Autore Topic: Cagliari-Lazio, le pagelle  (Letto 3743 volte)

Panzabianca

Re:Cagliari-Lazio, le pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 28 Settembre 2020, 10:26:05 »
Correa è semplicemente un po' in ritardo di condizione,cederlo sarebbe una follia.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

nessun dubbio sul giocatore, ma se quelle sono le contropartite... si impone una riflessione.
Poi je dici no, ma intanto rifletti.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 28 Settembre 2020, 10:36:55 »
nessun dubbio sul giocatore, ma se quelle sono le contropartite... si impone una riflessione.
Poi je dici no, ma intanto rifletti.
Io invece penserei proprio di mandarli a cagare...un difensore che da 3-4 anni non riesce a prendere il posto di chiellini neanche quando quest'ultimo è morto...l'altro che non è una punta,non è un mediano,non è un'ala...no no,mettimi sul piatto Bentancour,demiral e soldi,poi ne riparliamo.

Panzabianca

« Risposta #22 : Lunedì 28 Settembre 2020, 11:21:43 »
Io invece penserei proprio di mandarli a cagare...un difensore che da 3-4 anni non riesce a prendere il posto di chiellini neanche quando quest'ultimo è morto...l'altro che non è una punta,non è un mediano,non è un'ala...no no,mettimi sul piatto Bentancour,demiral e soldi,poi ne riparliamo.

Bernardeschi a me piace.  Su Rugani, invece, qualche dubbio ce l'ho. E' chiaro, che non sia stato in grado di scalzare Chiellini è un fatto, ma è vero pure che la Juve non se n'è mai voluta privare, come, del resto, che potrebbe rivelarsi il profilo giusto per noi.

Quindi, Davide, "assuefaiti" all'idea... ;)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 28 Settembre 2020, 11:53:09 »
Bernardeschi a me piace.  Su Rugani, invece, qualche dubbio ce l'ho. E' chiaro, che non sia stato in grado di scalzare Chiellini è un fatto, ma è vero pure che la Juve non se n'è mai voluta privare, come, del resto, che potrebbe rivelarsi il profilo giusto per noi.

Quindi, Davide, "assuefaiti" all'idea... ;)

Non mi assuefatizzo proprio....chi si assuefatizza e' schiavo di Lotito !!! che ricordo c'ha torto l' assuefatizzabilita'.

Panzabianca

« Risposta #24 : Lunedì 28 Settembre 2020, 11:57:18 »
Non mi assuefatizzo proprio....chi si assuefatizza e' schiavo di Lotito !!! che ricordo c'ha torto l' assuefatizzabilita'.

mo, a parte gli scherzi, considerando che, al di là delle eventuali contropartite tecniche, i due dell'apocalisse per comprare un giocatore (che nasce senza saperlo qual sostituto de Correa) impiegano mediamente dalle 6 alla 27 settimane, immagino che a sta botta nun vorranno rischià manco loro.

ThomasDoll

« Risposta #25 : Lunedì 28 Settembre 2020, 12:32:57 »
Bernardeschi e Rugani per Correa?
Non sarà vero, ma se è vero è da fare, prendendo però al volo un viceCorrea che per ruolo non può essere Bernardeschi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 28 Settembre 2020, 12:44:35 »

Unica nota stonata: Correa. Se in cambio ci dessero veramente Bernardeschi e Rugani, bè, io ci penserei seriamente.

Rugani sono anni che non gioca, quando ha fatto spezzoni di partite si è rivelato arrugginito e l'ombra del giocatore visto ad Empoli.

Bernardeschi attualmente è come Recoba: bello, impalpabile nei momenti decisivi, un bell'oggetto da guardare ma dall'utlità dubbia.

Manco alli cani, proposta irricevibile, ci vuole ben altro!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #27 : Lunedì 28 Settembre 2020, 12:50:23 »
Io girerei la domanda a Simone, non per non fidarmi, eh.
Soprattutto per Bernardeschi; ma poi, dopo aver bagnato le mutande per Kumbulla, Rugani me parrebbe Krol.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:01:40 »
Personalmente TD il dubbio mi verrebbe per il solo Bernardeschi.

