Autore Topic: Cagliari Calcio - S.S. Lazio: Sabato 26 Settembre ore 18.00  (Letto 7561 volte)

Panzabianca

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: Sabato 26 Settembre ore 18.00
« Risposta #80 : Venerdì 25 Settembre 2020, 16:33:20 »
Il politicamente corretto vale solo a targhe alterne

(questo, in una qual certa maniera s'era percepito. Ma è mejo parlà solo de Lazio, possibilmente non prendendosi manco troppo sul serio).

Infatti Adinolfi è una targa ...

in effetti andrebbe targato pe quanto è grosso...(battutaccia)
P.s. mi sa che abita da queste parti (via del corso). Lo vedo spesso.

Peccato Lukaku. L'anno che ha giocato ha fatto molto bene

:laughing6: :laughing6: :laughing6:
apprezzo molto.
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

ThomasDoll

« Risposta #81 : Venerdì 25 Settembre 2020, 16:46:48 »
Il politicamente corretto vale solo a targhe alterne

davvero, mai sfottuti Renzi e Weltroni, vé?
Comunishti!

ThomasDoll

« Risposta #82 : Venerdì 25 Settembre 2020, 16:51:54 »
col cannocchiale del Pincio, solo cosi se vede Brunetta ammeno che nun sei Mandrake!

visto al Forum PA, anni fa.
Rimasi colpito perché non avevo capito che avesse avuto problemi di crescita, pensavo fosse solo basso.
Cose che una volta capitavano più spesso. Compensa con l'intelligenza (e poi non citerò De André).
Nel caso della Meloni, invece, si tratta solo di statura modesta. In più di un senso.
Ma non è da questi particolari che si giudica un politico, Renzi, per esempio, è alto, e Dibba è uno spilungone.
Eppure...

Ma cambiamo discorso, sennò l'amico Panza piagne, che lo discriminano

Panzabianca

« Risposta #83 : Venerdì 25 Settembre 2020, 16:56:37 »
...

Ma cambiamo discorso, sennò l'amico Panza piagne, che lo discriminano

vai tranquillo, se piagne raramente e pé le cose serie. ;)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Venerdì 25 Settembre 2020, 18:12:10 »
Vabbè, manca chi sapevamo sarebbe mancato.

Quindi formazione?

Strakhosha

LF   Acerbi    Radu

Lazzari    Leiva     Marusic

SMS                  LA

Immobile  Correa

Disponibili: Reyna, Bastos, Vavro, Armini, Hoedt, Anderson D., Cataldi, Parolo, Caicedo. Da capire Muriqi e Fares se disponibili già per domani.

Non mi pare siamo messi di merda...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 25 Settembre 2020, 18:32:59 »
davvero, mai sfottuti Renzi e Weltroni, vé?
Comunishti!
Ok, fai finta di non capire.
Paragonare una donna ad un cane isterico, oppure chiamarla Smigol, dato che qui ho letto anche questo, con la satira politica non c' entra nulla.
Non sto dicendo che sei stato tu a dare questo soprannome alla Meloni, mi sto solo limitando a constatare che gli stai facendo da eco qui adeguandoti alla consuetudine di attaccare il "nemico" denigrandolo sull' aspetto fisico e ripetendolo fino a quando il personaggio in oggetto non diventa "Il chihuahua" per antonomasia.   
Oddio la cosa potrebbe pure lasciarmi infidifferente, ma sentirla partire dal pulpito della parte politica che si riempie la bocca di politicamente corretto e di antirazzismo un giorno si e l' altro pure, e magari s' è stracciata le vesti quando hanno dato della buzzicona alla Bellanova, fa ridere.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Venerdì 25 Settembre 2020, 18:37:20 »
Vabbè, manca chi sapevamo sarebbe mancato.

Quindi formazione?

Strakhosha

LF   Acerbi    Radu

Lazzari    Leiva     Marusic

SMS                  LA

Immobile  Correa

Disponibili: Reyna, Bastos, Vavro, Armini, Hoedt, Anderson D., Cataldi, Parolo, Caicedo. Da capire Muriqi e Fares se disponibili già per domani.

Non mi pare siamo messi di merda...

Assolutamente, tutt'altro.

Manca Luiz Felipe comunque.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Venerdì 25 Settembre 2020, 18:41:34 »
Assolutamente, tutt'altro.

