Autore Topic: Chihuahua  (Letto 8117 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #20 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 10:51:22 »
Caro Frusta ma la cosa ancora più deprimente, ma comune a tanti ormai (basta vedere i milioni di followers per la Lucarelli  :D), è pensare che possa avere una valenza politica compiuta il post della Lucarelli, una che si è fermata alle scuole superiori per poi dirigersi per le comparsate teatrali, il cui apice della carriera è fare la giurata a ballando tra le stelle.

Lo vediamo pure, chiunque lo può vedere, nel citato articolo, quanto la sua poca conoscenza la porti a criticare la Meloni su argomenti triti e ritriti senza contenuti (è fascista, è razzista, parla alla pancia degli ignoranti stupidi del popolo e non agli acculturati come lei e il figlio).

Eppoi ce ne sarebbero di argomenti su cui criticare la Meloni. Faccio un esempio, così poi magari glielo suggerisco alla Lucarelli.

Questa è una che si considera patriota, sovranista, il blocco navale etc..etc... poi...appena nominata presidente del gruppo europeo ECR (conservatori e riformisti europei) cosa dice la nostra patriota..."vogliamo un'europa diversa e confederale, un'Europa che si occupi di politica estera e grandi temi non di  carote e vongole".
Quindi in pratica secondo la nostra patriota è l'Europa che deve occuparsi dei grandi temi (non uno stato sovrano) mentre è lo stato nazionale che dovrebbe occuparsi di carote e vongole.
Quindi ricade nell'idea, secondo lei, che l'Europa la cambi da dentro e non cambiano i trattati e per di più che i grandi temi appartengono alla futuribile Europa confederale.
E questa sarebbe la nostra patriota sovranista?
Ed infatti appena nominata ha ricevuto i complimenti di Gentiloni, forse su questo Giorgina dovrebbe riflettere.

Ora, ma secondo te, potrebbe mai la Lucarelli cogliere tutto ciò in una critica sensata? Ma come fa?
Non ha proprio le conoscenze nè le competenze.
Lei fa teatro. Ed pure giornalista (forse sospesa).
Per lei basta che si grida al  fascismo, basta che manda il figlio a lamentarsi contro la libertà di pensiero e fa un bel video così milioni di followers eruditi tutti ad indignarsi. E da qui a criticarla perchè è un chihuahua il passo logico è breve, facile, diretto.


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #21 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 13:25:25 »
Forum e moschetto.

Panzabianca

Re:Chihuahua
« Risposta #22 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 16:57:35 »
Io però agli oltranzisti delle Carote e vongole ho sempre preferito i "pasionari" di Anima e cozze.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chihuahua
« Risposta #23 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 23:27:57 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #24 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 07:03:04 »
Infatti, forum dove? Qui vedo solo moschetti.
Tutti puntati contro chi non canta nel coro del pensiero unico.

Ragassi, alla prossima articolessa mi raccomando, tutti buuuuuuuuuuuuuuuuuuu, :lol:  bravaaaaaaaaaaaaa, :lol: :lol: quanto sei forteeeeeeeeeee, :lol: :lol: :lol: :lol: che figata quella lì hahahaha, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che potenza ihihihih, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uhuhuhuh, mica je l' ha mandata a dire eh, ehehehehe...

E mi raccomando, eh: convinti!

 >:( Sennò siete fascisti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Chihuahua
« Risposta #25 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 08:36:01 »
Uh mamma mia che lamento, poooovero Frusta

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chihuahua
« Risposta #26 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 11:08:32 »
 >:( Sennò siete fascisti.
no, no:
siete fascisti.
anche se lo negate.

più si dice di leggere un articolo, più vi accanite su chi l'ha scritto. più vi si pone un argomento, più spostate il discorso su altro (articolo -> cosentino), infarcendolo di cazzate (non si è arrivati in cassazione -> condanna in via definitiva per corruzione), poi spostate nuovamente il discorso su altro ancora (saviano). e siete convinti che le cazzate appena dette dimostrino qualcosa, o il suo contrario.

adesso, frusta, prendi tutto quello che ho scritto e mettilo al singolare. mi sto rivolgendo a te. ma qui ho messo il voi perché c'è comunque qualcun altro che legge e si immedesima, condividendo con te la stessa metodologia inneggiante al libero pensiero. pensa, la stessa metodologia che utilizza salvini e che trova d'accordo una marea di gente, che si giustifica dal pensiero sentendosi moltitudine.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #27 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 12:20:06 »
Sai che è ataru? E' che io so, e lo so per certo, che durante il fascismo io sarei finito al confino e tutti voi che adesso salite sul pulpito e date del fascista a chiunque non la pensi come voi avreste cantato in coro, con le mani a paletta e in camicia nera faccettanera bell' abissina.
E adesso, ataru, prendi tutto quello che ho scritto e mettilo al singolare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #28 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 12:42:03 »
vabbè, proprio tutti no, diciamo il 99%, và  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #29 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 12:56:47 »
Il topic è  sulla Meloni. E Meloni è fascista. Chi ne condivide il pensiero e la prassi politica e' fascista. L'affermare, come fa la signora, che ha "un rapporto sereno con il fascismo" è  ignobilmente  fascista.  Lo andasse a dire in faccia  a  chi ha avuto l'esistenza rovinata a causa del fascismo.
Frusta, alza la percentuale please.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #30 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 13:21:09 »
Non si può avere un rapporto sereno col fascismo. Qualsiasi beneficio o progresso apportato dal fascismo all'Italia si perde inevitabilmente nelle enormi ferite e macerie lasciate.

