atalanta e la Lazio stessa potevano fare molto di più, i bergamaschi pagano la non possibilità di allenarsi, e riguardo Noi ho un rammarico enorme, perchè questa squadra poteva, e potrebbe, lottare per il vertice, ma temo che il Club tutto viva una fase di "riassestamento" dei ruoli societari e nella direzione tecnica, che in sintesi vuol dire che ci stiamo facendo del male da soli.
Purtroppo, secondo me, siamo fermi alle incomprensioni del periodo di Lock-down, andranno regolati dei conti ma nessuno vuole prendersi la chiara paternità o responsabilità della separazione.

....questo è un post che ho scritto in un altro topic....spero di sbagliarmi, ora la testa è solo, come giusto che sia, a domani, ma di certo in campionato abbiamo il dovere di fare e dare di più.
Le squadre che ci sono davanti non sono più forti di Noi, dobbiamo rimetterci la grinta e la ferocia dello scorso anno.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #115 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:25:03 »
Lo scorso anno passavamo la settimana ad allenarci, dopo la fine dell'EL.
Quest'anno per il momento viaggiamo, facciamo tamponi, evitiamo gli schizzi di melma della Gazzetta.
E adesso che si ferma la CL si continua ogni 3 giorni in campionato.
Sarà una gara di resistenza. Fin quando rimaniamo in gruppo c'è speranza.
Ora facciamo legna in CL, che è tutto grasso che cola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #116 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:59:18 »
Per il momento sembrano definitivamente fuori Lazio e Atalanta

Per il momento e definitivamente stano facendo a cazzotti perché non vanno proprio d'accordo. E allora perché costringerle a convivere nella stessa frase? Lo dico da tanto, le coppie nate male è meglio che si separino al più presto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #117 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:02:57 »
Visto l'andamento del campionato mi sta montando sempre piu in modo convincente, che nonostante sia tecnicamente piu forte alla Juventus difficilmente faranno vince l'ennesimo scudetto (adesso c'e' Paraticigate), quindi punteranno totalmente la UCL dove devono temere la Lazio in primis e poi il Bayern, il City e l'Atletico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #118 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:21:53 »
quindi punteranno totalmente la UCL dove devono temere la Lazio in primis e poi il Bayern, il City e l'Atletico.

Sappiate che se dovessimo vincere la UCL io me faccio carcerà perché giro per strada nudo con una bandiera della Lazio annodata al baccello.
Dietro la schiena me faccio un cartello con scritto sucate merdacce

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #119 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:38:54 »
Per il momento e definitivamente stano facendo a cazzotti perché non vanno proprio d'accordo. E allora perché costringerle a convivere nella stessa frase? Lo dico da tanto, le coppie nate male è meglio che si separino al più presto.

C'è di mezzo un "sembrano" che dovrebbe spiegare il significato della frase.
Se scrivevo "ad oggi" invece che "per il momento", si menavano uguale?
Stiamo parlando di calcio o dell'ammissione all'accademia della crusca?
Riformulo così può apparire più chiaro?
Viste giocare fino a questo momento Lazio e Atalanta non sembrano essere in grado di inserirsi per la lotta scudetto. Poi magari vincono le prossime 28 partite...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"