Autore Topic: Grattatevi pure ma...  (Letto 4677 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #40 : Lunedì 8 Aprile 2013, 12:48:14 »

OLDSOLA

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #41 : Lunedì 8 Aprile 2013, 19:09:14 »
Vincemo 1-3

Nun c'è partita!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #42 : Lunedì 8 Aprile 2013, 20:25:15 »
Vincemo 1-3

Nun c'è partita!

quanto ci sei mancato!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #43 : Lunedì 8 Aprile 2013, 20:36:34 »
Dice Lotito che si vince con "lo spirito coeso"  :D

"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #44 : Lunedì 8 Aprile 2013, 22:51:36 »
Me raccomando se malauguratamente capitasse di dover giocare la finale di coppa Italia contro questi, rifate tutto daccapo, topic, avatar, così buttamo pure la finale.
Puntuali eh, mi raccomando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Grattatevi pure ma...
« Risposta #45 : Lunedì 8 Aprile 2013, 22:52:18 »
Pigliate la con hernanes, non con la sorte, giampiè

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Grattatevi pure ma...
« Risposta #46 : Lunedì 8 Aprile 2013, 22:52:41 »
Lo faro' io me ne prendo il carico. E' una promessa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #47 : Lunedì 8 Aprile 2013, 22:54:50 »
Bentornato Pomà!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #48 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:06:37 »
Vincemo 1-3

Nun c'è partita!

Insomma c'hai preso come sempre pomà  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #49 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:09:54 »
Lo faro' io me ne prendo il carico. E' una promessa
Più che altro è una minaccia, per la Lazio.

Poi però, fatte le debiti proporzioni, ripeto, FATTE LE DEBITE PROPORZIONI, non lamentiamoci dell'insistenza di certi cori allo stadio, fatti per provocare e dimostrare che non ci si piega davanti a nessuno, senza preoccuparsi dei danni che ne derivano alla Lazio.
Dal momento che l'intento palesemente provocatorio è il medesimo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLDSOLA

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #50 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:11:08 »
Ce so annato vicino eh? ;D

Merlì, in amicizia forummistica, io l'attesa l'ho uccisa spavaldeggiando tu ed altri cacandovi letteralmente sotto, adesso io sono soddisfatto perchè un pareggio è bono e a te te rode er chicchero per 2 punti buttati.

Io continuo a gode, tu continua a preoccupatte che te devo di.

Ps:quando godi facce n'fischio.

Per la finale di coppa italia nun c'è problema, li sbracamo ;D


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #51 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:15:20 »
Godi pe'n pareggio dopo un derby che potevamo stravince?
Contento tu, divertete.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Grattatevi pure ma...
« Risposta #52 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:17:14 »
Più che altro è una minaccia, per la Lazio.

Poi però, fatte le debiti proporzioni, ripeto, FATTE LE DEBITE PROPORZIONI, non lamentiamoci dell'insistenza di certi cori allo stadio, fatti per provocare e dimostrare che non ci si piega davanti a nessuno, senza preoccuparsi dei danni che ne derivano alla Lazio.
Dal momento che l'intento palesemente provocatorio è il medesimo.

E vabbe'...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #53 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:19:08 »
Godi pe'n pareggio dopo un derby che potevamo stravince?
Contento tu, divertete.

Concordo. Io sono nera   >:(
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #54 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:21:06 »
Mago siamo tutti un pochetto scaramantici alla vigilia di partite come questa...
Io nello specifico che non lo sono affatto nella vita, quando c'è di mezzo la Lazio tendo a diventarlo spesso, lo ammetto, figurati che ad OGNI partita mi astengo dal dire, ad esempio, come sta giocando bene quello o quell'altro, e rosico quando lo fanno gli altri o i telecronisti se la vedo in tv.

Ma da qui a dire che un topic del genere fa il male della Lazio, mi sembra un po' esagerato, no?!

Offline San Tommaso

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Problem solver
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #55 : Lunedì 8 Aprile 2013, 23:47:39 »
io ho sognato che ercappettano ci faceva un gol su punizione da 35 metri. toccatevi come ho fatto io sgratt sgratt ! ??? ??? ???