Ed io sicuramente non mi definisco di sinistra.
Non ho vissuto il fascismo, ma sono cresciuto con miei coetanei che non hanno avuto la mia stessa fortuna di crescere con quattro nonni (primo esempio che mi viene in mente).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #31 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 13:36:05 »
Frusta, alza la percentuale please.
E mica la posso alzare io. Quella si alzerà da sola quando sarà chiaro a tutti che è fascista chi si comporta come tale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Chihuahua
« Risposta #32 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 13:55:58 »
Risponderei ma sono troppo occupato a nuotare nel mare di lagrime di Frusta.
Che è un amico, ma fatica ad accorgersi delle sue enormi contraddizioni, per cui prima irride una giornalista che ha i titoli per dichiararsi tale ed esercita correttamente la sua professione, peraltro quando non autonomamente su testate palesemente posizionate a destra e use al metodo Boffo, alcune per averlo inventato, poi addita i communisti zionisti giudei niuiorchesi di aver messo alla berlina cotanta specchiata integrità di Cosentino, che però ha carichi pendenti per concorso esterno in associazione camorristica e fedina macchiata per corruzione di una guardia carceraria, e lo zionista niurchese napoletano vive sotto scorta a cagione della premiata congrega di mariuoli di cui sopra. Indi, citato Chomsky, ne fa una questione di libertà di pensiero, che va sull'ali dorate se è il suo, benché minacciato dalla protervia degli apparatcik che lo vorrebbero uniformato alla velina della pravda, il tutto naturalmente glissando sull'abbaiare molesto del Chihuahua, ché del merito delle questioni, soprattutto quando riguardano le magagne degli anticommunishti, lui non si occupa. Lui si occupa della libbertà di penziero che, minacciato, rischia di non potersi più librar sulle pagine più biancocelesti che dorate per colpa del penziero unico, che evidentemente non va sulle ali dorate ma sugli scarponi fetusi e un po' scoppati dell'Armata Rossa, sempre marcianti ancorché dismessi da orsaranno il 9 novembre 31 anni.
In tutto questo mi compiaccio con lui per aver citato Muttley, amico di tanti pomeriggi uggiosi, e appunto sul suo valoroso petto la medagliamedagliamedaglia al valore del forumista represso e insidiato dall'Ovra comunishta. Fasisti!
 :P

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chihuahua
« Risposta #33 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 14:14:03 »
Sai che è ataru? E' che io so, e lo so per certo, che durante il fascismo io sarei finito al confino e tutti voi che adesso salite sul pulpito e date del fascista a chiunque non la pensi come voi avreste cantato in coro, con le mani a paletta e in camicia nera faccettanera bell' abissina.
E adesso, ataru, prendi tutto quello che ho scritto e mettilo al singolare.
o, magari, sarei potuto essere uno dei partigiani morti per la libertà. probabilmente sarei cresciuto, come mio nonno materno, nei balilla, oppure, come mio zio, mi sarei dovuto nascondere perché menomato, avendo perso un occhio nella grande guerra. io per certo, non so nulla, a parte il fatto che, col nome che mi porto appresso, mani a paletta e faccetta nera mi sarebbero rimasti difficili.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #34 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 14:18:40 »
Non si può avere un rapporto sereno col fascismo.
Sono vissuto abbastanza a lungo in Germania per rendermi conto di quanto sia sereno, oltreché doloroso e pieno di sensi di colpa, il loro rapporto col nazismo, e questo lo hanno dimostrato subito dopo la guerra: intanto che rimuovevano pietra su pietra le macerie in cui il nazismo aveva ridotto la Germania, emanavano un paio di leggi tese ad avviare un processo chiamato Entnazifizierung: la prima, la Befreiungsgesetz, classificava i militanti nazisti, e la seconda li neutralizzava con lo Spruchkammer, cioè con un tribunale speciale il cui compito era quello di bonificare ogni impiego, sia pubblico che privato (da quelle bande spesso le cose sono miste), da contaminazioni naziste.
Per loro dare del nazista a qualcuno è come per noi dare a qualcuno del criminale: che lo sia lo devi dimostrare, se non lo fai  ti puoi beccare una denuncia per diffamazione: da quelle parti è nazista chi dichiara di esserlo, non chi viene insultato come tale.
Siccome i crucchi hanno un solo metro per misurare il mondo, quello loro, e non fanno distinzione non solo fra Ataru e Frusta ma nemmeno fra un italiano del nord e uno del sud, se un milanese da del mafioso ad un siciliano per loro gli italiani sono TUTTI mafiosi, e se uno da del fascista all' altro (e in questo forum il termine è stato sparso a piene mani, se vai più indietro nei post è stato dato un po' a chiunque, anche a quelli che come Brega dicono a zoccolè, io nn so' communista così, ma cosìììì), per loro siamo tutti fascisti.
Se quel coglione di Saviano dice che la camorra è invincibile e la tv lo dimostra facendoci su dei telefilm in cui non c' è nessun eroe positivo ma chi la fa da padrone è Gennaro Savastano, chi ci guarda da Monaco ci crede.
E ci tratta di conseguenza.
Poi di che cazzo di lamentiamo?
P.s.
A proposito di Savastano, a chi pensi che si siano ispirati gli assassini di Artena col villone, i tatuaggi caforgi, i rolex, i suv, lo spaccio, il recupero crediti che è solo un eufemismo del termine pizzo? E c'è chi il giorno dopo, avendo capito tutto, sui giornaloni parlava di "cultura fascista".

