Autore Topic: Scudetto  (Letto 30315 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #120 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 16:43:11 »
Sappiate che se dovessimo vincere la UCL io me faccio carcerà perché giro per strada nudo con una bandiera della Lazio annodata al baccello.
Dietro la schiena me faccio un cartello con scritto sucate merdacce
Mo 'na bandiera.....un gagliardetto si e no! :)
A me e Frigo ce carcerano in Turchia se non riusciamo a scappa' buttandoci nel bosforo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #121 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 20:00:18 »
Bosforo e furore, diceva quello...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #122 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 08:49:17 »
Fine della corsa per la Lazio, a meno di rimonte a oggi improbabili.
Torna a impressionare l'aessemerda, vittorie con fatica delle altre di CL, esclusa l'Atalanta, che ha giocato contro i morticini viola.
Aumentano le probabilità dell'Inter, fuori dall'Europa.
Milan che paga l'assenza di Ibra, ma è il terzo pari interno. Qualche limite affiora, ma non perdono da 700 partite.
Sassuolo fortunato, ma mica molla. Il Napoli sembra viaggiare tranquillo.

Milan 30%
Inter 25%
Napoli 20%
Juve 15%
Atalanta 5%
aesse 4%
Sassuolo 1%


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #123 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 10:56:46 »
Stabili le quotazioni delle prime 4, Milan Inter, Napoli e Juventus, si cominciano a delineare anche le posizioni valide per l'Europa League.
La nota, negativa, della giornata è che la Lazio è l'unica ad aver perso tra tutte le squadre impegnate in Europa, forse perchè distratta dal sorteggio odierno di Champions League, al momento però l'obiettivo stagionale più perseguibile sembra essere la Coppa Italia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #124 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:00:19 »
Non mi fido della Coppa Italia quest’anno.
Dovranno cambiare registro in campionato da subito altrimenti si rischia di fare un passo indietro che sarebbe deleterio.
Abbiamo quasi esaurito “i passi falsi” a disposizione.

Sarebbe vero peccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #125 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:36:29 »
Più incertezza c'è sul futuro del tecnico più ripercussioni ci saranno, il nodo va sciolto adesso.
Deve essere chiaro il motivo per cui non si rinnova, fa una grande differenza se la scelta è consensuale o no.

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #126 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:57:02 »

Torna a impressionare l'aessemerda, ...

No, Pancà, c'è da preoccuparsi per il Bologna. Ieri assolutamente impresentabile. La rioma ne poteva far 5 già nei primi 20 min. Scendevano come erinni da ogni parte...
Vabbè vabbè...

Poi si, loro sono una buona squadra, ma abbiamo visto che al cospetto di avversari appena decenti (: il Milan che finirà quinto e sesto, la Juve laboratorio delle prime giornate e in 10, e il Sassuolo che boh..) non hanno affatto impressionato.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #127 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 11:59:20 »
Io non prevedo, commento quello che vedo.
Farne 5 a Bologna me piacerebbe pure a me...
E si sono fermati all'intervallo.
Per fortuna hanno preso quella sveja a Napoli, altrimenti stavano lassù.
Sarei più tranquillo se la Lazio marciasse...
Quanto al Milan avrete pure ragione, intanto siamo a 23 gare utili consecutive, mi pare. Parecchiucce per un fuoco di paglia. E ieri potevano stravincere per le occasioni create...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #128 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 12:14:35 »
Vedo meglio l'Inter che il Milan, credo che non avere le coppe europee pagherà sul lungo periodo. Mi chiedo anche se Pioli sia capace di reggere la pressione del primo in classifica... Tra gli allenatori delle "big" Conte è quello col curriculum più solido, anche se lo vedo preda dell'effetto-Mourinho (Dicasi effetto Mourinho il nervosismo che l'allenatore vincente prova quando i risultati non sono all'altezza della sua busta paga).


Chissà quanto peserà il pubblico quando finalmente torneremo allo stadio. E chissà se ci torneremo quest'anno.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #129 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 12:24:09 »
I giocatori dell'Inter per sopportare la pressione di Conte devono vincere le partite. Se continuano a zoppicare gli romperà i coglioni fino a farsi odiare. I sergenti di ferro non durano mai troppo a lungo, i giocatori sopportano se gli conviene. Il trattamento riservato al danese gli si potrebbe ritorcere contro. Vedo meglio Gattuso. Pioli lo conosciamo, è bravo con qualche limite che ha anche riconosciuto di recente, proprio con riferimento all'esperienza fatta da noi. La sua Lazio era meravigliosa. Il doppio palo di Djordjevic grida ancora vendetta.

