Autore Topic: Stampa anti Lazio  (Letto 3032 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #20 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:26:14 »
Chiedo scusa se qualcuno lo ha già postato in altro topic, ma mi pareva opportuno far presente che non tutta la stampa è anti-Lazio a prescindere.

Incredibile Dalla Palma sul corsport on line!!!!!!!

 ;) ;) ;) ;)

Lazio, ora Platini sarà contento

I tifosi del Fenerbahçe saranno felici ma il presidente dell'Uefa lo sarà ancora di più. Lo immaginiamo in piazza a festeggiare il secondo gol di Kuyt, quello che forse può decidere (ma non è detto, caro Michel) il quarto di finale della squadra biancoceleste

ROMA - I tifosi del Fenerbahçe saranno contenti, la loro squadra è l’unica che ha battuto la Lazio in Europa, ma Platini sarà ancora più felice dei turchi. Lo immaginiamo in piazza a festeggiare il secondo gol di Kuyt, quello che forse può decidere (ma non è detto, caro Michel) il quarto di finale della squadra biancoceleste: finalmente sta per uscire di scena una squadra che al presidente- padrone dell’Uefa sta proprio sulle scatole e chissà da quanto tempo. Non vedeva l’ora che cadesse, soprattutto dopo le ultime contestazioni per cui la Lazio era stata anche punita: gli striscioni contro di lui comparsi in curva Nord dopo la decisione di chiudere l’Olimpico due turni per i saluti romani di un centinaio di tifosi biancocelesti. Anche in quel caso, azione mirata: ispettori dell’Uefa mandati a filmare tutto quello che accadeva sugli spalti prima e durante la partita con il Borussia per trovare un pretesto e colpire. Ieri sera a Istanbul, il capolavoro dell’Uefa e di Michel Platini: da tempo non si vedeva a questi livelli un arbitraggio così premeditato come quello dello scozzese Collum, che ha deciso la partita più di Webo e di Kuyt. Una catena di errori scandalosa, che ha messo la Lazio con un piede e mezzo fuori dall’Europa: Collum prima ha negato un rigore ai biancocelesti per un intervento in area su Ederson, poi ha espulso Onazi per doppia ammonizione (netta la seconda, ridicola la prima) e infine ha concesso un tiro dal dischetto al Fenerbahçe per un tocco di mano di Radu assolutamente casuale e involontantario considerando che il pallone era stato deviato da Erkin a pochi centimetri da lui. Ma l’1-0 non è mai un risultato che mette al sicuro e così questo arbitro si è inventato anche una punizione (e un’ammonizione da squalifica a Mauri) che si è trasformata in un 2-0 forse decisivo. Ma la Lazio, questa Lazio di giganti, può e deve farcela al ritorno, anche giocando senza il sostegno del suo pubblico e anche di fronte ad un altro eventuale arbitro prevenuto: sarebbe troppo bello far rientrare Platini a casa rosso di rabbia e rovinargli la festicciola organizzata.

OLDSOLA

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #21 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:56:57 »
Vabbè, ma parliamo anche di fussball, no? Tanto si capisce da un chilometro chi sei...

Ho cambiato nome ma sono io, quello che dice da anni che la cornice marcia è il cancro della Lazio, e che per questa affermazione fui bannato da Lazionet da uno dei moderatori o influentissimi netter di nome Teotokris.

Oggi lo ripeto, sono il vero cancro della Lazio e il tutto si risolverà con una bella radiazione in europa, spero il prima possibile, cosí da toglierceli dalle palle il prima possibile.

Complimenti ai veri Laziali...

Per lunedí:

Prevedo disordini in nord...occhio, che vogliono dimostrare chi l'ha piú duro...altri striscioni contro Platiní sono in fase di confezione...

