Autore Topic: Appello a MagoMerlino  (Letto 5913 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Appello a MagoMerlino
« Risposta #60 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 16:03:24 »
Bravo! È quello che ci vuole: una nuova lazialissima cena.
Ora, magari, si inizierà a scrivere che sono un epulone ma ribadisco che in caso di epiche abbuffate potrete sempre contare su di me.  ;D

Curioso, ero convinto che fossi un commensale che ama degustare in punta di forchetta mentre colloquia con i vicini a tavola.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 16:11:24 »
Ricordi bene, ho ritenuto Lotito necessario per la Lazio, poi una volta stabilizzata la situazione sono cambiate le cose.
Non tutto si può scrivere in un forum.

Ho capito, ma mandaci un pvt, un WhatsApp, na cartolina.
Facci capire se no dobbiamo credere che Lotito ha usato lo sverniciatore sulla tua auto o. ancora peggio. ti ha stuprato la cagnolina O0 8)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 17:30:47 »
A 'sto punto apriamo la Merlino board e riportiamo il Patron dentro la Lazio
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 30 Settembre 2020, 19:08:12 »
Solo se Biancocelesti fa una distribuzione di santini con il Patron da distribuire a tutti gli utenti di Biancocelesti e con l'assicurazione che dell'uso che ne viene fatto rimanga coperto dalla Privacy.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 11:16:48 »
Come già detto, TD, io provo ad evitare, ma se mi si risponde provocatoriamente due volte allo stesso messaggio, alla prima risposta faccio finta di niente tanto è inutile, ma se si reitera… e per di più con toni perculeggianti mi ci trascinano al PCI (polemica continua ininterrotta)
Ho capito, ma mandaci un pvt, un WhatsApp, na cartolina.
Facci capire se no dobbiamo credere che Lotito ha usato lo sverniciatore sulla tua auto o. ancora peggio. ti ha stuprato la cagnolina O0 8)
Ascolta, io già non capisco la pervicacia che tracima nella perversione, di negare l'evidenza, ovvero: Lotito ha delle priorità, in cima a queste non c'è la Lazio, che espone a ritorsioni, ma pretendere pure risposte che tanto non servirebbero è totalmente provocatorio.

Casualmente, perché è stato fatto risalire un topic vecchio, ho riletto un messaggio dell'utente Sorcio relativo al 2015, c'erano altre dinamiche, molte sono cambiate, ma per Lotito è tutto rimasto immutato e valido, lo riporto a testimonianza che il problema c'è, non da oggi, se poi c'è a chi questa situazione lo soddisfa, beato lui, a me personalmente da molto fastidio, poi per i risultati sul campo faccio sempre appello al lato migliore di Lotito l'unico che tendenzialmente non tradisce:
Citazione
“Salutatemi il mio amico Claudio”.

Il 27 maggio del 2006, ero poco più che ventenne e ancora ai cosiddetti inizi e queste parole, pronunciate in diretta a RadioIncontro, cominciarono a farmi pensare.
A scolpirle nel marmo, il Presidente Emerito Francesco Cossiga, uno che di segreti e amicizie particolari deve aver riempito Paradiso o Inferno, a seconda di come la si pensi. Chi fosse quel Claudio? La risposta è ovvia.
Claudio Lotito, nato a Roma il 9 maggiodi 58 anni fa, ora è davanti a un bivio.
Sceso sul pianeta calcio nell’estate del 2004, con gli effetti speciali di “Incontri ravvicinati del terzo tipo” prodotto da Massimo Ferrero, il presidente della Lazio ha continuamente provato ad affermare la propria unicità: io sono l’Uomo Nuovo, io sono quel Messia dopo il quale i “magnatori” di professione potranno serenamente morire di fame, io sono il Deus ex Machina che, senza nessun rimpianto, è pronto a investire rovinosamente sprechi e clientele. Il mondo del calcio, un pachiderma che produce fatturati da top ten nel panorama economico italiano, dovrà contare i propri anni di vita con la dicitura D.C. (Dopo Claudio).

Dottor Lotito, dopo 10 anni di militanza è arrivato il suo momento, non può più tirarsi indietro.
Di strada, da quel lontano 19 luglio 2004, uno tra i più longevi presidenti della storia della S.S. Lazio ne ha fatta tanta,sia in orizzontale che in verticale.

La sua scalata alle gerarchie della FIGC è pressochè completata e, l’aria rarefatta che si respira lassù, sembra dare fastidio più ai polmoni della sua squadra che ai suoi. Anche per questo, presidente, deve decidere quale strada imboccare. L’elezione di Tavecchio a capo della FIGC della scorsa estate ha prodotto, inevitabilmente, una letterale deriva dei continenti: da una parte calciatori, arbitri e una parte di Serie A e Serie B, tutti gli altri sono saltati in fretta sul continente più grande mentre, sotto, un terremoto sconquassava terra ed equilibri.

