Autore Topic: Floccari....  (Letto 2474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Floccari....
« Risposta #20 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:11:48 »
che cazzone, Herny
ma che gol meraviglioso ha fatto

OLDSOLA

Re:Floccari....
« Risposta #21 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:12:54 »
Lo vendemo? :D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Floccari....
« Risposta #22 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:13:59 »
che cazzone, Herny
ma che gol meraviglioso ha fatto

eh già, ho pianto come la madonnina di civitavecchia per la commozione

poi però mi sono sentita defraudata.... manco il tempo di godere un po', fancu'  :-X

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Floccari....
« Risposta #23 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:17:04 »
era pjanic

Giusto. Per la rabbia manco me sò visto il replay. Me sò alzato, tirando giù il calendario.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Floccari....
« Risposta #24 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:18:54 »
Sì però in area, crisbio...
Poi, sai, un conto è su Florenzi fuori area, altra cosa con Lamela, che sarà un incompiuto, ma per andarsene, se ne va, nell'uno contro uno...molto spesso...

Infatti e' un errore ma anche assurdo ci sia trovato lui in quella situazione e non un difensore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Floccari....
« Risposta #25 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:28:31 »
Sto ancora aspettando il primo gol di Floccari al derby, mentre Hernanes gliene ha imbucati 4, tra cui quello splendido di stasera
Il fantasma di Floccari aleggiava sul derby, perché tutti abbiamo pensato la stessa cosa, ma non aleggia su Hernanes

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Floccari....
« Risposta #26 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:36:23 »
Ha un compagno d'ora in poi

Seee, domani...

Intanto, Hernanes ha fatto 4 gol al derby, poi aveva appena infilato un gol da antologia.

Last but not least, un rigore al derby si può sbagliare. Capita, è capitato e ricapiterà.

Quello che NON SI PUÒ SBAGLIARE è un rigore che ti spinge verso la serie B mentre, allo stesso tempo, spinge le merde verso lo scudetto.
Non scherziamo, manco il paragone, manco...
"No retreat, baby, no surrender"


malacarne

Re:Floccari....
« Risposta #27 : Martedì 9 Aprile 2013, 00:28:59 »
Cmq leggere gente che se la prende con Lotito perchè non compra giocatori forti e che vuole che lo stesso Lotito venda un giocatore forte perchè ha sbagliato un rigore in un derby è una cosa che mi fa venire una voglia matta di scrivere posts passibili di ergastolo piu che di ban.

Giglic

Re:Floccari....
« Risposta #28 : Martedì 9 Aprile 2013, 06:03:44 »
Ma per favore, che topic DISGUSTOSO

Malacà, l'educazione, innanzitutto. Non mi permetterei mai di definire un topic così, se non altro perché non ci entrerei mai. Tanto è vero che poi scrivi bestialità come

Cmq leggere gente che se la prende con Lotito perchè non compra giocatori forti e che vuole che lo stesso Lotito venda un giocatore forte perchè ha sbagliato un rigore in un derby è una cosa che mi fa venire una voglia matta di scrivere posts passibili di ergastolo piu che di ban.

Qualifica la "gente". visto che scrivi su questo topic sono io? Allora non mi leggi attentamente. USando il tuo linguaggio potrei dire che sei disgustosamente prevenuto.... ma non lo faccio, anche perchè non lo penso. Voglio sperare sia solo una scivolone da rabbia.


Detto questo: a me non interessa se fai un gol bellissimo (festeggiandolo con dito in bocca, oltretutto: a me questa cosa ha dato fastidio) se poi regali la partita (perchè il fatto che non abbiamo perso è casuale, e comunque due punti su tre li hai buttati al cesso) ad una squadra mediocre. Devi essere in grado di prendertele, le responsabilità.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Floccari....
« Risposta #29 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:21:46 »
Vabbè ma come si fa a criticare uno che ti fa un goal da antologia come quello di ieri sera? Caspita il fesso ha segnato su rigore e lo stanno osannando come se avesse creato il cielo e la terra. Hernanes non si può discutere, è l'unico giocatore della Lazio (assieme a Klose) che andrebbe sostenuto sempre e comunque. Soprattutto dopo una partita come quella.di ieri..

Inviato dal mio GT-N7105

Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Floccari....
« Risposta #30 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:04:58 »
Malacà, l'educazione, innanzitutto. Non mi permetterei mai di definire un topic così, se non altro perché non ci entrerei mai. Tanto è vero che poi scrivi bestialità come

Qualifica la "gente". visto che scrivi su questo topic sono io? Allora non mi leggi attentamente. USando il tuo linguaggio potrei dire che sei disgustosamente prevenuto.... ma non lo faccio, anche perchè non lo penso. Voglio sperare sia solo una scivolone da rabbia.


Detto questo: a me non interessa se fai un gol bellissimo (festeggiandolo con dito in bocca, oltretutto: a me questa cosa ha dato fastidio) se poi regali la partita (perchè il fatto che non abbiamo perso è casuale, e comunque due punti su tre li hai buttati al cesso) ad una squadra mediocre. Devi essere in grado di prendertele, le responsabilità.

Scusa ma perche' parli di prendersi le responsabilita'? E' un concetto che si usa per gli atti intenzionali.. Onazi giovedi deve prendersi responsabilita', chi batte un rigore con l'intenzione di segnarlo la responsabilita' se la e' gia presa decidendo di batterlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

shaolin

Re:Floccari....
« Risposta #31 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:07:20 »
Henanes e' ad anni luce da Floccari, i loro nomi non andrebbero scritti nemmeno sulla stessa riga.
Floccari mi ricorda uno dei punti piu' bassi della storia laziale, nenache se gioca 500 derby Floccari riuscira' ad avvicinarsi minimaente ad Hernanes.
Purtroppo ieri ha pagato per mandanza di lucidita' , sara' forse la stanchezza chissa'.

malacarne

Re:Floccari....
« Risposta #32 : Martedì 9 Aprile 2013, 14:21:32 »
Non sono prevenuto nei confronti di nessuno.
Semplicemente davanti a certe cose perdo le staffe.
Denigrare in questo modo urticante un giocatore (forte tra l'altro) che ti ha fatto vincere un botto di partite perchè ha sbagliato un rigore (manco l'avesse fatto apposta) è una cosa che mi manda fuori da ogni grazia.

Idem poi su Floccari eh... "Numero 99, VATTANA!!!'
Poi pero' ve volevo vedè al 94' di Lazio-Juve, ve volevo.

Ste cose mi mandano in bestia piu delle PALESI ROSICATE che leggo quando vince la Roma ("Acchittata! Venduta! Se so scansati! Parma e Chievo, Parma e Chievo"!) e che mandano in erezione quelli la'.

Fermo restando che sto 3d poi è stato aperto A PARTITA IN CORSO... ma magari avesse segnato il 2-1, sarei venuto QUA ad esultare.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Floccari....
« Risposta #33 : Martedì 9 Aprile 2013, 17:26:46 »
Ha un compagno d'ora in poi
Da quando è in Italia, Hernanes e Floccari sono sempre stati compagni (salvo parentesi Parma), due grandi giocatori, due Laziali decisivi per le sorti dei biancocelesti.
Certo, Hernanes è più forte.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Floccari....
« Risposta #34 : Giovedì 11 Aprile 2013, 08:25:11 »
Non capisco questo massacro continuo al Profeta!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Floccari....
« Risposta #35 : Giovedì 11 Aprile 2013, 08:33:37 »
Continuo? Ma se sono l'unico :-)