Autore Topic: Forza Profeta!!!  (Letto 2790 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

  • Bianco
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #40 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:04:23 »
Riguardo al rigore di ieri.

Secondo me lo sbaglia proprio perchè guarda il portiere. La sua idea, sempre secondo me, era tirarlo a sinistra, nel momento in cui vede che SteRkelemburg va da quella parte angola il piede per calciarlo nell'altra direzione e da lì la conseguente cazzata.

feiez

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #41 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:06:10 »
Era meglio se non ci davano il rigore...

Finiva 1 a 0 e il gol di Hernanes diventava come quello di Nanni del 1972 (tra l'altro molto simile anche se opposto).

Per  fet   to

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #42 : Martedì 9 Aprile 2013, 19:51:53 »
Questa abitudine di colpevolizzare o ingiuriare (ho letto alcune cose all'indirizzo di Floccari......) un nostro giocatore che, nella partita più importante dell'anno, si prende la responsabilità di battere un calcio di rigore, la trovo sinceramente deprimente.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #43 : Martedì 9 Aprile 2013, 20:07:50 »
Ho avuto l'impressione che sul rigore avesse voluto fare il colpo di classe.....detto ciò ricordiamoci che i rigori, più decisivi di questo, li hanno sbagliati Zico, Maradona, Baggio Del Piero ed altri campioni.

un certo Falcao, in una finale di coppa campioni, addirittura si rifiutó di batterlo per paura.
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #44 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 00:25:00 »
un certo Falcao, in una finale di coppa campioni, addirittura si rifiutó di batterlo per paura.

no, in realtà Falcao volle favorire la battuta di Righetti, dimostrando un volta di più la sua eleganza e la sua signorilità.
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Forza Profeta!!!
« Risposta #45 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 01:48:08 »
Vai Ciccio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Giglic

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #46 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 07:19:30 »
Questa abitudine di colpevolizzare o ingiuriare (ho letto alcune cose all'indirizzo di Floccari......) un nostro giocatore che, nella partita più importante dell'anno, si prende la responsabilità di battere un calcio di rigore, la trovo sinceramente deprimente.

Io no.

A meno che non ci si voglia deprimere per TUTTI i giocatori della rosa...


GUarda Fidè, che più che per il rigore sbagliato (che almeno non era uno straccio zuppo alla Sergio "quale rigore?" Floccari) è stato tutto il comportamento durante la partita che mi ha fatto capire che il suo credito sia finito: il festeggiamento col pollice in bocca, l'avere voluto strafare con il rigore (e ripeto: non è stata la cosa peggiore), il rigore procurato da pollo. Se sai quanto noi ci teniamo al derby, non glielo puoi regalare su un piatto d'argento (perché, ricordiamocelo: non l'abbiamo perso solo perchè sono una squadra di pippe cosmiche, loro). Insomma: ti spari le pose come il capitone, non ammazzi il derby ed anzi glielo regali: altro?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #47 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 09:58:48 »
Hernanes la tira fuori, qualunque cosa faccia il portiere è un tiro sbagliato.
Floccari la tira al centro , il portiere ha, a priori, solo il 33% di possibilità di prenderla + la sculata che in effetti ebbe e per la cronaca se non fu un tiro fortissimo non fu neanche uno straccio bagnato, la palla colpito il piede s'impennò , colpì la traversa e rimbalzò in campo fino all'altezza del dischetto dove, con la nostra solita fortuna, non c'era nessuno per ribatterla.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

malacarne

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #48 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 18:36:21 »
Questa abitudine di colpevolizzare o ingiuriare (ho letto alcune cose all'indirizzo di Floccari......) un nostro giocatore che, nella partita più importante dell'anno, si prende la responsabilità di battere un calcio di rigore, la trovo sinceramente deprimente.

Beato te che la trovi deprimenti, a me fa incazzare come un toro in una stanza completamente rossa.