www.sslazio.itPrima giornata di campionato per l’Under 17 della Prima Squadra della Capitale che, ieri, ha affrontato il Bologna tra le mura di casa del Centro Sportivo ‘Green Club’. I biancocelesti hanno debuttato nella competizione portandosi in vantaggio dopo diciassette minuti di gioco: a siglare il gol dell’1-0 è stato Crespi. Solo un giro d’orologio ed il Bologna ha pareggiato i conti con Armaroli. In questo modo, il match d’esordio della squadra di Marco Alboni si è concluso sull’1-1.
Di seguito il tabellino del match e le dichiarazioni dei protagonisti:
Campionato | 1ª giornata
LAZIO-BOLOGNA 1-1Marcatori: 17’ Crespi (L), 18’ Armaroli (B)
LAZIO: Magro, Bedini, Quaresima, Marafini (92’ Nori), Ruggeri, Del Mastro, Rossi (72’ Tallini), Troise, Crespi, Napolitano (60’ Pagni), Legnante.
A disp.: Morsa, Petrucci, Abatneh, Vecchi, Serafini, Milani.
All.: Alboni BOLOGNA: Albieri, Amey (70’ Montalbani), Corazza, Maltoni, Stivanello, Armaroli, Ofoasi, Casadei, Raimondo, Anatriello, Busato (80’ Corsi).
A disp.: Bagnolini, Brigliaderi, Cricca, Mazia, De Marco, Rossi, Zaffi.
All.: Vigani Il calciatore biancoceleste Quaresima è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:“È stata una partita molto combattuta ed equilibrata. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni che potevamo sfruttare meglio, mentre nel secondo tempo abbiamo cercato la via del gol, ma il Bologna si è difeso molto bene cercando di ripartire alla fine un pareggio giusto”.
Anche l’attaccante biancoceleste Valerio Crespi ha rilasciato una dichiarazione al portale ufficiale biancoceleste:“Sapevamo che la gara sarebbe stata complicata perché il Bologna era reduce da un secondo posto nel corso dello scorso campionato. Siamo partiti bene e sono felice di aver segnato una rete che dedico alla mia squadra, alla quale tengo molto. Avremmo voluto portare a casa i tre punti, ma alla fine la gara è terminata in parità”.