Autore Topic: Complimenti Curva Nord....  (Letto 12553 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #40 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:46:05 »
Sono gli stessi che ci hanno fatto squalificare il campo.
La frase non è altro che una rivendicazione.

zorba

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #41 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:48:14 »
E complimenti, in particolare, ad alcuni abituali frequentatori della curva Nord.

Anche stavolta, nel dopo derby, a livello nazionale, si parla più degli scontri e degli incidenti che della partita e dei suoi aspetti tecnici....

 :( :( :(

geddy

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #42 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:49:40 »

QUesta deve essere la curva della Spal

sfumatura

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #43 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:54:55 »
geddy parlavo di tempi moderni..... :-X

sfumatura

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #44 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:56:10 »
E complimenti, in particolare, ad alcuni abituali frequentatori della curva Nord.

Anche stavolta, nel dopo derby, a livello nazionale, si parla più degli scontri e degli incidenti che della partita e dei suoi aspetti tecnici....

 :( :( :(

Speriamo bene ;)
Magari per evitare che ci si incontri di nuovo....rimanderanno tutto al prossimo anno :P

Ieri sera ero così contenta che c'erano stati gli scontri!! ;D

geddy

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #45 : Martedì 9 Aprile 2013, 18:01:28 »
Proprio da esserne contenti. E' così bello  con i cocci di bottiglia a terra  ponte Milvio , pure quei ragazzi che sono stati accoltellati oggi avranno da raccontare un esperienza unica.
Son così belli i tempi moderni.

OLDSOLA

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #46 : Martedì 9 Aprile 2013, 18:07:04 »
Quando le istituzioni vorranno fare qualcosa al riguardo, tornerà la gente per bene allo stadio. Il pensiero di adesso è che il calcio morirebbe senza gli ultras, secondo loro...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #47 : Martedì 9 Aprile 2013, 18:31:34 »
Io raderei al suolo pure il Colosseo. Con tutta la gente che c'hanno ammazzato dentro..

Boks XV

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #48 : Martedì 9 Aprile 2013, 18:48:09 »
Che ne diresti se la scritta fosse stata "Laziali di tutto il mondo unitevi!"? 

ma sticazzi Robe'!  :D
io capisco quando si procurano danni alla Lazio e sono d'accordo con voi, ma mo' veramente ve state a gira' i film.
la squadra dei padri, la fede immortal viene dal frasario fascista?
e aristicazzi, abbinata a quella meravigliosa immagine è bellissima.
conservateve la bottiglietta di indignazione per momenti più indicati, stavolta avete sconfinato nel patetico.
ce sta pure quello che vuole butta' giù l'obelisco... ::)  :D
mamma mia come state.

Io raderei al suolo pure il Colosseo. Con tutta la gente che c'hanno ammazzato dentro..

e der Cuppolone che me dici? le carneficine perpetrate nel nome di Dio se le semo scordate?

zorba

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #49 : Martedì 9 Aprile 2013, 18:50:22 »
Speriamo bene ;)
Magari per evitare che ci si incontri di nuovo....rimanderanno tutto al prossimo anno :P

Ieri sera ero così contenta che c'erano stati gli scontri!! ;D

Sfumatù, ma per capirci, al di là delle faccine: tu "stai a sinistra o a destra" della foto sotto, per dire (visto che in fondo si parla di calcio, inteso come sport, e non di rollerball)?!?

 ;)


sfumatura

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #50 : Martedì 9 Aprile 2013, 18:59:01 »
Non stò da nessuna delle due parti....in una ci sono violenze,nell'altra ipocrisia.
Non essendo nè ipocrita, nè violenta,le due foto non mi appartengono.

Se avessi postato la foto della coreografia di ieri sera, mi ci sarei ritrovata...perchè alla mia giovane  :D   età di 43 anni, ancora vado allo stadio con mio padre, che se mi vede con le scarpe slacciate vorrebbe inchinarsi ad allacciarmele, e ieri sera quadno ho visto quell'immagine mi sono commossa.

