io credo che con il problema covid e i positivi che ci sono, come suggerito da Faggiano, allargheranno queste costrizioni delle liste e di conseguenza potrebbero esserci delle evoluzioni: si vocifera (fonte lalaziosonoloro) di un eventuale interesse per Garay, nel caso.
Mah, se vuoi prendere Garay (che e' a 0), metti lui per primo in lista e poi scegli chi togliere.
Semmai allargheranno le liste a quel punto andrai a rimettere il giocatore tolto per far spazio a Garay.
In piu' se ne' parla per quanto riguarda il solo campionato italiano oppure, anche per le competizioni europee?
Perche' al momento le liste Champions non possono essere cambiate e se si prende Garay ma non lo si puo' far giocare in Champions l' errore nel formulare le liste sarebbe ancor piu' evidente.
In base a tutto questo PERSONALMENTE non credo arrivi Garay: altrimenti vuol dire chr co' ste' liste non c' hanno veramente capito un caxxo.
Vabbo' c'e' chi ha fatto peggio: la roma ha perso 3 punti a tavolino perche' non sono stati capaci di fare una lista.