Autore Topic: Scudetto  (Letto 30311 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #380 : Lunedì 22 Marzo 2021, 21:05:44 »
La Roma è fuori secondo me, le ultime due sconfitte sono state un colpo enorme in negativo, ed il calendario non aiuta, dovendo giocare almeno altre due volte di giovedì, per me sono fuori dalla corsa.

Avevo cominciato dall'ultima riga e, visto il titolo, pensavo parlassi di scudetto...  mi sono stupito non poco e ho vuto leggere il resto... ;D

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #381 : Giovedì 8 Aprile 2021, 14:06:54 »
Infatti lo perderà a vantaggio della rubentus...

 ;D ;D ;D

Ieri hanno fatto capire che forse per loro, la juventus, non sarà il disastro che io auspicavo dé core, e che forse arriveranno secondi.

Contrariamente da quel che appare, a giocarsi il quarto posto saremo in tre: il Milan, il Napoli e noi.

Dovessi esprimere ora un pronostico in percentuali, direi

Milan 40%
Napoli 35%
Lazio 25%

Ma la speranza in questa incredibile squadra fatta co le cocce de noci c'è sempre.
Avanti Lazio mia!

Solo il fuoco amico è l'unico pericolo dal quale devi guardarti.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #382 : Domenica 2 Maggio 2021, 17:22:18 »
Inter campione d'Italia con 4 giornate di anticipo.
Se lo sono meritato?
Never change the way you are...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #383 : Domenica 2 Maggio 2021, 17:27:44 »
Inter campione d'Italia con 4 giornate di anticipo.
Se lo sono meritato?
'fanculo!

(non a te ovviamente) :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #384 : Domenica 2 Maggio 2021, 17:39:52 »
'fanculo!

(non a te ovviamente) :)

 ;D

Puntavi su di noi? Se si, anche io...
Chi avresti preferito? Atalanta????
Never change the way you are...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #385 : Domenica 2 Maggio 2021, 18:16:31 »
 ;D

Puntavi su di noi? Se si, anche io...
Chi avresti preferito? Atalanta????
Con noi fuori dai giochi, avrei preferito l'Atalanta o il Napoli.
De Vrij che vince uno scudetto mi dà ai nervi, così come sapere che ha vinto una delle tre della Superleague...

Va be'... concentriamoci su noi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #386 : Domenica 2 Maggio 2021, 18:36:38 »
Giusto, hai ragione.
E' che Gasperini mi è andato così tanto sulle palle che non riesco proprio a vederli.

Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #387 : Domenica 2 Maggio 2021, 18:48:00 »
Con noi fuori dai giochi, avrei preferito l'Atalanta o il Napoli.
De Vrij che vince uno scudetto mi dà ai nervi, così come sapere che ha vinto una delle tre della Superleague...

Va be'... concentriamoci su noi.
Ot

La seg ha fottuto soldi a de vrij

Eot

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #388 : Domenica 2 Maggio 2021, 18:58:12 »
Vinco anche io se mi permettono di fare 630 milioni di debiti...il tutto x vincere lo scudetto più falso degli ultimi anni,senza tifo,col var a cazzo e con più positivi che punti...complimenti all'Inter...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #389 : Domenica 2 Maggio 2021, 20:00:22 »
Non vincono un cazzo...fidati