Rugani manco come raccattapalle per la Primavera!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:03:10 »
STRACOSCIA 6 nORMALE AMMINISTRAZIONE E FINALMENTE NON FA CAZZATE COI PIEDI NEI RINVII
PATRIK 6,5 PENSO CHE SE CONTINUA A CRESCERE COSI' IL N. 2 NON GLIELO TOGLIE PIU' NESSUNO
ACERBI 6,5 CON LA SUA SOLITA PADRONANZA DA' SICUREZZA AI COMPAGNI, DIFENSORI E CENTROCAMPISTI
RADU 7 LA GRANDE PARTITA DI MARUSIC E' ANCHE MERITO SUO
LAZZALES 7 PRIMO GOL E SPETTACOLARE IL SUO SORRISO AL GOL CHE SEMBRAVA RIMANERGLI STAMPATO
SERGEY 7 SE AVESSE SEGNATO QUEL GOL (CORSA. STOP. BEVUTA DELL'AVVERSARIO) SAREBBE STATO DA 10
LEIVA 7 SBAGLIA 2 PASSAGGI MA TORNA AD ESSERE IL PUZZONE CHE VUOLE TUTTI I PALLONI PER LUI
LUSI ALBERTO 7 FA TUTTO BENE, MA VOGLIO CHE IMPARI A BATTERE LE PUNIZIONI
MARUSIC 9 UNO SPETTACOLO... NON SOLO PER GLI ASSIST MA PER LE SUE GIOCATE FASCIATUTTOCAMPO
CORREA 6 BUONI PROPOSITI GLI MANCANO SOLO MINUTI NELLE GAMBE E RIVEDREMO IL MIGLIOR TUKU
IMMOBILE 7,5 LOTTA E CORRE COME UN FORSENNATO E ALLA FINE VIENE PREMIATO PER LA SUA CAPARBIA

INZAGHI 7,5 CON QUESTA FORMAZIONE E' CONSAPEVOLE DELLA SUA FORZA. IL PROBLEMA E' CHE NON POTRANNO FARE 50 PARTITE GLI STESSI 11...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Panzabianca

« Risposta #30 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:05:01 »
Io girerei la domanda a Simone, non per non fidarmi, eh.
Soprattutto per Bernardeschi; ma poi, dopo aver bagnato le mutande per Kumbulla, Rugani me parrebbe Krol.

sono d'accordo

Personalmente TD il dubbio mi verrebbe per il solo Bernardeschi.

Rugani manco come raccattapalle per la Primavera!!

sei spietato, forse ingiusto. Ultimamente, Bernardeschi in champignon ha giocato ottime partite.

ThomasDoll

« Risposta #31 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:10:47 »
Sì, ma poi non capisco il giudizio su Rugani che basi tecniche possa avere. Perché Sarri non lo vedeva?
Alla Juve erano più contenti di Rugani che di Sarri, mesà. Starno, poi, visto che proprio Sarri aveva lanciato Rugani. Ma davanti aveva un certo De Ligt, fenomeno vero.
Rugani è un difensore forte, sicuramente si tratta di due nomi da Lazio e non è poco, visti gli stranguglioni che ci prendono a ogni carneade che ci viene accostato.
Due nomi da Lazio con esperienza in Champions.
Ma stiamo parlando del nulla, la Juve piglia Chiesa, non Correa.

Panzabianca

« Risposta #32 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:16:31 »

Ma stiamo parlando del nulla, la Juve piglia Chiesa, non Correa.

secondo me, pure commettendo un grosso errore

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:16:50 »
mo, a parte gli scherzi, considerando che, al di là delle eventuali contropartite tecniche, i due dell'apocalisse per comprare un giocatore (che nasce senza saperlo qual sostituto de Correa) impiegano mediamente dalle 6 alla 27 settimane, immagino che a sta botta nun vorranno rischià manco loro.