Ehhh.

Non credo se non vedo.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #56 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:07:47 »
Stasera giocheremo bene ma pareggerà la Roma allo scadere (o giù di lì). Giovedì passiamo noi e con la juve pareggiamo

Mi autocito. più o meno preso il primo pronostico. speriamo bene per giovedì, ma sono fiducioso

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #57 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:22:50 »
m'ero dimenticato il pronostico però...pareggio con amaro in bocca per noi, come spesso accade quando siamo più forti pareggiamo.

...boni sordi ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

GMar

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #58 : Martedì 9 Aprile 2013, 11:27:08 »
Mago siamo tutti un pochetto scaramantici alla vigilia di partite come questa...
Io nello specifico che non lo sono affatto nella vita, quando c'è di mezzo la Lazio tendo a diventarlo spesso, lo ammetto, figurati che ad OGNI partita mi astengo dal dire, ad esempio, come sta giocando bene quello o quell'altro, e rosico quando lo fanno gli altri o i telecronisti se la vedo in tv.

Ma da qui a dire che un topic del genere fa il male della Lazio, mi sembra un po' esagerato, no?!

A chi lo dici!!! Non sai quante gliene dico, per esempio, a Castagner: quando c'è lui su MP la Lazio non vince mai!!!!

Riguardo alla questione specifica: essendo io esageratamente scaramantica, i topic Pomata-style ( ;D) li fiuto da lontano e li evito con grande cura, fino a che l'evento non si è consumato... in questo modo mi illudo di riuscire a neutralizzare i superpoteri di dichiarazioni molto incaute.... ;). (Magari se lo facciamo in tanti ci risuciamo anche meglio di ieri...)

sfumatura

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #59 : Martedì 9 Aprile 2013, 12:05:32 »
Oltre ad un discorso scaramantico, è doverso per un Laziale non essere come un romanista.
Sono loro a dire che siamo pippe, che loro hanno tutti campioni, che ce devono sfonnà, che a pjanic e torosidis hernanes deve lucidà le scarpe ecc....

Io sono iscritta ad un loro forum da anni, sotto mentite spoglie, perchè mi diverto ad andare a leggere tutte queste uscite infelici, che puntualmete vengono disattese dai fatti.
Loro sono belli per questo, noi li prendiamo per il culo da sempre per questo, però poi, fare lo stesso mi sembra ridicolo.

Come noi ascoltiamo le loro radio e leggiamo le loro uscite sui forum o su FB, loro fanno uguale con noi.

Io, so cosa mi fà godere e ridere di loro, e so anche che loro ridono e godono allo stesso modo leggendomi se sparo stronzate che non si realizzano. Allora evito!! Io le pippe a due mani, provo a non fargliele fare.
Non mi sembra un concetto difficile da apprendere.

Poi, se il giorno dopo và come speravo, ma che mi ero guardata bene di scrivere, allora so cosa è che li fà rosicare e ci apro 10 topic, intervengo in ogni dove, perchè ogni topic che aprono, deve essere per loro una sofferenza.

Ma tutto dopo......non prima....

Sono loro quelli degli scudetti d'agosto, salvo poi uscire da ogni competizione e aspirazione a novembre.
Lasciamo che siano sempre loro.

Io voglio essere la Laziale obiettiva che analizza la squadra, la società che non dà modo ad un romanista MAI di farsi prendere per il culo, che non gli dà modo mai di dire....."ahhaahhaha anvedi, sfumatura ce voleva sfonnà...ahahhha piatela in der culo scema" ...

Ecco quel commento io non glielo faccio fare, perchè non scrivo nulla di tutto quello che è stato scritto in questo topic all'inizio...

Poi, se ieri, all'ultimo calcio d'angolo mi entrava la palla in rete sotto la nord, a mezzanotte, dimenticandomi di essere una Signora, entravo sul forum e aprivo il topic "Pjatevela in d'er culo romanisti che leggete"!!

Il tempo è galantuomo...lasciamo al tempo il tempo di muovere le dita sulla tastiera.....