Per il resto:

VINCEMO FACILE!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #22 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:02:18 »
Ho cambiato nome ma sono io, quello che dice da anni che la cornice marcia è il cancro della Lazio, e che per questa affermazione fui bannato da Lazionet da uno dei moderatori o influentissimi netter di nome Teotokris.
Oggi lo ripeto, sono il vero cancro della Lazio e il tutto si risolverà con una bella radiazione in europa, spero il prima possibile, cosí da toglierceli dalle palle il prima possibile.
Complimenti ai veri Laziali...
Per lunedí:
Prevedo disordini in nord...occhio, che vogliono dimostrare chi l'ha piú duro...altri striscioni contro Platiní sono in fase di confezione...

Per il resto:

VINCEMO FACILE!
Gli striscioni contro Platini sono vietati?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #23 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:08:01 »
Ho cambiato nome ma sono io, quello che dice da anni che la cornice marcia è il cancro della Lazio, e che per questa affermazione fui bannato da Lazionet da uno dei moderatori o influentissimi netter di nome Teotokris.
[...]
Per il resto:

VINCEMO FACILE!
Chi sarà? Chissà chi lo sa....  :-\

Sarà forse


?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #24 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:18:55 »
Ho cambiato nome ma sono io, quello che dice da anni che la cornice marcia è il cancro della Lazio, e che per questa affermazione fui bannato da Lazionet da uno dei moderatori o influentissimi netter di nome Teotokris.

Oggi lo ripeto, sono il vero cancro della Lazio e il tutto si risolverà con una bella radiazione in europa, spero il prima possibile, cosí da toglierceli dalle palle il prima possibile.

Complimenti ai veri Laziali...

Per lunedí:

Prevedo disordini in nord...occhio, che vogliono dimostrare chi l'ha piú duro...altri striscioni contro Platiní sono in fase di confezione...

Per il resto:

VINCEMO FACILE!

Concordo sulla cornice malsana.
Ieri tra l'altro credo chre piu' di Platini' ad influire sull'arbitro sia stata la furia del pubblico turco. Altrimenti il rigore su Ederson e l'espulsione del difensore turco erano di...rigore.

Mi stupisce Dalla Palma, l'incredibile ex pagatissimo addetto stampa ai tempi di De Mita , mai fattosi sentire e nell'epoca Lotito( che lo defenestro' giustissimamente) sempre contro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #25 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:25:17 »
er matadador
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #26 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:27:07 »
Ho cambiato nome ma sono io, quello che dice da anni che la cornice marcia è il cancro della Lazio, e che per questa affermazione fui bannato da Lazionet da uno dei moderatori o influentissimi netter di nome Teotokris.

Sono più che orgoglioso di aver cacciato uno che per esprimere un concetto spende la parola "cancro".

E' anche curioso il fatto che tu sappia chi ti ha bannato, a suo tempo. Ci sono due possibilità:

1) te lo sei inventato;

2) te lo ha detto qualcuno.

Ti conviene dire chi sei, perché finché non lo dici potresti essere chiunque. E se vuoi giocare a scoperchiare il bidone delle porcate, t'assicuro che non mi faccio nessun problema.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #27 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:30:34 »
er matadador
Nein.
E un rebus. Unica parola di sei lettere, 2+4.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #28 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:35:24 »
A proposito di media. Male, come al solito, la telecronaca di MP: si sono accorti dell'arbitro con l'ammonizione di Mauri. Bene il tg1 di pranzo che ha sottolineato le nefandezze del direttore di gara. Magra consolazione.

OLDSOLA

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #29 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:42:41 »
Gli striscioni contro Platini sono vietati?

No, ma poi inducono certe situazioni.

La Uefa è il massimo riassunto dell'ipocrisia della società in cui viviamo, gli unici a non capirlo (ma non credo) sono i componenti della cornice marcia, il tempo darà ragione ai Laziali per bene ma dovremmo passare  per una esclusione europea per reagire.

Io mi metto l'anima in pace.

Sono più che orgoglioso di aver cacciato uno che per esprimere un concetto spende la parola "cancro".