Correa e' un titolare, anche se ti arrivassero 60 milioni cash, cosa di cui dubito fortemente, e' impensabile trovare in cosi poco tempo un sostituto all'altezza, avendo sempre e comunque la variabile impazzita dell' ambientamento. Cedi Correa, ok , in 3 giorni prendi Mayoral, un nome entrato nell'ottica Lazio, ok, ma se non ti rende subito ? se non si adatta ? se non fa neanche 1/10 di quello che fa Correa ? troppo rischioso, troppo assurdo, in sostanza che i gobbi si fottano. Chiedano Mkyrtarian alle merde se vogliono uno con quelle caratteristiche.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:17:52 »
Riguardo Rugani fanno fede le sue presenze da quando è alla Juve:

https://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Rugani

In cinque anni 79 presenze, quasi sempre da subentrato, in CL 11.

https://www.transfermarkt.it/daniele-rugani/leistungsdatendetails/spieler/162959

Qui è ancora più evidente.

Inoltre ricordo che quando la Juve aveva quell'altra sega di Ogbonna, gli è stato preferito perfino lui.

Sarri l'ha costantemente ignorato, e si che l'ha lanciato lui.

A me, a fronte di questi dati, me lo proponessero risponderei con un bel no grazie.

Questo non vuol dire che potrebbe essere più forte dei vari carneadi accostatici, ma va a detrimento dei nomi circolati nel calcio mercato, non sul suo valore.

Almeno IMHO!

Panzabianca

« Risposta #35 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:23:05 »
...anche se ti arrivassero 60 milioni cash, cosa di cui dubito fortemente, e' impensabile trovare in cosi poco tempo un sostituto all'altezza...

ecco, però, su questo fatto forse le cose potrebbero cambiare. Voglio dire, in un mercato come questo, caratterizzato dalla mancanza di soldi, qualora si mettessero sul piatto 60 milioni cash... in un nano secondo ce sarebbe la fila, e stai sicuro che per qualsiasi giocatore, da Marusic a Neymar, il contratto si stilerebbe in 3 secondi.
(Ipotizziamo sottovoce: Bernardeschi e Rugani per El Tucu + Pereira e Lizard del MU? Non te saresti rinforzato? )

ThomasDoll

« Risposta #36 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:35:34 »
90 partite in un reparto condiviso nel tempo con Bonucci, Barzagli, Chiellini, benatia, De Ligt e Demiral, giocando quasi sempre a 4. Quattro pippe.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:37:02 »
ecco, però, su questo fatto forse le cose potrebbero cambiare. Voglio dire, in un mercato come questo, caratterizzato dalla mancanza di soldi, qualora si mettessero sul piatto 60 milioni cash... in un nano secondo ce sarebbe la fila, e stai sicuro che per qualsiasi giocatore, da Marusic a Neymar, il contratto si stilerebbe in 3 secondi.
(Ipotizziamo sottovoce: Bernardeschi e Rugani per El Tucu + Pereira e Lizard del MU? Non te saresti rinforzato? )

Mmmmm piu' sanno che hai soldi, piu' sono bastardi nelle trattative...una grande societa', sapendo che hai 60 da spendere, ti chiederebbe il doppio per ogni giocatore di tuo interesse...e conoscendo Lotito e Tare, non spenderebbero mai 60 o 50, andrebbero su un profilo da 20, perche' lavorano cosi, lo sappiamo. Teniamoci quelli forti, in piu' Correa e' un ragazzino,giovanissimo !!!

ThomasDoll

« Risposta #38 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:42:42 »
Trattativa che mi pare silenziata, comunque, da ieri Commisso becca pernacchie per aver preso atto che Chiesa se ne vuole andare e credo prevarrà quella pista.
Anche se quella viola ultimamente è bottega più cara della Lazio, visto quanto chiedevano per Milenkovic e Vlahovic.

geddy

« Risposta #39 : Lunedì 28 Settembre 2020, 13:46:34 »
Perche' a noi manco ci provano a chiedere quanto costano PATRIC e LF.