Autore Topic: GRANDE STRISCIONE GIOVEDI' CHE PRENDA TUTTA LA TEVERE  (Letto 5477 volte)

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
GRANDE STRISCIONE GIOVEDI' CHE PRENDA TUTTA LA TEVERE
« : Domenica 7 Aprile 2013, 23:13:12 »
Con la scritta: NO AL RAZZISMO. Sarebbe inquadrato per tutta la partita e farebbe il giro del mondo. Una idea di Michele Plastino che faccio mia e spero che sia recepita da Lotito.

OLDSOLA

Re:GRANDE STRISCIONE GIOVEDI' CHE PRENDA TUTTA LA TEVERE
« Risposta #1 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:17:11 »
Basterebbero le magliette che sono piú facili da notare.

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:21:22 »
Anche quelle. Ma le camere rirpendono dalla Monte Mario e inquadrano sempre la Tevere.

OLDSOLA

« Risposta #3 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:26:01 »
Tutto farebbe brodo, comunque io sono dell'idea che la Lazio dovrebbe mettere la scritta NO RACISM sempre e su ogni divisa che indossi, con il tempo qualsiasi sponsor vorrebbe accostare il suo nome a noi.

Teo

« Risposta #4 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:32:52 »
La Lazio deve fare la Lazio, non Woodstock. La partita dopo che famo? Un falo' de chitarre?

Giusto a Plastino poteva venire un'idea del genere.

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:39:03 »
La Lazio deve fare la Lazio, non Woodstock. La partita dopo che famo? Un falo' de chitarre?

Giusto a Plastino poteva venire un'idea del genere.

E te pareva che ti andava bene... Se dici che soltanto a Plastino poteva venire una idea come questa (sottintdendo che la cosideri una cazzata...) offendi anche me che come dico l'ho fatta mia.

Teo

« Risposta #6 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:43:20 »
E te pareva che ti andava bene... Se dici che soltanto a Plastino poteva venire una idea come questa (sottintdendo che la cosideri una cazzata...) offendi anche me che come dico l'ho fatta mia.

Lei è un vero innamorato della Lazio, le sue intenzioni sono certamente le migliori. A me però queste iniziative sembrano controproducenti, si rischia di aumentare la percezione dell'equazione Lazio = razzismo, invece di diminuirla. Solo il calcio puro e semplice può aiutarci. A mio parere.

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:55:45 »
Lei è un vero innamorato della Lazio, le sue intenzioni sono certamente le migliori. A me però queste iniziative sembrano controproducenti, si rischia di aumentare la percezione dell'equazione Lazio = razzismo, invece di diminuirla. Solo il calcio puro e semplice può aiutarci. A mio parere.

A me rode molto quando vado all'estero sentirmi dire: "Ma come è possibile che una persona come lei faccia il tifo per la Lazio!" Siccome quei quattro nazistessli decerebrati non riusciamo a metterli a tacere, vorrei che la Lazio gradasse a tutto il mondo che con loro non ha niente a che vedere.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:57:33 »
Con la scritta: NO AL RAZZISMO. Sarebbe inquadrato per tutta la partita e farebbe il giro del mondo. Una idea di Michele Plastino che faccio mia e spero che sia recepita da Lotito.

caro Giango, devo dire la verità: le idee di Plastino non mi sono piaciute. Neanche stavolta, perchè vedendo lo striscione gli appassionati di calcio internazionale andrebbero a curiosare del come mai c'è quello striscione.
Scoprendo quindi, per chi non lo sapesse, come ci vedono all'estero quelli che ci conoscono.

detto questo, passiamo alla cosa che mi interessa di più. Volevo farti i miei complimenti per il tuo intervento in radio relativa a Piola, alla squadra dei pompieri, alle spiegazioni sul campionato dove non conteggiarono, giustamente, i 16 gol del grande attaccante.

Confermo che sono anche affascinato dalla tua voce e dalla tua intonazione quando parli non solo di Lazio, ma anche di cinema.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 8 Aprile 2013, 00:02:06 »
caro Giango, devo dire la verità: le idee di Plastino non mi sono piaciute. Neanche stavolta, perchè vedendo lo striscione gli appassionati di calcio internazionale andrebbero a curiosare del come mai c'è quello striscione.
Scoprendo quindi, per chi non lo sapesse, come ci vedono all'estero quelli che ci conoscono.

detto questo, passiamo alla cosa che mi interessa di più. Volevo farti i miei complimenti per il tuo intervento in radio relativa a Piola, alla squadra dei pompieri, alle spiegazioni sul campionato dove non conteggiarono, giustamente, i 16 gol del grande attaccante.

Confermo che sono anche affascinato dalla tua voce e dalla tua intonazione quando parli non solo di Lazio, ma anche di cinema.

E non lo capirebbero dal fatto che gli spalti sono vuoti?

