Autore Topic: Forza Profeta!!!  (Letto 2786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #20 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:36:25 »
Riscattati quanto prima.
Io sono con te!

Floccari, 3 anni fa, la domenica dopo aver sbagliato il gol nel derby 1-2, stessa porta maledetta (quella pure di Mihajlovic nel 2002), fece il gol della vittoria a genova. Vai Herny non ti abbattere.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #21 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:46:20 »
L'ha sbagliato col Maribor, in CI, tirandolo anche peggio di stasera.
In campionato li aveva segnati tutti, fino a stasera.
In campionato, quest'anno, lo aveva sbagliato Ledesma, con l'Udinese.

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #22 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:47:39 »
L'ha sbagliato col Maribor, in CI, tirandolo anche peggio di stasera.
In campionato li aveva segnati tutti, fino a stasera.
In campionato, quest'anno, lo aveva sbagliato Ledesma, con l'Udinese.

Grazie, gentilissimo. Mi ricordavo un errore, infatti.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #23 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:54:04 »
E' il nostro fuoriclasse, non scherziamo.

Stasera sono furioso con lui per il rigore, ma guai a perdere un giocatore così.
Solo il fatto di riprendersi mentalmente dopo l'errore dal dischetto e continuare a reggere il peso del centrocampo, specialmente dopo l'uscita di Ledesma praticamente da solo, ci dà la misura della grandezza di questo giocatore.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #24 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:27:56 »
Ha fatto una partita da fuoriclasse, peccato per quei 10 minuti ... È  un fuoriclasse!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #25 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:36:26 »
Ho avuto l'impressione che sul rigore avesse voluto fare il colpo di classe.....detto ciò ricordiamoci che i rigori, più decisivi di questo, li hanno sbagliati Zico, Maradona, Baggio Del Piero ed altri campioni.
Un campione, magari con momenti della stagione in cui tira il fiato, ma un campione da cui non si può prescindere se si vuole una squadra ai vertici.

ThomasDoll

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #26 : Martedì 9 Aprile 2013, 09:50:25 »

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #27 : Martedì 9 Aprile 2013, 09:55:31 »
mai come ieri sera...

UN GIOCATORE LO VEDI DAL CORAGGIO, DALL'ALTRUISMO E DALLA FANTASIA!
[/size][/font][/color]

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #28 : Martedì 9 Aprile 2013, 10:29:30 »
adoro Hernanes e ieri grande partita.
I rigori li sbaglia chi li tira, ma prima o poi accadeva (già successo col Maribor tra l' altro) che tutte quelle finte nella rincorsa ti conducono alla cazzata, a me piace come li batte Candreva, ricorsa decisa e botta secca all' angolo. Stop il rigore si calcia così.
Tra l' altro, il rigorista impone cghe se fai tutte quelle pippe e poi non guardi che il portiere si butta di là che fai le finte a fare?...o se lo aveva visto perchè rischi di calciare al sette?...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

baol

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #29 : Martedì 9 Aprile 2013, 10:41:38 »
Non c'è bisogno di riscatto, io continuo a sostenere che abbia fatto due errori isolati in mezzo a una prestazione (finalmente) straordinaria.

Ha ritrovato voglia e condizione, speriamo se li tenga stretti.

Pienamente d'accordo.
Soprattutto per come ha giocato dopo i due errori. Dopo una doppia botta del genere (in un derby poi...) altri campioni sarebbero stati trascinati via in camicia di forza...


ThomasDoll

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #30 : Martedì 9 Aprile 2013, 10:43:20 »
Mi sembra sempre più evidente che Hernanes soffre l'inverno... succede a tanta gente

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #31 : Martedì 9 Aprile 2013, 10:47:54 »
E' facile e ingeneroso scriverlo oggi -in realtà è un teoria che sostengo da sempre- ma i rigoristi che si bloccano mi stanno sulle balle. E' un'esecuzione complicata perché devi pensare ad organizzare i passi e contemporaneamente devi preparare il tiro, aumentando il margine di rischio.
Secondo me un giocatore con la tecnica di Hernanes dovrebbe predisporre un piano B da alternare allo stop and go che tanto gli piace. Comunque nella Lazio non ci sono rigoristi che mi mettono fiducia, l'ultimo rigorista come Dio comanda è stato Oddo.

