Autore Topic: Scudetto  (Letto 30342 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #360 : Lunedì 1 Marzo 2021, 09:41:52 »
L'Inter rafforza la sua leadership, sembra aver trovato la quadratura del cerchio, forza fisica e tecnica, attualmente è la squadra che esprime se non il miglior gioco del campionato, quello più concreto.
Dietro prova a tenere il passo il Milan che vince lo scontro diretto in modo più ampio di quanto non dica il risultato.
La Juventus non sembra in grado di tenere il passo delle prime due, cosa che conferma come sia stato incredibile che sia riuscita l'anno scorso a vincere l'ennesimo campionato, favorita dalle circostanze, quando già c'erano squadre che giocavano meglio, solo che mancavano di concretezza.
Poi il calcio è strano e a questo punto lo scudetto può perderlo solo l'Inter e a quel punto ogni ipotesi è plausibile. Variabile impazzita potrebbe rappresentare la questione ridimensionamento Suning, che ha già abbandonato il calcio cinese nonostante fossero i campioni in carica.
Per le altre rimane un posto per la Champions, con l'Atalanta leggermente favorita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #361 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:37:12 »
Il Milan mi piace molto, ma le squadre cicala in Italia non hanno mai vinto.
Ieri comunque Donnarumma ragguardevole e Rebic devastante. Ma s'è scocciato.
A propò, a forza di metterlo alla berlina sui social i tifosi hanno ottenuto la panchinizzazione di Romagnoli.
Magari viene via. Magari con lo sconto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #362 : Lunedì 1 Marzo 2021, 10:58:19 »

Magari viene via. Magari con lo sconto.
E si, questo è il momento di citofonare Raiola.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #363 : Lunedì 1 Marzo 2021, 12:48:34 »
Visto il simpatico Cairo mi auguro vadano in B, nonostante l'affetto che ho per la storia del Toro.
A tal riguardo se il Cagliari si riprende questi del Torino, salvo arbitraggi compiacenti, rischiano sul serio la serie B.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #364 : Lunedì 1 Marzo 2021, 17:49:05 »
L’Inter e forte negli undici, come la Lazio,
Penso a Brozovic e Barela oppure Brozovic e Lucaco.

Se non gli si fa male nessuno, con quella difesa vincono a mani basse.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #365 : Lunedì 1 Marzo 2021, 18:29:20 »
Visto il simpatico Cairo mi auguro vadano in B, nonostante l'affetto che ho per la storia del Toro.
A tal riguardo se il Cagliari si riprende questi del Torino, salvo arbitraggi compiacenti, rischiano sul serio la serie B.

Il Torino si salva o lo salvano,  che fa lo stesso dalle nostre parti ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #366 : Lunedì 8 Marzo 2021, 22:36:26 »
Inter anticalcio, Atalanta grande squadra.
Vince l’Inter ma è una squadra di merda

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #367 : Martedì 9 Marzo 2021, 00:11:51 »
Tutte le squadre che si perdono in giropalla inutili davanti alla loro area di rigore, gioco orizzontale inutile, tiki taka vanità dei perdenti, poi si scopre che il campionato lo sta dominando l'Inter di Conte che si basa su un portiere che para, rinvia lontano, difensori che marcano, centrocampo che lotta, fa densità e verticalizza verso i suoi attaccanti rapidi e potenti.
Vince soffrendo, ma si badi bene che, per chi conosce il calcio, questa è una grossa qualità.
L'Inter sta guidando il campionato con ampio merito.
Come dicevo e scrivevo da anni, il dominio Juventus poteva, e può essere, interrotto solo quando sarebbero tornate le Milanesi, Inter o Milan, che non si accontentano dei piazzamenti Champions, come altri club che scimmiottavano una ridicola lotta al vertice.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #368 : Martedì 9 Marzo 2021, 08:17:48 »
Tutte le squadre che si perdono in giropalla inutili davanti alla loro area di rigore, gioco orizzontale inutile, tiki taka vanità dei perdenti, poi si scopre che il campionato lo sta dominando l'Inter di Conte che si basa su un portiere che para, rinvia lontano, difensori che marcano, centrocampo che lotta, fa densità e verticalizza verso i suoi attaccanti rapidi e potenti.
Vince soffrendo, ma si badi bene che, per chi conosce il calcio, questa è una grossa qualità.
L'Inter sta guidando il campionato con ampio merito.
Come dicevo e scrivevo da anni, il dominio Juventus poteva, e può essere, interrotto solo quando sarebbero tornate le Milanesi, Inter o Milan, che non si accontentano dei piazzamenti Champions, come altri club che scimmiottavano una ridicola lotta al vertice.

100  xx  100   !!

