Autore Topic: Ci manca...  (Letto 2475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #20 : Martedì 9 Aprile 2013, 15:02:11 »
non c'è la controprova però. Scusa se te lo dico ma non puoi negare questo.

Loro ci hanno ammazzati solo 2 volte (4-1 e 5-1), noi li abbiamo purgati diverse volte negli ultimi minuti.


non c'è la controprova. Anch'io sarei stato più tranquillo se Hernanes avesse raddoppiato ma che avremmo stravinto è solo un'opinione.
Inoltre i rigori sbagliati non c'entrano con la cattiveria.

La mia memoria funziona bene mentre tu dimentichi il 3-0 dello scaldabagno..   ;D

Ammazzati due volte?
guarda io non voglio ricordare episodi e risultati perchè solo nominare quelle merde mi da fastidio però ti assicuro che non è così e su alcuni forum Laziali non sono il solo ad avere la medesima impressione, non li ammazziamo quasi mai eppure di occasioni ne abbiamo avute.


Il derby del 3 a 0 fu interpretato bene da delio rossi che sapeva benissimo come colpirli e ancora oggi ha dimostrato che è il loro incubo.

Teo

Re:Ci manca...
« Risposta #21 : Martedì 9 Aprile 2013, 15:06:02 »
Nell'Era Lotito la sdreoma ci ha dato 89 punti di distacco complessivi, ma nei derby siamo in parità perfetta: 7 vittorie e 25 gol ciascuno.

C'è un 3-0 e c'è un 4-2. Noi sconfitte con tre reti di scarto non ne abbiamo subìte, né quattro bombe in una volta.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #22 : Martedì 9 Aprile 2013, 15:06:54 »
A me sta storia della cattiveria me sembra ma stunzata

Mazzola

Re:Ci manca...
« Risposta #23 : Martedì 9 Aprile 2013, 16:02:39 »
unica pecca della Lazio, rispetto alle merdacce è che quando siamo NETTAMENTE più forti, a parte il 4 su 4, in campo, non si nota. Nel senso, dopo il 4 su 4 avevamo, per 2 anni la squadra più forte nel mondo in assoluto, o quasi... eppure due derby nel 98/99 ci sono costati uno scudetto, e abbiamo preso 4 pesche in mezz'ora all'andata del 99/00. Quello del ritorno è stata una vittoria di nervi e di magia (Veron). Però non li abbiamo massacrati come imponeva la "carta".

Quando è stato il loro turno... ci hanno dato dentro... e penso all'anno di merda zaccheroniano. L'anno successivo le squadre si sono equivalse (prima banda Mancini) e per due volte abbiamo mandato alle ortiche 2 vittorie al 90°... l'anno successivo, una sconfitta netta ed un pareggio.
Dal 2005 in poi, equilibro, nonostante la classifica dicesse, fino a 3 anni fa, che loro erano i più forti.


cmq...una bella goleada mi piacerebbe....

Sono d'accordo.

Quest'anno due derby (e speriamo rimangano 2)...uno vinto 3 a 2 uno pareggiato.
Il primo doveva essere 5 a 1 per noi con la roma in 10, ieri doveva essere 0 a 2 con l'ultimo quarto d'ora passato a fare gli olè per ogni passaggio.
Invece il primo a momenti lo pareggi, ieri devi essere pure contento perché ti è andata bene.
Bene con il "record" di Totti.
Occasioni perse, come quelli del 1998-99 e quelli del 1999-00
A me personalmente manca la goleada. Ho visto la vittoria per 1 a 0, quello in rimonta per 2 a 1, quello all'ultimo minuto.
Vorrei il "massacro".

Lo dissi dopo il derby d'andata, lo ridico adesso, quando hai la possibilità devi fare questo:


Nascar

Re:Ci manca...
« Risposta #24 : Martedì 9 Aprile 2013, 16:05:08 »
Nell'Era Lotito la sdreoma ci ha dato 89 punti di distacco complessivi, ma nei derby siamo in parità perfetta: 7 vittorie e 25 gol ciascuno.

C'è un 3-0 e c'è un 4-2. Noi sconfitte con tre reti di scarto non ne abbiamo subìte, né quattro bombe in una volta.

Teo i dati mi fanno sicuramente stare più tranquillo però non è normale che una squadra dal possibile 2 a 0 passa al 2 a 1 per loro nel giro di 8 minuti o al 99% si fa riprendere come ieri ripetendo la stessa identica situazione.

Forse non è cattiveria, non so come spiegarla ma ho questa sensazione ad ogni derby, quando hai l'occasione per fargli valanghe di gol e finire la partita tra gli olè non succede mai, ci fermiamo e anzi soffriamo rischiando di buttare all'aria partite dominate.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci manca...
« Risposta #25 : Giovedì 11 Aprile 2013, 08:22:39 »
Nell'Era Lotito la sdreoma ci ha dato 89 punti di distacco complessivi

Io comincerei a puntare su questo: riprenderli e sorpassarli...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!