Autore Topic: Ci manca...  (Letto 2472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Ci manca...
« : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:54:28 »
Ci manca quella cazzo di cattiveria, quella che hanno loro ahimè, quella che serve per ammazzarli in campo per chiudere la partita e mandarli all'inferno.
Ci manca perchè loro non si fermano quando sono sul 2 a 0 ma continuano ad infierire e oggi nonostante tutto hai sbagliato il rigore e vincevi 1 a 0 e si è ripetuta esattamente la stessa situazione del rigore di Floccari.
Vincevi anche in quella situazione, perchè cazzo loro ci credevano come pazzi e alla fine hanno pareggiato allo stesso modo, ci manca questa cazzo di cattiveria per il derby e prima che me ne vado all'altro mondo voglio vedere quella cattiveria, voglio vederli affogare nella loro merda.

Sia chiaro sono abbastanza soffisfatto del derby e non voglio cercare colpevoli perchè hernanes ha regalato gioie e dolori però ci manca cazzo, ci manca.

ThomasDoll

Re:Ci manca...
« Risposta #1 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:55:16 »
fio mio, te manca sempre qualche cosa. Pensa alla salute, che giovedì eccolo...

Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #2 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:57:11 »
fio mio, te manca sempre qualche cosa. Pensa alla salute, che giovedì eccolo...

ThomasDoll ti assicuro che oggi invece sono abbastanza soddisfatto della partita.
Se segnavi quel rigore finiva la partita, hai sbagliato il rigore e ci può stare visto il gol di hernanes nel primo tempo.

Teo

Re:Ci manca...
« Risposta #3 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:01:09 »
Quella della cattiveria è una leggenda urbana: tra le due squadre, chi storicamente interpreta meglio il derby è proprio la Lazio.

Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #4 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:09:04 »
Quella della cattiveria è una leggenda urbana: tra le due squadre, chi storicamente interpreta meglio il derby è proprio la Lazio.
Le leggende sono ben altre, loro sono stati sempre più bravi di noi quando c'era da affondare o pigiare sull'acceleratore per inferire, non voglio ricordare certi risultati però è così.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #5 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:09:09 »
Infatti, non lo capisco.
La roma aveva perso gli ultimi 2 derby in trasferta essendo passata in vantaggio dopo pochi minuti.
Dov'era la cattiveria per chiuderla?
Hernanes li ha rimessi in partita esattamente come avevano fatto Kjaer e Goicoechea.

Solo la roma di Capello e in parte quella di Ranieri riuscivano a batterci con un cinismo che rasentava la perfezione.
Dal 1988 a oggi, tolti quei 6 anni, nei restanti 19, quindi, lo abbiamo, storicamente, interpretato (e giocato) meglio noi. 

Basta co' 'ste leggende, per piacere.

All'andata c'era da recriminare per un allineamento di fattori inauditi (doppio vantaggio, uomo in più, Zeman sulla loro panchina) che non hai sfruttato con la goleada. Oggi hai sbagliato un rigore e si è girata la partita, cosa che nel calcio capita una volta su due.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #6 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:10:06 »
Ci manca soprattutto un arbitro che ammonisca ed espella anche qualcuno dei nostri avversari..................ad esempio, stasera, mancano le ammonizioni a bredly, lamela e marchigno e le espulsioni di castan e dezozzi. E ci aggiungo pure ammonizioni varie al fesso che simula in continuazione :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #7 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:11:33 »
Quella della cattiveria è una leggenda urbana: tra le due squadre, chi storicamente interpreta meglio il derby è proprio la Lazio.

Non solo. Ma oggi c'è da imputare alla Lazio mancanza di cattiveria? Gli ultimi 20 minuti hanno combattuto come disgraziati, col sangue agli occhi. Lazialiiiiiiiiii, mollate plastino ve pregoooooooooo. La Lazio non è quella che vi racconta da 30 anni!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #8 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:17:17 »
Saranno pure leggende metropolitane, ma certe scoppole ce l'abbiamo sul groppone e ancora non gliele abbiamo ridate.
Senza contare che un derby perso c'è costato lo scudetto nel 1999 e nel 2001
Abbiamo avuto l'occasione di rendergli parzialmente la pariglia con Floccari, c'ha dovuto pensare Pazzini...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Ci manca...
« Risposta #9 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:19:07 »
Le leggende sono ben altre, loro sono stati sempre più bravi di noi quando c'era da affondare o pigiare sull'acceleratore per inferire, non voglio ricordare certi risultati però è così.

