Autore Topic: QUALCOSA PUZZA ....  (Letto 1336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
QUALCOSA PUZZA ....
« : Sabato 6 Aprile 2013, 13:11:47 »
L ho scritto subito alla fine della partita;  ma adesso parlando con amici "non
Laziali"  mi sono accorto che anche loro sono della mia idea. Il professorino
di religione, mandato in un campo ostile e determinato, non poteva certo
sfidare il mondo intero; doveva piegarsi alla volonta' del pubblico che voleva
un certo tipo di decisione.   
                                          In seconda ipotesi, ma non in via minore, l'arbitro
mi e' sembrato come un combattente della Royal-Force mandato per sconfiggere
la squadra fascista e cattiva, una lezione le andava sempre data   !!!    Cosi' ho
visto la cosa, e scusatemi se sono stato un po' crudo nella esplicazione; .... non
credo ci siano soluzioni per una avvenimento del genere, comandano loro .. la
Uefa intendo ....   
   

feiez

Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #1 : Sabato 6 Aprile 2013, 13:16:46 »
Parlare di puzza a due giorni dalla partita con: le merde, i sacchi di spazzatura, i vermi, i luridi, i topi, i suini etc, è naturale.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #2 : Sabato 6 Aprile 2013, 13:19:32 »
Parlare di puzza a due giorni dalla partita con: le merde, i sacchi di spazzatura, i vermi, i luridi, i topi, i suini etc, è naturale.


ma la partita con la roma nemmeno la calcolo, qui il danno e' mondiale e
poi sai che ti dico :  me ne frega molto meno questa volta del derby, piu'
esci dal vicolo e meno sei attratto dalle cose di casa, non so se mi spiego ...

feiez

Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #3 : Sabato 6 Aprile 2013, 13:23:56 »
Stavo sdrammatizzando.
Avevo capito benissimo che ti riferivi a giovedì scorso.

zorba

Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #4 : Sabato 6 Aprile 2013, 13:41:21 »
Non vorrei cadere anch'io nella 'sindrome da accerchiamento' (se no poi Teo chi lo sente.. ;D ;D).

Però sommando al contenuto di questo topic l'altra considerazione che ha fatto feiez sulla notizia che a Gegic siano stati concessi i domiciliari, ipotizzando una sua piena collaborazione con la procura di Cremona, non vorrei che questa puzza diventasse concentrica contro di noi, non solo a livello europeo ma anche all'interno dei confini nazionali.....

 8) 8) 8)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #5 : Domenica 7 Aprile 2013, 12:16:43 »
Stessa sensazione, vale a dire che si stia preparando l'ennesima puntata dello scandalo-scommesse per tirarlo fuori in tutto il suo potenziale se la classifica necessitasse di qualche aggiustamento a tavolino.
Accodo qui il mio ragionamento, augurandomi sin d'ora che sia solo frutto di una dietrologia portata all'estremo.
Parto da Bologna-Torino di ieri sera: gara tra due formazioni abbastanza tranquille che mirano ad esserlo ancora di più, motivazioni di classifica non impellenti, ambizioni verso l'alto nulle...
Lo scenario perfetto per un pari senza troppi scossoni. E pari è stato, ma non con uno scialbo 0-0: alla spartizione della posta si è arrivati passando per un botta e risposta nel finale, con difese a dir poco allegre su entrambe le segnature.
Ce n'è d'avanzo per ipotizzare non solo un tacito accordo sulla X, che la citata situazione in graduatoria renderebbe ancora concepibile, ma qualcosa di peggio legato alla consistenza numerica del risultato, al numero di gol, alla loro distribuzione concentrata nella seconda parte dell'incontro.
Nulla di nuovo, purtroppo, se non per un'oggettiva anomalia: perché una partita così insignificante per cifra tecnica e obiettivi di classifica ha ottenuto il palcoscenico del sabato sera, quando il calendario offriva un Fiorentina-Milan collocato, invece, a mezzogiorno?
Sorge il dubbio che sia andato in onda una sorta di trailer, di "prossimamente su questi schermi".
L'incontro, particolarmente adatto a qualche manovra losca per i motivi spiegati, sarebbe passato quasi inosservato fra i rimasugli di calendario della domenica pomeriggio.
Spostato nel prime time del torneo, ha ottenuto il risalto necessario al potenziale casus belli per una nuova ondata di interesse nei confronti dell'argomento, da tempo in sonno nelle cronache sportive.
Spero di sbagliarmi, ma mi sembra un'altra palla di neve in grado di innescare la valanga.
E chi ne resterebbe travolto è inutile spiegarlo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #6 : Domenica 7 Aprile 2013, 12:26:44 »
oddio, sentire o no Teo, " me la renflanflinfla:P; ma vedere sulla homepage del trigorsport Titty anche se si cambia gli slip, vederlo in diretta a " Paperissima (immediato cambio di canile), vederlo che si abbacia cor pallottola, e NON leggere nulla delle nuove prodezze del duo delle 3T, mi puzza abbastanza.

Quanto al platinetto, l´altro giorno gli ho inviato (ammesso che i suoi scodinzolini non l´avessero già fatto)           l´articolo di Della Palma. Che anche lui, causa questa improvvisa, inaspettata ma ben accolta " virata a babordo " inizi ad avere dei dubbi mi sembra cosa su cui riflettere anzichenò    :-X   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #7 : Domenica 7 Aprile 2013, 12:47:03 »
Stessa sensazione, vale a dire che si stia preparando l'ennesima puntata dello scandalo-scommesse per tirarlo fuori in tutto il suo potenziale se la classifica necessitasse di qualche aggiustamento a tavolino.

C'è da dire che anche l'anno scorso si parlava così e non successe nulla. Fatti nuovi non ce ne sono, Gervasoni rimane inattendibile e di prove su Mauri neanche l'ombra.

Per quanto riguarda Bologna-Torino ho visto solo l'ultimo gol e mi pare cristallino. Tra l'altro, mancando 30'' alla fine col pallone in mano al Torino (fallo laterale) si stava rischiando troppo per poter esserci una combine sul punteggio..
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #8 : Domenica 7 Aprile 2013, 13:29:39 »
C'è da dire che anche l'anno scorso si parlava così e non successe nulla. Fatti nuovi non ce ne sono, Gervasoni rimane inattendibile e di prove su Mauri neanche l'ombra.

Per quanto riguarda Bologna-Torino ho visto solo l'ultimo gol e mi pare cristallino. Tra l'altro, mancando 30'' alla fine col pallone in mano al Torino (fallo laterale) si stava rischiando troppo per poter esserci una combine sul punteggio..
 8)
You are right !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #9 : Domenica 7 Aprile 2013, 13:29:46 »
 sono le mutande dei turchi
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #10 : Domenica 7 Aprile 2013, 13:46:23 »
Nel frattempo anche il Milan continua a ladrare.

zorba

Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #11 : Domenica 7 Aprile 2013, 14:55:47 »
Nel frattempo anche il Milan continua a ladrare.

.... ma fino a un certo punto!   ;D ;D ;D ;D ;D

Quanti secoli è che il merdlan non si vedeva assegnare due rigori contro nella stessa partita del campionato italiano?!?


 8)

malacarne

Re:QUALCOSA PUZZA ....
« Risposta #12 : Domenica 7 Aprile 2013, 15:03:08 »
Tanto, infatti non gli pare vero.
Lesa maestà.