GMar

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #32 : Martedì 9 Aprile 2013, 10:53:27 »
Un rigore lo può sbagliare chiunque, soprattutto giocatori non freddi e soprattutto nei derby.
Ma ieri il Profeta è tornato finalmente ai suoi livelli, giocando con grande personalità sia da ispiratore che da incontrista! Se continua così potremo ancora divertirci!

borgorosso

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #33 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:03:02 »
Un rigore lo può sbagliare chiunque, soprattutto giocatori non freddi e soprattutto nei derby.
Ma ieri il Profeta è tornato finalmente ai suoi livelli, giocando con grande personalità sia da ispiratore che da incontrista! Se continua così potremo ancora divertirci!

il problema è che adesso ci facciamo poco o niente

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #34 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:06:32 »
Pienamente d'accordo.
Soprattutto per come ha giocato dopo i due errori. Dopo una doppia botta del genere (in un derby poi...) altri campioni sarebbero stati trascinati via in camicia di forza...

E questo è vero ed è giusto sottolinearlo; ha avuto 10 minuti di follia, perchè il fallo che fa è da giocatore che non è lucidissimo.
Per me è un giocatore fondamentale, sarebbe bene avere una alternativa di livello per sostituirlo quando non è al massimo.

Mazzola

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #35 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:34:47 »
Era meglio se non ci davano il rigore...

Finiva 1 a 0 e il gol di Hernanes diventava come quello di Nanni del 1972 (tra l'altro molto simile anche se opposto).

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #36 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:39:56 »
Era meglio se non ci davano il rigore...

Finiva 1 a 0 e il gol di Hernanes diventava come quello di Nanni del 1972 (tra l'altro molto simile anche se opposto).

Penso anch'io. Il loro momento migliore è intercorso tra il rigore di Hernanes e quello di totti. Dieci minuti. Dopo hanno creato occasioni -un paio- per forza d'inerzia, ma la Lazio si è riassestata e ha anche provato a replicare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #37 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:59:46 »
Nonostante i due rigori s'è mantenuto lucido fino alla fine macinando gioco.
Bene così!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #38 : Martedì 9 Aprile 2013, 13:06:44 »
Comunque nella Lazio non ci sono rigoristi che mi mettono fiducia, l'ultimo rigorista come Dio comanda è stato Oddo.

Il mio preferito in assoluto è stato Cravero. E' vero che ne ha battuti solo 3, ma che esecuzioni...
Oddo mi piaceva ma verso la fine della sua esperienza alla Lazio ha cominciato a tirarli tutti uguali, tanto che quello che gli parò Zucchina Chimenti (l'unico fallito) fu abbastanza annunciato. Già aveva rischiato moltissimo contro Abbiati (Toro-Lazio 0-4) la domenica prima.

Hernanes è buonissimo rigorista che è incappato in un errore di supponenza. Capita.
Come un altro buon rigorista è Ledesma, che ha fallito il rigore contro l'Udinese dopo 5 centri consecutivi (tutti calciati molto bene, soprattutto i primi 3, sotto l'incrocio).
Anche Candreva sembra bravo, anche se angola all'inverosimile. Certo, 2 rigori sono un po' pochi.

Abbiamo dei bravi rigoristi, finalmente. Vi ricordate l'anno con Sinisa, Lopez, Cesar, Fiore? E - come esecuzione dei calci di rigore - vorremo paragonarli a questi? Un altro mondo, direi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

zorba

Re:Forza Profeta!!!
« Risposta #39 : Martedì 9 Aprile 2013, 16:48:38 »
Se davvero vuole convincere il mondo di essere un fuoriclasse autentico e non solo un buon giocatore, riscattando gli errori commessi nel derby, ha una splendida occasione dopo domani.

Fosse davvero tornato in forma, potrebbe trascinare la squadra nell'impresa (non necessariamente segnando lui ma anche agevolando le segnature di qualche compagno).

Profé, vedi che puoi fare....

 8) 8) 8) 8)