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #130 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 12:38:13 »
Io non prevedo, commento quello che vedo.
Farne 5 a Bologna me piacerebbe pure a me...
E si sono fermati all'intervallo.
Per fortuna hanno preso quella sveja a Napoli, altrimenti stavano lassù.
Sarei più tranquillo se la Lazio marciasse...
Quanto al Milan avrete pure ragione, intanto siamo a 23 gare utili consecutive, mi pare. Parecchiucce per un fuoco di paglia. E ieri potevano stravincere per le occasioni create...

sarà, ma se la Juve raggiunge la quadra è la solita minestra. A me personalmente il Milan non convince e in nessuna delle componenti, eccetto che per Ibrahimovic. Pioli è tecnico che nelle gare "definitive" se caca sempre in mano. Forse ce la farà per la champignon, ma se la deve litigà... Meglio l'Inter e il Napoli... e siamo sempre là.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #131 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 12:54:54 »
Non so come faccia a non convincerti una squadra che ha fatto 3 pareggi e tutte vittorie brillanti in campionato, ma evidentemente vedi qualcosa che io non scorgo.
Magari li fermiamo noi prima di natale.
Pare che a gennaio Papu cambierà squadra.
Nel caso si sposta qualcosa.

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #132 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 13:14:07 »
Non so come faccia a non convincerti una squadra che ha fatto 3 pareggi e tutte vittorie brillanti in campionato, ma evidentemente vedi qualcosa che io non scorgo.


mi riferisco alla lotta scudetto. Non so, mi sembra che abbia tanti mezzi giocatori, ma non sono un infallibile...

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #133 : Lunedì 14 Dicembre 2020, 13:26:09 »
Ieri Hernandez ha fatto il fenomeno.
Hanno un portiere forte, hanno Bennacer che è un regista bravo, Kessié che è gnorante, Rebic e Calhanoglu forti, Romagnoli è un giocatore di livello, Ibra è un fenomeno.
Ce n'è abbastanza per stare là davanti. Se guardi il Sciasciuolo allora...
Quest'anno c'è equilibrio, quindi difficile che la Juve scavi il solito fosso.
Se hai tre/quattro uomini di classe vera puoi fare parecchio.
Peccato perché noi ce li abbiamo, e forti. Ma purtroppo andiamo male.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #134 : Mercoledì 16 Dicembre 2020, 22:49:41 »
Che culo l'Inter

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #135 : Mercoledì 16 Dicembre 2020, 23:04:48 »
L'inter veramente senza gioco. La ruba ad un Napoli a tratti debordante.

Il Milan sta cominciando a rallentare, e la Juve si mangia la partita fallendo in rigore contro una buona Atalanta alla quale el Papu serve come il pane.

Barrow del Bologna fa un gol spettacolare. Il migliore del turno insieme a quello di Ciro. Poi si mangia il rig della vittoria. Un giocatore folle.


Chiudo con le defezioni del Napoli domenica sera contro di noi: Insigne e Mertens. Ciò nonostante, resta uno squadrone. Lozano è forte.



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scudetto
« Risposta #136 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 09:07:31 »
Il milan al ritorno fara' la meta' dei punti, si giocheranno il campionato inter, che fa cagare da dritti,e i soliti gobbi che potrebbero a febbraio/marzo risentire della champions....

Panzabianca

Re:Scudetto
« Risposta #137 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 09:46:01 »
Il milan al ritorno fara' la meta' dei punti, si giocheranno il campionato inter, che fa cagare da dritti,e i soliti gobbi che potrebbero a febbraio/marzo risentire della champions....


la differenza tra Lazio e Milan è nella tensione alla quale sono sottoposti quotidianamente i giocatori della seconda. Lì c'è Ibra e non si scherza manco in allenamento. Qui no.
Inzaghi non motiva, non tiene sulla corda. E non parlo di partite di cartello tipo Dortmund, Napoli etc, parlo di Benevento, Verona, Sampdoria.
Occorrerebbe investire pure sullo staff tecnico.

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #138 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 14:05:44 »


Classifica serie A post lockdown (fonte: Laziopage)

58 Milan
52 Inter
47 Roma*
47 Napoli
45 Atalanta*
44 Juventus
42 Sassuolo
34 Lazio
31 Udinese*
30 Sampdoria
29 Fiorentina
28 Verona
26 Bologna
26 Cagliari
25 Parma
21 Genoa
18 Torino*

* una gara in meno

ThomasDoll

Re:Scudetto
« Risposta #139 : Venerdì 18 Dicembre 2020, 08:46:31 »
La vergognosa esibizione del servo Abisso chiude la giornata con un gentile omaggio all'aessemerda, trasformando un match già facile in una comoda sgambatina settimanale. Pessimo segnale. Inter brutta ma vincente, Milan in affanno con molte defezioni, Sassuolo che non riesce a far valere la sua superiorità contro Ribery, Juve e Atalanta che si annullano in una bella partita che conferma, però, i problemi di entrambe. Protagonisti di giornata Handanovic e, soprattutto, Gollini. Chiesa tuffatore e antisportivo. Ridicoli i giornali che piangono le indisponibilità del Napoli per la prossima gara tacendo quelle della Lazio.

Milan 25%
Inter 25%
Napoli 20%
Juve 15%
Atalanta 8%
aesse 6%
Sassuolo 1%