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Ecco !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #390 : Domenica 2 Maggio 2021, 20:05:53 »
Io mi sono esposto e confermo, tutti gli altri fanno percentuali variabili manco fossero bookmakers, c'è qualcun altro che si espone ad un futuro spernacchiamento postando un 100% ?
Ciò detto io ovviamente mi auguro di sbagliare a favore nostro.
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Qui eravamo alla sesta giornata Inter sesta a 5 dal Milan.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #391 : Domenica 2 Maggio 2021, 23:44:15 »
Scudetto meritato sul campo, dovuto (Conte docet) all'eliminazione dall'Europa e al fatto che (stranamente) si sia riusciti a sterilizzare una situazione preoccupante come la chiusura dei rubinetti di Zhang. Non una questione di debiti pura e semplice, insomma, ma proprio il dubbio che si potesse continuare a giocare. L'aiuto ricevuto dalle istituzioni, che hanno consentito il ritardo nel pagamento degli stipendi, che dovrebbe essere sanzionato per regolamento e lo è stato in altri club evidentemente figli di un dio minore, e la capacità di Conte di tenere sul pezzo i giocatori pur nell'incertezza totale sul futuro, ha compiuto 'o miracolo, insieme a qualche momento non piacevolissimo di calcio pane e salame condito con palla a Lukaku e fa tutto lui. Analisi, ovviamente, molto riduttiva. Un campionato mostruosamente equilibrato che poteva essere tirato fino all'ultima giornata se Atalanta, Lazio e Napoli non avessero pagato dazio a coppe e contrattempi. Il Milan ha illuso molti ma nel 2021 ha frenato troppo, la Juventus non è mai stata all'altezza di sé stessa. La volata infinita per i posti in CL dimostra che certe analisi frettolose sui mali del calcio italiano sono da rivedere. Squadre forti ci sono e c'è tanto equilibrio, spesso rotto dalle ingerenze delle istituzioni, evidentemente preoccupate di mandare l'acqua per gli orti che contano. Nel caso, quello dell'Inter, comunque campione d'Italia con pieno merito, sul campo.
Ora vediamo come finisce la volatona...

