Autore Topic: PASSIAMO NOI!  (Letto 2329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #20 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:12:41 »
al ritorno finisce 4 a 1.  Augh!

se succede ti invito a cena. Ma niente sesso.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #21 : Venerdì 5 Aprile 2013, 02:22:10 »
è il posto giusto per mettere questo del grande GuyMuntag..preso da LN


E' un momento molto triste.
Diciamo che una sconfitta ci può stare.
Non così.
Ma tant'è, è successo. In altri topic si brucerà in effigie quel mentecatto vestito di fucsia e la sua accolita di sodali (sì perché per dare quel rigore da pantomima ce se so' messi in due). Non sono complottista e non credo che l'imbecille sia stato mandato là per affossarci, e che il suo comportamento sia invece frutto di mediocrità, ruffianeria e vigliaccheria. Un ometto piccolo e pelato. Certo che magari qualcuno nelle stanze uefa stasera manderà un sospiro di sollievo. Non è finita, non è ancora finita, ma nzomma chi ben comincia è già a metà dell'opera.

Da notare come però siamo soli. Di noi non frega niente a nessuno. Nei prossimi giorni non assisteremo a nessuna levata di scudi, nessuna vibrata protesta in nessuna sede istituzionale o meno. I giornali non si stracceranno le vesti, la sconfitta accenderà per un attimo il focherello dell'interesse di quelle testate che il solo nominar porta disgrazia, ma giusto un attimo. L'Imbecille (ce ne sono tanti, l'arbitro è UN imbecille, ma mi riferivo all'Imbecille, che ce n'è solo uno) si approprierà delle prime pagine senza sforzo, magari verrà nominato ambasciatore dell'Unicef o verrà intervistato per avere un suo parere sulla situazione politica italiana, o ci saranno i lanci dell'ansa sul fatto che è in dubbio, non gioca, forse sì, sta stringendo i denti, con forza, ecco sì ce l'ha fatta... altrimenti sarà il progetto di pallotta, o le emorroidi della sorella di Piris, ma su di noi calerà la plumbea coltre del silenzio.

Il fatto è che noi non siamo così odiati, piuttosto siamo ignorati. Ad ogni livello. Me le sono conservate le pagine del (****) e del (****) dello Sport, ho scattato istantanee dei loro siti dai quali era alquanto difficile evincere che la Lazio fosse ancora in Europa. Mi piacerebbe avere una conversazione con i suddetti giornalisti, per chiedere spiegazioni. Ma cosa potrebbero dire, che noi non sappiamo già? Cosa potrebbe dire l'ineffabile fischietto scozzese che noi non sappiamo già?

Soli, mazziati da arbitri cornuti, abbandonati ed ignorati a livello nazionale e locale, giocheremo la gara della vita da soli. Senza pubblico, perché anche la nostra curva, in combutta con l'uefa, ha deciso che la rimonta impossibile dovesse avvenire a porte chiuse.

Non so voi, ma io mi sento schiacciato in questi giorni. La tristezza di Lazio-Catania, l'impossibilità di qualsiasi comprensione da parte dei nostri Ultras del fatto che non possono più fare come cazzo gli pare, e i foschi scenari che si prefigurano, la schifosa (uso un eufemismo) omertà dei nostri quotidiani locali sui comportamenti di quei pezzi di merda (altro eufemismo) di tifosi di quella merda di squadra (ulteriore eufemismo) durante il derby primavera. E quel romanista (non uso più eufemismi) dell'arbitro di stasera, a completare il quadro.

E ora, divisi, soli ed abbandonati, stanchi depressi e sfiduciati attendiamo il derby, che se dovevo immaginare un momento peggiore, tre giorni prima del ritorno impossibile...