Manca Luiz Felipe comunque.
Ma che è sta storia che Parolo gioca centrale ed Acerbi a sinistra?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Venerdì 25 Settembre 2020, 18:46:11 »

Credo che anche Radu sia out.
Quindi, dietro avremo

Patric Parolo Acerbi

Speriamo bene... :(

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:04:37 »
Davvero? :o

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:17:40 »
Questa notizia di Radu assente non l'ho letta e sentita da nessuna parte.
Come già scritto, la Lazio ha tutte le qualità tecniche per battere il Cagliari, se malauguratamente non ci dovesse riuscire, o addirittura perdere, il mercato non c'entrerebbe nulla, come nulla c'entrava quando abbiamo perso contro Lecce e Sassuolo.
I giocatori sono gli stessi che ci hanno fatto brillare gli occhi, speriamo siano in forma, ma forse qualcuno pensa che siamo il City.
Il calendario ci ha un pò, involontariamente danneggiato, avessimo iniziato contro Crotone e Spezia sarebbe stato meglio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:20:39 »
Paragonare una donna ad un cane isterico, oppure chiamarla Smigol, dato che qui ho letto anche questo, con la satira politica non c' entra nulla.
Non sto dicendo che sei stato tu a dare questo soprannome alla Meloni, mi sto solo limitando a constatare che gli stai facendo da eco qui adeguandoti alla consuetudine di attaccare il "nemico" denigrandolo sull' aspetto fisico e ripetendolo fino a quando il personaggio in oggetto non diventa "Il chihuahua" per antonomasia.   
Oddio la cosa potrebbe pure lasciarmi infidifferente, ma sentirla partire dal pulpito della parte politica che si riempie la bocca di politicamente corretto e di antirazzismo un giorno si e l' altro pure, e magari s' è stracciata le vesti quando hanno dato della buzzicona alla Bellanova, fa ridere.
Okkio a quello che scrivete che:
 offese a [un senatore o parlamentare] configurano il reato di cui all'art. 290 C.P., "vilipendio alle Assemblee legislative".
Mò che Lotito è senatore attenti ad offendere e vilipendere i suoi esimi colleghi. Che chi difende il buon nome del senatore Lotito ne deve difendere altri 944, per fortuna hanno vinto i si e ne dovrà difendere 600.
Che poi senatore fu eletto pure un cavallo, quindi i somari di oggi sono in linea...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:22:55 »
Credo che anche Radu sia out.
Quindi, dietro avremo

Patric Parolo Acerbi

Speriamo bene... :(
E Armini quando lo famo giocà?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:23:13 »
Che sarebbe (speriamo di no) il capolavoro assoluto di Tare, il genio infallibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #94 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:35:50 »

sono stato io a chiamare chihuahua la Meloni, principalmente perché abbaia e in seconda battuta perché è piccoletta.
Non c'era niente di fisico. Non è confutabile che la Meloni strilla sempre...

ThomasDoll

« Risposta #95 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:37:49 »
se abbiamo tutti fuori e Armini non gioca mandiamolo da qualche altra parte.
Mi pare dura, se non gioca manco quando sono tutti out.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:44:15 »
ma io ricordo Leiva estrema ratio come centrale di difesa.

Ad ogni modo Bastos come vice Radu aveva sempre reso bene.

Le scelte nostre da luglio ad oggi paiono essere state tafazziane
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:49:49 »
sono stato io a chiamare chihuahua la Meloni...
Ma che tu, dai. Damò che la chiamano così. Se vai su gugle e digiti Meloni chihuahua ti si apre la qualunque.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 25 Settembre 2020, 19:51:26 »
ma io ricordo Leiva estrema ratio come centrale di difesa.
Ricordo anche uno sciaguratissimo impiego di Ledesma contro il Palermo in quel ruolo.
Speriamo di non ripetere quella partita.

Gasco luis veron

« Risposta #99 : Venerdì 25 Settembre 2020, 20:02:01 »
Se anche quest' anno Parolo sara' il primo vice di tutti in tutti i ruoli stiamo freschi: c'e' Armini, si faccia giocare Armini altrimenti che si venda, Armini.

Ma se giocasse Parolo (scusate ma penso di conoscere Inzaghi e so' che stina Armini), io ci vedo una provocazione e cioe' un segnale per dire: vedi Tare, che mi serve un altro difensore perche' Armini ha bisogno di tempo?

Detto che poi basterebbe inserire momentaneamente Bastos in lista e a Cagliari si poteva giocare cosi':

Patric, Acerbi, Bastos.

Si prenda subito Garay a 0 che essendo appunto a 0, non rientrerebbe nei discorsi  tecnici di liquidita', ecc. E potrebbe essere inserito subito.

Insomma, quale miglior segnale di Cagliari per capire che dietro ci serve un difensore?

Continuo a dire che Vavro ed Hoedt sono due doppioni.

Meglio dirle subito queste cose prima che il mercato finisca: non possiamo dire sempre che tutto va' bene.

Alla prima presentarsi con Parolo centrale e' segno che qualche errore  dietro si sta' facendo: la cosa buona e' che possiamo ancora riparare alla grande.

Poi se e' normale che Parolo faccia il centrale allora, ok magari son io che sto' esagerando.

Calcoliamo anche che Vavro ha la pubalgia che e' un problema abbastanza serio per cui i 6 difensori (Patric, L.Felipe, Acerbi, Vavro, Hoedt, Radu), rischiano di esser 5, nell' anno della  Champions e quando hai uno o, due infortuni (cosa anche naturale), vai in difficolta'.