Autore Topic: benvenuto Vedat!  (Letto 3307 volte)

Gasco luis veron

Re:benvenuto Vedat!
« Risposta #20 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:51:34 »
Finalmente Jim, era da giorni che non scrivevi: cosa ne' pensi dei 5 milioni per Badelj al Genoa a titolo definitivo?

Una recompra l' avresti aggiunta sul contratto? :P

Panzabianca

« Risposta #21 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:57:26 »
al posto dei denti c'ha due cavalli di frisia cor filo spinato. Incute!  Incutelati tutti!

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 14 Settembre 2020, 21:03:08 »
Un giocatore con quelle caratteristiche aggiunge molto all'assortimento di reparto e soluzioni in avanti, quindi ben venga.
Qualche perplessità sul rapporto fra prezzo e curriculum, ma il duo - con la possibile eccezione di Vavro - non spende una cifra del genere a cuor leggero: mi aspetto un altro Correa, in sostanza, sia pure con caratteristiche tecniche del tutto diverse.
Forza ragazzo, e il prossimo pollicione in culo alla xxxx nel derby.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 15 Settembre 2020, 00:47:49 »
Benvenuto Cannibale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 5 Novembre 2020, 12:52:05 »
Bisogna aspettarlo, è fuori condizione palesemente, sicuramente migliorerà ma....c'è un particolare che fa la differenza: è costato tanto, 20 milioni, e per quella cifra bisogna prendere un giocatore dal sicuro rendimento, al momento si è visto il nulla, ma proprio il nulla.
I paragoni con Caicedo e Luis Alberto sono impropri, perchè quelle sono scommesse vinte, ma erano per lo più scommesse, giocatori presi con cifre dai 6 milioni in giù, Muriqui è costato 20 milioni, a quella cifra devi avere delle certezze, poi magari il giocatore ti gioca male, ma sul suo valore non devi avere dubbi o dubbi inesplorati.
Lo stesso discorso vale per Vavro, non può non valere per Muriqui, ad oggi quello che abbiamo visto di Vedat sono i video su Youtube.
Che sia fuori condizione, ripeto, è palese, aspettiamo ma con 20 milioni....vabbè, aspettiamo, Forza Vedat.

Panzabianca

« Risposta #25 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:02:04 »
mi chiedo perché ora, pure non essendo ancora il turcomanno in perfetta forma, si insista co sti giudizi di mediocrità.
Giocatore col calcio in testa.
La differenza con altri che invece sono stati colpiti da un calcio in testa è evidente.

Aspettare chi,  cosa? In queste poche partite ha già fatto veder molto, moltissimo. Bisogna solo saper vedere.

Questo qui E' giocatore, pure di un certo livello.

ThomasDoll

« Risposta #26 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:09:43 »
Ha saltato il ritiro, ha incominciato a muoversi con gli altri dopo l'ultima sosta.
Deve sviluppare l'intesa con i compagni, che per un attaccante è importante.
Da come si muove non sembra un uomo d'area ma uno che svaria e partecipa alla manovra, dando un solido contributo alla squadra.
Ha un gran fisico e non ha una gran tecnica, ma crossa bene, vedi assist col Toro e anche ieri ha fatto un bel cross.
Ieri un buon colpo di testa alto di poco e un tiro teso di sinistro uscito di 4 metri.
Se si integra bene con gli altri gli può dare una grossa mano.
Il discorso sul prezzo va rapportato al ruolo, o trovi un cretino che ti regala Ciro Immobile o meno di quello un centravanti da Lazio non lo paghi.
Il punto è se Muriqi è da Lazio. Per ora non sfigura. Più Ciccio Graziani che Hernan Crespo, questo sì.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:27:38 »
A parte che ieri ha fatto un'ottima mezz'ora, infatti i primi a dirlo sono stati i commentatori sky, strano ma vero....poi e' calato, grazie al cazzo, e' stato fuori 2 mesi, non si e' allenato, non ha fatto la preparazione, e' alto 1.95 e pesa 90 kg...tempo al tempo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:33:16 »
Io sinceramente non riesco ancora ad inquadrarne le caratteristiche.

Da quello che ho visto finora sembra un giocatore che, dalla trequarti in su, prende palla e sarebbe in grado di entrare in porta con tutto il pallone data la stazza fisica e la potenza.

Difatti nei contrasti e nelle palle alte non perde mai tranne quando gli fanno fallo.

Però il lavoro che sta facendo in queste partite ricorda più un Corradi, un giocatore che fa sponda, fa salire la squadra, che fa "massa" e contrasto tra i difensori avversari. Sicuramente più mobile di Corradi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 5 Novembre 2020, 13:42:35 »
Infatti e' quello, un Corradi molto iu' tecnico, che pero' attualmente e' al 50%

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 5 Novembre 2020, 14:33:37 »
Ha saltato il ritiro, ha incominciato a muoversi con gli altri dopo l'ultima sosta.
Deve sviluppare l'intesa con i compagni, che per un attaccante è importante.
Da come si muove non sembra un uomo d'area ma uno che svaria e partecipa alla manovra, dando un solido contributo alla squadra.
Ha un gran fisico e non ha una gran tecnica, ma crossa bene, vedi assist col Toro e anche ieri ha fatto un bel cross.
Ieri un buon colpo di testa alto di poco e un tiro teso di sinistro uscito di 4 metri.
Se si integra bene con gli altri gli può dare una grossa mano.
Il discorso sul prezzo va rapportato al ruolo, o trovi un cretino che ti regala Ciro Immobile o meno di quello un centravanti da Lazio non lo paghi.
Il punto è se Muriqi è da Lazio. Per ora non sfigura. Più Ciccio Graziani che Hernan Crespo, questo sì.