Ma noi siamo anche questo. Mai coccolati da nessuno, abbiamo imparato a non contare su nessuno. Non ci aspettiamo spinte dall'esterno, incoraggiamenti e solidarietà, non l'abbiamo mai fatto. E se adesso oltre a tutto ci si è messa anche una parte della curva, la nord che non tradisce, a mettere i bastoni tra le ruote, ecco proprio ora nel momento più buio, io sono ottimista.

Perché è in questi momenti che la Lazio si ritrova. La Lazio non ha bisogno di ambiente, non ha bisogno di noi, piagnoncelli e cacadubbi da quattro soldi. La Lazio c'è, c'era anche stasera, c'era in dieci come c'era in dieci a Torino. Ci sono giovanotti che hanno voglia di correre, che si impegnano, le maglie bagnate di sudore, loro sì, è tornato Miro, è tornato Stefano (anche se Macbeth ce l'ha eliminato per il ritorno). E magari ci dice pure culo, hai visto mai. Magari becchiamo un arbitro che la moglie è appena fuggita con un turco.

Crederci non costa veramente nulla, ma per credere occorre sguardo limpido e cuore puro. Perché credere va oltre ogni considerazione logica, anzi esula totalmente dalla logica, altrimenti non avrebbe senso. E io, come disse uno, credo quia absurdum. Voi fate un po' come cazzo vi pare.
Forza Lazio, amore mio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #22 : Venerdì 5 Aprile 2013, 02:34:49 »
La squadra della semifinale di ritorno di coppa contro la Juve je fa tre fischi e li manna a casa.

ma solo

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #23 : Venerdì 5 Aprile 2013, 08:43:02 »
Sono ancora inca**ato come una bestia.
E sono d'accordo con Pank, se gioca la squadra della semifinale di ritorno di Coppa Italia, gli facciamo 4 fischi.
Avanti Lazio!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

feiez

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #24 : Venerdì 5 Aprile 2013, 09:13:00 »
A sto punto sti cazzi del derby (intendo pareggiotto senza farsi male) e della Juve.
Concentriamoci solo contro su giovedì prossimo. Voglio undici belve assatanate, contro tutto e contri tutti

AVANTI LAZIO!!!!!!!

Nascar

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #25 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:51:08 »
su twitter:

ma Nascar è Michele Plastino, per caso?

Ma anche no. ;)

ThomasDoll

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #26 : Venerdì 5 Aprile 2013, 12:14:22 »
è il posto giusto per mettere questo del grande GuyMuntag..preso da LN


E' un momento molto triste.
Diciamo che una sconfitta ci può stare.
Non così.
Ma tant'è, è successo. In altri topic si brucerà in effigie quel mentecatto vestito di fucsia e la sua accolita di sodali (sì perché per dare quel rigore da pantomima ce se so' messi in due). Non sono complottista e non credo che l'imbecille sia stato mandato là per affossarci, e che il suo comportamento sia invece frutto di mediocrità, ruffianeria e vigliaccheria. Un ometto piccolo e pelato. Certo che magari qualcuno nelle stanze uefa stasera manderà un sospiro di sollievo. Non è finita, non è ancora finita, ma nzomma chi ben comincia è già a metà dell'opera.

Da notare come però siamo soli. Di noi non frega niente a nessuno. Nei prossimi giorni non assisteremo a nessuna levata di scudi, nessuna vibrata protesta in nessuna sede istituzionale o meno. I giornali non si stracceranno le vesti, la sconfitta accenderà per un attimo il focherello dell'interesse di quelle testate che il solo nominar porta disgrazia, ma giusto un attimo. L'Imbecille (ce ne sono tanti, l'arbitro è UN imbecille, ma mi riferivo all'Imbecille, che ce n'è solo uno) si approprierà delle prime pagine senza sforzo, magari verrà nominato ambasciatore dell'Unicef o verrà intervistato per avere un suo parere sulla situazione politica italiana, o ci saranno i lanci dell'ansa sul fatto che è in dubbio, non gioca, forse sì, sta stringendo i denti, con forza, ecco sì ce l'ha fatta... altrimenti sarà il progetto di pallotta, o le emorroidi della sorella di Piris, ma su di noi calerà la plumbea coltre del silenzio.

