Autore Topic: Scudetto  (Letto 30427 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Scudetto
« Risposta #220 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 01:28:38 »
Ma no dai, il profeta del bel gioco cacciato anche da una squadra di bassa classifica?


Sent from my iPhone using Tapatalk

E' bravo Giampaolo ma non e' elastico: vuole adattare i giocatori al suo modulo e quando sei in squadre medio-piccole ti devi adattare.

Io, continuo a pensare che se gli dai una squadra per fare il 4/3/1/2 Giampaolo te la fa' giocare bene con buoni risultati.

Penso anche che Inzaghi sia ormai 2 categorie sopra a Giampaolo per organizzazione e carisma.




Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #221 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:07:43 »
Secondo me è l'anno dell'Inter. Come rosa, come esperienza ad alti livelli (dell'allenatore su tutti), come calendario (niente coppe europee) è davanti al Milan di parecchio.Poi se gliela gufo e vince il Milan, vi dirò la verità, neanche mi dispiacerebbe. A Mandzukic e Ibra je vojo bene.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #222 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:11:11 »
Uno scudetto al traditore olandese è quasi offensivo come uno scudetto dell'aesse.
Giammai!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #223 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 11:16:24 »
Pirlo forse ancora non pronto, Balla eccezionale incartatore. Lo amo.

daccordo su Ballardini 100x100  !!  ...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #224 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 12:03:12 »
Juve in grande difficoltà difensiva. Inter che fa una partita ordinata. Barella e Bastoni sono fortissimi.

L'Atalanta viene frenata dal Balla che mette subito in campo il macrocefalo, devo dire, autore di una buona partita.

Il Sassuolo credo sia in regresso, ma occhio!
Intanto, Nicola al Toro.

Spero in una buona partita del Cagliari.

Conte ha fatto a  Pirlo lo stesso servizio che Inzaghi ha fatto a fonseca,  vieni vienimi a prendere e poi Zacchete!  GOL in contropiede con lancione
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #225 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 12:48:47 »
E' bravo Giampaolo ma non e' elastico: vuole adattare i giocatori al suo modulo e quando sei in squadre medio-piccole ti devi adattare.

Io, continuo a pensare che se gli dai una squadra per fare il 4/3/1/2 Giampaolo te la fa' giocare bene con buoni risultati.

Penso anche che Inzaghi sia ormai 2 categorie sopra a Giampaolo per organizzazione e carisma.

sono daccordo anche io : per Giampaolo ci vogliono squadre con un certo livello di
giocatori altrimenti sbaglia perche' usa poco la eslasticita' mentale;  ma non e' certo
l'unico che non e' molto elastico  !!  Guardarsi attorno prego  ... !!!

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #226 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 12:51:21 »
Comunque la Juve ragalava De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado all'Inter che era al completo. Con una piccola te lo puoi permettere, con una grande meno.
E la differenza l'ha fatta il centrocampo, con Barella, Brozovic e Vidal che hanno dominato. Forse la megarosa della Juve, se in mezzo non trova di meglio di questo Rabiot e di questo Ramsey, non è tale. Si sente la mancanza non solo di Pjanic, ma anche, e parecchio, di Matuidi e Kedhira. Nessuno dei tre è stato sostituito.
Che non sia la favorita per lo scudetto lo dimostra l'andamento visto finora, ma la gara di ieri va vista per quella che è: una partita.
L'Inter vista finora non ha fatto cose degne di nota, anche se macina punti, per adesso merita la vetta il Milan.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Scudetto
« Risposta #227 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 13:29:05 »
l'inter è l'anticalcio


mai visto un gioco così brutto


poi ha ottimi giocatori e tutto passa in secondo piano
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #228 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 13:30:08 »
Conte ha fatto a  Pirlo lo stesso servizio che Inzaghi ha fatto a fonseca,  vieni vienimi a prendere e poi Zacchete!  GOL in contropiede con lancione


Come piace a noi !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #229 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 15:14:17 »

Inter 50%
Juve 35%

Napoli 5%
Lazio 4%
Milan 3%
Atalanta 3%

Sassuolo, merde e Verona Hellas 0%


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #230 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 17:07:38 »
Inter 50%
Juve 35%

Napoli 5%
Lazio 4%
Milan 3%
Atalanta 3%

Sassuolo, merde e Verona Hellas 0%



Il Napoli ancora lo devo capire. Se gli prendono i cinque min ti sminuzza.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #231 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 18:33:22 »