E' anche curioso il fatto che tu sappia chi ti ha bannato, a suo tempo. Ci sono due possibilità:

1) te lo sei inventato;

2) te lo ha detto qualcuno.

Ti conviene dire chi sei, perché finché non lo dici potresti essere chiunque. E se vuoi giocare a scoperchiare il bidone delle porcate, t'assicuro che non mi faccio nessun problema.

Ma guarda ero uno che anticamente si chiamava Madridbiancoazzurra, ed ero pure uno che si solidarizzó alla brutale aggressione che subí Teotrokis da parte di alcuni balordi, il termine "cancro" lo ripresi proprio da un vecchio post (di Teotrokis) dal titolo: Non ci avrete mai, dell'antica Lazionet.

Ti ho sempre stimato per tutto quello che scrivi e non considerai una porcata l'essere bannato dall'altro forum, figurati. Forse non ti agrada il mio definire "cancro" quella parte di curva, ma è come dire che chi ci ha portato a questa situazione beve infusioni dei petalini di scarnecchia a tutto spiano...fai tu.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #30 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:43:48 »
Ma guarda ero uno che anticamente si chiamava Madridbiancoazzurra,

Sarà forse


?
E' proprio lui.  ;D ;D ;D
Buon viaggio, caro Piero.

OLDSOLA

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #31 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:47:01 »

neweagle

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #32 : Venerdì 5 Aprile 2013, 16:00:37 »
era meglio parlare dei Beatles

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #33 : Venerdì 5 Aprile 2013, 16:20:27 »
E' tornato Michele Strogoff?


Ma insomma ma chi sei?
Statte zitta che m'hanno già bannato da lazio.net
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

GMar

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #34 : Venerdì 5 Aprile 2013, 16:24:01 »
E' tornato Michele Strogoff?
Che mi hai ricordato!!!!!!  :D :D :D
Fantastico sceneggiato (o, come diceva mio padre, sceMeggiato). Mi pare che anche la colonna sonora fosse molto bella... ora provo a cercarla....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #35 : Venerdì 5 Aprile 2013, 16:27:49 »
Che mi hai ricordato!!!!!!  :D :D :D
Fantastico sceneggiato (o, come diceva mio padre, sceMeggiato). Mi pare che anche la colonna sonora fosse molto bella... ora provo a cercarla....

Che bella la storia che vaga tra Omsk e Tomsk e poi
Michele STrogoff che viene accecato con la brace sugli occhi,ma dopo un paio di puntate si toglie la benda e torna
più forte e più bello di prima!
Un po' come noi, come la nostra Lazio. Michele (un nome un destino) Strogoff
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #36 : Venerdì 5 Aprile 2013, 21:32:04 »
Che bella la storia che vaga tra Omsk e Tomsk e poi
Michele STrogoff che viene accecato con la brace sugli occhi,ma dopo un paio di puntate si toglie la benda e torna
più forte e più bello di prima!
Un po' come noi, come la nostra Lazio. Michele (un nome un destino) Strogoff

Quello a cui tu fai riferimentop di nome fa sempre Michele, ma di cognome fa Stronzoff ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #37 : Venerdì 5 Aprile 2013, 21:53:15 »
a pomà, je l'hai fatta, eh?

OLDSOLA

Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #38 : Venerdì 5 Aprile 2013, 23:56:45 »
a pomà, je l'hai fatta, eh?

Me volevo rifà na vita in australia, ma m'è riuscita uguale ;D

Comunque, io lo avevo detto...era mejo Reja :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stampa anti Lazio
« Risposta #39 : Sabato 6 Aprile 2013, 12:04:58 »
bien llegado, Andrea  ;)

Se diga lo que se quiera, pero es uno de los hinchas más Laziale que haya conocido; sin complejos de superioridad, albagía, presunción. Solo y esclusivamente hincha de la Lazio. Olé   :-*   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”