Il fatto è che noi non siamo così odiati, piuttosto siamo ignorati. Ad ogni livello. Me le sono conservate le pagine del (****) e del (****) dello Sport, ho scattato istantanee dei loro siti dai quali era alquanto difficile evincere che la Lazio fosse ancora in Europa. Mi piacerebbe avere una conversazione con i suddetti giornalisti, per chiedere spiegazioni. Ma cosa potrebbero dire, che noi non sappiamo già? Cosa potrebbe dire l'ineffabile fischietto scozzese che noi non sappiamo già?

Soli, mazziati da arbitri cornuti, abbandonati ed ignorati a livello nazionale e locale, giocheremo la gara della vita da soli. Senza pubblico, perché anche la nostra curva, in combutta con l'uefa, ha deciso che la rimonta impossibile dovesse avvenire a porte chiuse.

Non so voi, ma io mi sento schiacciato in questi giorni. La tristezza di Lazio-Catania, l'impossibilità di qualsiasi comprensione da parte dei nostri Ultras del fatto che non possono più fare come cazzo gli pare, e i foschi scenari che si prefigurano, la schifosa (uso un eufemismo) omertà dei nostri quotidiani locali sui comportamenti di quei pezzi di merda (altro eufemismo) di tifosi di quella merda di squadra (ulteriore eufemismo) durante il derby primavera. E quel romanista (non uso più eufemismi) dell'arbitro di stasera, a completare il quadro.

E ora, divisi, soli ed abbandonati, stanchi depressi e sfiduciati attendiamo il derby, che se dovevo immaginare un momento peggiore, tre giorni prima del ritorno impossibile...

Ma noi siamo anche questo. Mai coccolati da nessuno, abbiamo imparato a non contare su nessuno. Non ci aspettiamo spinte dall'esterno, incoraggiamenti e solidarietà, non l'abbiamo mai fatto. E se adesso oltre a tutto ci si è messa anche una parte della curva, la nord che non tradisce, a mettere i bastoni tra le ruote, ecco proprio ora nel momento più buio, io sono ottimista.

Perché è in questi momenti che la Lazio si ritrova. La Lazio non ha bisogno di ambiente, non ha bisogno di noi, piagnoncelli e cacadubbi da quattro soldi. La Lazio c'è, c'era anche stasera, c'era in dieci come c'era in dieci a Torino. Ci sono giovanotti che hanno voglia di correre, che si impegnano, le maglie bagnate di sudore, loro sì, è tornato Miro, è tornato Stefano (anche se Macbeth ce l'ha eliminato per il ritorno). E magari ci dice pure culo, hai visto mai. Magari becchiamo un arbitro che la moglie è appena fuggita con un turco.

Crederci non costa veramente nulla, ma per credere occorre sguardo limpido e cuore puro. Perché credere va oltre ogni considerazione logica, anzi esula totalmente dalla logica, altrimenti non avrebbe senso. E io, come disse uno, credo quia absurdum. Voi fate un po' come cazzo vi pare.
Forza Lazio, amore mio.

è un (grande) post da vecchio laziale deluso. Mi piace il tono, ma si conosce la sua fede, parliamo del padre del web laziale. Non credo sia vero fino in fondo che siamo soli, ma condivido. Soprattutto la chiusura!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #27 : Venerdì 5 Aprile 2013, 12:16:16 »
Dobbiamo convertire la rabbia per la ladrata di ieri sera in forze fresche e tanta fame.
Ci riusciremo? Io di SI!
AVANTILAZIO!!!