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #369 : Martedì 9 Marzo 2021, 08:34:10 »
scudetto praticamente assegnato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #370 : Martedì 9 Marzo 2021, 10:21:22 »
Può perderlo solo l'Inter
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #371 : Martedì 9 Marzo 2021, 10:44:22 »
Può perderlo solo l'Inter

Esatto, la Juve ha un allenatore agli inizi e non poteva capire cio' che sta capendo
solo ora, ...  mentre il Milan non ha un giocatore di prestigio che possa fare da
capo alla intera squadra,  e un trainer che dicono essere perdente, almeno fino ad
oggi. 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #372 : Martedì 9 Marzo 2021, 13:19:53 »
Il mio post non è sulla giustezza del progetto Inter, società che disprezzo, ma per il tipo di calcio che propone e che risulta vincente.
Un gioco pragmatico, tradizionale, che esalta le caratteristiche dei propri giocatori.
Conte ci aveva provato ad impostare un gioco più propositivo ed i risultati sono quelli visti nei primi 3 mesi della stagione, tanti goal subiti, partite pareggiate all'ultimo, eliminazione dalla Champions.
Quando ha capito che doveva applicare, fregandosene dei giudizi estetici, un calcio pragmatico la squadra ha raccolto sostanza e risultati.
Tutto qui, e sempre Inter Merda.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #373 : Martedì 9 Marzo 2021, 15:36:37 »
Womby !!


Questa Inter gioca come piace a noi !!!

Secondo tempo spettacolare !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #374 : Martedì 9 Marzo 2021, 17:08:10 »
Può perderlo solo l'Inter

Infatti lo perderà a vantaggio della rubentus...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #375 : Martedì 9 Marzo 2021, 19:38:59 »
Infatti lo perderà a vantaggio della rubentus...

 ;D ;D ;D
Dici ?
Ho molti dubbi, l'Inter ha anche un organico molto ricco.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #376 : Giovedì 11 Marzo 2021, 17:57:53 »
Dici ?
Ho molti dubbi, l'Inter ha anche un organico molto ricco.


ma magari glie se scrociano tutti, a partire da quel giuda infamone di devrji.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

Re:Scudetto
« Risposta #377 : Venerdì 19 Marzo 2021, 01:04:58 »
Vediamo ora l' Inter senza De Vrij come si comportera' e vediamo ilnloro organico quanto e' ampio.

Non stimo affatto De Vrij per quello che ci ha combinato ma se si e' preso il Covid (mi pare di aver letto questo di sfuggita), gli faccio un forte in bocca al lupo cosi' come a tutti quelli che se lo beccano.




ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #378 : Venerdì 19 Marzo 2021, 08:56:18 »
anche in questo caso ci si adopera pro Inter, comunque.
Abbiamo cominciato il campionato con un protocollo per il Covid e uno per la Covisoc, e l'Inter s'è pulita il culo con tutti e due.
Gli altri con l'infermeria piena giocano, l'Inter con quattro casi rinvia.
Gli altri pagano gli stipendi per evitare penalizzazioni, l'Inter si fa cambiare le norme per non pagarli e non pagare pegno.
A me basterebbe che non rompessero i coglioni a noi, invece di stare lì poi a fare gli ipocriti col calcio italiano in mano agli stranieri e la competitività in crisi.
In Italia la competizione è alterata sempre, tutti gli anni, e si lotta per il quarto posto più dentro al palazzo che in campo. Figuriamoci se uno puntasse allo scudetto senza avere il pedigree.
Fossimo in Bundesliga o in Premier League vinceremmo di più...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #379 : Lunedì 22 Marzo 2021, 19:41:01 »
Quello che poteva scompaginare tutto era la non vittoria del Milan, persino un pareggio li avrebbe risucchiati nel gruppone, ed invece hanno vinto, per demeriti enormi della Fiorentina ma anche per enormi meriti loro, cambi di centrocampo di qualità (Bennacer).
Ho sempre temuto il ritorno del Napoli, che non gioca benissimo, ha avuto anche la fortuna di incontrare Milan e Roma in momenti x loro molto complicati (EL e molte assenze), ma ha un organico lungo e di qualità, al pari però di un allenatore che è bravo quando deve giocare di rimessa, non altrettanto quando deve impostare ed imporsi con quelle che si difendono a riccio, ma cmq per me ad oggi ha molte possibilità di rientrare tra le prime 4.
La Juventus è a rischio, molto, anche perchè gli ultimi campionati ci dicono che l'Atalanta va in crescendo, la partita di Verona mi ha impressionato.
Dico la verità, la Lazio è attaccata saldamente al carro, dobbiamo giocare 11 partite, tante, non abbiamo le coppe, ma sarà molto dura, durissima, penso che poche ora butteranno i punti, di certo ce la giochiamo, ma non si può più sbagliare, fondamentale sarà avere tutti a disposizione, a partire da Luiz Felipe, e ritrovare Ciro e Correa, ma la vedo davvero difficile.
La Roma è fuori secondo me, le ultime due sconfitte sono state un colpo enorme in negativo, ed il calendario non aiuta, dovendo giocare almeno altre due volte di giovedì, per me sono fuori dalla corsa.