geddy

Re:Scudetto
« Risposta #392 : Lunedì 3 Maggio 2021, 07:21:38 »
Lukaku mi e' rimasto simpatico dalla prima volta che l'ho visto giocare.on dico che sono contento, ma non mi dispiace. L'Inter ha vinto meritatamente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #393 : Lunedì 3 Maggio 2021, 08:09:53 »
Serie a,come del resto tutte le altre lege europee,pesantemente falsata dalla possibilità di alcune squadre di prendere giocatori non avendone la possibilità...o tutti o nessuno.Spiegatemi perché il Parma non possa prendere Lukaku mentre l'Inter si? Considerando che nessuna delle due può permetterselo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #394 : Lunedì 3 Maggio 2021, 14:53:31 »
Le manifestazioni di gioia dei tifosi interisti sono state un indegno spettacolo di disprezzo per la vita degli altri in tempo di covid che le forse dell'ordine non hanno neanche provato a contenere.
Chissa quali sanzioni daranno al presidente sell'Inter?
In compenso Lotito è stato penalizzato aspramente dalla FIGC per un tampone dubbio
Se a vincere lo scudetto fosse stata la Lazio gli arresti avrebbero riempito le patrie le galere e il presidente sarebbe stato radiato per sempre.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #395 : Lunedì 3 Maggio 2021, 15:31:40 »
L'Inter si è dimostrata sul campo la squadra più forte, l'eliminazione dalla Champions un clamoroso incidente di percorso che ha finito per favorirla in campionato.
Conte per quanto poco simpatico ha dimostrato di essere un allenatore tosto e concreto, di non guardare in faccia nessuno, amici nemici, tanto da accantonare il tanto preteso Vidal e dare spazio all'esautorato Eriksen.
Difficile trovare un calciatore completamente fuori contesto del progetto di Conte nella rosa dell'Inter.
Si interrompe la serie Juventina che per il calcio italiano si è rivelato un autentico disastro, tanto da aver prodotto negli anni di maggiore predominanza una nazionale che ha fallito la qualificazione ai mondiali.
Tecnicamente il monopolio Juventino doveva già essere interrotto dal Napoli, che è stata la squadra più vicina a lottare per lo scudetto di tutte le altre contendenti vere o presunte. Purtroppo per i napoletani i limiti gestionali di De Laurentiis non gli hanno permesso di portare a completamento l'impresa.
Nonostante i tanti scudetti e le coppa Italia vinte, l'inutilità di tante vittorie si è dimostrata in Champions League, nonostante il raggiungimento di ben due finali. Alla vigilia di entrambe le finali la Juventus ha fatto di tutto per vincere la Coppa Italia, mollato il campionato e sistematicamente è naufragata in finale. Questo a dimostrazione che non è stata tanto più forte la Juventus, quanto sono state le contendenti in campo nazionale a deludere.
Il definitivo calo juventino si era già intravisto con Sarri e probabilmente solo la pandemia gli ha permesso di portare a casa l'ennesimo scudetto senza troppi sussulti e già dalla ripresa del finale di stagione dello scorso campionato, appariva chiara la forza dell'Inter, arrivata in campionato seconda ad un punto e in finale di Euro League.
La presunzione dei dirigenti juventini e la scelta di Pirlo hanno fatto il resto.
Solo i suoi tifosi potevano pensare di cavarsela pure quest'anno arrivando a vincere il decimo scudetto poggiandosi su Cristiano Ronaldo, fuoriclasse assoluto ma per limiti di età avviato a fine carriera insieme a Bonucci e Chiellini. I giovani che la Juventus sta piano piano reclutando avranno bisogno di tempo per riportare la Juventus al vertice assoluto.
Nel calcio sono importanti le idee quanto i calciatori e la possibilità di fare debiti è direttamente proporzionale alla possibilità da parte della proprietà di onorarli. Bisognerebbe che le federazioni facessero rispettare i regolamenti senza fare distinguo, aggiornando e applicando con maggiore severità il FPF che fino ad ora si è rivelato per quello che era, una foglia di fico, istituita per far abboccare i farlocchi all'amo e permettere ai soliti noti di continuare a fare come gli pare, per ottenere come tutta risposta la Superlega.... 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #396 : Lunedì 3 Maggio 2021, 16:18:10 »
Vinco anche io se mi permettono di fare 630 milioni di debiti...il tutto x vincere lo scudetto più falso degli ultimi anni, senza tifo, col var a cazzo e con più positivi che punti...complimenti all'Inter...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Non dovrebbe essere permesso e su questo siamo tutti d'accordo, però se confrontiamo l'esposizione e il valore complessivo dei giocatori siamo circa a 0, anche la Juve con questo metro sta da quelle parti, mentre il riomma è pieno di prestiti, tolti i quali la valutazione Transfermarket di 386m scende a 200m dai quali andrebbero tolte anche le valutazioni di anziani e invendibili direi almeno altri 30 in meno quindi 170m a fronte di oltre 500m di debiti, questo è il vero scandalo, una società che vale meno di un terzo dei debiti contratti e che viene artificialmente in vita da anni.
Aggiungo che i marchi Juve, Inter e Milan valgono molto di più del marchio riomma.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #397 : Lunedì 3 Maggio 2021, 16:29:53 »
fronte di oltre 500m di debiti,
Quando ce so' arrivati?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #398 : Lunedì 3 Maggio 2021, 17:13:04 »
Non dovrebbe essere permesso e su questo siamo tutti d'accordo, però se confrontiamo l'esposizione e il valore complessivo dei giocatori siamo circa a 0, anche la Juve con questo metro sta da quelle parti, mentre il riomma è pieno di prestiti, tolti i quali la valutazione Transfermarket di 386m scende a 200m dai quali andrebbero tolte anche le valutazioni di anziani e invendibili direi almeno altri 30 in meno quindi 170m a fronte di oltre 500m di debiti, questo è il vero scandalo, una società che vale meno di un terzo dei debiti contratti e che viene artificialmente in vita da anni.
Aggiungo che i marchi Juve, Inter e Milan valgono molto di più del marchio riomma.

Ho capito, ma tu non puoi giustificare una tale mancanza gestionale, dicendo che essendo uno squadrone (di nome), allora e' giusto che tu ti possa comprare i fenomeni, no, i fenomeni te li prendi se hai i soldi, se no ti attacchi al cazzo come abbiamo fatto noi dopo Cragnotti...ma questo vale anche per il barca o il real non solo per le strisciate.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #399 : Lunedì 3 Maggio 2021, 19:26:10 »
Quando ce so' arrivati?
Tieni presente che questi conteggi sono in pounds (sterline) quindi il 503 in euro diventa 580.


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)