Grazie per i complimenti. Sai quanto mi sarebbe piaciuto che i 16 gol di Piola venissero riconosciuti, ma è proprio quel campionato che non è mai esistito. Comunque non ti preoccupare Totti non ce la farà mai a raggiungere Piola. ;D ;D ;D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 8 Aprile 2013, 00:09:02 »
E non lo capirebbero dal fatto che gli spalti sono vuoti?

non lo so, però ad esempio non conosco nessuno che sapeva dei 2 turni a porte chiuse patite dal Fenerbache.
Quando si litiga quasi sempre è meglio non chiarire... ;D

una domanda: ma chi sono quei buzzurri che all'estero gli basta la cattiva fama di una sparuta minoranza per permettersi di chiederti ma come mai tifi Lazio?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 8 Aprile 2013, 00:19:25 »
non lo so, però ad esempio non conosco nessuno che sapeva dei 2 turni a porte chiuse patite dal Fenerbache.
Quando si litiga quasi sempre è meglio non chiarire... ;D

una domanda: ma chi sono quei buzzurri che all'estero gli basta la cattiva fama di una sparuta minoranza per permettersi di chiederti ma come mai tifi Lazio?

Mi è capitato in Francia, in Spagna e anche in Germania. Per non parlare del resto d'Italia. Purtroppo, aiutati anche dai media che non ci risparmiano niente, la Lazio negli anni si è fatta una cattiva fama di Società fascista e razzista.

OLDSOLA

« Risposta #12 : Lunedì 8 Aprile 2013, 00:27:04 »
Mi è capitato in Francia, in Spagna e anche in Germania. Per non parlare del resto d'Italia. Purtroppo, aiutati anche dai media che non ci risparmiano niente, la Lazio negli anni si è fatta una cattiva fama di Società fascista e razzista.

Concordo, purtroppo :(

Ogni qualvolta dico che sono della Lazio, mi dicono: Di Canio...

MORTACCISUA...

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 8 Aprile 2013, 01:04:33 »

Da calendario non siamo noi a giocare in casa, chi ha avuto questa idea o non segue il campionato o non conosce il derby. 

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 8 Aprile 2013, 01:12:38 »
Da calendario non siamo noi a giocare in casa, chi ha avuto questa idea o non segue il campionato o non conosce il derby.

Chi risponde così non ha letto neppure il titolo del topic.. Ho scritto Giovedì quando giocheremo a porte chiuse contro i turchi.

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 8 Aprile 2013, 01:50:49 »
Chi risponde così non ha letto neppure il titolo del topic.. Ho scritto Giovedì quando giocheremo a porte chiuse contro i turchi.

Hai ragione , ma sul forum di solito evito di leggere quando si scrive con lettere maiuscole,

Mea culpa !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

« Risposta #16 : Lunedì 8 Aprile 2013, 07:25:12 »
Ho sentito anch'io ieri sera questa proposta di Plastino.

Sono d'accordo con Giancarlo Governi e anche a me pare un'idea positiva.

Non 'no racism' bensì 'no al razzismo' e sotto a mò di firma S.S. Lazio 1900.

Giusta sottolineatura di Plastino: se l'Uefa impedisse una simile iniziativa, Lotito potrebbe indire una conferenza stampa per far sapere che la società aveva già pronto il mega-striscione e che le è stato vietato di esporlo durante l'incontro con i turchi.

Ma temo proprio che manchi la volontà da parte del presidente Lotito di prendere una simile iniziativa (e non solo perché l'ha proposta Plastino....).

feiez

« Risposta #17 : Lunedì 8 Aprile 2013, 08:32:28 »
Il servizio d'ordine dei "soliti noti", compresi quelli del Sodalizio, lo farebbero esporre ?

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 8 Aprile 2013, 08:39:00 »

in Spagna parecchi, anche se fanno finta di non sapere nulla dei proprio franco-fascisti; squadre come il Real, l´Atlético Madrid, l´Espanyol hanno i loro club simpatizzanti, tant´è vero che quest´utltimi a Villareal, qualche anno fa, erano in curva vicino a noi, insieme a qualcuno dei nostri, già mezzi ubriachi PRIMA dell´inizio.
E ci sono gente, qui sul forum, che può confermare per Villareal   :(   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 8 Aprile 2013, 09:29:35 »
A me rode molto quando vado all'estero sentirmi dire: "Ma come è possibile che una persona come lei faccia il tifo per la Lazio!" Siccome quei quattro nazistessli decerebrati non riusciamo a metterli a tacere, vorrei che la Lazio gradasse a tutto il mondo che con loro non ha niente a che vedere.

purtroppo i 2 anni con di canio hanno contribuito ad avallare il parallelo Lazio fasciscti non c'è dubbio.
Ma basta questo a farci passare come squadra di brutti sporchi e cattivi?
Io credo invece che a monte ci sia un progetto che dal 1927 ancora non si è concluso e vorrebbe la nostra scomparsa.
Mi fa ridere che una persona venga giudicata in base al tifo per una squadra di calcio, come se uno fosse juventino deve essere per forza ladro, se è milanista è berlusconiano, io sto parallelo lo vedo fare solo con la Lazio, perchè??
c'è sempre qualcosa che non mi torna su questo aspetto, però e non credo sia un caso a forza di gridare al lupo al lupo poi c'è qualcuno che si fa sbranare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!