Autore Topic: Inchiesta Figc su Radu  (Letto 3868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #40 : Giovedì 25 Aprile 2013, 11:33:58 »
(Senza farci insorgere la sindrome d'accerchiamento) qua davvero ci sono giornalisti e pezzi di istituzioni (calcistiche e non) che considerano una colpa essere della Lazio. E' allucinante.


considera che ho provato ad inviare ( dal loro sito ) una mail all´ANSA ( corretta, purtroppo; lo giuro ) e non me la fa inviare, ripetendo che il codice visivo è inesatto. Ho provato una 30ina di volte.
E c´è ancora chi mi viene a parlare di buon giornalismo     :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #41 : Giovedì 25 Aprile 2013, 13:31:06 »
Quando nel 2049 uscirá il giro delle mazzette e ammorbidimenti vari di unidebit in questi anni spero ancora di essere su questo mondo....

zorba

Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #42 : Giovedì 25 Aprile 2013, 13:56:04 »
Quando nel 2049 uscirá il giro delle mazzette e ammorbidimenti vari di unidebit in questi anni spero ancora di essere su questo mondo....

"Invecchia tranquillo...."

 ;D ;D ;D

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #43 : Giovedì 25 Aprile 2013, 14:04:33 »
"InvecchiaAspetta che l'entropia divori la galassia tranquillo...."

 ;D ;D ;D

 ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #44 : Giovedì 25 Aprile 2013, 14:12:14 »
Una Società seria lo premierebbe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #45 : Giovedì 25 Aprile 2013, 14:49:51 »
Ragazzi,

finche' si scherza va bene, pero ora seriamente. Vi pare normale che un calciatore di serie A, vada sotto la curva dei suoi tifosi per gridare e cantare romammerda? Queste cose magari le fai a casa tua, o al centro sportivo di Formello, no in diretta televisiva su sky allo stadio. Per quanto possa guadagnarsi stellette agli occhi degli ultras, non e' ammissibile. E di questo mi pare se ne sia accorto anche il novello Fra' Boks da Velletri  (complimenti per la tua conversione, era ora ;D)

Questa si chiama irresponsabilita'.

Primo, perche' io a parti invertite, mi incazzerei come un cobra e cosi' si esasperano gli animi incitando alla violenza. Secondo, perche' questi episodi non si possono neanche scambiare per goliardia. E' un insulto bello e buono e basta. Le varie magliette, ciucci etc che a noi ci fanno incazzare come cigni possono essere interpretate in altra maniera dalla stragrande maggioranza dei non romanisti. Siamo su due livelli differenti, e mi dispiace che voi non ve ne rendiate conto.

Spero non debba vedere mai piu' una cosa del genere (in un contesto ufficiale, s'intende).

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #46 : Giovedì 25 Aprile 2013, 15:40:56 »
Ripeto, onore a Stefan perchè io avrei fatto molto peggio contro i maiali di corropoli!


9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Boks XV

Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #47 : Giovedì 25 Aprile 2013, 18:09:19 »
E di questo mi pare se ne sia accorto anche il novello fra Boks da Velletri

oh mio buon chemist, perchè ti fai burla di me?  :(
anche il crudele Saulo cadde fulminato sulla via di Damasco e naque rigenerato quale Paolo.

possa il tuo auspicio sulla mia conversione essere foriero di novelli miracoli e prodigi in favore della nostra amata Lazio.  :)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #48 : Giovedì 25 Aprile 2013, 18:34:51 »
Ripeto, onore a Stefan perchè io avrei fatto molto peggio contro i maiali di corropoli!




Vedi Eagle, tu sei un tifoso e ti e' concesso. A lui, professionista di serie A, no. Questo tipo di onore lo eviterei volentieri. E cmq te lo lascio perche' in fondo un "romammerda" non si censura mai.



possa il tuo auspicio sulla mia conversione essere foriero di novelli miracoli e prodigi in favore della nostra amata Lazio.  :)

Fosse vero te ribanno fino alla finale  :D

jumpingjackflash

Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #49 : Venerdì 26 Aprile 2013, 08:11:45 »
invece, un tesserato della sroma che si augura il fallimento della Lazio è goliardia giusto?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #50 : Venerdì 26 Aprile 2013, 09:14:19 »
Ma infatti c'è disparità di trattamento.

Uno sputaro che si augura in diretta il nostro fallimento è goliardia....

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #51 : Domenica 28 Aprile 2013, 09:30:15 »
Un tesserato giallorosico, nonché capitano e simbolo degno rappresentante di un meraviglioso bbobolo, che in diretta nazionale da'dei bastardi a noi Laziali tutti,è tollerabile? È stato deferito? Multato? Apostrofato in qualche modo?
A pala', mandatici da solo che io ho ben altro a cui pensare...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

TheDoctorNesta

Re:R: Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #52 : Domenica 28 Aprile 2013, 11:22:08 »
Un tesserato giallorosico, nonché capitano e simbolo degno rappresentante di un meraviglioso bbobolo, che in diretta nazionale da'dei bastardi a noi Laziali tutti,è tollerabile? È stato deferito? Multato? Apostrofato in qualche modo?
A pala', mandatici da solo che io ho ben altro a cui pensare...
E perché Mazzarri, De Laurentiis? Sta pensando a Baronio...

Pomata

Re:Inchiesta Figc su Radu
« Risposta #53 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:47:14 »
Ragazzi,

finche' si scherza va bene, pero ora seriamente. Vi pare normale che un calciatore di serie A, vada sotto la curva dei suoi tifosi per gridare e cantare romammerda? Queste cose magari le fai a casa tua, o al centro sportivo di Formello, no in diretta televisiva su sky allo stadio. Per quanto possa guadagnarsi stellette agli occhi degli ultras, non e' ammissibile. E di questo mi pare se ne sia accorto anche il novello Fra' Boks da Velletri  (complimenti per la tua conversione, era ora ;D)

Questa si chiama irresponsabilita'.

Primo, perche' io a parti invertite, mi incazzerei come un cobra e cosi' si esasperano gli animi incitando alla violenza. Secondo, perche' questi episodi non si possono neanche scambiare per goliardia. E' un insulto bello e buono e basta. Le varie magliette, ciucci etc che a noi ci fanno incazzare come cigni possono essere interpretate in altra maniera dalla stragrande maggioranza dei non romanisti. Siamo su due livelli differenti, e mi dispiace che voi non ve ne rendiate conto.

Spero non debba vedere mai piu' una cosa del genere (in un contesto ufficiale, s'intende).




Un tesserato giallorosico, nonché capitano e simbolo degno rappresentante di un meraviglioso bbobolo, che in diretta nazionale da'dei bastardi a noi Laziali tutti,è tollerabile? È stato deferito? Multato? Apostrofato in qualche modo?
A pala', mandatici da solo che io ho ben altro a cui pensare...

Io bannerei Chemist ;D