Oggi leggo che se andavo girando in rete avrei scoperto che era ispirato ad un canto fascista, che per stare dalla parte giusta avrei dovuto buttare giù un quartiere di Roma e l'obelisco al quale mi legano ricordi di mille appuntamenti con altri Laziali per dirigersi allo stadio...e allora la butto a ridere, perchè se è lecito auspiacare la demolizione di  un obelisco, allora và bene pure rallegrarsi per dei cocci a Ponte Milvio :D

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #51 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:18:21 »
A me la scenografia è piaciuta parecchio.

Quoto Boks:

la squadra dei padri, la fede immortal viene dal frasario fascista?
e aristicazzi, abbinata a quella meravigliosa immagine è bellissima.

Fossero tutte così le "esternazioni politiche" allo stadio avremmo un grande, enorme problema in meno.



Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #52 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:28:18 »


basta con questi nostalgici, dobbiamo eliminare ogni traccia del passato
Questo è niente.
A Roma ci sono ancora iscrizioni che esaltano quel crudele dittatore che fu Giulio Cesare

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #53 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:46:06 »
Comunque la "paranoia" dei sinistroidi non muore mai....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #54 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:55:11 »
Tempesta in un bicchier d'acqua. È normale che ci abbiano voluto mettere la "firma" (visto che si sono comunque smazzati loro a farla), ma mi sembra l'episodio meno grave ed il riferimento più indiretto degli ultimi 20 anni.
Magari sempre.. Avessero citato il mein kampf..

Detto ciò: il fascismo, dal punto di vista architettonico, è stato qualcosa che in italia non ha avuto più euguali in quanto a bellezza. Prima che lo stuprassero, il foro italico era un qualcosa di una bellezza incredibile come relazione con monte mario ed il tevere.
Lasciando perdere l'eur, vogliamo parlare delle palazzine popolari del ventennio? Frutto di concorsi di progettazione tra i migliori architetti d'italia? Molte sono dei veri e propri capolavori, altroché!
Poi negli 50-70 abbiamo ammucchiato una quantità di edilizia popolare di merda della quale non ci libereremo mai.

Personalmente una delle poche cose che non salvo della architettura fascista è via della conciliazione che, aprendo quell'asse, rovinato totalmente la percezione che si sarebbe dovuta avere di piazza san pietro, ovvero un enorme vuoto accogliente celato tra i mille vicoli di borgo.

Io demolirei tutta l'edilizia dagli anni 50-60 in poi.. Guarda un po'!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #55 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:56:52 »
Perché buttarlo giù ?

Non si potrebbe scartavetrare la scritta ?  :D

Mazzola

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #56 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:03:52 »
Ci lamentiamo che siamo definiti "squadra di fascisti" poi se viene presa una frase da una canzone della stessa matrice il commento è sticazzi ?
Va bene perché non è "conosciuta" ?

Famo pace cor cervello co' noi stessi


...
Un sole, che ricorda il colore giallo non viene mai usato dalla Nord, che predilige il cielo che è il nostro colore.

Forse QUESTA Curva Nord.


OLDSOLA

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #57 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:28:47 »
In radio è intervenuto il figlio di Maestrelli, dice che si è emozionato perché credeva fosse un richiamo a lui e suo padre.

In linea generale la maggior parte dei tifosi Laziali non ha legato la frase a quella canzone.

Teo

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #58 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:36:25 »
Comunque la "paranoia" dei sinistroidi non muore mai....

Sciocchezze. Sono i furbetti che non muoiono mai, e poi danno del paranoico a chi evidenza le loro furbate.

Ma se uno s'è ispirato (e non è la prima volta) alla tale canzone, manifesto di un periodo e di un pensiero, perché poi lo si nega? Il solito vizio italico del carro armato con quattro retromarce?

sfumatura

Re:Complimenti Curva Nord....
« Risposta #59 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:44:44 »
Ci lamentiamo che siamo definiti "squadra di fascisti" poi se viene presa una frase da una canzone della stessa matrice il commento è sticazzi ?
Va bene perché non è "conosciuta" ?

Famo pace cor cervello co' noi stessi


Forse QUESTA Curva Nord.


Già postata, già risposto...arrivi secondo ;)
Parlavo di tempi moderni...