Autore Topic: Complimenti Curva Nord....  (Letto 12581 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #60 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:45:00 »
Sciocchezze. Sono i furbetti che non muoiono mai, e poi danno del paranoico a chi evidenza le loro furbate.

Ma se uno s'è ispirato (e non è la prima volta) alla tale canzone, manifesto di un periodo e di un pensiero, perché poi lo si nega? Il solito vizio italico del carro armato con quattro retromarce?

Appunto.
Come dare del paranoico al partner geloso, poi si scopre che era tutto vero.
Ognuno si prenda le proprie responsabilità. È più onesto.

A me, insisto, quel tipo di retorica comunque non piace, d'istinto, anche senza sapere da cosa sia ispirata.
Diciamo che così capisco il perché.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #61 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:47:58 »
Vedi Teo, su questo argomento abbiamo discusso mille volte. Conta non nuocere alla Lazio, in primis.
Finché non danneggi la Lazio, puoi fare come ti pare. Se danneggi la Lazio, sei un romanista.
Se ci multeranno/squalificheranno il campo per quello striscione, allora è giusto prenderli a calci in culo.
La cn è di destra, fascista, quello che ci pare. È un fatto. Ora, sostituire 15mila persone tutte insieme mi risulta un po' problematico. Lasciare la politica fuori e tifare Lazio, sarebbe il top. Professare la propria ideologia senza esplicitarla e quindi non danneggiare la Lazio, è sempre meglio rispetto a come stavamo.
Il passo indietro sai bene che non lo faranno mai, quindi, se fosse sempre e solo così, ci metterei la firma.

Poi il mio personale giudizio lo tengo per me.

Ovviamente il fatto la foglia di fico che loro non fanno politica in curva, non è più credibile. All'interno dello stadio conta solo la Lazio. Vuoi ispirarti ai campi hobbit degli anni 70? Se non nuoce alla Lazio, non me ne frega nulla. Se nuoce alla Lazio, vai via romanista merda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

neweagle

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #62 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:53:05 »

La cn è di destra, fascista, quello che ci pare. È un fatto.
un par de palle è fascista.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #63 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:57:55 »
Il futuro non gli appartiene.
Ma la Nord si.

Una citazione così lontana non disturba più di tanto, sapendo che ieri sera chi comandava in Nord erano gli stessi del giorno prima e di domani.

Il rimando a quella canzone l'avranno colto in 4 gatti, io l'ho letta su questo forum.
La meraviglia del bandierone sopra invece ha emozionato tutti i Laziali, soprattutto i padri come me che allacciano continuamente gli scarpini ai loro aquilotti.

Non mancheranno occasioni per criticare la Curva, purtroppo. Ma la coreografia di ieri non è una di queste.




sfumatura

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #64 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:05:14 »

Il rimando a quella canzone l'avranno colto in 4 gatti, io l'ho letta su questo forum.
La meraviglia del bandierone sopra invece ha emozionato tutti i Laziali, soprattutto i padri come me che allacciano continuamente gli scarpini ai loro aquilotti.

Non mancheranno occasioni per criticare la Curva, purtroppo. Ma la coreografia di ieri non è una di queste.

Ogni occasione è buona per criticare la Curva.....e quando non sappiamo come fare usiamo google ;)

OLDSOLA

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #65 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:11:31 »
Comunque si arla di una parte della curva, quella che sappiamo.

Mazzola

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #66 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:25:25 »


Di certo non è dovuto al colore giallo...

La domanda è:

la scritta di ieri "nuoce" alla Lazio ?

Si
No
Si se usi google
No se non usi google

L'importante è decidersi.

geddy

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #67 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:34:03 »
Tanto, forse troppo.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #68 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:44:08 »
Di certo non è dovuto al colore giallo...

La domanda è:

la scritta di ieri "nuoce" alla Lazio ?

Si
No
Si se usi google
No se non usi google

L'importante è decidersi.

Non nuoce alla Lazio.
Alla Lazio nuoce, sotto alcuni punti di vista, uno che si crede Einstein.
E poi ci sono quelli che si fanno le pippe mentali.