Teo

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #28 : Venerdì 5 Aprile 2013, 12:25:42 »
è il posto giusto per mettere questo del grande GuyMuntag..preso da LN


E' un momento molto triste.
Diciamo che una sconfitta ci può stare.
Non così.
Ma tant'è, è successo. In altri topic si brucerà in effigie quel mentecatto vestito di fucsia e la sua accolita di sodali (sì perché per dare quel rigore da pantomima ce se so' messi in due). Non sono complottista e non credo che l'imbecille sia stato mandato là per affossarci, e che il suo comportamento sia invece frutto di mediocrità, ruffianeria e vigliaccheria. Un ometto piccolo e pelato. Certo che magari qualcuno nelle stanze uefa stasera manderà un sospiro di sollievo. Non è finita, non è ancora finita, ma nzomma chi ben comincia è già a metà dell'opera.

Da notare come però siamo soli. Di noi non frega niente a nessuno. Nei prossimi giorni non assisteremo a nessuna levata di scudi, nessuna vibrata protesta in nessuna sede istituzionale o meno. I giornali non si stracceranno le vesti, la sconfitta accenderà per un attimo il focherello dell'interesse di quelle testate che il solo nominar porta disgrazia, ma giusto un attimo. L'Imbecille (ce ne sono tanti, l'arbitro è UN imbecille, ma mi riferivo all'Imbecille, che ce n'è solo uno) si approprierà delle prime pagine senza sforzo, magari verrà nominato ambasciatore dell'Unicef o verrà intervistato per avere un suo parere sulla situazione politica italiana, o ci saranno i lanci dell'ansa sul fatto che è in dubbio, non gioca, forse sì, sta stringendo i denti, con forza, ecco sì ce l'ha fatta... altrimenti sarà il progetto di pallotta, o le emorroidi della sorella di Piris, ma su di noi calerà la plumbea coltre del silenzio.

Il fatto è che noi non siamo così odiati, piuttosto siamo ignorati. Ad ogni livello. Me le sono conservate le pagine del (****) e del (****) dello Sport, ho scattato istantanee dei loro siti dai quali era alquanto difficile evincere che la Lazio fosse ancora in Europa. Mi piacerebbe avere una conversazione con i suddetti giornalisti, per chiedere spiegazioni. Ma cosa potrebbero dire, che noi non sappiamo già? Cosa potrebbe dire l'ineffabile fischietto scozzese che noi non sappiamo già?

Soli, mazziati da arbitri cornuti, abbandonati ed ignorati a livello nazionale e locale, giocheremo la gara della vita da soli. Senza pubblico, perché anche la nostra curva, in combutta con l'uefa, ha deciso che la rimonta impossibile dovesse avvenire a porte chiuse.

Non so voi, ma io mi sento schiacciato in questi giorni. La tristezza di Lazio-Catania, l'impossibilità di qualsiasi comprensione da parte dei nostri Ultras del fatto che non possono più fare come cazzo gli pare, e i foschi scenari che si prefigurano, la schifosa (uso un eufemismo) omertà dei nostri quotidiani locali sui comportamenti di quei pezzi di merda (altro eufemismo) di tifosi di quella merda di squadra (ulteriore eufemismo) durante il derby primavera. E quel romanista (non uso più eufemismi) dell'arbitro di stasera, a completare il quadro.

E ora, divisi, soli ed abbandonati, stanchi depressi e sfiduciati attendiamo il derby, che se dovevo immaginare un momento peggiore, tre giorni prima del ritorno impossibile...

Ma noi siamo anche questo. Mai coccolati da nessuno, abbiamo imparato a non contare su nessuno. Non ci aspettiamo spinte dall'esterno, incoraggiamenti e solidarietà, non l'abbiamo mai fatto. E se adesso oltre a tutto ci si è messa anche una parte della curva, la nord che non tradisce, a mettere i bastoni tra le ruote, ecco proprio ora nel momento più buio, io sono ottimista.

