Autore Topic: Lazio-Benevento, giornata zero di campionato  (Letto 4611 volte)

Orazio Scala

Re:Lazio-Benevento, giornata zero di campionato
« Risposta #40 : Sabato 19 Settembre 2020, 23:18:32 »
Abracadabro è bbono?

borgorosso

« Risposta #41 : Sabato 19 Settembre 2020, 23:56:05 »
Borgo ma tu che ti aspetti di ritrovarti gli Stankovic e i Sensini tra le riserve?
Già se mi ritrovo gli Onazi e i Gonzalez mi frego le mani...
Alle volte basta poco.
Un giocatore, uno vero, di serie a.
Per provare di nascosto l’effetto che fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #42 : Domenica 20 Settembre 2020, 01:13:02 »
Gasco la partita non l'ha vista nessuno

Forse Cardone che dice che akbakadabpro potrebbe essere un fenomeno.

Io ho sentito la radiocronaca

Aha, be' comunque e' positivo che Cardone abbia avuto questa buona impressione.

Ci fidiamo!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 20 Settembre 2020, 02:07:10 »
A centrocampo qualche riserva da serie A c’è. Parolo, Cataldi, Escalante. Non bastano?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 20 Settembre 2020, 09:43:17 »
Ciò che preoccupa è che senza Luis e SMS a centrocampo abbiamo la stessa capacità di creare occasioni da gol del Como 2002/2003.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 20 Settembre 2020, 09:45:40 »
Beh vorrei vedere...togli l'80% del potenziale...infatti Inzaghi sta valutando la possibilità,dovesse mancare o Alberto o Savic,di modificare l'assetto inserendo 3 punte con dietro un mediano ed un creatore di gioco,a turnazione Savic o Alberto...se ti mancano entrambi fatichi,grazie ar cazzo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 20 Settembre 2020, 09:53:28 »
Ciò che preoccupa è che senza Luis e SMS a centrocampo abbiamo la stessa capacità di creare occasioni da gol del Como 2002/2003.
ma dai?
e allora pigliamoci i 2 vice. ce ne stanno parecchi sul mercato e tutti a bupn prezzo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #47 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:22:38 »
Beh vorrei vedere...togli l'80% del potenziale...infatti Inzaghi sta valutando la possibilità,dovesse mancare o Alberto o Savic,di modificare l'assetto inserendo 3 punte con dietro un mediano ed un creatore di gioco,a turnazione Savic o Alberto...se ti mancano entrambi fatichi,grazie ar cazzo.

In questo senso se non vai su un alterego di Luis, ci sta' l' interesse per Callejon.

Quando non hai loro appunto ti metti a tre davanti:

attenzione e' verissimo che i movimenti degli esterni nel 4/3/3 sono diversi da quelli nel 3/4/3 ma se avete studiato in questi anni Callejon la dua forza  non e' mai stato il taglio da 4/3/3 ma la dua posizione.

Ovvero, stazionare in una zona leggermente accentrata ad un metro dall' avversario per coglierlo di sorpresa: l' avvsrsario non sapeva mai se Callejon fosse andato dritto per dritto o, largo.

Questa e' stata la forza di Callejon: Radu ne' sa' qualcosa.

Nel 3/4/3 si troverebbe quasi sempre in questa posizione.

Poi non so' se e quanto lo stiamo cercando: dicono che anche la roma lo stia cercando per sostituire zagagnolo.

La roma potrebbe garantire a Callejon il posto da titolare e forse uno stipendio maggiore.

Con noi farebbe comunque la Champions e giocherebbe parecchio ma non sarebbe un titolare.

Vedremo gli sviluppi: secondo me ci farebbe molto comodo poi e' a 0!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:27:17 »
In questo senso se non vai su un alterego di Luis, ci sta' l' interesse per Callejon.

Quando non hai loro appunto ti metti a tre davanti:

attenzione e' verissimo che i movimenti degli esterni nel 4/3/3 sono diversi da quelli nel 3/4/3 ma se avete studiato in questi anni Callejon la dua forza  non e' mai stato il taglio da 4/3/3 ma la dua posizione.

Ovvero, stazionare in una zona leggermente accentrata ad un metro dall' avversario per coglierlo di sorpresa: l' avvsrsario non sapeva mai se Callejon fosse andato dritto per dritto o, largo.

Questa e' stata la forza di Callejon: Radu ne' sa' qualcosa.

Nel 3/4/3 si troverebbe quasi sempre in questa posizione.

Poi non so' se e quanto lo stiamo cercando: dicono che anche la roma lo stia cercando per sostituire zagagnolo.

La roma potrebbe garantire a Callejon il posto da titolare e forse uno stipendio maggiore.

Con noi farebbe comunque la Champions e giocherebbe parecchio ma non sarebbe un titolare.

Vedremo gli sviluppi: secondo me ci farebbe molto comodo poi e' a 0!
4-3-3 non stile Zeman ma con immobile e correa a girare attorno a muriqi...se no sarebbe assurdo cedere jony proprio quando potresti farlo giocare nel suo ruolo...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:51:17 »
Non è MAI assurdo cedere Jony.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Domenica 20 Settembre 2020, 14:00:24 »
4-3-3 non stile Zeman ma con immobile e correa a girare attorno a muriqi...se no sarebbe assurdo cedere jony proprio quando potresti farlo giocare nel suo ruolo...