Esatto come dici "non sembra un uomo d'area, ... ma essendo 194 cmt deve per
forza presidiare l'area altrimenti cosa e' alto a fare per accendere i lumini in
chiesa   ??     
Deve gestirsi insieme agli altri e non e' facile,  ma mi sembra che comunque
possa essere definito " un attaccante di manovra" e poi provare con gli
altri qualche soluzione pratica e veloce ..... per rendere la sua prestazione
proficua di reti.   
Deve insomma trovare una intesa che al momento " non c e' "   !!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 6 Novembre 2020, 13:04:55 »
Infatti e' quello, un Corradi molto iu' tecnico, che pero' attualmente e' al 50%

Non sembra un Corradi, secondo me anche con i piedi ha capacità...il fatto è che è un armadio, e ci mette tempo per entrare in forma...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 6 Novembre 2020, 13:59:42 »
Molto più tecnico infatti significa che ha piedi migliori...il paragone con Corradi deriva dal fatto che gli si può pure buttare palla in avanti lasciandolo solo a fare sportellate,ma Muriqi è ben altro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 6 Novembre 2020, 16:30:02 »
Il muflone è alto 194 cm e peserà 90 kg , dunque il gioco aereo dovrebbe essere il suo punto forte. E mi sembra si faccia valere.

Nelle due partite giocate, di cross fatti bene in area di rigore avversaria ne avrà ricevuti uno o due. Pochissimi.

In Russia poi la Lazio ha giocato molto bassa, e lui è stato spesso lontano dalla porta. Ha battagliato come ha potuto, ma non è la situazione migliore per lui : uno con le sue caratteristiche dovrebbe stare in mezzo all’area avversaria.

Dunque gli darei tempo, secondo me non ha ancora trovato le condizioni ideali per rendere al massimo. Però il giocatore mi pare buono, spero di non sbagliare. Ma sono fiducioso!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #34 : Sabato 7 Novembre 2020, 09:56:08 »
Coi cross de patric non segna nessuno. Dall'altra parte, Fares è ancora in rodaggio e spesso e volentieri butta palle a minchia.

E Vedat Bazzani che fa? Bè, da giocatore intelligente torna indietro, tiene palla, aiuta la squadra a salire, apre il gioco, fa assist.

Ci sono centravanti che senza il sostegno del trequartista o delle ale spariscono...

De che stamo a parlà?
Io in due partite e mezza ho visto già abbastanza.

Poi, si, c'è il solito laziale lamentoso (e incompetente) che prima non lo voleva... ed ora si aspetta Van Basten.

Ah ah ah. Siamo qui per essere allegri, pure Maran...forse Canà

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 7 Novembre 2020, 11:29:29 »
Non dimentichiamoci che è arrivato tardi, come Fares e Pereira. In ritiro non c’era, cosa che a molti sfugge. Deve entrare nello schema di gioco laziale, i tatticismi e i movimenti, deve imparare bene la lingua e, oltre a ciò deve anche ricevere dei palloni che siano giocabili. Io delle volte che l’ho visto smistare la palla, come dice Panzabianca, mi è bastato. Sa proteggere il pallone, sa aspettare la squadra e sa anche appoggiare bene in orizzontale e diagonale. Non mi sembra poco per i minuti di gioco che ha. Diamogli tempo, il Muflone arriverà.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline SStyle00

• Grigietto sporco
  • **
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 7 Novembre 2020, 13:02:32 »
Dobbiamo dargli tempo , dopo la sosta sono convinto che inizierà a mostrare il suo reale valore
Romanista sentite male

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 1 Giugno 2021, 20:01:45 »
Poker in nazionale...ok non certo contro il Brasile,sono pur sempre gol...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 1 Giugno 2021, 23:41:23 »
c'erano una volta il grande darienzo

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 02:27:58 »
Non e' adatto per il 4/3/3 o, per il 4/3/1/2 di Sarri che gioca prevalentemente con filtranti, triangolazioni, sovrapposizioni per sfruttare movimenti rapidi verticali e uno-due palla a terra oppure, tagli  senza palla.

Non ho mai detto che Muriqi sia scarso anche se non mi e' mai sembrato un fenomeno a causa della sua poca velocita' che invece il campionato italiano richiede nella fase di realizzazione.

Muriqi e' un regista d' attacco che sa' sfruttare i cross tesi se provenienti dal fondo e sa anche far degli assist e smistare il pallone molto bene.

Il tiro non e' cosi' malvagio come dicono in molti ma il problema e' che per farlo arrivare al tiro serve un gioco appositamente studiato per lui.

Altro problema: Muriqi nella fase senza palla.

E' lento nel portare il pressing e questo fa' superare la prima linea di pressing agevolmente da parte della squadra avversaria.

Insomma, un buon giocatore (non scarso come si dice), che non vale certamente i 20 milioni spesi (ma anche Lasagna non vale 20 milioni!), poco adatto al calcio italiano a cui serve un gioco apposito per far bene.

In Turchia a 12 milioni sarebbe da dare subito per sfruttare i 12 milioni insieme alle altre cessioni per prendere il forte centrocampista.

Una buona punta (prima-seconda punta), a 0 o, in prestito la trovi sempre come quarto attaccante.

Il vice-Ciro gia' c'e' ed e' Caicedo.

Complimenti a Muriqi per i 4 gol che non significa che dobbiamo tenerlo (Pessina da centrocampista ha fatto 2 gol contro il San Marino ed e' stato tenuto fuori da Mancini per gli Europei).