E' un falso storico. Negli ultimi 15 anni, solo quattro derby sono finiti con almeno tre gol di scarto: due per parte. Gli abbiamo rifilato un 3-0 in campionato e 4 gol in una volta sola, mai successo in passato. Per più di mezzo secolo, fino all'arrivo di Capello, il derby è stato roba nostra. Gli ultimi minuti, quelli del cuore oltre l'ostacolo, sono i nostri: Nicoli, Castroman, Klose, Gottardi, Protti, Gascoigne. 

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #10 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:20:49 »
La Lazio con tutti i titolari, e ' una squadra forte forte,oggi grandissima, peccato ma va bene così
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

zorba

Re:Ci manca...
« Risposta #11 : Martedì 9 Aprile 2013, 06:57:39 »
(...)
Se segnavi quel rigore finiva la partita, (...)

Anche di questo, carissimo Nascar, non puoi avere la matematica certezza (vedi esempi recenti di Fiorentina-Milan, Inter-Atalanta, solo per citarti i più recenti.....).

Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #12 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:58:53 »
E' un falso storico. Negli ultimi 15 anni, solo quattro derby sono finiti con almeno tre gol di scarto: due per parte. Gli abbiamo rifilato un 3-0 in campionato e 4 gol in una volta sola, mai successo in passato. Per più di mezzo secolo, fino all'arrivo di Capello, il derby è stato roba nostra. Gli ultimi minuti, quelli del cuore oltre l'ostacolo, sono i nostri: Nicoli, Castroman, Klose, Gottardi, Protti, Gascoigne.

Falso storico mica tanto, alla fine anche il derby del 4 a 2, il derby d'andata di quest'anno è stato sempre sofferto, diciamo che noi non riusciamo quasi mai ad ammazzarli definitivamente, mentre loro ci riescono benissimo, posso anche starci che il derby è sempre una partita tirata sino all'ultimo da una parte all'altra però noi lo soffriamo molto di più.
Anche il fatto stesso di sbagliare il rigore mentre stiamo in vantaggio, posso capire il contraccolpo psicologico però stiamo vincendo, è la seconda volta che accade una cosa del genere e non è una coincidenza, io sugli spalti cerco di ragionare in modo lucido, però si è ripetuta la stessa identica situazione del rigore con floccari sempre sull'1 a 0 per noi.

borgorosso

Re:Ci manca...
« Risposta #13 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:06:30 »
il problema non è di cattiveria. ma di giocatori, come sempre.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #14 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:26:28 »
secondo me se segno all'ultimo secondo con Behrami, Klose, Gascoigne e Protti li ho ammazzati.
ma potrei sbagliare, per carità.  8)

Falso storico mica tanto, alla fine anche il derby del 4 a 2, il derby d'andata di quest'anno è stato sempre sofferto

il risultato finale è stato 4-2 e poi 3-2. Conta il risultato finale.

Anche il fatto stesso di sbagliare il rigore mentre stiamo in vantaggio

sbagliare un rigore fa parte della cattiveria che manca?  ::)

Se segnavi quel rigore finiva la partita

ti contraddici. Hai scritto prima che nel derby d'andata abbiamo sofferto (eravamo sul 3-1), ora sullo 0-2 per te era finito l'incontro a nostro favore con 40 minuti da giocare. mah..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #15 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:41:53 »
unica pecca della Lazio, rispetto alle merdacce è che quando siamo NETTAMENTE più forti, a parte il 4 su 4, in campo, non si nota. Nel senso, dopo il 4 su 4 avevamo, per 2 anni la squadra più forte nel mondo in assoluto, o quasi... eppure due derby nel 98/99 ci sono costati uno scudetto, e abbiamo preso 4 pesche in mezz'ora all'andata del 99/00. Quello del ritorno è stata una vittoria di nervi e di magia (Veron). Però non li abbiamo massacrati come imponeva la "carta".

Quando è stato il loro turno... ci hanno dato dentro... e penso all'anno di merda zaccheroniano. L'anno successivo le squadre si sono equivalse (prima banda Mancini) e per due volte abbiamo mandato alle ortiche 2 vittorie al 90°... l'anno successivo, una sconfitta netta ed un pareggio.
Dal 2005 in poi, equilibro, nonostante la classifica dicesse, fino a 3 anni fa, che loro erano i più forti.


cmq...una bella goleada mi piacerebbe....

Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #16 : Martedì 9 Aprile 2013, 13:14:47 »
unica pecca della Lazio, rispetto alle merdacce è che quando siamo NETTAMENTE più forti, a parte il 4 su 4, in campo, non si nota. Nel senso, dopo il 4 su 4 avevamo, per 2 anni la squadra più forte nel mondo in assoluto, o quasi... eppure due derby nel 98/99 ci sono costati uno scudetto, e abbiamo preso 4 pesche in mezz'ora all'andata del 99/00. Quello del ritorno è stata una vittoria di nervi e di magia (Veron). Però non li abbiamo massacrati come imponeva la "carta".

Quando è stato il loro turno... ci hanno dato dentro... e penso all'anno di merda zaccheroniano. L'anno successivo le squadre si sono equivalse (prima banda Mancini) e per due volte abbiamo mandato alle ortiche 2 vittorie al 90°... l'anno successivo, una sconfitta netta ed un pareggio.
Dal 2005 in poi, equilibro, nonostante la classifica dicesse, fino a 3 anni fa, che loro erano i più forti.


cmq...una bella goleada mi piacerebbe....

Alleluia è quello che cerco di dire, però siccome lo dico io allora giù con le critiche perchè va di moda e vai sul sicuro, tra l'altri sembro uno dei pochi ieri non ha disdegnato il pareggio e comunque è rimasto abbastanza soddisfatto.


robylele fai il piacere, ormai ho sgamato il tuo giochetto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #17 : Martedì 9 Aprile 2013, 13:50:55 »
robylele fai il piacere, ormai ho sgamato il tuo giochetto.

a me sembrava di aver scritto cose oggettive.

nel 4-2 con loro in 9 li abbiamo ammazzati e mai sofferto, così come nel 3-1 di Di Canio, con Klose e Behrami li abbiamo tumulati.

sbagliare un penalty non c'entra un ciufolo con la presunta mancanza di cattiveria ed infine essere sul 2-0 a tuo favore non ti può far dire che la partita sia finita. Così come dici anche tu sul 3-1.

che giochetto?   :confused5:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #18 : Martedì 9 Aprile 2013, 14:05:31 »
a me sembrava di aver scritto cose oggettive.

nel 4-2 con loro in 9 li abbiamo ammazzati e mai sofferto, così come nel 3-1 di Di Canio, con Klose e Behrami li abbiamo tumulati.

sbagliare un penalty non c'entra un ciufolo con la presunta mancanza di cattiveria ed infine essere sul 2-0 a tuo favore non ti può far dire che la partita sia finita. Così come dici anche tu sul 3-1.

che giochetto?   :confused5:

La partita del 4 a 2 invece è stata sofferta eccome, sul 2 a 1 nel primo tempo abbiamo rischiato di farci raggiungere, poi sul 3 a 1 nonostante tutto hanno segnato il gol del 3 a 2 riaprendo la gara, poi per fortuna è arrivato il gol di kolarov, a parti inverse avrebbero infierito eccome.

Quella di quest'anno è un altra gara che poteva finire tanto a poco per noi e invece abbiamo sofferto lo stesso, sul 3 a 1 sono rientrati in gara con il gol di pjanic e per poco lo spurgatore di cessi non segna il pareggio.

L'unico derby che ho visto la fame e cattiveria fu quello con di canio, una partita di sacrificio e botte da incorniciare, una goduria.

Ti devo rinfrescare ancora la memoria?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #19 : Martedì 9 Aprile 2013, 14:16:19 »
La partita del 4 a 2 invece è stata sofferta eccome, sul 2 a 1 nel primo tempo abbiamo rischiato di farci raggiungere, poi sul 3 a 1 nonostante tutto hanno segnato il gol del 3 a 2 riaprendo la gara, poi per fortuna è arrivato il gol di kolarov, a parti inverse avrebbero infierito eccome.

non c'è la controprova però. Scusa se te lo dico ma non puoi negare questo.

Loro ci hanno ammazzati solo 2 volte (4-1 e 5-1), noi li abbiamo purgati diverse volte negli ultimi minuti.



Quella di quest'anno è un altra gara che poteva finire tanto a poco per noi e invece abbiamo sofferto lo stesso

non c'è la controprova. Anch'io sarei stato più tranquillo se Hernanes avesse raddoppiato ma che avremmo stravinto è solo un'opinione.
Inoltre i rigori sbagliati non c'entrano con la cattiveria.

L'unico derby che ho visto la fame e cattiveria fu quello con di canio, una partita di sacrificio e botte da incorniciare, una goduria.

Ti devo rinfrescare ancora la memoria?

La mia memoria funziona bene mentre tu dimentichi il 3-0 dello scaldabagno..   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011