Autore Topic: Grattatevi pure ma...  (Letto 4685 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #20 : Domenica 7 Aprile 2013, 22:36:54 »
A sfumatu' ma che DAVVERO pensi che la Lazio vince o perde a seconda se uno apre o non apre i topics? :D

OLDSOLA

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #21 : Domenica 7 Aprile 2013, 22:50:49 »
Si vince facile e ci collochiamo quarti ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #22 : Domenica 7 Aprile 2013, 23:36:03 »
Non ce ne sarebbe motivo..
tu invece ritieni di avere un buon motivo per chiedere ad un utente di andare via?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sfumatura

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #23 : Lunedì 8 Aprile 2013, 08:11:33 »
A sfumatu' ma che DAVVERO pensi che la Lazio vince o perde a seconda se uno apre o non apre i topics? :D

Con questa domanda neghi l'esistenza della superstizione...io sono superstiziosa, tu magari no...

sfumatura

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #24 : Lunedì 8 Aprile 2013, 08:16:44 »
tu invece ritieni di avere un buon motivo per chiedere ad un utente di andare via?

Si, avevo un buon motivo e gliel'ho anche spiegato.
Un po' come se a me si chiedesse di non cantare perchè stonata. Smetto, mica ne faccio un affare di Stato..
A lui avevo chiesto di allontanarsi solo fino a domani, non a tempo indeterminato.
Poi, come io potrei ignorare la saggia richiesta di non cantare, continuando a faro, lui può continuare tranquillamente ad infestare di topic il forum, ci mancherebbe.

La mia era solo una cortese richiesta, fatta a lui tra l'altro, considerando che, in casi meno seri, c'è chi per me l'ha richiesto addirittura alla moderazione ;)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #25 : Lunedì 8 Aprile 2013, 09:02:02 »
La superstizione porta scalogna  :D (cit)

Comunque ho chiesto in merito l' Avgvsta Opynyone dell' Illvstre

Astrologo Armaduk

il quale, confezionando un oroscopo personale alla vecchia sòla Pomata ha così sentenziato:

Carissimo Pomata, caro ed amato pezzo di sciagurato, ho per te la seguente ottima notizia:  una tua lontana zia

(foto della lontana e defunta zia)
di cui non avevi mai sentito parlare ti lascerà in eredità un vasto impero sottomarino.
Lunedi mattina verso le dieci ti recherai nel Mar dei Sargassi a prenderne possesso.
Dopo una buona mezzoretta ti spunteranno i tentacoli come alla tua defunta e beneamata zia, ma d'altra parte questo è il minimo per poter vivere nel tuo vasto impero sottomarino.
Resterai nel profondo del mar dei Sargassi fino a dopo la partita (che la Lazio vincerà passeggiando con la pipa in bocca di cui so ma non rivelo il risultato.
Dopo la partita deciderai di tornare qui o di restare nel Mar dei Sargassi.
Resterai perché scoprirai di aver trovato colà la felicità (oltreché un talismano infallibile per cacciare via il malocchio, neutralizzare i timori superstiziosi di Sfumatura che vorrà seguirti nel tuo vasto impero e sbancare il Monopolio al gratta e vinci). 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #26 : Lunedì 8 Aprile 2013, 09:34:03 »
Vi dico solo che, a causa di un problema alla macchina e dello sciopero dei mezzi, tornerò a casa in una macchina di romanisti. Vedete che potete fa'.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #27 : Lunedì 8 Aprile 2013, 09:55:42 »
La mia era solo una cortese richiesta

un imperativo mi sembra difficile ricondurlo ad una cortese richiesta...

smettiamo di prenderci in giro, ok? mi sono già pentito di essere intervenuto cercando un dialogo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #28 : Lunedì 8 Aprile 2013, 10:04:54 »
Vi anticipo la settimana.
Stasera grande prestazione e sconfitta.
Giovedì grande prestazione ma eliminazione, immagino un 2-1 o, peggio, un 3-1.
Con la Juve discreta prestazione e vittoria.

Diciamo che mi rode molto per i 3 punti presi con la Juve. Se li avessimo presi stasera con la roma, perdendo poi con la Juve, tutta la settimana avrebbe avuto altro sapore; in fondo 6 punti in 3 partite (Catania, roma e Juve) sono ottimi e abbondanti. Rimane il modo a offendere un poco. 6 punti, vincendo con Catania e roma, hanno un peso, mentre 6 punti, vincendo con Catania e Juve e perdendo il derby (soprattutto), hanno un altro peso.
Mettetevi comodi, vi ho anticipato gli eventi, quindi preparate le contromisure eventuali (per i frequentatori di bar, postacci di lavoro, social network, ecc.).
--> Auditorium --> Zoo

borgorosso

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #29 : Lunedì 8 Aprile 2013, 10:15:30 »
Vi dico solo che, a causa di un problema alla macchina e dello sciopero dei mezzi, tornerò a casa in una macchina di romanisti. Vedete che potete fa'.