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #35 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 15:43:04 »
Tra l altro io non vedo nessuna volontà di spostare il discorso.
Qui sì è posto un argomento di discussione ovvero la Meloni secondo il giudizio della Lucarelli dunque è normale parlare dell articolo e del suo estensore.

Quanto all articolo cosa dobbiamo rinvenire di Sostanza? Io vedo la solita cistica di parte senza sostanza.

In pratica cosa si vorrebbe far.intendere? Che la Meloni è sostanzialmente uma macchietta e amica di Salvini e se viaggia verso il 20% a livello nazionale è perché parla alla pancia del popolo rozzo e ignorante che ragiona per slogan e guarda la vita in diretta che non legge libri e si appassiona a Maria de Filippi invece di imparare ascoltando Fabio Fazio.

A cui si aggiunge l altro 25% che vota quell uomo delle caverne di Salvini che insieme fanno il 45% dei votanti tutti bifolchi votanti senza cervello.

In pratica tolti gli anziani non votanti e i bambini resta quel 25% illuminato a cui perche non dare l esclusiva del voto e di dettare le leggi del Paese, facciamo prima che votiamo a fare.

Ecco penso ci sia davvero poca.sostanza in questo articolo che alla fine vuole far passare questo messaggio che ritengo sia quasi piu5utile parlare della Lucarelli lei si pregna di competenze e esempio di libertà apertura mentale e stile di vita da insegnare nelle scuole.

Che poi ce ne sarebbe da criticare la Meloni se la giornalista volesse coglierne qualche reale contraddizione.
Solo che dovrebbe prima capirle.

Molto contorno e poca ciccia.

ThomasDoll

Re:Chihuahua
« Risposta #36 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 15:58:30 »

A proposito di Savastano, a chi pensi che si siano ispirati gli assassini di Artena col villone, i tatuaggi caforgi, i rolex, i suv, lo spaccio, il recupero crediti che è solo un eufemismo del termine pizzo? E c'è chi il giorno dopo, avendo capito tutto, sui giornaloni parlava di "cultura fascista".

A Saviano, no?
La Camorra l'ha inventata lui.
Perché gli Spada a chi si sono ispirati? Sempre al telefilm.
E quella sciocchina di Federica Angeli che li denunciava per mafiosi sul giornale dei communishti mica aveva capito dove doveva puntare il dito: su Saviano.
poriannoi

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #37 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 17:57:45 »
Il topic è  sulla Meloni. E Meloni è fascista. Chi ne condivide il pensiero e la prassi politica e' fascista. L'affermare, come fa la signora, che ha "un rapporto sereno con il fascismo" è  ignobilmente  fascista.  Lo andasse a dire in faccia  a  chi ha avuto l'esistenza rovinata a causa del fascismo.
Frusta, alza la percentuale please.
Ma quando mai.
La Meloni è parte del sistema come tutti gli altri.
Il suo parlare di fascismo è puramente decorativo e, per chi è veramente fascista come il sottoscritto, suona come una presa per il culo.
Ma magari fosse fascia, avrebbe fatto una scelta nella vita (cit.).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #38 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 18:43:09 »
Ma quando mai.
La Meloni è parte del sistema come tutti gli altri.
Il suo parlare di fascismo è puramente decorativo e, per chi è veramente fascista come il sottoscritto, suona come una presa per il culo.
Ma magari fosse fascia, avrebbe fatto una scelta nella vita (cit.).
Che cosa hai vissuto e che cosa rimpiangi del fascismo, Mata?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chihuahua
« Risposta #39 : Venerdì 2 Ottobre 2020, 18:45:17 »
Le tartarughe.