La scritta si rifà ad una canzone di un gruppo di destra.
Se si abbina al senso della coreografia.....STICAZZI!
Io non sono di sinistra ma se si facesse una coreografgia con una scritta di sinistra che si abbina bene non me fregherebbe nulla e non mi farei le pippe.
Ho più di 40 e le pippe non me le facevo nemmeno a 15....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

neweagle

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #69 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:48:21 »
Non so quanto una scritta del genere possa far male alla Lazio, che è infinitamente più forte della stupidità di chi sente il bisogno di associarla, a volte platealmente ed altre volte tra le righe, a cose che con la Lazio e con i Tifosi della Lazio non centrano un cazzo.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #70 : Martedì 9 Aprile 2013, 21:54:39 »
E' la caratteristica dei sinistroidi di cercare sempre il pelo nell'uovo....

Godetevi questa splendida come ha fatto il figlio di Maestrelli e basta!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #71 : Martedì 9 Aprile 2013, 22:02:29 »
Non nuoce alla Lazio.
Alla Lazio nuoce, sotto alcuni punti di vista, uno che si crede Einstein.
E poi ci sono quelli che si fanno le pippe mentali.

La scritta si rifà ad una canzone di un gruppo di destra.
Se si abbina al senso della coreografia.....STICAZZI!
Io non sono di sinistra ma se si facesse una coreografgia con una scritta di sinistra che si abbina bene non me fregherebbe nulla e non mi farei le pippe.
Ho più di 40 e le pippe non me le facevo nemmeno a 15....

OK. Sta bene.

AGGIUNGO IO: neanche I ragazzi di Buda i saluti romani ecc "nuocciono" alla Lazio.
Allora da quando ci hanno squalificato il campo...de che stamo a parla' ?
Ho 46 anni e pure io non mi facevo le "pippe" quando leggevo il libro di Sollier per dirne una.



Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Complimenti Curva Nord....
« Risposta #72 : Martedì 9 Aprile 2013, 22:23:39 »
nuoce a me... certe cose mi fanno fastidio anche senza Google.
Una bella coreografia, quando richiama certe cose per me diventa fastidiosa.

Bastava aggiungere la e finale, avrebbe astratto il senso della frase e lo avrebbe reso proprietà della curva e dello striscione. così ha solo reso evidente l'appartenenza della curva a qualcosa che col calcio non c'entra nulla.

Ah io ho 40 anni e ancora mi faccio le pippe, specie quando la Lazio vince.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

mrmoto

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #73 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 00:15:34 »
La Lazio è nata 19 anni prima del fascismo e vive anni ed anni dopo la morte di quest'ultima. Io mi godo questa splendida realtà.

Teo

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #74 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 00:40:40 »
E' la caratteristica dei sinistroidi di cercare sempre il pelo nell'uovo....

Godetevi questa splendida come ha fatto il figlio di Maestrelli e basta!

Se il pelo ce lo metti di proposito, è coglione chi se lo mastica e zitto.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #75 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 01:47:31 »
Io non potrò più fare i complimenti alla curva nord, dato che da lì sono partite tutte le schifezze per le quali ci hanno squalificato il campo. E mi fa schifo anche il loro atteggiamento di sfida e mi fanno schifo (oltre ai cori politici) anche quando cantano i cori prettamente Laziali, perché so che la Lazio viene messa in secondo piano ed è solo lo strumento per fare proselitismo e per il quale vengono pure remunerati.
Scusate, ma questo fatto dei fascisti che ci fanno squalificare il campo e che, poi, neanche chiedono scusa, ma addirittura si ribellano e sfidano il tifoso che li fischia, cantando ancora più forte e più insistentemente, A ME FA SOLO SCHIFO!

Delle vostre strumentali coreografie  "IO ME NE FREGO", come diceva uno che ben conoscete.


Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

cral

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #76 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 03:36:09 »
Io non potrò più fare i complimenti alla curva nord, dato che da lì sono partite tutte le schifezze per le quali ci hanno squalificato il campo. E mi fa schifo anche il loro atteggiamento di sfida e mi fanno schifo (oltre ai cori politici) anche quando cantano i cori prettamente Laziali, perché so che la Lazio viene messa in secondo piano ed è solo lo strumento per fare proselitismo e per il quale vengono pure remunerati.
Scusate, ma questo fatto dei fascisti che ci fanno squalificare il campo e che, poi, neanche chiedono scusa, ma addirittura si ribellano e sfidano il tifoso che li fischia, cantando ancora più forte e più insistentemente, A ME FA SOLO SCHIFO!

Delle vostre strumentali coreografie  "IO ME NE FREGO", come diceva uno che ben conoscete.

bravo, ti eleggo fratello.
i giallorossoebreo sono partiti al solito vicino al calcio d'inizio, ma questa cosa non frega a nessuno: l'ha cantata la curva intera.
siamo tornati a essere ostaggi.

cral

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #77 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 04:09:04 »
dimenticavo.

trovo vergognoso e ignobile che si possa scavalcare l'infamia dei cori antisemiti che hanno portato all'invio di delegati uefa (per poi sanzionare saluti nazisti), scavalcarla dicevo per puntare dritto alla polemica sull'arbitraggio contro il fenerbache e con platini in generale.
la spaccatura tra tifosi è ancora più profonda dei danni che pensavo avessero fatto. non è che ci stiamo infilando, ma ci siamo infilati in un tunnel da cui nessuno ci tirerà fuori.

sono diventato negli anni uno "schizofrenico" perchè vado a vedere il derby in mezzo a una curva largamente a favore di cori antisemiti. lo faccio perchè voglio cmq non lasciargli la Lazio. Ma leggere, il giorno dopo il derby, che questa schizofrenia è la norma, che non provoca smarrimento, che è "TUTTO A POSTO, GRANDE CURVA NORD" è veramente offensivo e ridicolo.

e ringrazio dio che siamo mediaticamente inesistenti, perchè dare il microfono a questi ipocriti sarebbe a dire condannarci a morte.
Noi ci meritiamo il peggio, siamo una tifoseria ormai fuori dal mondo. E il peggio arriverà, da più fronti.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Complimenti Curva Nord....
« Risposta #78 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 07:46:49 »
Il futuro non gli appartiene.
Ma la Nord si.

Una citazione così lontana non disturba più di tanto, sapendo che ieri sera chi comandava in Nord erano gli stessi del giorno prima e di domani.

Il rimando a quella canzone l'avranno colto in 4 gatti, io l'ho letta su questo forum.
La meraviglia del bandierone sopra invece ha emozionato tutti i Laziali, soprattutto i padri come me che allacciano continuamente gli scarpini ai loro aquilotti.

Non mancheranno occasioni per criticare la Curva, purtroppo. Ma la coreografia di ieri non è una di queste.


Io concordo ma mi rode il culo per la loro provocazione di merda... Ci credono tutti coglioni e loro i piu' furbi.

Questa corrografia dimostra che possono fare le cose piu belle (e il disegno e quello che trasmetteva era bellissimo) ma alla fine a loro della lazio non frega assolutamente nulla, hanno altri fini altre priorita' altri interessi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Complimenti Curva Nord....
« Risposta #79 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 08:12:27 »
bravo, ti eleggo fratello.
i giallorossoebreo sono partiti al solito vicino al calcio d'inizio, ma questa cosa non frega a nessuno: l'ha cantata la curva intera.
siamo tornati a essere ostaggi.

Sono arrivato allo stadio a partita iniziata (verso il 4') e quindi non ho sentito il coro incriminato.
Posso dire che hanno provato a riproporlo una sola volta durante la partita, ma è stato seguito da pochissimi ed è stato fortunatamente accantonato (so che purtroppo solo fino a lunedì prossimo... :( )
Mi ero perso anche la meravigliosa coreografia.  Trattandosi di un testo privo di qualsiasi riferimento razzista, me ne fregherei del fatto che è un adattamento di una strofa di una canzone dei campi Hobbit... circostanza che ho scoperto solo leggendo queste pagine...
Me ne sarei fregato allo stesso modo se ci fosse stato un "fino alla vittoria... Sempre!" :D
Insomma, magari fossero questi i problemi :D