Perché è in questi momenti che la Lazio si ritrova. La Lazio non ha bisogno di ambiente, non ha bisogno di noi, piagnoncelli e cacadubbi da quattro soldi. La Lazio c'è, c'era anche stasera, c'era in dieci come c'era in dieci a Torino. Ci sono giovanotti che hanno voglia di correre, che si impegnano, le maglie bagnate di sudore, loro sì, è tornato Miro, è tornato Stefano (anche se Macbeth ce l'ha eliminato per il ritorno). E magari ci dice pure culo, hai visto mai. Magari becchiamo un arbitro che la moglie è appena fuggita con un turco.

Crederci non costa veramente nulla, ma per credere occorre sguardo limpido e cuore puro. Perché credere va oltre ogni considerazione logica, anzi esula totalmente dalla logica, altrimenti non avrebbe senso. E io, come disse uno, credo quia absurdum. Voi fate un po' come cazzo vi pare.
Forza Lazio, amore mio.

La solita cartata di retorica ben equidistante, su un sito che è diventato un'altra Voce della Nord.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #29 : Venerdì 5 Aprile 2013, 12:31:55 »
La solita cartata di retorica ben equidistante, su un sito che è diventato un'altra Voce della Nord.

ma che t'è successo amico mio?...non mi pare che Guy sia un' original fans...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #30 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:05:38 »
Non ho molta fiducia: il ritorno sarà complicatissimo perchè devi attaccare e allo stesso tempo non puoi concedere nulla, subire un gol segnerebbe la fine.
Partita difficile, non so, sono molto giù.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #31 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:18:34 »
Non ho molta fiducia: il ritorno sarà complicatissimo perchè devi attaccare e allo stesso tempo non puoi concedere nulla, subire un gol segnerebbe la fine.
Partita difficile, non so, sono molto giù.

Se non ci credi questo non è il posto (topic) per te! Carichiamoli a testa bassa senza paura! Avanti  Lazio!!!

Ps sono pure tentato di andare fuori allo stadio....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #32 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:19:09 »
La solita cartata di retorica ben equidistante, su un sito che è diventato un'altra Voce della Nord.

Oh, meno male.. pensavo di essere l'unico.
Nemmeno 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e Muccino a quattro mani riuscirebbero a essere più melensi e retorici.

ThomasDoll

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #33 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:30:13 »
eh, meno male che ci siete voi pellacce, in questo mondo di fighette sviolinatrici.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #34 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:07:48 »
che palle siete riusciti a mandare in vacca un topic che doveva essere di solo fomento....

Teo

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #35 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:08:04 »
eh, meno male che ci siete voi pellacce, in questo mondo di fighette sviolinatrici.

Mettiamo 200 Euro ciascuno, a inizio anno, a titolo di cauzione per eventuali danni economici causati alla Lazio dal senso di identità degli ultimi ribelli (che stronzate che tocca sentire), poi vedrai come cambia il tenore dei commenti...

Tutti bravi col culo della Lazio, lo ripeto.

Teo

Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #36 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:10:13 »
che palle siete riusciti a mandare in vacca un topic che doveva essere di solo fomento....

Ma no, gli si fa quattro pere con comodo. Se si riesce a giocare a calcio.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #37 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:11:01 »
Ma no, gli si fa quattro pere con comodo. Se si riesce a giocare a calcio.

che risposta è?

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #38 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:12:45 »
Se fosse per me cancellerei tutte e 3 le partite messe insieme (derby-ritorno-juve), si rischia il tracollo emotivo e conoscendo la Lazio perchè è nel nostro dna siamo capaci di buttare a fanculo tutto, ne siamo capaci fa parte della nostra storia, peggio dei 5 derby persi di fila.


meno male! abbiamo bisogno di tifosi ottimisti come te!   certo che si un gatto nero te vede se gratta le palle e cambia strada >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PASSIAMO NOI!
« Risposta #39 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:23:14 »
su twitter:

ma Nascar è Michele Plastino, per caso?

no, forse " separati alla nascita ", però   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”