ma prendi un taxi, cribbio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #30 : Lunedì 8 Aprile 2013, 10:17:44 »
Stesse sensazioni di Sca.
La sensazione più netta è la vittoria con la Juve, per tutta una serie di motivi.
Penso anch'io che stasera perderemo giocando bene (vedi derby di coppa italia 2010-'11), vinceremo ma non ce la faremo a passare coi Turchi (mirabile il paragone di Reflex con la roma tutto core di Piacentini e Moriero che non completava l'opera per un soffio). Mi aspetto un 3 a 2 per noi, con questa sequenza: 1-0, 1-1, 2-1, 3-1, 3-2 nel finale, in contropiede 3 contro 1 mentre cerchiamo disperatamente il gol-qualificazione.
Ho, invece, buone sensazioni per il post-Juventus, visto che avremo un ottimo calendario. Di fatto, tutte squadre salve o che non hanno nientissimo da chiedere, dal Bologna al Cagliari, dalla Sampdoria al Parma fino all'Udinese...L'unica partita impegnativa sarà a Milano con l'Inter. Per il resto, mi aspetto un filotto (o almeno un mini-filotto) tipo 2005-'06 o per andare più indietro, i due finali di stagione dei primi due anni di Zeman...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #31 : Lunedì 8 Aprile 2013, 10:29:00 »
io ho sognato che ercappettano ci faceva un gol su punizione da 35 metri. toccatevi come ho fatto io sgratt sgratt ! ??? ??? ???

Io a questo derby sinceramente non do troppa importanza anche se i risultati del turno ci vedono in posizione favorevole in caso di vittoria,ho la testa alla partita di ritorno coi mammaliturchi,voglio la semifinale più di ogni cosa!

sfumatura

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #32 : Lunedì 8 Aprile 2013, 10:30:31 »
un imperativo mi sembra difficile ricondurlo ad una cortese richiesta...

smettiamo di prenderci in giro, ok? mi sono già pentito di essere intervenuto cercando un dialogo.

poco importa se per te non era una cortese richiesta, io sono abituata a fare le richieste così...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #33 : Lunedì 8 Aprile 2013, 10:34:11 »

borgorosso

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #34 : Lunedì 8 Aprile 2013, 11:01:30 »
Eh, mi sa.

io sono costretto a dividere l'ufficio con il mio socio romanista. ma del derby non si parla.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #35 : Lunedì 8 Aprile 2013, 11:09:04 »
Stesse sensazioni di Sca.
La sensazione più netta è la vittoria con la Juve, per tutta una serie di motivi.
Penso anch'io che stasera perderemo giocando bene (vedi derby di coppa italia 2010-'11), vinceremo ma non ce la faremo a passare coi Turchi (mirabile il paragone di Reflex con la roma tutto core di Piacentini e Moriero che non completava l'opera per un soffio). Mi aspetto un 3 a 2 per noi, con questa sequenza: 1-0, 1-1, 2-1, 3-1, 3-2 nel finale, in contropiede 3 contro 1 mentre cerchiamo disperatamente il gol-qualificazione.
Ho, invece, buone sensazioni per il post-Juventus, visto che avremo un ottimo calendario. Di fatto, tutte squadre salve o che non hanno nientissimo da chiedere, dal Bologna al Cagliari, dalla Sampdoria al Parma fino all'Udinese...L'unica partita impegnativa sarà a Milano con l'Inter. Per il resto, mi aspetto un filotto (o almeno un mini-filotto) tipo 2005-'06 o per andare più indietro, i due finali di stagione dei primi due anni di Zeman...

stasera la partita conterebbe poco, se non fosse il derby.
male che vada siamo in quattro per tre posti a giocarci l'europa.
bene che vada li facciamo fuori.
per la qualificazione europea, vero obiettivo stagionale, abbiamo anche la possibilità della coppa italia.
diciamo che, giovedi a parte, vivendo lontano, firmerei razionalmente per un finale come quello ipotizzato da cuchillo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #36 : Lunedì 8 Aprile 2013, 11:39:15 »
cmq incontriamo un rioma tra le peggiori del decennio per perdere stasera ci deve dire male male, spero vivamente ci lascino in 11 tutta la partita.
Affrontiamoli con umiltà e rabbia perchè sono protetti e faranno di tutto per vincere con qualsiasi mezzo illecito, ma fra le 2 squadre non c'è storia, siamo più forti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #37 : Lunedì 8 Aprile 2013, 12:16:19 »
Stasera giocheremo bene ma pareggerà la Roma allo scadere (o giù di lì). Giovedì passiamo noi e con la juve pareggiamo

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #38 : Lunedì 8 Aprile 2013, 12:16:36 »
cmq incontriamo un rioma tra le peggiori del decennio per perdere stasera ci deve dire male male, spero vivamente ci lascino in 11 tutta la partita.
Affrontiamoli con umiltà e rabbia perchè sono protetti e faranno di tutto per vincere con qualsiasi mezzo illecito, ma fra le 2 squadre non c'è storia, siamo più forti.

sono d'accordo, vero che il derby è storia a sè, ma se le cose vanno come logica si vince!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #39 : Lunedì 8 Aprile 2013, 12:45:13 »
cmq incontriamo un rioma tra le peggiori del decennio per perdere stasera ci deve dire male male, spero vivamente ci lascino in 11 tutta la partita.
Affrontiamoli con umiltà e rabbia perchè sono protetti e faranno di tutto per vincere con qualsiasi mezzo illecito, ma fra le 2 squadre non c'è storia, siamo più forti.

m'ero dimenticato il pronostico però...pareggio con amaro in bocca per noi, come spesso accade quando siamo più forti pareggiamo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!