Pero' tra Jony e Callejon, Callejon e' ancora il piu' forte soprattutto ti sa fare dei movimenti senza palla molto utili.

Se prendiamo Callejon al posto di Jony e' un upgrade: imho.

E' chiaro che Caallejon serve per aggiungere qualita' nel caso di assenze di Luis o, Correa.

E' pur vero che con Callejon devi come minimo metterti con il 3/4/3 o, comunque a 3 davanti (una cosa che Simone sta' provando).

In piu' Jony per me nel suo ruolo ce lo riscattano: potremmo farci minimo 5 milioni (o, anche di piu'), quindi una plus-valenza e Callejon sarebbe a 0.

Detto che per farlo entrare se non si vuol rinunciare ad Akpa Akpro bisogna per forza andare su ub difensore Under23 e per trovarlo forte ti servono secondo me non 15 ma 20 milioni.

Prendendo Callejon, e magari vendendo qualche altro esubero potremmo riuscire nell' intento.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 20 Settembre 2020, 15:09:11 »
Pero' tra Jony e Callejon, Callejon e' ancora il piu' forte soprattutto ti sa fare dei movimenti senza palla molto utili.

Se prendiamo Callejon al posto di Jony e' un upgrade: imho.

E' chiaro che Caallejon serve per aggiungere qualita' nel caso di assenze di Luis o, Correa.

E' pur vero che con Callejon devi come minimo metterti con il 3/4/3 o, comunque a 3 davanti (una cosa che Simone sta' provando).

In piu' Jony per me nel suo ruolo ce lo riscattano: potremmo farci minimo 5 milioni (o, anche di piu'), quindi una plus-valenza e Callejon sarebbe a 0.

Detto che per farlo entrare se non si vuol rinunciare ad Akpa Akpro bisogna per forza andare su ub difensore Under23 e per trovarlo forte ti servono secondo me non 15 ma 20 milioni.

Prendendo Callejon, e magari vendendo qualche altro esubero potremmo riuscire nell' intento.
Ma sempre fuori ruolo lo dovremmo utilizzare...perche'? Ma prendiamo un centrocampista centrale offensivo ed un difensore,stop...callejon non ci serve.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:10:51 »
Jose Maria può fare anche il quinto ma di destra da qui l’inutilità, ammenoche.......Sir SimOne non veda Marusao-Meravigliao a sinistra anche perché mi sembra che il Capitano sia destrorso.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #53 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:11:50 »
Ma sempre fuori ruolo lo dovremmo utilizzare...perche'? Ma prendiamo un centrocampista centrale offensivo ed un difensore,stop...callejon non ci serve.

E' una questione di budget: se abbiamo 15-16 milioni (i soldi stanziati per kumbulla), non sarebbe sbagliata l' idea di utilizzarli tutti per un difensore titolare che essendo un titolare rappresenta la vera priorita'.

Tra l' altro secondo me i giovani difensori buoni partono da 20 in su (vedendo un po' in giro i prezzi che girano), per cui forse serve anche una cessione almeno di un altro esubero per arrivare a 19-20 milioni.

Se prendiamo un giocatore di qualita' a zero possiamo attuare questa strategia.

Il giocatore di qualita' serve: quando manca Luis, o Correa chi salta l' uomo?

Vazquez sarebbe stato ottimo ma costa 6 milioni e se il piano e' quello di arrivare a 20 milioni per il difensore titolare essendo questo il ruolo con la vera priorita' ci sta' il discorso della Lazio.

Eventualmente ci sarebbe Gotze a zero ma evidentemente non da' garanzie.

Callejon fino al campionato passato era stato titolare nel Napoli.

E' vero con lui dovremmo spesso cambiar modulo ma non importa: l' importante per Inzaghi evidentemente e' aver la possibilita' di schierare un livelo di qualita' su per giu' sempre similare (anche quando mancheranno Luis e Correa).

Questo almeno, al momento sembra essere il piano della Lazio: sui giornali dicono che Inzaghi e' contento nel caso in cui dovesse arrivare Callejon per cui se per il mister va' bene  per me e' ok e vuol dire che il mister ha in mente di cambiar a volte modulo.

Ragazzi, Callejon lo scorso anno era titolare nel Napoli: da noi fara' la riserva.

Il livello si sta' alzando ma forse ancora non ce ne' stiamo rendendo conto.

Detto questo vedremo se l' uomo di qualita' sara' veramente lui: a zero non mi sembra ci siano altre occasioni di questo genere con uno stipendio abbordabile per la Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:16:47 »
Jose Maria può fare anche il quinto ma di destra da qui l’inutilità, ammenoche.......Sir SimOne non veda Marusao-Meravigliao a sinistra anche perché mi sembra che il Capitano sia destrorso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 20 Settembre 2020, 21:05:38 »
josè maria non è un giocatore della LAZIO di cosa parliamo