Come piace a noi !!!

esatto!    il calcio ha da esse efficace non bello!   bello è soggettivo.   un bel lancione de 70 metri, spizzata e tiro gol , calcio perfetto !
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #232 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 20:59:22 »
Beh se ad ogni contatto sospetto fischiano rigore,il Milan vincerà a mani basse

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #233 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 22:27:30 »
Ibra è un grande, però al Milan gli hanno spianato la partita con un rigore regalato!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #234 : Lunedì 18 Gennaio 2021, 23:27:45 »
Jé va sempre l'acqua péll'orto.
Mah,
Stanno facendo tanti punti.
Pure se non arriveranno primi sarà comunque il loro anno.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #235 : Martedì 19 Gennaio 2021, 13:36:12 »
Quotazioni che ormai a girone d'andata quasi completo e "scudetto" invernale assegnato con una giornata d'anticipo,  si stanno consolidando

Milan 35%
Inter 35%
Juve 15%
Napoli 10%
quelli 5%

Il Milan sta ragionando da grande società, ha capito che l'attuale stagione è particolare per la variabile impazzita della pandemia, ha capito che (forse inaspettata) occasione gli si è creata, ha capito le difficoltà che potrebbe incontrare e già sta incontrando con il giocare sempre ogni 3 giorni e sta lavorando per cercare di rimanere al vertice. Valuteranno l'impatto delle coppe, ma sul mercato si stanno muovendo bene, puntando su qualità e concretezza.
L'Inter ha dimostrato che la vittoria della Juve contro il Milan è stato un fuoco di paglia. Ma la Juve è sempre la Juve e non si sa mai, anche se il ritardo sta diventando importante. Probabilmente il recupero contro il Napoli indicherà chi tra le due si potrà inserire tra le milanesi.
Per il resto a meno di clamorosi ribaltoni, rimane forse la lotta per un posto in Champions.
La coppa Italia fra un paio di settimane potrà diventare l'obiettivo principale per le deluse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #236 : Martedì 19 Gennaio 2021, 15:31:18 »
La Lazio di Pioli mi piaceva tanto, quindi faccio il tifo per lui e penso che sarebbe uno scudetto meritatissimo.
Spiace che abbia imparato sbagliando da noi per andare a vincere a Milano.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #237 : Martedì 19 Gennaio 2021, 15:41:51 »
quelli 5%

Questa è solo scaramanzia... :D
Al loro posto, metterei l'Atalanta, che ha una partita in meno (che spero fallisca).

Quel che è certo è che, per la Lazio, arrivare nuovamente quarti sarebbe un'impresa.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #238 : Martedì 19 Gennaio 2021, 15:45:44 »
Per il quarto posto c'è tanta concorrenza, ma anche tanto tempo.
Bisognerà ripetere la prestazione vista col Napoli e al derby in qualche altro scontro diretto.
Tutto sommato siamo andati male solo con l'Atalanta. Con l'Inter e con la Juve abbiamo tenuto botta, col Milan abbiamo regalato tre punti, le altre due le abbiamo stravinte.
Dai confronti diretti usciamo meglio che dalla classifica generale.
Qualunque obiettivo sfumi, sarà sfumato con Udinese, Verona e Sampdoria. E con i pareggi di Benevento e Genova. Rimpianti a carrettate. Gli schifi da queste 5 hanno tirato fuori 12 punti, perdendone una a tavolino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #239 : Martedì 19 Gennaio 2021, 16:26:27 »
Comunque la Juve ragalava De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado all'Inter che era al completo. Con una piccola te lo puoi permettere, con una grande meno.
E la differenza l'ha fatta il centrocampo, con Barella, Brozovic e Vidal che hanno dominato. Forse la megarosa della Juve, se in mezzo non trova di meglio di questo Rabiot e di questo Ramsey, non è tale. Si sente la mancanza non solo di Pjanic, ma anche, e parecchio, di Matuidi e Kedhira. Nessuno dei tre è stato sostituito.
Che non sia la favorita per lo scudetto lo dimostra l'andamento visto finora, ma la gara di ieri va vista per quella che è: una partita.
L'Inter vista finora non ha fatto cose degne di nota, anche se macina punti, per adesso merita la vetta il Milan.
Dimentichi Arthur e sopratutto il piu grande di tutti Paulo Dybala.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!