Autore Topic: Scudetto  (Letto 30285 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #400 : Lunedì 3 Maggio 2021, 19:33:46 »
E ancora possono comprare?

E' scandaloso: in Spagna avrebbero avuto come minimo il blocco del mercato.

Hanno cercato di far fallire la Lazio di Cragnotti per molto meno: hanno tolto Cragnotti per molto meno.

E' sempre la stessa banca: solo pura casualita'?

Ma perche' non la chiamano romacredit?
Gasco ti rispondo dopo molto tempo perché solo ora ho visto il tuo post.
Come si evince dalla tabella nel mio post precedente anche in Spagna permettono passivi faraonici.
Quindi un riomma spagnolo avrebbe avuto lo stesso trattamento di qua
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #401 : Lunedì 3 Maggio 2021, 20:10:49 »
In Spagna il barca è sotto di un miliardo di euro...poi però bastonano il malaga,perché non conta un cazzo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #402 : Lunedì 3 Maggio 2021, 20:40:39 »
In Spagna il barca è sotto di un miliardo di euro...poi però bastonano il malaga,perché non conta un cazzo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
I telegiornali di questa sera parlano dei disordini di ieri a Milano.
Il questore di Milano si è giustificato dicendo che se fossero intervenuti ci sarebbero stati dei disordini, Nessun tentativo di scoraggiare il raduno in piazza Duomo.  Un virologo ha detto che tra 15 giorni conteremo i contaggi.

geddy

Re:Scudetto
« Risposta #403 : Lunedì 3 Maggio 2021, 20:57:19 »
Non ha torto il questore. Per impedire la festa occorreva schierare l'esercito. Si rischiavano disordini gravi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #404 : Lunedì 3 Maggio 2021, 21:11:07 »
I telegiornali di questa sera parlano dei disordini di ieri a Milano.
Il questore di Milano si è giustificato dicendo che se fossero intervenuti ci sarebbero stati dei disordini, Nessun tentativo di scoraggiare il raduno in piazza Duomo.  Un virologo ha detto che tra 15 giorni conteremo i contaggi.
Lo dissero dopo Atalanta-Valencia e dopo la festa per la Coppa Italia del Napoli, non è successo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #405 : Lunedì 3 Maggio 2021, 21:43:09 »
Tieni presente che questi conteggi sono in pounds (sterline) quindi il 503 in euro diventa 580.



Però bilanci e semestrali parlano di altra cifra, intendiamoci 250 milioni sono sempre 250 milioni... sono quotati in borsa, con tanto di società che revisionano i conti e la Consob. Sospetto che una delle due fonti sostiene cose non vere. Per carità di patria vorrei non fosse la Consob... se mentisse per salvaguardarli sarebbe in pericolo la stabilità del paese...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #406 : Lunedì 3 Maggio 2021, 22:13:14 »
Lo dissero dopo Atalanta-Valencia e dopo la festa per la Coppa Italia del Napoli, non è successo.
Speriamo non succeda neanche questa volta.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #407 : Martedì 4 Maggio 2021, 08:54:34 »
Lo scandalo non è tanto l'indebitamento, ci sono parametri per considerarlo congruo o meno, e l'importante è pagare i conti, nell'ambito federale.
Lo scandalo è che hanno fatto slittare il pagamento degli stipendi in deroga a norme che, se applicate, avrebbero portato a penalizzazioni in punti.
Penalizzazioni puntualmente applicate in altre categorie.
Una cosa grave al livello di quella del tesseramento di Nakata a primavera per le merde.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #408 : Martedì 4 Maggio 2021, 23:43:41 »
Lo scandalo non è tanto l'indebitamento, ci sono parametri per considerarlo congruo o meno, e l'importante è pagare i conti, nell'ambito federale.
Lo scandalo è che hanno fatto slittare il pagamento degli stipendi in deroga a norme che, se applicate, avrebbero portato a penalizzazioni in punti.
Penalizzazioni puntualmente applicate in altre categorie.
Una cosa grave al livello di quella del tesseramento di Nakata a primavera per le merde.
Ma infatti è su questo che in Lega e Federazione le società minori dovrebbero farsi sentire e valere.
Invece magari sperano si tratti di un precedente che potrebbe tornare comodo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

Re:Scudetto
« Risposta #409 : Giovedì 6 Maggio 2021, 14:52:52 »
Lo scandalo non è tanto l'indebitamento, ci sono parametri per considerarlo congruo o meno, e l'importante è pagare i conti, nell'ambito federale.
Lo scandalo è che hanno fatto slittare il pagamento degli stipendi in deroga a norme che, se applicate, avrebbero portato a penalizzazioni in punti.
Penalizzazioni puntualmente applicate in altre categorie.
Una cosa grave al livello di quella del tesseramento di Nakata a primavera per le merde.


Gia' questo spedirebbe l' Inter nel gruppone: altro che Scudetto.

500 milioni di debito che stanno aumenrando senza il blocco del mercato.

Nessuna vendita dibun gioiello per far vedere di voler rientrare mahari anno per anno dall' indebitamento.

Hakimi preso quando dovevano avere il mercato bloccato.

Piu' gli stipendi che non pagano come le regole impongono.

Si parte veramente tutti alla pari?

Ma che Scudetto e'?

Altre squadre devono seguire regole ferree ed altre no.

E come dicevi te questo fatto degli stipendi imporrebbe dei punti di penalizzazione (come previsto dal regolamento che per certe squadre non viene applicato).

In piu' dopo tutto questo ti vanno a firmare un bel contrattino per fare la Superlega?

Chiaramente sono stati i primo in Italia a fare il passo indietro proprio per non rischiare lo Scudetto.

E' come se in una partita a calcetto la mia squadra debba giocare semore in  4  e l' altra squadra sempre in 5!

E' regolamentare?

E' Sport?

No, e' solo Business.

Scusate se mi rode ma l' Inter non merita questo Scudo.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #410 : Giovedì 6 Maggio 2021, 15:15:50 »
Riomma 100% - anzi Triplete 100%
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Scudetto
« Risposta #411 : Giovedì 6 Maggio 2021, 15:22:11 »
Riomma 100% - anzi Triplete 100%

Ma anche 0 tituli: dal prossimo anno potranno dirselo da soli con l' uomo che ha inventato questa cosa.....ahhhh...ahhhh


Tutto in casa!