Gli strascichi conseguenti,signor Presidente, dovevano essere minuziosamente previsti e calcolati, e forse lei lo ha fatto. Impossibile, quindi, farsi trovare impreparato dal virile faccia a faccia con Marcello Nicchi, capo degli arbitri e aperto contestatore della sua politica (se non altro perchè ha da poco bocciato una proposta di riforma dello stesso Nicchi, con pesanti cuciture sulle tasche degli arbitri).

Sarebbe stato da ingenuo e probabilmente, vista la quantità di pensieri che lei si è voluto sobbarcare, questo peccato di leggerezza l’ha commesso. Senza entrare nel dettaglio da bar degli errori arbitrali verso la Lazio, giornalisticamente non avvicinabili a questo scontro in mancanza di prove certe, è proprio la società che presiede a rischiare di essere inghiottita in una delle tante crepe create da questo nuovo assestamento.

Claudio Lotito, self made man alla Berlusconi (con tutti i retropensieri che ne conseguono), deve togliersi maschera e mantello da Zorro edecidere chi vuole essere.
L’ultima “intercettazione”pubblicata da Repubblica.it (con modalità tutt’altro che ortodosse, nessuno stupore ahimè), con la fitta telefonata tra lo stesso Lotito e il Direttore Generale dell’Ischia Isolaverde Pino Iodice, non può lasciarlo indifferente.

Tralasciando toni “pecorecci” e antipatie personali, lo scoop non esiste. Semplicemente non c’è.
Quello che si doveva sapere già si sa, gli ultimi saliti al potere nel palazzo di via Allegri a Roma comandano, ma comandano sul serio. Non c’è traccia di illecito, non c’è traccia di minacce. L’attacco è partito, sarà inesorabile, e insieme a lei potrebbe pagare il suo primo investimento da uomo di calcio (la Lazio, ovviamente). Anche se la sensazione, per ora, è quella che la sua squadra sia solamente un mezzo, un veicolo, per facilitarle la scalata alla politica (ora calcistica, poi chissà).

Signor presidente, tolto quel pesante travestimento da Supereroe che si è fatto confezionare (magari dalla sua Tata, quella che lei dice sia stata la prima scintilla di lazialità nella sua vita) ha due scelte davanti a sé: può dire tutto, aprire il coperchio e far uscire fumi e veleni disperdendoli una volta per tutte. Parli, ci dica cosa ha visto in questi 10 anni, ci racconti chi e come comanda nel calcio. Provi a farci capire chi è che tira i fili dell’informazione, chi ne pilota contenuti e temi caldi, ci faccia un disegnino e ci dimostri cosa significhi, realmente, la locuzione “sudditanza psicologica”.

Presidente Lotito, se lei ora rimarrà in silenzio o comunque in bilico sul filo della convenienza, in pochi potranno credere a quanto lei ha detto in questi anni. In testa a questo gruppo ci sarebbero i tifosi laziali, che non potranno che scegliere lei di fronte a un attacco diretto alla propria squadra.

Presidente, la scelta è solo sua.

Decida se prendere veramente le sembianze dell’Uomo Nuovo o se preferisce essere etichettato come connivente di un mondo che è lo specchio più fedele del Paese nel quale è cresciuto.
Risolutore o politicante da strapazzo.

Tertium non datur, così ci capiamo.

Mò fa pure come te pare eh.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 11:55:14 »
Ok. State bene cosi'. Le vostre opinioni/lagnanze sono e rimangono solo vostre.
Attenzione però a parlare di tutta la tifoseria laziale che ha le proprie opinioni, informazioni e fatti storici da consultare e conoscere.
Sarebbe bello e forse più interessante per un confronto  ogni tanto cambiare quel disco rotto e sostituirlo, almeno momentaneamente con uno nuovo.
.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 1 Ottobre 2020, 12:02:20 »
Ok. State bene cosi'. Le vostre opinioni/lagnanze sono e rimangono solo vostre.
Attenzione però a parlare di tutta la tifoseria laziale che ha le proprie opinioni, informazioni e fatti storici da consultare e conoscere.
Sarebbe bello e forse più interessante per un confronto  ogni tanto cambiare quel disco rotto e sostituirlo, almeno momentaneamente con uno nuovo.
.
Vale per entrambi.
Incoerente sollecitare cambiamenti altrui quando si è i primi a non farlo.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"